la statua dell'idolo pagano del dio Moloch fu messa al Colosseo ad ottobre 2019 VIDEO io le metterei in tutte le piazze italiane così invece di farlo di nascosto i massoni,gli ebrei e i pagani potranno idolatrarla,adorarla e sacrificare i LORO figli

1 year ago
595

gli ebrei si sono mischiati con le religioni in parte e al paganesimo e pregavano Baal non il dio dei vivi unico,dovevano salvarsi con la fede in Gesù che era il messia...quando venivano conquistati gli veniva data la religione che avevano i greci e i romani ma era sempre la stessa perchè i greci presero il culto babilonese sincretizzando il loro che avevano,lo zurvanismo stessa cosa erano considerati eretici e perseguitati dagli zoroastriani che erano monoteisti,il culto di Mitra originale è stato portato a quel culto lì dai greci e dai romani cazzo..non è difficile da capire...la statua dell'idolo pagano di Moloch fu portata davanti al colosseo anni fa nel 2019 il colosseo ha la forma d'anello che indicava il culto del pianeta Saturno che credevano un stella gli antichi..non ci credete leggete qui
https://www.lafedequotidiana.it/moloch-al-colosseo-scandalo-tra-i-fedeli-cattolici/
Moloch al Colosseo. Scandalo tra i fedeli cattolici
OTTOBRE 28, 2019
Riceviamo e pubblichiamo

*

Ai SACERDOTI

OCCORRE RIPARARE PER TUTTI QUESTI ABOMINI!

Oggi 28 ottobre nei pressi del Colosseo, luogo di martirio cristiano, è stata segnalata la collocazione di una statua raffigurante il Moloch, pare per una mostra.

Per via di tale mostra all’ingresso del Colosseo è stata collocata una ricostruzione del Moloch del film Cabiria: la terribile divinità legata ai culti fenici e ai cartaginesi…

Noi cristiani siamo chiamati a riparare con suppliche e preghiere perchè questo dio pagano è vietato da Dio nel Vecchio Testamento!

Vi prego organizzate preghiere di riparazione, andate in questi post con acqua e sale esorcizzato e pregate con i salmi imprecatori, preghiere di esorcismo, litanie al preziosissimo sangue di Gesù Cristo!

RIPARIAMO A QUESTE OPERE DEMONIACHE DOVE SATANA CERCA DI PORRE IL SUO MARCHIO…

Anche noi laici dobbiamo darci da fare!
PEGHIAMO PER SUPPLICARE LA MISERICORDIA DI DIO!
Pietà Signore contro di Te abbiamo peccato!

Al Colosseo, ROMA, spunta la statua di Moloc, divinità luciferina, notoriamente custodita presso il museo del cinema di Torino…
Collocata proprio dove i nostri fratelli cristiani hanno subito il martirio per amore di Gesù Cristo!

La Bibbia, nell’Antico Testamento:

cfr. 2 Re 23,10: “Giosia profanò il Tofet, che si trovava nella valle di Ben-Hinnòn, perché nessuno vi facesse passare ancora il proprio figlio o la propria figlia per il fuoco in onore di Moloch”.

cfr. Geremia 7,31: “hanno costruito l’altare di Tofet, nella valle di Ben-Hinnòn, per bruciare nel fuoco i figli e le figlie, cosa che io non ho mai comandato e che non mi è mai venuta in mente”.

cfr. Geremia 32, 33-35: “essi mi voltarono la schiena invece della faccia; io li istruivo con continua premura, ma essi non ascoltarono e non impararono la correzione. [34]Essi collocarono i loro idoli abominevoli perfino nel tempio che porta il mio nome per contaminarlo [35]e costruirono le alture di Baal nella valle di Ben-Hinnòn per far passare per il fuoco i loro figli e le loro figlie in onore di Moloch – cosa che io non avevo comandato, anzi neppure avevo pensato di istituire un abominio simile -, per indurre a peccare Giuda»”.

Il dio Moloch era venerato dai Cananei al quale venivano offerti dei bambini in sacrificio (la Bibbia dice “passati per il fuoco”).

Sempre lai Bibbia indica col nome di tofet il luogo dove avvenivano questi sacrifici. In particolare si trovano riferimenti a Moloch nel Levitico dove Dio comanda di mettere a morte coloro che gli offrono i figli in sacrificio (Levitico 18,21: “non lascerai passare alcuno dei tuoi figli a Moloch e non profanerai il nome del tuo Dio. Io sono il Signore”.

Levitico 20, 1-5: “Il Signore disse ancora a Mosè: “Dirai agli Israeliti: Chiunque tra gli Israeliti o tra i forestieri che soggiornano in Israele darà qualcuno dei suoi figli a Moloch, dovrà essere messo a morte; il popolo del paese lo lapiderà. Anch’io volgerò la faccia contro quell’uomo e lo eliminerò dal suo popolo, perché ha dato qualcuno dei suoi figli a Moloch con l’intenzione di contaminare il mio santuario e profanare il mio santo nome. Se il popolo del paese chiude gli occhi quando quell’uomo dà qualcuno dei suoi figli a Moloch e non lo mette a morte, io volgerò la faccia contro quell’uomo e contro la sua famiglia ed eliminerò dal suo popolo lui con quanti si danno all’idolatria come lui, abbassandosi a venerare Moloch”.
Il Museo Nazionale del Cinema è un museo sito a Torino con sede nel monumento simbolo della città, la Mole Antonelliana. Il Museo si sviluppa a spirale verso l’alto, su più livelli espositivi, dando vita a una presentazione ricca di collezioni che ripercorre la storia del cinema dalle origini ai giorni nostri.[1]. In una cornice di scenografie, proiezioni e giochi di luce, arricchita dall'esposizione di fotografie, bozzetti, manifesti e oggetti d'epoca, i percorsi di visita danno vita a una presentazione che consente di scoprire in prima persona i segreti nascosti dietro la macchina da presa e le fasi che precedono la proiezione del film. Il Museo racchiude e illustra tutta la storia del cinema in un itinerario interattivo: dal teatro d’ombre e le prime affascinanti lanterne magiche che hanno costituito la preistoria della “settima arte”, ai più spettacolari effetti speciali dei nostri giorni[2].

Nel 2022 ha ricevuto 567 182 visitatori, risultando uno dei musei più visitati d'Italia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Museo_nazionale_del_cinema
se vedete su wikipedia c'è la foto della statua di Moloch dentro il museo del cinema di Torino
Statua del dio Moloch, usata nel film Cabiria (1914)
Il museo è ubicato all'interno della Mole Antonelliana
https://it.wikipedia.org/wiki/Mole_Antonelliana
https://it.wikipedia.org/wiki/Torino
La Mole Antonelliana è un edificio monumentale di Torino, situato nel centro storico, simbolo della città e uno dei simboli d'Italia. Il nome deriva dall'imponente altezza, 167,5 metri,[1][2] mentre il suo aggettivo deriva dall'architetto che la concepì, Alessandro Antonelli.

Iniziata nel 1863 quando Torino era capitale del neonato Regno d'Italia e completata in piena Belle Époque nel 1889 (lo stesso anno in cui venne poi inaugurata la torre Eiffel, a cui da allora è stata spesso paragonata), fu l'edificio in muratura più alto del mondo fino al 1908 e venne definita da Friedrich Nietzsche "forse l'opera architettonica più geniale mai realizzata". Nel corso del XX secolo subì importanti ristrutturazioni con cemento armato e travi di acciaio, per cui essa non si può più considerare una struttura esclusivamente in muratura.

Per anni fu l'edificio più alto di Torino, superato oggi da due moderne torri. Dal 2000 al suo interno ha sede il Museo nazionale del cinema.
Nel 1848, con la promulgazione dello Statuto Albertino, da parte di Carlo Alberto, fu concessa la libertà ufficiale di culto alle religioni non cattoliche. La comunità ebraica torinese acquistò il terreno nella zona chiamata, all'epoca, la "Contrada del cannon d'oro" (l'attuale via Montebello), per erigere un nuovo tempio, con annessa scuola. Il progetto originale prevedeva un edificio alto solo 47 metri[3], e fu firmato il 15 dicembre 1862. I cantieri partirono subito dopo l'autorizzazione con Regio Decreto del 17 marzo 1863.

Nonostante gli ottimi lavori dell'elegante pronao e della bizzarra cupola a base quadrata in soli sei anni, la scelta di Antonelli come architetto si rivelò presto infelice per la comunità ebraica. L'architetto propose una serie di modifiche in corso, che prevedevano l'innalzamento della costruzione a 113 metri, ovvero ben oltre i 47 metri proposti inizialmente per la sola cupola. Tali modifiche, l'allungamento dei tempi di costruzione e i maggiori costi risultarono sgraditi alla comunità ebraica che, nel 1869, per mancanza di fondi, fece quindi terminare i lavori con un tetto piatto provvisorio, a circa 70 metri di altezza.

