1
New 23/02/2024 Serapis Bey: Onora il tuo cammino
2:37
New 03/09/2023 - Seraphis Bey - 4 - CAPITOLI -
29:08

New 03/09/2023 - Seraphis Bey - 4 - CAPITOLI -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
8 months ago
170

29/08/2023

Seraphis Bey – Un Misuratore di Vibrazioni

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO SERAPHIS BEY!

Oggi vi porto tutto il potere del Raggio Bianco, continuando la nostra serie di messaggi per completare i 7 raggi.

Fratelli e sorelle, l’equilibrio è essenziale in questo momento. Guardate sempre nella vostra mente e vedete una bilancia, che per avere il giusto peso deve essere sempre in equilibrio. È così che dovete mantenere la vostra mente e il vostro cuore. Ogni sentimento negativo che provate ha bisogno di un sentimento positivo di intensità uguale o superiore per bilanciare l’emanazione che avete fatto.

Capisco che per voi pensare prima di parlare, meditare prima di agire, analizzare prima di sentire, sono cose molto complicate e complesse. Ma in quest’epoca in cui tutto accelera, in cui la Luce arriva con la massima intensità, dovete stare molto attenti a ciò che dite, a ciò che pensate e a ciò che sentite. Dovete prestare attenzione a ogni secondo, a ogni momento. Tenete sempre presente: se avete prodotto o emanato qualcosa di bassa vibrazione, emanate il contrario, emanate qualcosa di alta vibrazione con almeno la stessa intensità, e cancellerebbe il processo che avete appena generato.

Non è un processo facile agire in questo modo, perché dovete essere sempre vigili, soprattutto nei vostri pensieri, poi nelle vostre parole e poi nei vostri sentimenti. Fate attenzione a ciò che vi passa per la mente. Fate attenzione a ciò che esce dalle vostre bocche. Fate attenzione ai sentimenti che emanate.

Sarebbe molto interessante se ognuno di voi avesse un misuratore, un misuratore di energia, un misuratore di vibrazioni. Avete anche questo misuratore, ma non sapete come guardarlo, non sapete come interpretarlo, che è l’aura di ognuno di voi. Quindi, in questo momento, prestate attenzione, molta attenzione. Se possibile, analizzate prima quello che state per dire. Pensateci due volte. State particolarmente attenti ai vostri pensieri, perché arrivano molto velocemente e con una forza immensa. Quando li sentite, inviate immediatamente vibrazioni contrarie se avete emanato qualcosa che non è di Luce.

Perciò vi faccio un regalo. Lascio a ciascuno di voi una sfera di luce bianca. Chiunque prenda l’abitudine di fare ciò che sto per dire lo troverà molto utile. Dovete solo credere in quello che state facendo e vedrete quello che dovete vedere. Quindi, quando vi svegliate, visualizzate una palla bianca e luminosa davanti a voi. E chiamatemi dicendo: “Seraphis Bey, mostrami sempre com’è la mia vibrazione”, e state certi che vedrete quella palla crescere o diminuire. Potrebbe anche scomparire; dipenderà da ciò che emanate.

Non ha senso rendere la palla troppo grande, perché a seconda di ciò che pensate, dite o fate, sparirà lo stesso. Dovete quindi credere che c’è una palla luminosa di luce bianca davanti a voi, ovunque andiate. Sarà un indicatore e quando vorrete sapere com’è la vibrazione, basterà pensare alla sfera e la vedrete. Questo sarà un buon esercizio per tutti.

Ora abbiate pazienza: il vostro cervello deve credere che la palla sia lì, altrimenti non la vedrete. Ripetete spesso l’esercizio e arriverà il giorno in cui vedrete la palla. Quanto tempo ci vorrà? Dipende da ognuno di voi, ma il dono è lì. Dovete solo riceverlo e decidere di usarlo per la vostra evoluzione.
https://anjoseluz.net/it/seraphis-bey-un-misuratore-di-vibrazioni/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
---------------
31/05/2023

Seraphis Bey – La Strada dell’Evoluzione

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SERAPHIS BEY!

