ANDREA COLOMBINI (28 settembre 2021) - LORO SONO ALLO SFASCIO TOTALE E NOI ABBIAMO VINTO!! 🇮🇹👍

2 years ago
70

Nella diretta che vi proprongo Andrea Colombini accenna anche ad una NOTA, sotto riportata, che ho inviato sia all'Avvocato Fusillo che a lui, affinchè se ne tenga conto nei ricorsi a difesa del Popolo e della Costituzione.

-A SUPPORTO DI QUANTO SOSTENGO NELLA MIA NOTA, VI RIPORTO TRE LINK:

-https://rumble.com/vn2hrh-autopsie-morti-post-vaccinazione-i-risultati-di-un-team-internazionale..html

-https://www.orazero.org/crolla-il-castello-di-carte-covid-il-gruppo-di-esperti-sui-vaccini-della-fda-si-schiera-contro-i-vaccini/

-https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2021-003960_IT.html

-ED ECCO IL TESTO DELLA NOTA, che ho inviata in data 26 settembre 2021:

"Buon pomeriggio, Avvocato Fusillo.

Mi permetto di sottoporle alcune mie modeste considerazioni, da ex operatore del diritto quale sono, riguardo la commercializzazione, in Italia, dei “sieri genici sperimentali”.
A me pare che qualche rilievo dovrebbe pacificamente assumere anche l’articolo 41della Costituzione, che però mi pare non sia mai stato richiamato nei vari ricorsi che, non solo da lei, sono stati presentati a difesa del popolo e della Costituzione.
Lei conosce a menadito l’articolo 41, ma ad ogni buon fine lo riporto:

“L'iniziativa economica privata è libera.
Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.
La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali”.

Orbene: a me pare che tutte le aziende farmaceutiche che commercializzano i sieri genici sperimentali, si possano pacificamente qualificare come enti che esercitano “attività di impresa”.
Non mi pare rilevante, ai nostri fini, il fatto che queste imprese non abbiano sede in Italia. Infatti, se nel nostro Paese non si può svolgere attività di impresa in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana, a maggior ragione lo Stato non dovrebbe assolutamente poter permettere, se non violando palesemente la nostra Carta Costituzionale, che aziende (pur aventi sede all’estero), possano commercializzare, all’interno del nostro territorio, prodotti dannosi o nocivi per la salute, recando così danno alla sicurezza, alla libertà e alla dignità umana.
Il fatto, infine, che il Governo stesso sia complice di tutto ciò mi pare sia un ulteriore carico di responsabilità in capo ai governanti stessi, carico del quale dovrebbero essere chiamati a rispondere in tutte le sedi, sia civili che penali.
Grato della sua attenzione, le invio un cordiale saluto".

(Umberto Fortunati)

-P.S. - LA FAVOLA DEI CAMIONISTI CHE BLOCCANO L'ITALIA E' STATA PALESEMENTE ORGANIZZATA DA CHI CI GOVERNA, AL SOLO FINE DI GIUSTIFICARE UNO STATO DI EMERGENZA CHE "NON POTRANNO MAI DICHIARARE".

-HANNO FALLITO ANCHE IN QUESTO!!!

Loading comments...