Sin dalla sua costruzione, l'opera soffrì di problemi strutturali, data la dimensione areale relativamente ridotta della base e il notevole peso che doveva sopportare. Il terreno di Via Montebello su cui sorge aveva ospitato un antico bastione di mura della città, demolito per ordine di Napoleone Bonaparte all'inizio dell'Ottocento, e ciò aveva reso il terreno più instabile. Già lo stesso Antonelli, in pieno avanzamento lavori, dovette concepire un intelligente sistema di catene di contenimento, tiranti in ferro e intreccio di archi in mattoni. Si trattava, in pratica, di un significativo rinforzo strutturale ottenuto con accorgimenti tecnici atti a gravare in modo trascurabile sulla struttura.

Nel 1873 la comunità israelita, fortemente delusa da questi problemi e costi aggiuntivi, barattò l'opera con il Comune di Torino, che cedette ad essa un terreno nel quartiere San Salvario dove ora sorge l'attuale sinagoga e si fece carico dei costi di ultimazione dell'edificio antonelliano (circa 40.000 lire di allora), al fine di dedicarla al re d'Italia Vittorio Emanuele II. Un'altra versione narra che la costruzione venne ritenuta di tale importanza da essere acquistata dal Comune di Torino già durante la sua costruzione, al fine di destinarla a Museo Civico
Il cosiddetto "Tempietto" fu completato soltanto agli inizi del 1885, dando così il via, sul suo tetto, al basamento per l'inizio della guglia, ovvero all'altezza di circa 90 metri. Provvisto di balcone panoramico sulla città a 360 gradi, è a questa altezza che il pubblico, al piano inferiore, ammira il paesaggio torinese.
Dai 90 metri in su ruppe quindi il tema architettonico a base quadrata, progettando un colonnato in granito a base circolare, chiamato la "Lanterna", collocato su un basamento a tronco di cono, e raggiungendo così la prevista altezza di 113 metri verso fine del 1885.

L'architetto ideò anche il disegno di una guglia di circa 50 metri sovrastante la Lanterna, di sezione ottagonale, e intervallata da dieci terrazzini circolari, i primi due ancora dotati di colonnato, poi verso l'alto via via sempre più piccoli, e accessibili da una piccola scaletta a zig-zag.
1889: completamento guglia e Genio Alato (Angelo) cioè la raffigurazione di Satana questo genio alato: 167,35 metri
Nel febbraio dell'anno seguente, pochi mesi prima della sua morte, l'architetto ipotizzò di terminare la guglia con una stella a 5 punte, uno dei simboli d'Italia, ma poi optò per una statua, raffigurante un "Genio Alato", uno dei simboli di Casa Savoia. Il disegno della statua fu commissionato allo scultore Fumagalli; il Genio, fatto di rame sbalzato e dorato, pesava circa 300 kg, e aveva in una mano una lancia e nell'altra un ramo di palma. Sulla sua testa fu previsto il posizionamento di un globo luminoso elettrico, ma fu invece deciso di mettere una piccola stella a cinque punte sorretta da un'asta. In tal modo, la statua raggiungeva un'altezza totale di 5,46 metri.
Con la posa finale del "Genio Alato" il 10 aprile dello stesso anno, l'edificio raggiunse un'altezza complessiva di 167,35 metri, quota, all'epoca, mai raggiunta da qualsiasi costruzione in muratura d'Europa e del mondo e, per tal motivo, fu soprannominata Mole. Lo stesso giorno 10 aprile 1889, vi fu anche una solenne cerimonia di inaugurazione[6] e accesso al pubblico, tuttavia i torinesi scambiarono, erroneamente e sistematicamente, la statua del "Genio Alato" in cima, con quella di un angelo.

La Mole, inaugurata il 10 aprile 1889 e la più alta costruzione in muratura al mondo, entrò in diretta "competizione" con la Torre Eiffel di Parigi, inaugurata appena 10 giorni prima e che sarebbe stata la costruzione in generale più alta al mondo fino al 1930.

11 agosto 1904: la caduta del Genio Alato
La statua del Genio Alato, collocata sulla punta, venne abbattuta durante un nubifragio probabilmente da un fulmine, il giorno 11 agosto 1904 (intorno alle ore 18:15[7]), rimanendo però prodigiosamente in bilico sul terrazzino sottostante, malgrado i suoi tre quintali di peso; la statua fu conservata all'interno della Mole e viene, ancor oggi, erroneamente scambiata per un angelo.
1906: la stella a 5 punte (167,35 metri)
Al posto del genio, agli inizi del 1906 fu posta una stella a cinque punte, di forma simile a quella originale sulla testa del genio, in rame di circa 4 metri di diametro, ad opera dell'ingegner Ernesto Ghiotti, l'allora capo dei lavori pubblici del Comune di Torino. La Mole tornò così a un'altezza di 167,35 metri. L'architetto Annibale Rigotti decorò gli interni dell'edificio tra il 1905 e il 1908. Fu anche una delle prime costruzioni ad essere illuminata di notte, all'epoca attraverso lampade a gas. Il 18 ottobre 1908 la Mole divenne sede del Museo del Risorgimento.

Poi, a partire dal 1931 e nel corso dei successivi anni, fu necessario predisporre possenti rinforzi in calcestruzzo armato a tutto l'edificio, su progetto degli ingegneri Pozzo, Giberti e Albenga, per sorreggere in sicurezza tutta la volta. La nuova struttura coprì, per buona parte, l'originale muro in mattoni e le varie decorazioni.

Una volta trasferito il Museo del Risorgimento a Palazzo Carignano nel 1938, la Mole fu usata solo come sede di mostre estemporanee. Durante la seconda guerra mondiale l'edificio scampò miracolosamente ai danni dei bombardamenti, specialmente quelli del 6 dicembre 1942, che colpirono molti obiettivi militari nella vicina via Verdi, e distrussero l'antistante Teatro di Torino, allora sede dell'Auditorium dell'EIAR.

23 maggio 1953: la guglia spezzata
Il 23 maggio 1953, alle ore 19:25, un altro violentissimo nubifragio, verosimilmente una tromba d'aria, fece spezzare e precipitare ben 47 metri della guglia nel piccolo giardino sottostante della sede RAI. La guglia, sfiorando la finestra d'una stanza dell'ultimo piano dell'edificio dove in quel momento si trovava il conduttore Piero Angela, distrusse in parte il balcone dell'ufficio dell'annunciatrice Vera Larsimont, ma non provocò danni alle persone[8]. La Mole con la guglia spezzata è visibile al termine dei titoli di testa del film del 1955 Le amiche di Michelangelo Antonioni. Il titolo di costruzione in muratura più alta d'Europa passò, pertanto, al campanile della Cattedrale di Ulma, in Germania (161,53 metri), mentre al Philadelphia City Hall passò il titolo di edificio in muratura più alto del mondo (162,85 metri). Ciò fu dovuto anche al fatto che la guglia non sarebbe più stata ricostruita in muratura, ma in cemento armato.

Dal 1953 a oggi (167,5 metri)

La stella della Mole (a fianco il cav. Giuseppe Perottino)

Lo stesso argomento in dettaglio: Costruzioni più alte della città di Torino.
Ripristino della guglia e installazione ascensore
I lavori di ricostruzione della guglia della Mole Antonelliana furono relativamente veloci (1955 - 1960), ma lo scheletro non fu più costruito in sola muratura, bensì in armatura metallica rivestita di pietra, con numerosi rinforzi ai terrazzini circolari, e riportando l'altezza complessiva della guglia a quasi 165 m[9], senza stella. Fu quindi ricostruita ma più bassa dell'originale, di parecchi metri[10]. La nuova stella, ovvero quella attuale, fu più piccola, con un diametro di 2,4 metri[11], non più a cinque punte, bensì tridimensionale, a 12 punte, sorretta da un'asta metallica di circa 1 metro. Tutti i lavori (compresa la stella), furono guidati dall'Ing. Giuseppe Perottino, presso la ditta SNOS di Savigliano, tra il maggio e il novembre 1960. La nuova stella fu rinforzata rispetto alla prima, costituita da una lega metallica di acciaio-alluminio (fu aggiunto anche un piccolo impianto elettrico antifulmine pochi anni dopo).

Terminata la guglia alla fine del 1960, per l'inaugurazione si attese il giorno 31 gennaio 1961, in concomitanza alle celebrazioni per il centenario dell'Unità d'Italia. Il nuovo progetto d'illuminazione notturna fu realizzato dall'ing. Guido Chiarelli, compreso il posizionamento, ancora esistente, di due fanalini rossi per lato, in cima, posizionati appena sotto la stella.

Nel 1964 fu anche progettato e costruito il primo ascensore per turisti per giungere fino al Tempietto, dal quale si gode tutta la vista panoramica sui quattro punti cardinali. Per motivi di sicurezza, fu chiuso l'accesso alle strette scalette a zig-zag per salire dentro la guglia e, qualche decennio dopo, furono altresì installate delle barre di protezione al balcone del Tempietto per prevenire incidenti o minacce di suicidio da parte di mitomani[12].