Vengo con la Luce della Fiamma Bianca per inondare il corpo fisico di ciascuno di voi, per inondare ogni essere vivente su questo pianeta e per inondare la superficie stessa del pianeta.

La Luce è intensa, le trasformazioni avvengono e le coscienze si espandono. Cosa succede quando una coscienza si espande? La visione cambia, la comprensione di ogni cosa, di ogni evento, cambia; ma non tutti riescono a capire cosa significhi questo cambiamento.

In questo momento c’è un punto di evoluzione nella civiltà terrestre in cui tutti non penseranno più come prima. Molti se ne stanno rendendo conto: non possono più aggrapparsi a molto di ciò che facevano tempo fa. Ma c’è chi non è in grado di capire, e qui non stiamo parlando di intelligenza, ma di cuore.

Ci sono esseri totalmente oscuri che sono ancora leader sul vostro pianeta. Questi stessi esseri hanno saputo indottrinare e addestrare molto bene i loro schiavi umani sul pianeta, e questi hanno trasmesso tutto il contesto e tutte le idee a coloro che vibravano allo stesso modo. Così molti hanno imparato a vibrare il dolore, la violenza, l’odio, tutti i sentimenti di vibrazioni molto basse, e hanno svolto il loro lavoro in modo costante ed efficace.

Gli esseri di questo pianeta che hanno la Luce nel cuore, anche se spesso si lasciano avvolgere dalle ombre, sentono la differenza, percepiscono che c’è qualcosa nell’aria, si rendono conto che è arrivato il momento del cambiamento, solo che non riescono a capire quale sarà questo cambiamento. È qui che dico che non hanno questa capacità, perché non sono anime addestrate a comprendere l’intero processo, sono anime nate su questo pianeta e hanno ancora molta strada da fare prima di raggiungere l’evoluzione.

Non sto dicendo che nessuna anima terrestre si evolverà. Ci sono quelle che superano le aspettative, ci sono quelle che sono più avanti persino delle anime evolute perché emanano tanto Amore, tanta Luce, e queste certamente si evolveranno. Ma non sbagliatevi sulla grande maggioranza: non avranno il tempo di rendersi conto del momento che stanno vivendo.

Molti di voi hanno spesso detto che questo è ingiusto, che Dio Madre/Padre non è giusto nei loro confronti, che tutti dovrebbero evolvere. Posso dire quanto segue: Il Dio Padre/Madre non commette mai errori e conosce esattamente il percorso di ogni anima, sa esattamente qual è il cammino dell’evoluzione, dove ogni anima ha il suo momento, dove ogni anima ha il suo apprendimento, quindi non c’è alcuna ingiustizia. Il Dio Padre/Madre non è cattivo con le anime terrene, tutto segue solo il ritmo dell’universo, il ritmo dell’evoluzione.

Anime evolute, siete arrivate qui molto tempo fa e siete rimaste qui. Con quale scopo? Esattamente, per riempire il quantum di energia necessario al pianeta per evolversi, in modo da poter guidare e aiutare nel processo di evoluzione di Gaia, altrimenti questo non sarebbe il momento dell’evoluzione del pianeta.

Così accade su tutti i pianeti che sono designati al momento dell’evoluzione. Le Anime evolute arrivano, vivono sul pianeta per un certo periodo, aumentano l’energia e fanno evolvere il pianeta, e le Anime che non sono pronte vanno in nuove sfere che seguiranno lo stesso processo. E man mano che si evolvono, arriverà il momento in cui anche loro si evolveranno; non faranno più parte della Terza Dimensione.

