New 22/09/2023 Sananda – Guardare al sentiero

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
8 months ago
120

https://anjoseluz.net/it/sananda-guardare-al-sentiero/
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ripeterò sempre che è una gioia immensa essere qui con ognuno di voi. Oggi non vengo a fare dichiarazioni o a trasmettere insegnamenti. In questo momento, porto solo il mio Amore e la mia energia, affinché ognuno di voi possa assorbirli e sentirsi veramente un Pilastro di Luce.

Figli e figlie miei! Abbiamo sempre ripetuto che i tempi difficili arriveranno. E non insisterò su questo punto, perché questa è la pura verità. Ma vorrei che non vi concentraste su queste parole, bensì sul fatto che tutto ciò che sta per accadere fa parte del viaggio dell’umanità e in particolare del viaggio di ciascuno di voi.

Quando diciamo che arriveranno tempi difficili, se vi connettete con il significato di questa frase, finite per connetterti con energie che non sono vostre, perché ci state pensando; state guardando un percorso difficile. Allora attirerete cose che renderanno difficile il vostro cammino, ma che non erano necessariamente vostre. Vi siete solo connessi con loro.

L’ho già detto qui una volta e lo ripeto: guardate il sentiero che è sempre illuminato, con un grande sole luminoso all’orizzonte, profumato, senza pietre. Molti pensano che non si possa pensare in questo modo, che non sia giusto, che ci debbano essere pietre, spine e buche sul cammino perché si possa essere abbastanza forti da superare.

Quindi vi dico che questo pensiero non è vostro, è del vostro ego, che cerca di mostrarvi che non meritate un cammino facile, dovete sempre lottare, lottare per qualcosa di buono. Quindi io, Sananda, vi dico: Create un sentiero pulito, illuminato, fiorito, profumato, con un sole luminoso all’orizzonte.

Ogni volta che sentite paura, o dubbi, o non sapete da che parte andare, guardate questa immagine nella vostra mente. Arriverà il momento in cui la vedrete sempre, e sarà meraviglioso, perché vi connetterete con questo sentiero, con l’energia creata da questo sentiero, e non con energie difficili e complicate.

Questo percorso non è rettilineo. Ci sono salite e discese. E quando siete in salita, non saprete mai cosa c’è oltre. Ma non preoccupatevi di questo, perché se create il sentiero illuminato, se intensificate la Luce di questo sentiero, ricordate che state cambiando ciò che vi aspetta. Perché il sentiero che si è creato davanti a voi è stato creato molto tempo fa da molte cose, potrei dire sbagliate, che avete fatto.

Quindi, guardando il sentiero e illuminandolo sempre, finite per togliere forza a tutto ciò che di brutto c’è davanti a voi, perché credete in questo sentiero illuminato. No, questo sentiero non perdonerà le vostre colpe. Questo sentiero non cancellerà tutto ciò che dovrete affrontare. Ecco perché vi dico: il cammino è in salita e in discesa. Quando siete in salita, è perché c’è qualcosa davanti a voi che non riuscite ancora a vedere, ma quando sarà il momento giusto, lo vedrete e lo attraverserete, perché credete nella Luce, credete nell’Amore. E non ci sono armi più grandi o più potenti di queste.

Riempite gli occhi solo di Amore, di Luce, di nessun altro sentimento. Non guardate nulla che non sia Amore e Luce. Anche se la vita, la vostra vita quotidiana, vi mostra cose brutte, problemi, va bene. Pensate: “Questo è brutto, ma il mio cammino è illuminato” e guardate quel cammino illuminato. E annullerà tutta l’energia che avete appena visto.

Credetemi, figli e figlie, tutti passeranno attraverso tutto ciò che è necessario per la loro evoluzione, il loro cammino verso l’ascensione. Preoccuparsi di ciò che viene dopo l’ascensione non è una buona medicina, non è un buon atteggiamento, perché il vostro ego tende sempre a pensare a cose cattive, a far emergere cose complesse, in modo che sappiate di doverle affrontare. E io vi dico che non è necessario.

Molto di quello che passate, figli e figlie, viene dall’ego. Vi mette sul cammino in modo che vi sentiate sempre potenti, colui che pone gli ostacoli e ve li fa superare. Questa non è vita, questo è rimanere nello stesso posto. Quindi dimenticate le parole dell’ego. Guardate sempre il sentiero luminoso. Non importa cosa ci aspetta. Non tutto ciò che arriverà a vostro fratello arriverà a voi. Tutti hanno un cammino, tutti hanno una strada. Quindi perché preoccuparsi di ciò che viene dopo?

Ognuno passerà attraverso ciò che deve passare. Questo non può essere cambiato. Ma quando guardate quel sentiero illuminato, fiorito e profumato, dite: “Accetterò tutto, perché il mio sentiero è illuminato!”. E questo vi farà sicuramente superare tutto con facilità, senza paura e senza alcun tipo di timore.

Smettete di preoccuparvi di ciò che vi aspetta. Ci saranno momenti difficili, sì, e non possiamo negarlo. Perché se ci limitiamo a dire: “No, guarda i tuoi sentieri, dimentica ciò che ti circonda”, quando tutto inizierà a succedere dirai: “Beh, nessuno ci ha detto niente. Pensavamo che tutto fosse meraviglioso”. Quindi vi diciamo: “Stanno accadendo tempi difficili e aumenteranno”.

Il pianeta sta attraversando il suo processo di ascensione, ha bisogno di queste trasformazioni. E ognuno di voi è dove deve essere. Non c’è nessun cambiamento. Se un cambiamento deve essere fatto, avverrà. Ma non dovete preoccuparvi di questo, tutto arriverà al momento giusto. Create questo percorso nella vostra mente. E ogni volta che avete dei dubbi, guardatelo.

Non importa quello che si dice, non importa quello che è già stato detto. Molto vi è stato portato in tempi bui. Oggi le stesse cose non valgono più, perché questi sono tempi di Luce. Quindi smettete di preoccuparvi del futuro. Guardate sempre al sentiero illuminato, fiorito e profumato. E quando volete compagnia, noi siamo lì, seduti sul ciglio della strada.

Seduti? Sì, seduti. Non vi accompagneremo, saremo seduti. Ma nel momento in cui i vostri pensieri si connetteranno con i nostri, saremo immediatamente al vostro fianco in qualsiasi momento del viaggio. Uno di noi, tutti noi, chiunque tu voglia. Siamo sempre pronti. E se volete, possiamo farvi compagnia, camminare insieme, parlare e scambiare idee. Sarà un bene per tutti, e soprattutto per il Tutto.

Tradotto Maristela Marafon

Loading comments...