L'allestimento del Museo nazionale del cinema

La Mole Antonelliana nel 2011, vista dal Monte dei Cappuccini.
Durante i successivi lavori di consolidamento, fu deciso di stabilizzarne l'interno con enormi archi di cemento, che però snaturavano completamente l'interno dando uno sgradevole senso di claustrofobia.

Se il primo ascensore interno fu costruito nel 1964, nel 1987, anno della fine della ristrutturazione dell'edificio, fu costruito un secondo impianto, questo attivo fino al 1996, quando la Mole venne ripensata come una sede museale permanente. L'attuale ascensore, gestito dal GTT, entrò in funzione nel 2000, dotato di pareti laterali totalmente trasparenti, in cristallo di sicurezza, ed è sollevato mediante 4 funi in acciaio che scorrono su guide che garantiscono l'assenza di oscillazioni durante la risalita. La corsa della cabina si compie in circa 1 minuto, alla velocità di circa 1,5 m/s (5,4 km/h); si arriva al primo livello terrazzato, a 85 metri, il famoso Tempietto.

Dopo 4 anni (1996-2000) di chiusura per ristrutturazione, necessari sia per rinnovare l'ascensore che per eliminare parte degli archi di sostegno in cemento, la Mole diventò la sede permanente del Museo nazionale del cinema, che ad oggi ospita reperti quali macchine ottiche pre-cinematografiche, lanterne magiche e pezzi provenienti dai set cinematografici dei primi film, italiani e stranieri, in un allestimento alquanto suggestivo.
La forma del monumento è particolare e unica, frutto di un'azzardata e singolare tecnica architettonica eclettica ottocentesca, tipica dello stile di Alessandro Antonelli. La massiccia parte inferiore, quella rimasta esclusivamente in muratura, inizia con una base quadrata, con lato lungo 50 metri, di dimensioni maggiori rispetto ai moduli sovrapposti.

L'ingresso di via Montebello 20 viene evidenziato da un pronao esastilo, che si innalza per circa 30 metri, con colonne in granito di Baveno[15] in stile architettonico neoclassico, mentre l'austerità dei prospetti del basamento è scandita da pilastri alternati a semicolonne, stemperata da ampie superfici vetrate nel registro superiore. La copertura del pronao invece, alta circa dieci metri, è caratterizzata dalle falde curve ripetute su tutti i quattro lati, che formano una sorta di cupola quadrangolare la cui cima si raccorda al modulo centrale, suddiviso in due registri; in quello sottostante vi è il loggiato, che presenta venti colonne per ciascun lato, mentre quello superiore è caratterizzato da vetrate semicircolari. Entrambi i registri riportano vistose cornici marcapiano.

Al di sopra, ad un'altezza che va dai 40 agli 80 metri, si eleva la grande cupola, a base quadrata, caratterizzata dalla volta allungata, con pareti convesse in muratura autoportante. Essa forma una sorta di guscio, costituito da pareti perimetrali inconsuetamente sottili, appena 12 cm di spessore, separate tra loro da un'intercapedine di circa 2 metri.

A circa metà altezza dell'intero edificio, la suddetta cupola è sovrastata da un'altra struttura, alta circa 20 metri, denominata "Tempietto", che ripropone il tema sottostante del colonnato. Questo settore dell'edificio è raggiungibile mediante un ascensore senza guide fisse (ovvero sostituite da spessi cavi d'acciaio che fungono appunto da guide) situato esattamente nel centro del grande atrio sottostante, dando ai visitatori una panoramica interna della cupola a 360 gradi. Sempre di forma quadrata, il tempietto è sorretto da due ordini esastili per lato ed è disposto su due piani, ma l'accesso ai turisti è consentito soltanto a quello inferiore.

Sopra il tempietto, si staglia la lunga guglia, costituita dal suo basamento, detto "lanterna", alta 18 metri e del diametro di 15 metri, questa volta a base circolare, anch'essa provvista di un terrazzino nel registro superiore. Sopra la lanterna, a partire da una quota di 113 metri, svetta la cuspide della guglia a base ottagonale e ispirata all'architettura neogotica. Questa ultima parte, oggi inaccessibile ai turisti, è costituita da dieci terrazzini circolari, via via sempre più piccoli: il primo, a 8 colonne, è quello che fa da tetto alla lanterna, da cui parte un altro colonnato simile, leggermente più piccolo, che termina col secondo terrazzino. Ancor più su, una serie di 5 terrazzini più piccoli, questa volta in metallo, del diametro che varia da 10 a 7 metri, quindi un'ultima serie di 3, in cemento armato, del diametro da 6 a 4,5 metri. Per ultima, la stella a 12 punte in cima del diametro di 2,4 metri, raggiungendo così i 167,5 metri di altezza totale di tutto l'edificio.

La Mole fu spesso giudicata un bizzarro tentativo di mediare tra forme neoclassiche e neogotiche, miste alle innovazioni tecnologiche del tempo. Già lo stesso Antonelli sperimentò l'impiego del ferro, sfruttato in tutte le sue potenzialità strutturali, senza però tralasciare il linguaggio architettonico tradizionale. La guglia venne successivamente rinforzata con l'impiego dell'acciaio, in seguito al rovinoso nubifragio del 1953.
Con l'ingresso della moneta unica dell'euro, nel 2002 la Zecca di Stato italiana coniò erroneamente il retro di un centinaio di monete da un centesimo con la Mole Antonelliana (che invece andava correttamente su quelle da 2 centesimi), anziché la fortezza di Castel del Monte, in Puglia. Ognuna di queste errate monete è stata valutata dai numismatici più di 2500 euro
https://it.wikipedia.org/wiki/Cabiria
Cabiria, sottotitolato Visione storica del terzo secolo a.C., è un film muto del 1914 diretto da Giovanni Pastrone. È considerato il più grande colossal[3] e il più famoso film italiano del cinema muto.[4] È anche stato il primo film della storia ad essere proiettato alla Casa Bianca.
Fu proprio D'Annunzio a ideare il nome "Cabiria", "nata dal fuoco", e a volerlo come titolo della pellicola, in quanto nome della protagonista che il dio Moloch vuole sacrificare.
Trama
Nel III secolo a.C., poco prima dello scoppio della seconda guerra punica, Batto è un ricco catanese, con una figlia di quattro/cinque anni di nome Cabiria. Una notte, durante un'eruzione dell'Etna, la sua casa è incendiata e crolla, ma un gruppo di servitori, compresa la nutrice Croessa che porta con sé la piccola Cabiria, trova scampo attraverso i sotterranei segreti della villa, dove Batto tiene il suo tesoro. A causa del furto di una parte del tesoro i servitori scampati fuggono da Catania e si dirigono verso il mare, dove sono fatti prigionieri da un gruppo di pirati fenici, che li vendono come schiavi a Cartagine.

Archimede progetta lo specchio ustorio, una scena del film
Croessa e Cabiria vengono acquistate da Karthalo, pontefice, che decide di immolare la bambina al dio Moloch. A Cartagine vive il romano Fulvio Axilla, con il suo fedele servo Maciste, i quali sotto copertura spiano la città rivale di Roma.