Fratelli miei, anime evolute, non attaccatevi a nulla, non soffrite per nessuno. Nessuno è nel posto sbagliato al momento sbagliato, tutti saranno nel posto giusto al momento giusto. Ogni anima ha fatto la sua scelta, anche quelle terrene: cosa hanno scelto? Di evolversi? No, sanno che non si evolveranno. Quello che hanno scelto è il modo in cui se ne andranno. Ognuna di loro ha fatto una scelta. Alcuni vogliono scappare subito, non vogliono passare attraverso nulla, non vogliono nemmeno aiutare nel processo, perché possono aiutare, hanno l’energia per farlo; solo che non sono ancora adatti all’evoluzione. Ma molti stanno decidendo di andarsene, non vogliono passare attraverso nulla. Volontà accettate e rispettate.

Anche le anime evolute hanno fatto la loro scelta: attraversare l’intero processo nel proprio corpo fisico o nello spirito, nell’energia. E non pensate che queste anime disincarnate si ritroveranno a sorridere in un grande gruppo di anime evolute senza partecipare a nulla. Direi che ci sono due percorsi: quello che le anime evolute percorreranno per la propria evoluzione nel corpo fisico e il percorso di quelle anime che hanno scelto di percorrerlo come energia; sono due gruppi, entrambi con le loro funzioni.

Non credo che staranno a guardare tutto quello che succede qui sul pianeta, senza fare nulla. E posso anche dire che il fatto che abbiano scelto di andarsene prima del tempo non li solleverà dalla loro missione che, a seconda del processo, potrebbe essere ancora più intensa di quella di chi rimane sulla Terra. Quindi, nessuno viene risparmiato. Ognuno di voi vivrà la propria evoluzione, ognuno di voi.

Ciò che è necessario è che siate all’interno dell’Amore incondizionato, in modo da imparare a vivere ogni momento, ogni rivelazione, ogni passo compiuto, solo con Amore. Due sentimenti dovranno essere al di fuori di tutto: la paura e il giudizio. Non usate questi sentimenti perché ostacoleranno molto il vostro processo. Ci deve essere fiducia, fede nel percorso che la vostra anima ha definito, che la vostra anima ha scelto. Se ha scelto di affrontare alcuni problemi è perché sa di doverli affrontare.

Quindi credete che se state per passare nel corpo fisico, passerete; comprendetelo. Non si fermerà nulla in mezzo alla strada. Quando il processo inizia, chiunque sia lì sarà lì fino alla fine, non perirà nel mezzo della strada. Ora, se la paura vi invade, se il giudizio entra a far parte dei vostri pensieri, la vostra vibrazione si abbasserà e non si può dire cosa accadrà; potreste essere in grado di evolvere o meno.

Non vi sto incutendo paura, sto mettendo in atto ciò che sarà necessario per ogni anima che è qui per evolversi. La fiducia nel Dio Padre/Madre , la fiducia nella scelta della vostra anima e la certezza che esiste la capacità di evolvere. Ciò che accade intorno, ciò che accade agli altri, è intorno ed è legato agli altri, non a voi. Quindi guardate il vostro percorso.

Diciamo che c’è un sentiero stretto da percorrere. Ai lati, un grande precipizio, ma se vi concentrate su questo sentiero stretto, se lo guardate e basta, lo attraverserete senza paura, pieni di fiducia, perché sapete che quello è il sentiero. Allora guarderete solo ad esso. Se per un attimo guardate di lato, potete sbilanciarvi. Capito?

Il momento, non solo oggi, ma in qualsiasi momento da oggi, da questo momento, è quello di tenere sempre presente questo sentiero stretto. Non renderlo troppo sottile, non pretendere troppo da te stesso. Preparate questo sentiero nella vostra mente, ma con una certa sicurezza, in modo che possiate anche sdraiarvi e riposare su di esso. Non è rendendo il vostro cammino il più difficile possibile che sarete ricompensati con qualcosa. Lasciate che sia un sentiero sottile ma sicuro. Ma se in qualsiasi punto guardate di lato, il sentiero si restringe. Questa è la grande magia, perché non vi siete fidati, avete scelto di guardare di lato.

Quindi create il sentiero in modo sicuro, solo guardandolo. Mettete fiori, animali, quello che volete, ma lasciate che sia solo il sentiero; i lati non contano. Tutto cade a pezzi ai lati e voi siete lì, a camminare pacificamente, riposando a volte ma andando avanti.