Cabiria nel frattempo viene scelta come prossima vittima sacrificale, assieme ad altri cento fanciulli, e Croessa, che ha cercato di nasconderla come inferma e quindi inadatta al sacrificio, viene punita a frustate. Liberata temporaneamente, Croessa incontra Fulvio Axilla e riconoscendolo come latino lo implora di aiutarla a salvare Cabiria, dandogli in pegno un anello col simbolo dell'aquila, già di Batto.
quello si chiama talismano di Saturno spiegazione in questo video: https://rumble.com/v2x2sdq-il-culto-massonico-e-la-stella-del-dio-mesopotamico-remphan-documentario
video della profanazione della basilica di San Pietro con l'idolo di Pachamama e la processione con la barca portata dai vescovi e dai cardinali: https://rumble.com/v23r4ae-la-falsa-chiesa-gnostica-satanica-di-giorgio-mario-bergoglio https://rumble.com/v23d556-ladorazione-di-pachamama-del-4-ottobre-2019stregoneria-e-i-riti-satanici-in https://rumble.com/v23sg5u-il-sinodo-fi-pachamama-del-4102019-e-il-libro-di-bergoglio-nostra-madre-ter
https://rumble.com/v25ifmi-la-sigla-di-madre-natura-la-dea-pagana-venerata-dai-massoni-ma-non-solo-lor
https://rumble.com/v18y7cd-cosa-successo-ai-giardini-vaticani-il-4-ottobre-2019
https://rumble.com/v18xn5f-pachamama-bergoglio-lo-stregone-e-satana-in-vaticano-catechesi-don-minutell
https://rumble.com/v18yctb-la-dea-madre-panteista-al-posto-della-b.v.-maria
https://rumble.com/v18xv0r-pachamama-adorata-in-vaticano.notizie-shock
https://rumble.com/v18xz0d-commento-sul-rito-pagano-in-vaticano-per-il-sinodo-dellamazzonia
https://rumble.com/v18y6j7-ora-sappiamo-chi-sei-lo-dedico-ai-difensori-della-pachamama
https://rumble.com/v191anj-pachamama-film-trailer-quello-sarebbe-un-condor-delle-ande
https://rumble.com/v1aqukv-la-pachamama-o-la-madre-di-dio-lidolatria-di-bergoglio
https://rumble.com/v18xk8f-papa-bergoglio-e-la-dea-madre-pagana-inca-pachamama
https://rumble.com/v1aqkkl-lidolo-della-dea-madre-natura-inca-pachamama
video dello sciamano di quando Bergoglio andò in Canada nel luglio 2022: https://rumble.com/v23w0mk-bergoglio-e-lo-sciamano-canadese-luglio-2022
https://rumble.com/v23wrbe-quando-bergoglio-partecip-allinvocazione-pagana-di-spiriti-maligni-in-canad
https://www.academia.edu/104011017/Il_Gabinetto_di_Riflessione_massonico
https://rumble.com/v1dkbm3-bergoglio-in-canada-accolto-dagli-stregoni-indigeni-e-bacia-la-mano-ad-una
come la chiesa rubano le offerte dei fedeli ai poveri speculando in borse:
https://rumble.com/v2w6izu-le-offerte-per-i-poveri-e-le-case-dai-cardinali-documentario
https://rumble.com/v2w69oe-come-sono-stati-investiti-i-700-milioni-delle-offerte-destinati-ai-poveri
https://rumble.com/v2w67w8-vaticano-come-sono-stati-investiti-i-700-milioni-di-euro-di-offerte-e-donaz
https://rumble.com/v2w6igs-dieci-anni-di-segreti-e-corruzione-nel-vaticano-documentario
https://rumble.com/v2w07jk-dove-finiscono-i-soldi-delle-messe-e-quelli-dellobolo-destinati-ai-poveri
https://rumble.com/v2w5y9q-lo-scandalo-vaticanole-banche-svizzere-e-il-fondo-maltese-centurion-sullobo
https://rumble.com/v1p4urn-quante-ricchezze-possiede-il-vaticano-documentario https://rumble.com/v1sbxxy-centurion-global-fund-a-malta-come-la-chiesa-specula-con-lobolo-di-san-piet https://rumble.com/vmnvo3-stipendi-e-benefici-del-clero-e-dei-parroci
https://rumble.com/v2wbele-a-lugano-in-svizzera-tutto-a-livello-ma-siamo-sicuri-documentario
https://rumble.com/vrwf4p-quali-sono-alcuni-esempi-di-idolatria
il culto pagano a santa morte: https://rumble.com/v2vzilg-santa-muerte-la-santa-conosciuta-come-nostra-signora-della-santa-morte-docu
https://rumble.com/v2vznw6-il-video-blasfemo-della-cantante-madonna-del-febbraio-2023
https://rumble.com/v1d2xnn-la-performance-di-madonna-alleurovision-2019
https://rumble.com/v2vzg04-7-preghiere-meravigliose-per-la-nostra-signora-della-morte-santa-documentar
https://rumble.com/v2vyv1u-sono-io-la-morte-canzonetta-per-prendere-per-il-culo-i-massoni
https://rumble.com/v2vyxci-per-saperne-di-pi-sul-culto-e-sulla-devozione-alla-nostra-signora-della-san
https://rumble.com/v18feob-il-culto-popolare-pagano-della-santa-morte-in-messico
riassunto culti pagani e misterici massonici qui: https://rumble.com/v23w0mk-bergoglio-e-lo-sciamano https://rumble.com/v2vihb8-tre-antichi-culti-misterici-romani-documentario-con-riassunto-finale
Questo articolo discute le origini di quella che viene chiamata la Stella di Davide appartenente a un falso dio pagano e al culto di Saturno babilonese.La stella ebraica, comunemente indicata come "Sigillo di Salomone"
Questa stella è più strettamente identificata con l'identità ebraica e appare su molte cose ebraiche, tra cui la bandiera dello Stato di Israele, abbigliamento, gioielli, sinagoghe, lapidi e molti altri oggetti ebraici.
Non c'è alcun riferimento scritturale a una 'stella di Davide', 'scudo di Davide' o a un 'sigillo di Salomone'. L'ebraismo tradizionale riconosce di non sapere da dove provenga il simbolo della stella di Davide. La Scrittura condanna una stella ebrea.
https://wiki.bibleportal.com/page/Rephan
AMOS 5:26 (NKJV):
Avete anche portato Sikkuth vostro re e Chiun, i vostri idoli, LA STELLA dei vostri dei, che avete fatto per voi stessi.
ATTI 7:43
: Tu hai anche preso il tabernacolo di Moloch e LA STELLA del tuo dio Remphan, immagini che hai fatto per adorare.

La stella di David non è esclusivamente un simbolo ebraico. Questa stella appare in altre culture e pratiche religiose risalenti a centinaia di anni prima della nascita del Messia (Cristo). La stella esagramma a sei punte è usata nel buddismo, nella massoneria, nell'induismo, nella cabala, nell'occulto, nel culto di Saturno e nella stregoneria. La stella esagramma a sei punte è stata usata come talismano e per evocare spiriti nella magia occulta satanica [1].

È abbastanza evidente che gli ebrei portano ancora una stella del loro dio Remphan, che ancora oggi fanno per se stessi. Anche se non riconoscono un "dio" associato a questa stella, ciò non lo rende non offensivo per Dio che è santo, che non permette al Suo popolo di possedere amuleti, idoli o talismani. I cattolici hanno idoli, i cristiani tradizionali hanno alberi di Natale (Geremia 10:1-5) e gli ebrei hanno ciondoli da stella talismano, il tutto in violazione delle leggi di Dio contro l'idolatria.

ROMANI 10:19
: "Vi provocherò alla gelosia di quelli che non sono una nazione."

Durante il 19 ° secolo un fattore motivante significativo per l'adozione della stella esagramma come simbolo di Israele e del popolo ebraico è stato il desiderio di imitare l'influenza della croce cristiana [2]. Gli ebrei erano provocati gelosamente dal cristianesimo, da una fede che non era una nazione e non conosceva confini.

GEREMIA 3:12-13 (NKJV):
'Ritorna, Israele traviato', dice il Signore; Non farò cadere la Mia ira su di voi. Poiché io sono misericordioso", dice YHWH (il Signore); "Non rimarrò arrabbiato per sempre. Riconosci solo la tua iniquità, che hai trasgredito contro il Signore tuo Dio e hai sparso il tuo fascino a divinità straniere sotto ogni albero verde, e non hai obbedito alla Mia voce", dice YHWH (il Signore).

L'ebraismo tradizionale non riconoscerà la sua iniquità nel rendere l'incantesimo dell'esagramma in onore di Remphan e in sfida a Dio fino al ritorno di Yeshua (Gesù). La stella di Davide è usata nel giudaismo messianico per assecondare gli ebrei che detestano e temono la croce. I cristiani hanno storicamente perseguitato gli ebrei e il simbolo della croce è un anatema per molti ebrei. Per attirare gli ebrei giudaici a convertirsi agli ebrei messianici, il giudaismo messianico ha abbandonato la croce in favore della "stella di Davide".

Mentre i cattolici e i cristiani malvagi hanno storicamente perseguitato gli ebrei, la croce del Messia (Cristo) e il messaggio di salvezza non possono essere compromessi con un talismano proibito esagramma a sei punte simbolo di origine pagana. I credenti messianici e gli altri fedeli non dovrebbero avere nulla a che fare con il simbolo dell'esagramma a sei punte, né mostrandolo né indossandolo, nemmeno per sostenere il popolo ebraico.
http://scripturetruthministries.com/2018/03/21/star-of-david-or-star-of-remphan/
Qual è la stella di Remphan menzionata in Atti 7:43?
Nel suo ultimo sermone prima di essere martirizzato, Stefano recitò la storia dell'Israele ribelle. Riferendosi all'idolatria degli antichi israeliti, Stefano menzionò il dio Molec e "la stella del tuo dio Rephan" (Atti 7:43). Altre versioni della Bibbia scrivono il nome del falso dio come Remphan (KJV, NKJV) o Rompha (NASB, AMP). Parlano tutti dello stesso falso dio.

Nel contesto del riferimento di Stefano alla "stella del tuo dio Rephan", egli menziona il vitello d'oro che Israele adorava al Sinai (Atti 7:39–41). Poi dice che "Dio si allontanò da loro e li abbandonò all'adorazione del sole, della luna e delle stelle" (versetto 42). Una di quelle "stelle" che adoravano era la stella di Remphan (versetto 43). Infine, Stefano sottolinea la determinazione di Dio di mandare Israele in esilio a Babilonia (versetto 43). L'argomento di Stefano davanti al Sinedrio era che l'attuale generazione di Israele era altrettanto "di collo duro" come i loro antenati, "resistendo sempre allo Spirito Santo!" (versetto 51). Avevano dimostrato la loro testardaggine nel loro rifiuto di Gesù Cristo.

Quando si riferiva alla "stella del tuo dio Rephan", Stefano stava citando la traduzione greca delle Scritture dell'Antico Testamento conosciute come la Settanta, o LXX. Questa traduzione da parte di studiosi ebrei fu completata intorno al III secolo aC. Il passo citato da Stephan è Amos 5:26, che in una traduzione inglese dei LXX dice: "Sì, avete preso il tabernacolo di Moloch e la stella del vostro dio Raefan, le immagini di loro che avete fatto per voi stessi" (tr. di Sir Lancelot Brenton, 1851).

Nel testo ebraico di Amos 5:26, il nome che i LXX traducono come "Raephan" è Kiyun, scritto Chiun (KJV), Kaiwan (NLT, CSB), o Kiyyun (ESV), a seconda della versione biblica. Alcune versioni, come la NIV, non traslitterano affatto la parola.

L'International Standard Bible Encyclopedia identifica Rephan come "il nome babilonese del dio del pianeta Saturno". L'International Standard Bible traduce Amos 5:26 come "E tu hai portato la tenda del tuo re e Saturno, i tuoi idoli del dio delle stelle che hai creato per te stesso". Anche il Dizionario biblico di Smith e il Dizionario biblico di Easton collegano Rephan (o Remphan) al dio Saturno.

Sembra che i babilonesi adorassero un dio della loro immaginazione e lo chiamassero "Kiyun", il cui posto nei cieli era come una "stella errante" che chiamavano anche "Kiyun" dopo il loro dio. Tutti i popoli antichi avevano osservato che alcune stelle – in realtà pianeti – si muovevano attraverso il cielo, mentre altre stelle – le stelle autentiche – erano fisse. (Il termine greco asteres planētai, abbreviato in solo planētai, significava "stelle erranti"). Gli antichi non facevano distinzione tra stelle e pianeti; Per loro, erano tutte stelle di qualche tipo. Quindi, Saturno era considerato una "stella" e la divinità associata a lui era un "dio-stella".

Il dio Kiyun era adorato tra gli antichi babilonesi, arabi, siriani e assiri. Ogni falso dio aveva la sua rappresentazione, il suo idolo. Molec era rappresentato da un toro di ottone; Astarte da un albero; Dagon da un mezzo uomo e mezzo pesce; e Kiyun da una stella-la "stella" errante che conosciamo come il pianeta Saturno.

In breve, "la stella del tuo dio Rephan" menzionata in Atti 7:43 è un dio pagano che alcuni antichi israeliti adoravano imprudentemente nel deserto. Il nome Rephan è una traduzione inglese della traduzione LXX della parola ebraica Kiyun.