Questo è il grande messaggio del momento. E come creare questo percorso? Non dovete crearlo nella vostra mente, esiste già, è stato creato dalla vostra anima. Quindi camminate e basta. Sentirete se in qualche momento il sentiero è diventato un po’ troppo pericoloso, ma se mantenete l’amore, l’equilibrio e non vi lasciate avvolgere dalla paura o dal giudizio, il sentiero sarà sempre sicuro. Sarete voi a creare questo sentiero sicuro.

Questo sentiero viene plasmato da ogni passo che fate oggi. Esiste già perché è stato creato dalla vostra anima, ora se è un po’ più largo o un po’ più stretto è il risultato delle vostre azioni, dei vostri pensieri e delle vostre parole. Quindi costruite questo sentiero oggi e più vibrate Amore e fiducia, più si allarga e tutto ciò che vi aspetta vi sembrerà facile, tranquillo e sicuro.

Quando vibrate la paura o qualsiasi altro sentimento diverso dalla Luce, si restringe; ricordate questo, è un sentiero magico. No, non scomparirà perché è un sentiero, ma il grado di difficoltà per attraversarlo viene definito ora, in questo momento, con ogni pensiero e azione che fate. Come volete creare quel sentiero, facile da percorrere o estremamente pericoloso? La scelta è semplice, tutto ciò che dovete fare è imparare a emanare Amore incondizionato ogni minuto, lasciarvi alle spalle tutto il resto e vi garantisco che il vostro percorso sarà facile e agevole da attraversare.

traduzido: Maria Rita Dos Santos Colavolpe
https://anjoseluz.net/it/seraphis-bey-la-strada-dellevoluzione/
Revisione: Maristela Marafon
-------------
31/01/2023

Seraphis Bey – Come Voi Comprendete l’Ego

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SERAPHIS BEY!

Porto con me il mio Raggio Bianco, il raggio dell’equilibrio, il raggio della giunzione dei sette colori. Capite fratelli, per alcuni il momento è molto difficile, per altri sembra non cambiare nulla e per altri ancora il momento è eccellente. Vi guardate e vi chiedete: “Perché sto vivendo questo, perché questa sofferenza?” Dove la domanda corretta dovrebbe sempre essere: Cosa devo imparare da questo problema? La richiesta dovrebbe essere: L’Universo mi aiuti a capire ciò che devo imparare!

Se tutti la pensassero così, si uscirebbe rapidamente dai problemi. Ma purtroppo la grande maggioranza ha ancora un ego molto forte che non permette loro di rendersi conto che c’è qualcosa da imparare. È più facile lamentarsi delle persone, è più facile lamentarsi del mondo, è più facile lamentarsi in modo generico che fermarsi e guardare in faccia il problema.

Molte persone non riescono a capire cosa sia l’ego, si chiedono: cos’è questo cosiddetto ego? Cercherò quindi di aiutarvi a capire cos’è l’ego. Si fa qualcosa, qualcosa che avrà come conseguenza il coinvolgimento di altre persone, ma lo si fa semplicemente, senza preoccuparsi degli altri, questo è l’ego. Pensi di essere migliore di tutti e di poter fare quello che vuoi, gli altri devono solo accettarlo.

Decidi qualcosa per qualcuno e imponi la tua decisione, il tuo ego, perché pensi di essere superiore e di avere sempre ragione. Quindi quello che tu pensi, l’altro deve fare, non è un suggerimento, è un’imposizione. Non importa ciò che l’altro proverà, ma ciò che tu stai determinando; molti agiscono in questo modo.

Ti poni sempre come protagonista di tutto, prendi le redini di tutto, sei sempre il primo della fila, perché pensi di essere in grado di guidare molti, perché nessuno ne è capace, solo tu, l’ego. Non c’è superiorità tra voi, ognuno ha la sua parte di saggezza e intelligenza, nessuno è migliore di un altro.