Contrariamente ad alcune teorie, la stella di Remphan non ha nulla a che fare con la stella di David a sei punte presente sulla bandiera ebraica. Inoltre, non esiste una vera stella nei cieli che abbia una relazione storica o religiosa con Saturno / Kiyun.
https://www.gotquestions.org/star-of-Rephan.html
comunque trovate i video che sono pubblici su youtube e ho una playlist apposita che descrive ste cose: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh_DBnWB1e-5jsc-8DO7_Xbb
https://rumble.com/v2wvsc5-bergoglio-massonepagano-e-satanista-e-tutti-tacciono
https://rumble.com/v2x93qe-il-cubo-di-saturno-o-di-metatron-e-la-stella-di-remphan-del-culti-misterici
https://rumble.com/v2x8zoy-saturnomolochapollovenereluciferoishtar-e-la-stella-di-remphan-dei-culti-mi
https://rumble.com/v2x8v3o-la-stella-di-remphan-del-culto-delle-societ-segrete-e-massoniche https://rumble.com/v2x8lt8-remphan-la-stella-di-saturno-exposed-documentario https://rumble.com/v2x8t3c-il-culto-massonico-occultista-alla-stella-di-remphan-di-saturno-documentari https://rumble.com/v2x80jq-la-stella-di-remphan-ebraica-documentario https://rumble.com/v2x97e8-la-stella-di-moloch-e-dei-culti-misterici-e-massonici-a-saturno-svelata-doc
https://rumble.com/v2x9p74-la-stella-di-remphan-e-il-tabernacolo-di-moloch-sono-scritti-nella-bibbia
https://rumble.com/v2wd9rw-bohemian-grove-2023-date-dellannuale-raduno-al-bohemian-club-a-monte-rio
https://rumble.com/v2vsvgm-ges-dissechi-dunque-giura-per-laltaregiura-per-esso-e-per-tutto-quello-che https://rumble.com/v2vyaqc-le-cazzate-di-bergoglio-da-pachamama-allenciclica-fratelli-tutti
https://rumble.com/v15hrwb-zoroamvin-the-land-of-wano https://rumble.com/v2u97rz-zoro-vs-king-spenta-mainyuzoro-vs-angra-mainyumaalik https://rumble.com/v2wwmbp-kid-and-law-vs.-big-mom
https://rumble.com/v2pyipa-earth-religion-wikipedia-audio-article-sulla-religione-della-terra-lettura
https://rumble.com/v2pxmr0-matriarchal-religion-wikipedia-audio-article-sulla-religione-matriarcale
spiegazione in questo video: https://rumble.com/v2wptvo-la-madonna-che-scioglie-i-nodi.il-rituale-magico-perch-non-avete-visto-quel
video della profanazione della basilica di San Pietro con l'idolo di Pachamama e la processione con la barca portata dai vescovi e dai cardinali: https://rumble.com/v23r4ae-la-falsa-chiesa-gnostica-satanica-di-giorgio-mario-bergoglio https://rumble.com/v23d556-ladorazione-di-pachamama-del-4-ottobre-2019stregoneria-e-i-riti-satanici-in https://rumble.com/v23sg5u-il-sinodo-fi-pachamama-del-4102019-e-il-libro-di-bergoglio-nostra-madre-ter
https://rumble.com/v25ifmi-la-sigla-di-madre-natura-la-dea-pagana-venerata-dai-massoni-ma-non-solo-lor
https://rumble.com/v18y7cd-cosa-successo-ai-giardini-vaticani-il-4-ottobre-2019
https://rumble.com/v18xn5f-pachamama-bergoglio-lo-stregone-e-satana-in-vaticano-catechesi-don-minutell
https://rumble.com/v18yctb-la-dea-madre-panteista-al-posto-della-b.v.-maria
https://rumble.com/v18xv0r-pachamama-adorata-in-vaticano.notizie-shock
https://rumble.com/v18xz0d-commento-sul-rito-pagano-in-vaticano-per-il-sinodo-dellamazzonia
https://rumble.com/v18y6j7-ora-sappiamo-chi-sei-lo-dedico-ai-difensori-della-pachamama
https://rumble.com/v191anj-pachamama-film-trailer-quello-sarebbe-un-condor-delle-ande
https://rumble.com/v1aqukv-la-pachamama-o-la-madre-di-dio-lidolatria-di-bergoglio
https://rumble.com/v18xk8f-papa-bergoglio-e-la-dea-madre-pagana-inca-pachamama
https://rumble.com/v1aqkkl-lidolo-della-dea-madre-natura-inca-pachamama
video dello sciamano di quando Bergoglio andò in Canada nel luglio 2022: https://rumble.com/v23w0mk-bergoglio-e-lo-sciamano-canadese-luglio-2022
https://rumble.com/v23wrbe-quando-bergoglio-partecip-allinvocazione-pagana-di-spiriti-maligni-in-canad
https://www.academia.edu/104011017/Il_Gabinetto_di_Riflessione_massonico
https://rumble.com/v1dkbm3-bergoglio-in-canada-accolto-dagli-stregoni-indigeni-e-bacia-la-mano-ad-una
come la chiesa rubano le offerte dei fedeli ai poveri speculando in borse:
https://rumble.com/v2w6izu-le-offerte-per-i-poveri-e-le-case-dai-cardinali-documentario
https://rumble.com/v2w69oe-come-sono-stati-investiti-i-700-milioni-delle-offerte-destinati-ai-poveri
https://rumble.com/v2w67w8-vaticano-come-sono-stati-investiti-i-700-milioni-di-euro-di-offerte-e-donaz
https://rumble.com/v2w6igs-dieci-anni-di-segreti-e-corruzione-nel-vaticano-documentario
https://rumble.com/v2w07jk-dove-finiscono-i-soldi-delle-messe-e-quelli-dellobolo-destinati-ai-poveri
https://rumble.com/v2w5y9q-lo-scandalo-vaticanole-banche-svizzere-e-il-fondo-maltese-centurion-sullobo
https://rumble.com/v1p4urn-quante-ricchezze-possiede-il-vaticano-documentario https://rumble.com/v1sbxxy-centurion-global-fund-a-malta-come-la-chiesa-specula-con-lobolo-di-san-piet https://rumble.com/vmnvo3-stipendi-e-benefici-del-clero-e-dei-parroci
https://rumble.com/v2wbele-a-lugano-in-svizzera-tutto-a-livello-ma-siamo-sicuri-documentario
https://rumble.com/vrwf4p-quali-sono-alcuni-esempi-di-idolatria
il culto pagano a santa morte: https://rumble.com/v2vzilg-santa-muerte-la-santa-conosciuta-come-nostra-signora-della-santa-morte-docu
https://rumble.com/v2vznw6-il-video-blasfemo-della-cantante-madonna-del-febbraio-2023
https://rumble.com/v1d2xnn-la-performance-di-madonna-alleurovision-2019
https://rumble.com/v2vzg04-7-preghiere-meravigliose-per-la-nostra-signora-della-morte-santa-documentar
https://rumble.com/v2vyv1u-sono-io-la-morte-canzonetta-per-prendere-per-il-culo-i-massoni
https://rumble.com/v2vyxci-per-saperne-di-pi-sul-culto-e-sulla-devozione-alla-nostra-signora-della-san
https://rumble.com/v18feob-il-culto-popolare-pagano-della-santa-morte-in-messico
riassunto culti pagani e misterici massonici qui: https://rumble.com/v23w0mk-bergoglio-e-lo-sciamano https://rumble.com/v2vihb8-tre-antichi-culti-misterici-romani-documentario-con-riassunto-finale
Madre Natura (a volte conosciuta come Madre Terra) è una personificazione della natura che si concentra sugli aspetti vivificanti e nutritivi della natura incarnandola, nella forma della dea madre.Il primo uso scritto è in greco miceneo: Ma-ka (traslitterato come ma-ga), "Madre Gaia",
https://en.wikipedia.org/wiki/Mother_Nature
Tutto questo è radicato dal popolo pagano e dalle loro credenze, ma ha subito cambiamenti nel tempo, ma la sua rappresentazione principale è rimasta la stessa
Afrodite - dea dell'amore
Aditi - madre degli dei
Calypso - dea del silenzio
Durga - dea guerriera
Inanna - regina del cielo, dea della pioggia e del chiaro di luna
Harmonia - dea dell'armonia
Tripura Sundari - dea suprema onnipotente
La Dea Madre è un archetipo ampiamente riconosciuto in psicoanalisi,e il culto delle dee della madre terra e del cielo è noto da numerose tradizioni religiose del politeismo storico, specialmente nelle civiltà classiche, quando i templi furono costruiti a molte Dee.
https://en.wikipedia.org/wiki/Queen_of_Heaven_(antiquity) Regina del Cielo era un titolo dato a un certo numero di antiche dee del cielo adorate in tutto l'antico Mediterraneo e nell'antico Vicino Oriente. Le dee note per essere state indicate con il titolo includono Inanna, Anat, Iside, Nut, Astarte e forse Asherah (dal profeta Geremia). In epoca greco-romana, Hera e Giunone portavano questo titolo. Le forme e il contenuto del culto variavano.
https://en.wikipedia.org/wiki/Witchcraft_and_divination_in_the_Hebrew_Bible
https://it.wikipedia.org/wiki/Divinazione
https://en.wikipedia.org/wiki/Methods_of_divination
https://en.wikipedia.org/wiki/Matriarchal_religion
https://en.wikipedia.org/wiki/Triple_Goddess_(Neopaganism)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_lunar_deities
https://en.wikipedia.org/wiki/Nature_worship
https://en.wikipedia.org/wiki/Earth_religion
https://en.wikipedia.org/wiki/Natural_religion
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_nature_deities
https://en.wikipedia.org/wiki/Modern_paganism
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_neo-pagan_festivals_and_events
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_modern_pagan_temples compresa la basilica di San pietro ops di Pachamama
perchè è scritto nella bibbia e lo diceva San Paolo 2000 anni fa(La Lettera agli Efesini è una delle lettere di Paolo inserite nel Nuovo Testamento della Bibbia.l'avrebbe scritta durante la sua prigionia a Roma intorno all'anno 62,ndr) nella lettera agli Efesini cap.5 (chissà perchè lo diceva perchè le facevano già anche ai tempi ste cazzate e chissà perchè lo scriveva ai santi di Efeso in Grecia anatolica proprio dove adoravano Cibele e altre robe https://it.wikipedia.org/wiki/Efeso di NON PARTECIPARE A QUESTE COSE E DI NON ASSOCIARSI A LORO(significa che non devi proprio fare iniziazioni,giuramenti e ordini fraterni vari proprio,la massoneria è un'associazione,significa che se fai parte di una associazione religiosa o setta appunto NON PUOI eh) ma di denunciarle nella luce e di quello che fanno in segreto è riprovevole persino a parlarne(più riprovevole di mangiare le persone e i bambini cosa c'è scusate,ndr).. https://rumble.com/v1849al-non-partecipate-alle-opere-infruttuose-delletenebrepiuttosto-denunciatele
QUINDI RIPETO NON PARTECIPATE,NON GIURATE E NON INIZIATEVI A NIENTE E NON ENTRATE IN NESSUNO DI QUEI CULTS PAGANI NELLA LISTA E NELLA PLAYLIST SOPRATTUTTO LASCIATE PERDERE LA MASSONERIA E LE ALTRE STRONZATE SIMILI QUELLA playlist sui vari cults e le sette pagane della new age massoniche EXPOSED:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh8lAZs6nWkiizZy_h4svOQa
https://rumble.com/v2tcoau-10-culti-pazzeschi-esistiti-a-cui-non-dovresti-mai-unirti-o-iscriverti
scusa ma non era già arrivato ed è ancora vivo Dwight York in un carcere questo?quindi vi siete condannati da soli dicendo sta stronzata senza smentire questa e quindi tutti i bugiardi andranno nello stagno di fuoco e zolfo ovvio
https://rumble.com/v2txi0c-la-previsione-che-potrebbe-verificarsi-nel-luglio-2023-video-speculativo
TANTO LO DICONO LORO PUBBLICAMENTE,NON è UN REATO
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_heresies_in_the_Catholic_Church
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_people_burned_as_heretics
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_people_executed_for_witchcraft
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Christian_heresies
https://en.wikipedia.org/wiki/Heresy_in_the_Catholic_Church
https://en.wikipedia.org/wiki/Heresy_in_Christianity
L'Inquisizione era l'istituzione ecclesiastica fondata dalla Chiesa cattolica per indagare, mediante un apposito tribunale, i sostenitori di teorie considerate contrarie all'ortodossia cattolica (le cosiddette eresie) https://it.wikipedia.org/wiki/Inquisizione
https://en.wikipedia.org/wiki/Modern_witch-hunts
https://rumble.com/vvs7kk-la-santa-inquisizionela-caccia-alle-streghe-e-stregoni
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_new_religious_movements
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Neopagan_movements
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_general_fraternities
https://en.wikipedia.org/wiki/Secret_society
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Gnostic_sects
https://en.wikipedia.org/wiki/Sect https://en.wikipedia.org/wiki/Governmental_lists_of_cults_and_sects
https://en.wikipedia.org/wiki/Religious_order
https://en.wikipedia.org/wiki/Religious_order_(Catholic)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Christian_denominations
https://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_chivalry
https://en.wikipedia.org/wiki/Order
Le associazioni o ordini possono avere caratteristiche e finalità di tipo religioso,culturale,assistenziale,filosofica,militare,ricreativa,fraterno,monastico,sociale,ambientale,sportivo ecc. In generale, si parla di associazione definendo un organismo unitario, formato da almeno 2 o più soggetti, che viene considerato dall'ordinamento giuridico soggetto di diritto, dotato di propria capacità giuridica https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_(diritto) quindi ho giudicato le associazioni o ordini e se fai parte di una associazione o ordine qualsiasi di questi elencati nei link muori e vai all'inferno prima e poi al giudizio poi ovvio e posso farlo perchè la legge me lo consente...prrrrrrrr
https://rumble.com/v2reybs-liniziazione-massonica-tratta-dal-film https://rumble.com/v1xjaha-secret-tradition-la-storia-delle-societ-segrete-documentario https://rumble.com/vrpzer-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-libert
https://rumble.com/vrpzs3-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-uguaglianza
https://rumble.com/vrpzy7-massoni-la-serie-ironica-dedicata-alla-massoneria-ed-ai-massoni-fratellanza il culto pagano massonico sia questo e che siano dei ciarlatani e truffatori così ottimo..il rito fatto dall sciamano è stato esattemente quello dei massoni https://rumble.com/v23wrbe-quando-bergoglio-partecip-allinvocazione-pagana-di-spiriti-maligni-in-canad vedere prima video e poi leggere queste robe https://it.wikipedia.org/wiki/Quattro_elementi http://www.montesion.it/_tavole/_Quaderni_Simbologia/_accademia1/gabinetto.htm https://www.academia.edu/104011017/Il_Gabinetto_di_Riflessione_massonico https://www.academia.edu/95038983/Gli_DEI_della_Loggia_massonica https://it.wikipedia.org/wiki/Elementale che sono poi i guardiani delle direzioni cardinali(della bussola) https://it.wikipedia.org/wiki/Lokap%C4%81la https://en.wikipedia.org/wiki/Four_Heavenly_Kings oltre ad essere diversi da quelli greci e ad avere dei mantra da recitare non centrano neppure nulla con lo spirito santo del cristianesimo eh..ma dove volete andare peccatori..https://en.wikipedia.org/wiki/Guardians_of_the_directions#Lokap%C4%81las El è il principale Eloah dei POLITEISTI Cananei ed è chiamato anche toro o vitello e rappresentato con questi due animali. Il termine El era utilizzato ANCHE per indicare IL Dio degli ebrei.El gli ebrei lo hanno messo come il toro lunare cioè il vitello d'oro Baal ma non è questo l'Adonai della Bibbia ed ovviamente è stato cambiato da loro per continuare a PECCARE perchè sono pagani,politeisti,satanisti,bugiardi,peccatori ed eretici di merda https://rumble.com/v2wiy8e-intervista-del-2014-di-lilli-gruber-al-gran-maestro-attuale-della-massoneri
https://rumble.com/v2wozsm-intervista-del-2014-di-lilli-gruber-al-gran-maestro-attuale-della-massoneri
https://rumble.com/v2wp52e-intervista-del-2014-di-lilli-gruber-al-gran-maestro-attuale-della-massoneri
https://en.wikipedia.org/wiki/Ancient_Semitic_religion https://en.wikipedia.org/wiki/Canaanite_religion https://en.wikipedia.org/wiki/Semitic_neopaganism https://en.wikipedia.org/wiki/Asherah https://en.wikipedia.org/wiki/Polytheism
https://en.wikipedia.org/wiki/The_High_Priestess Nel mazzo di Tarocchi Rider-Waite,La Papessa delle carte cartomantiche. Indossa una corona simile a quella usata dalla dea Hathor ed è raffigurata con immagini mariane, ipotizzò che la carta fosse collegata all'antico culto di Astarte come rappresentazione della dea Madre PAGANA. https://rumble.com/v2vz43k-come-leggere-la-carta-dellalta-sacerdotessa-nei-tarocchi-documentario https://en.wikipedia.org/wiki/Mother_goddess https://en.wikipedia.org/wiki/Ceremonial_pole https://en.wikipedia.org/wiki/Asherah_pole Gli Asherim sono menzionati nella Bibbia ebraica nei libri dell'Esodo, del Deuteronomio, dei Giudici, dei Libri dei Re, del secondo libro delle Cronache e dei libri di Isaia, Geremia e Michea. Il termine appare spesso semplicemente come אשרה, (Asherah) indicato come "boschetti" nella versione di Re Giacomo, che segue la resa dei Settanta come ἄλσος, pl. ἄλση e il lucus della Vulgata, e "poli" nella Nuova Versione Standard Riveduta; Gli studiosi hanno indicato, tuttavia, che l'uso plurale del termine (inglese "Asherahs", che traduce l'ebraico Asherim o Asherot) fornisce ampie prove che si fa riferimento a oggetti di culto cioè i totem pagani. https://it.wikipedia.org/wiki/Neopaganesimo
praticamente tutte ste robe proprio
https://en.wikipedia.org/wiki/Nature_worship
https://en.wikipedia.org/wiki/Ceremonial_pole
https://en.wikipedia.org/wiki/Sacred_grove
https://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Grove https://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Club
https://en.wikipedia.org/wiki/Sacred_trees_and_groves_in_Germanic_paganism_and_mythology
https://en.wikipedia.org/wiki/Trees_in_mythology
https://en.wikipedia.org/wiki/Totem
https://it.wikipedia.org/wiki/Obelisco
https://en.wikipedia.org/wiki/Megalith
https://en.wikipedia.org/wiki/Stone_circle
https://en.wikipedia.org/wiki/Menhir
La Bibbia ebraica suggerisce che i pali erano fatti di legno. Nel sesto capitolo del Libro dei Giudici, Dio è registrato mentre ordina al giudice israelita Gedeone di abbattere un palo di Asherah che si trovava accanto a un altare di Baal.
Deuteronomio 16:21 afferma che YHWH (reso come "Lord") odiava Asherim sia che fosse reso come pali: "Non erigere alcun [palo] [di legno] [9] accanto all'altare che costruisci per l'ord tuo Dio" o come alberi viventi: "Non piantare alcun albero come Asherah accanto all'altare del Signore tuo Dio che farai".Che gli Asherah non fossero sempre alberi viventi è mostrato in 1 Re 14:23: "i loro asherim, accanto ad ogni albero rigoglioso". Tuttavia, la documentazione indica che il popolo ebraico spesso si allontanò da questo ideale. Ad esempio, il re Manasse pose un palo di Asherah nel Sacro Tempio di Gerusalemme (2 Re 21:7). Le riforme del re Giosia alla fine del 7 ° secolo aC includevano la distruzione di molti pali di Asherah (2 Re 23:14).
Esodo 34:13 afferma: "Abbattete i loro altari, distruggete le loro pietre sacre e abbattete i loro Asherim [pali di Asherah]".
che il culto alla dea madre sarebbe il culto a Babilonia la prostituta ovviamente https://it.wikipedia.org/wiki/Babilonia_la_Grande
Babilonia la Grande, comunemente conosciuta come la Puttana di Babilonia, si riferisce sia a una figura femminile simbolica che al luogo del male menzionato nel Libro dell'Apocalisse nella Bibbia. Il suo titolo completo è dichiarato in Apocalisse 17 (versetto 5) come "Mistero, Babilonia la Grande, Madre delle Prostitute e degli Abomini della Terra" La Puttana è associata alla Bestia dell'Apocalisse in connessione con un regno altrettanto malvagio.La parola "puttana" può anche essere tradotta metaforicamente come "idolatre"... https://rumble.com/v2vzu12-chi-la-prostituta-di-babilonia-descritta-in-apocalisse-documentario https://en.wikipedia.org/wiki/Whore_of_Babylon
https://rumble.com/v29vh5s-il-messaggio-occulto-di-rihanna-al-super-bowl https://rumble.com/v2v58oi-la-profezia-del-23-settembre-2017-e-i-messaggi-occulti-del-numero-239 https://rumble.com/v2sgoie-semiramis-e-il-culto-delle-dee-madri-pagane-documentario https://rumble.com/v195ag6-il-culto-della-grande-dea-madre https://rumble.com/v1bbyel-il-culto-massonico-a-baal-e-alla-sua-paredra-la-dea-madre https://rumble.com/v20jff8-i-culti-misterici-di-iside-e-delle-dee-madri-documentario https://rumble.com/v1om7kx-lidolatria-di-re-salomone-nellantico-israele-documentario https://en.wikipedia.org/wiki/Polytheism