Potrei continuare a fare molti esempi, ma in realtà sono pezzi di ciò che ho già detto qui. Non pensi di essere superiore a nessuno, per qualsiasi motivo: razza, colore, credo, intelligenza, saggezza, professione. Nessuno è migliore di un altro, vi piace umiliare chi fa servizi che, nella vostra concezione, non fareste mai. Perché tu sei troppo bravo per questo, chi lo fa è un povero disgraziato, non ha ottenuto nulla nella vita. Quindi lo fai perché è questo che ottieni, è questo il modo in cui pensi.

Chi sei? In che modo sei migliore di lui? Ah, tu hai studiato in buone scuole, hai molti soldi e quell’essere che ritieni così inferiore non ha avuto queste opportunità. Ma come è arrivato al punto in cui si trova? Come fa a fare questo lavoro inferiore? Per te, Ah, sta raccogliendo ciò che ha seminato a un certo punto. È così o sei uno di quelli che nella tua società non ha mai fatto nulla per coloro che non hanno opportunità?

Si tende sempre a giudicare la persona: “Oh, fa così perché non è riuscita a fare qualcosa di meglio!”. Ne ha avuto l’opportunità? Avrebbe potuto avere qualcuno che le tenesse la mano e la aiutasse ad andare avanti? Forse non l’ha mai fatto, perché, esattamente, la stragrande maggioranza della società pensa di essere troppo superiore per aiutare coloro che sono in difficoltà e voi li mettete in difficoltà. Non sono persone che fanno parte della vostra cerchia, quindi meritano di rimanere lì a fare servizi di qualità inferiore. Tuttavia, se non facessero i servizi inferiori, come vivreste? Dovresti farli, non è vero?

Così hai costretto alcune persone nel passato, all’inizio del mondo, a essere tuoi schiavi, a fare i lavori più umili. È così che è stata creata la vostra società con la schiavitù, definendo chi sta da una parte e chi dall’altra. I ricchi, per loro tutto, i poveri, per loro il lavoro, tutto inferiore. Questo è il pensiero di molti di voi. E voi spesso dite: “Ah, ma io ho fatto la mia strada fino a qui!”. Ok, sei nato nel benessere e hai avuto le opportunità, ma questo non ti dà il diritto di umiliare chi sta dall’altra parte.

Se mettessi te e chiunque faccia un servizio inferiore uno accanto all’altro, morti, i vostri corpi marcirebbero allo stesso modo, emanerebbero lo stesso odore. E sono esattamente gli stessi, non hai più organi di lui, né marcirai in modo diverso, siete tutti uguali. Quindi, finché la società manterrà questa concezione di superiore e inferiore, ci sarà fame, ci sarà povertà, ci sarà miseria, ci saranno malattie. Perché chi è nella casta superiore non si preoccupa molto di chi sta dall’altra parte. Al contrario, pensano di essere stati creati per questo e di dover nascere, vivere e morire facendo questo, perché tu non lo faresti mai.

Quindi, vedete come il vostro ego ha ancora in mano le carte. Si separano, si discriminano, si deridono, si umiliano coloro che sono diversi e non ci si preoccupa di ciò che si provoca, non ci si preoccupa di farli soffrire. Qual è dunque la via d’uscita? C’è solo una via d’uscita: Capire che non c’è superiorità, perché sei più intelligente, hai più opportunità e hai più condizioni finanziarie, sei superiore all’altro. No, non lo siete. Il vostro cammino vi ha portato a tutto questo, ma siete uguali all’altro in tutto. Nell’anima, perché entrambi avete l’anima, nel corpo, i corpi sono uguali, hanno tutti gli organi esattamente uguali e sono guardati da Dio Padre/Madre, esattamente uguali. Dov’è la superiorità?