https://rumble.com/vvp7du-lellenismo-greco-nellantico-israele-300-a.c-e-ai-giorni-doggi-ancora-presen
https://rumble.com/vvoiwg-la-religione-dellantica-fenicia-e-cananea-documentario
https://rumble.com/vvo9ne-le-religioni-politeiste-dellantica-cananea-e-della-fenicia
https://rumble.com/v2s7or6-i-culti-misterici-di-samotracia-e-degli-dei-cabiri-documentario
https://rumble.com/v2s3y00-il-culto-misterico-di-attis-e-cibele-documentario https://rumble.com/v22my7m-lo-gnosticismo-e-le-sette-sataniche-pagane-gnostiche-documentario
https://rumble.com/v2rlcxy-la-grande-madre.-la-storia-di-shri-mataji-nirmala-devi-film-documentario
https://rumble.com/v2robeu-la-madre-primordiale-una-biografia-1923-2011-film-documentario
https://rumble.com/v2rsafi-visita-turistica-al-nirmal-temple-delladi-shakti-a-cabella-ligureindia-tour
https://rumble.com/vrjq5l-citt-di-cabella-ligure-e-una-sua-curiosit-che-la-citt-della-nonna-di-papa-f
https://rumble.com/v2ppva2-il-culto-delle-dee-madri-nellantichit-classica-documentario
https://rumble.com/v2pyipa-earth-religion-wikipedia-audio-article-sulla-religione-della-terra
https://rumble.com/v2s13y4--questo-laspetto-delloppressione-al-rockefeller-center-di-new-york https://rumble.com/v2s36km-la-prometheia-levento-che-si-svolge-ogni-anno-in-grecia https://rumble.com/v2q7ksc-il-logo-delle-33me-olimpiadi-estive-di-parigi-2024
https://rumble.com/v2qzlro-le-5-frasi-pi-inquietanti-dette-da-robot-con-la.i.-artificial-intelligence
https://rumble.com/v2sf47a-le-sette-gnostiche-sataniche-di-eretici-documentario
https://rumble.com/v2sf6z0-loccultismo-nellislam-documentario
https://rumble.com/v2sf90w-le-origini-occulte-della-massoneria-documentario
https://rumble.com/v2sfbr4-gli-inizi-delloccultismo-moderno-documentario
https://rumble.com/v2sfd6g-loccultismo-e-le-societ-segrete-allinizio-del-20-secolo-documentario
https://rumble.com/v2sgg04-il-culto-misterico-alla-dea-egizia-iside-documentario
https://rumble.com/v2sgoie-semiramis-e-il-culto-delle-dee-madri-pagane-documentario
https://rumble.com/v2sgt0q-la-stregoneria-e-il-ritualismo-pagano-dei-culti-misterici-nellantica-roma
https://rumble.com/v2sjc56-i-culti-misterici-orficiorfismo-e-la-gnosi-dionisiaca-documentario
https://rumble.com/v2sjgdm-demetra-e-i-misteri-eleusini-della-citt-greca-di-eleusi-documentario
https://rumble.com/v2sjmu0-chronosorfismonon-il-titanoaionkairosshiva-e-i-vari-sincretismi-del-tempo
https://rumble.com/v2snpl8-la-stregoneria-e-il-ritualismo-dei-sumeri-documentario
https://rumble.com/v2snrlm-la-vera-storia-del-culto-a-saturno-documentario
https://rumble.com/v2snvsg-i-culti-misterici-dionisiaciil-culto-di-dioniso-documentario
https://rumble.com/v2snxv4-le-festivit-romane-baccanali-e-di-saturnalia-documentario
https://rumble.com/v2so3ic-il-mistero-del-quadrato-magico-sator-tenet-documentario
https://rumble.com/v2so7li-la-storia-degli-oracoli-sibillini-documentario
https://rumble.com/v2sodga-il-culto-misterico-di-sabazio-documentario
https://rumble.com/v2sogjw-la-storia-della-societ-segreta-della-carboneria-documentario
https://rumble.com/v2snz84-il-culto-misterico-di-mitra-documentario
https://rumble.com/v2so1mi-loccultismo-bizantino-documentario
https://rumble.com/v2svfzc-il-culto-misterico-di-mitrauna-societ-segreta-vietata-alle-donne-e-riservat
https://rumble.com/v2sw1r4-la-storia-del-misterioso-ordine-rosacroce-documentario
https://rumble.com/v2v5s9c-la-storia-delle-origini-delle-vergini-nere-o-madonne-nere-documentario
https://rumble.com/v2v58oi-la-profezia-del-23-settembre-2017-e-i-messaggi-occulti-del-numero-239
https://rumble.com/v2v5uqe-la-simbologia-nascosta-del-super-bowl-2018-analisi-completa
https://rumble.com/v2v7vml-afroditevenereluciferohorussopduastreo-il-culto-massonico-del-pianeta-vener
https://rumble.com/v2vbmoq-neoplatonismo-il-cuore-occulto-del-periodo-del-rinascimento
https://rumble.com/v2vbndm-pistis-sophia-la-dea-sophia-gnosticismo
https://rumble.com/v2vbnym-gli-gnostici-adorano-un-dio-femminile-di-nome-sophia-documentario
https://rumble.com/v2vbvv1-fratellanza-pitagorica-la-prima-societ-segreta-delloccidente-documentario
https://rumble.com/v2vbyfl-la-misteriosa-origine-del-baphomet-documentario
https://rumble.com/v2vc0tj-cernunnos-il-dio-cornuto-massonico-pagano-del-caos-e-dellordine-documentari
https://rumble.com/v2vc7f6-la-storia-dei-druidi-documentario
https://rumble.com/v2vcc54-i-misteri-odinici-spiegati-documentario
https://rumble.com/v2vcdyg-le-rune-e-la-cabala-gotica-documentario
https://rumble.com/v2vcq98-storia-dellastrologia-astrologia-e-gnosticismo-documentario
https://rumble.com/v2vcuo1-la-storia-del-ars-goetia-goezia-documentario
https://rumble.com/v2vcxpp-lorigine-dellermetismo-di-ermete-trismegisto-documentario
https://rumble.com/v2vcymr-stregoni-caldei-gli-sviluppatori-di-astrologia-e-numerologia-documentario
https://rumble.com/v2vd0q7-le-origini-dellalchimia-documentario
https://rumble.com/v2vd1xr-la-vera-storia-dellastrologia-documentario
https://rumble.com/v2vd4oj-la-vera-storia-di-ignazio-di-loyola
https://rumble.com/v2vd922-lastrologia-egizia-documentario
https://rumble.com/v2vdbay-la-storia-di-john-dee-e-della-magia-enochiana-basata-sul-libro-di-enoch
https://rumble.com/v2vde0k-la-storia-di-alessandria-degitto-e-della-sua-biblioteca-che-su-distrutta-do
https://rumble.com/v2vdhr4-la-vera-origine-del-calendario-documentario
https://rumble.com/v2vdm0q-storia-dellastrologia-lo-zodiaco-documentario
https://rumble.com/v2vdpoy-i-misteri-e-i-segreti-dei-popoli-della-feniciacananei-e-ebrei-documentario
https://rumble.com/v2vdpra-che-cos-lalchimia-ciarlataneria-documentario
https://rumble.com/v2vdtec-il-mistero-di-atlandide-che-non-mai-esistita-documentario
https://rumble.com/v2vdtp8-alchimia-e-gnosticismo-la-connessione-ermetica-dei-ciarlatani-documentario
https://rumble.com/v2vdwgs-il-culto-del-toro-nelle-antiche-civilt-documentario
https://rumble.com/v2vdxca-lesoterismo-e-il-misticismo-sono-la-stessa-cosa-no-documentario
https://rumble.com/v2vdyq2-che-cos-il-misticismo-della-merkabah-documentario
https://rumble.com/v2vdzx8-la-simbologia-dellaquila-bicefala-documentario
https://rumble.com/v2ve0bm-la-cultura-minoica-e-il-culto-del-toro-documentario
https://rumble.com/v2ve5ls-albero-della-vita-simbologia-e-significato-documentario
https://rumble.com/v2ve6mc-il-corpus-hermeticum-di-ermete-trismegisto-e-il-ritorno-degli-antichi-miste
https://rumble.com/v2veboq-lastrologia-e-la-filosofia-nellantica-grecia-documentario
https://rumble.com/v2ved42-lastrologia-nellantico-impero-romano-documentario
https://rumble.com/v2v7sb8-pentagramma-o-pentalfa-o-pentacolo-storia-e-simbologia-documentario
https://rumble.com/v2vch3m-la-numerologia-nellantichit-classica-documentario
https://rumble.com/v2vcjko-la-vera-storia-della-kaballah-ebraica-documentario
https://rumble.com/v2vcmao-la-vera-origine-delle-carte-tarot-cio-le-carte-dei-tarocchi
https://rumble.com/v2vdn5y-il-mito-delle-ere-astrologiche-dellumanit-documentario
https://rumble.com/vvcato-video-riassuntivo-sui-culti-pagani-dei-morti-di-padre-tempo-crono-saturno https://rumble.com/vvaefn-il-culto-di-saturno-cronos
https://rumble.com/vvad0t-il-culto-di-kronos-nellantica-grecia
https://rumble.com/vvacj4-culto-di-saturno-nellantica-roma
https://rumble.com/vva9we-the-story-of-cronus-saturn-padre-tempo-il-dio-dei-massoni-e-dei-pagani
https://rumble.com/vvbpxx-gli-etruschi-religione-culto-dei-morti-e-cultura https://rumble.com/v2u5jhs-il-corpus-clock-o-grasshopper-clock-a-cambridge-in-inghilterra-documentario
https://rumble.com/v22tj98-la-storia-dei-movimenti-eretici-dello-gnosticismo-
https://rumble.com/v28zjlo-eresie-paleocristiane-lo-gnosticismo-documentario
https://rumble.com/v27lies-tracciare-orione-e-sirio-nelle-antiche-civilt-documentario
https://rumble.com/v27lj6a-the-orion-connection-documentario
https://rumble.com/v27kxsy-sah-orione-e-sopdet-sirio-mitologia-egizia-documentario
https://rumble.com/v27kpcs-la-stella-sopdet
https://rumble.com/v27km26-sopdet-sothis-la-dea-egizia-associata-alla-stella-sirio
https://rumble.com/v27klfo-sopdet-sothis-mitologia-egizia-documentario
https://rumble.com/v27lnwy-aldebaran-theory-documentario
https://rumble.com/v27ll9e-aldebaran-theory-documentario
https://rumble.com/v27lkao-royal-star-aldebaran-watcher-of-the-east-documentario
https://rumble.com/v27iqga-simboli-massonici-calapavimento-a-scacchi-e-le-colonne
https://rumble.com/v27istv-la-mano-e-locchio-il-3-e-il-7-simbologia-documentario
https://rumble.com/v29m88q-la-storia-dellordine-ermetico-dellalba-dorata-golden-dawn-documentario
https://rumble.com/v29hxmq-chi-sono-gli-yazidi-e-cosa-lo-yazidismo-documentario
https://rumble.com/v28zise-eresie-paleocristiane-il-manicheismo-documentario
https://rumble.com/v28ze78-cosa-il-manicheismo-la-religione-eretica-pagana-politeista-degli-ebrei-e-de
https://rumble.com/vqrwfx-vediamo-i-canali-youtube-delle-varie-massonerie-e-li-commentiamo
https://rumble.com/vquhcx-vediamo-e-commentiamo-altri-canali-youtube-massonici
https://rumble.com/vqwpvj-vediamo-altri-canali-youtube-delle-varie-massonerie-e-li-commentiamo
https://rumble.com/v19x0f4-apocalisse-2012-e-vidi-i-mortispiritualigrandi-e-piccoli

Loading comments...