Quindi, il giorno in cui smetterete di sentirvi superiori, di lasciare che l’ego guidi le vostre vite, direi che prenderete nuove strade, comincerete ad avvicinarvi alla direzione del sentiero della Luce. Perché finché c’è ego, si cammina sul sentiero opposto, finché si discrimina, si umilia, si prende in giro un fratello, si cammina sul sentiero opposto. Ah, ma voi fate tutte le procedure che vi chiediamo, fate tutto, ma la cosa più importante che non fate è rispettare i vostri fratelli, guardarli come voi stessi. Non come qualcosa che potete calpestare e umiliare, questo vi fa andare nella direzione opposta, vi illude di andare nella direzione della Luce.

E ti dirò che molti lo stanno facendo e ti dirò di più, molti che oggi pensano di essere ricchi, stanno cercando di comprare un posticino nella Quinta Dimensione. Possono cercare di comprare quello che vogliono, ma non questo. Poiché l’evoluzione non è in vendita, l’evoluzione deve venire dal cuore, non dalla tasca. Quindi guardate a voi stessi: rientrate in una delle cose che ho detto qui? Se è così, iniziate a cambiare finché siete in tempo, perché arriverà il momento in cui non ci sarà più tempo per cambiare.

Siete al centro di un grande cerchio dove ci sono due direzioni opposte: la Luce e l’Ombra. E sempre più questo cerchio si allarga, perché si ingrandisce man mano che ci si avvicina a questi sentieri, diventando un’ellisse, non più un cerchio. Poi, arriverà un momento in cui la distanza tra queste due strade sarà così grande che non ci sarà più tempo per girarsi e andare nella direzione opposta. Il momento è adesso, il momento era ieri.

Smettete di lasciare che l’ego governi le vostre vite e i vostri percorsi, il Nuovo Mondo sarà un mondo di uguaglianza. Quindi bisogna imparare a vivere così, in questo mondo, non lì, è qui, è in questo mondo che bisogna evolvere per arrivare alla Quinta Dimensione. Purtroppo, la punta di questa ellisse che conduce alla Luce è molto sottile. L’altro lato è affollato, tutti si ingannano ma vanno in direzione delle ombre.

C’è ancora tempo per cambiare, quindi fermatevi a pensare: come guardo tutti i miei fratelli e sorelle sul pianeta? Cosa sto facendo per cambiare? Cosa sto facendo per il mio cammino, in modo da andare nella direzione della Luce? Trovate rapidamente le risposte e iniziate a muovervi efficacemente nella direzione della Luce, altrimenti quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.
----------
14/10/2022

Seraphis Bey – Copriti con la Mia Luce Bianca

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SERAPHIS BEY!

Essere di nuovo qui è motivo di grande gioia. Tutti noi lo ripetiamo costantemente e per molti può sembrare noioso, persino ripetitivo. Ma la gioia e la soddisfazione che ognuno di noi prova nell’essere qui, nel trasmettere un insegnamento, nel portare la propria energia è così grande che supera qualsiasi sentimento che possiate provare in relazione alla ripetizione. Non smettete di proteggervi, siate sempre in equilibrio. Osservate ciò che vi circonda, quale energia vi raggiunge, con quale frequenza, quale tipo di energia vi raggiunge. Vivete in armonia o siete costantemente spinti a sbilanciarvi? Siete in salute o vivete costantemente malati? Avete la gioia nel cuore o vivete costantemente nella tristezza e nella noia?

Osservate il vostro comportamento negli ultimi tempi. Le risposte a queste domande sono importanti, perché da esse si può prendere coscienza di ciò che accade intorno a noi. Molte persone ci dicono di avere la sensazione di dover diventare senza sentimenti, come se fossero dei robot. Non è questo che vogliamo, non vogliamo che diventiate freddi, calcolatori e privi di sentimenti. Quello che vogliamo è che sappiate trasmutare tutti questi sentimenti che vi arrivano. Molte volte potete pensare che Tutto agisca in modo contrario a voi. Chi vi sta intorno sembra provare piacere nel provocarvi, nell’irritarvi, nel darvi fastidio.

Vorrei quindi che comprendeste un punto: voi siete ciò che avete emanato molto tempo fa, siete ciò che emanate oggi e sarete ciò che state emanando ora. Quindi ogni energia che arriva, che è contraria e che vi infastidisce, è il risultato della stessa energia rilasciata da voi secoli fa. Non importa quando, non importa come, ma solo il ritorno. Quale ruolo avete quindi da svolgere in questo momento? Accoglietela con amore, respirando profondamente e trasmettendo questa energia in Amore e Luce. Solo in questo modo eliminerà sicuramente questa energia. Perché quando siete in silenzio ma dentro di voi siete agitati perché vorreste dare una risposta, vorreste esporre il vostro punto di vista, vorreste iniziare una discussione, questa energia si moltiplica e tornerà di nuovo a voi per farvi agire correttamente.

Questo è il risultato di tutto ciò che avete fatto. Il Mezzo non si sta sbilanciando per attaccarvi. O lo state emanando al Mezzo? Credo che la risposta a questa domanda sia irrilevante, perché la grande lezione da imparare qui è: primo, non emanare sentimenti negativi verso nessuno e nessuna situazione. Quando sentite l’impulso di dire qualcosa di negativo su qualcuno o qualcosa, non parlate e trasmettete immediatamente ciò che sentite in Amore e Luce. Se parlate, inviate immediatamente un’energia per trasmutare in Amore e Luce.

È così che si smette di alimentare la grande egregora negativa. Non tacendo, non rimuginando da soli sulla propria rabbia, non va bene. Non è tacere, sopportare tutto come si dice per non turbare l’altro. E cosa fai con te stesso? Ingoiare tutta questa rabbia, ingoiare tutto questo sentimento che è arrivato e che non si riesce a far uscire? Cosa succederà al vostro corpo? Cosa accadrà alla vostra mente? Dopo molto tempo, arriverà il giorno in cui non riuscirete più a controllarvi perché sarete pieni di energia negativa. Quindi il passo non è assorbire e stare in silenzio, ma ricevere quell’energia e trasmutarla in Amore e Luce. Prendete questa sensazione, avvolgetela in una bolla viola e trasmutatela in Amore e Luce.

Se sentite di non farcela, invocate Saint Germain ed egli vi aiuterà. In questo modo non accumulerete più quell’energia nel corpo e nella mente. È arrivata e non vi ha colpito perché l’avete trasmutata in Amore e Luce e, inoltre, avete aumentato l’egregore illuminato del pianeta. Quindi imparate: non è tacendo che risolvete il problema, perché lo assorbite. È trasmutando tutto ciò che sentite in Amore e Luce. Questo creerà un’abitudine e arriverà il momento in cui qualsiasi cosa di cui parlate, immediatamente starete già trasmutando. in Amore e Luce e diventerete sempre più equilibrati, sempre più illuminati, sempre meno pieni di energie negative.

Quindi imparate, non è riempiendovi di energia negativa per non scagliarla contro l’altro che risolverete il problema, perché tornerà e sarà più intenso. Dovete trasmutare tutto in Amore e Luce. Contribuite alla griglia illuminata del pianeta, non a quella negativa. È chiaro che in Tutto c’è l’intenzione di sbilanciarvi attraverso tutto ciò che c’è. Basta guardarlo, metterlo in una bolla di Luce Viola e trasmutarlo in Amore e Luce. Gettatela nell’universo e siate certi che, in questo modo, aumenterete l’egregore di luce e non porterete altri problemi nel vostro corpo.

E continuate a mettere il bicchiere d’acqua accanto al letto prima di andare a dormire. E chiedete semplicemente: Seraphis Bey! Riempite quest’acqua con la vostra energia del Raggio Bianco! E lo farò. E se avete bisogno del mio aiuto per raggiungere questo equilibrio di pensieri e azioni, chiamatemi e chiedetemi: Maestro Seraphis Bey! Copritemi con il vostro Raggio Bianco ed equilibratemi! E lo farò immediatamente.

Loading comments...