ESITO DI AUTOPSIE SUI CORPI DI PERSONE DECEDUTE POCO DOPO LA VACCINAZIONE: QUESTI SONO I RISULTATI CUI SONO PERVENUTI I MEDICI DI UN "TEAM INTERNAZIONALE".😢😢😢

2 years ago
29

I risultati confermano che su più di 40 cadaveri da lui sottoposti ad autopsia, morti entro due settimane dalla vaccinazione COVID-19, circa un terzo è morto in rapporto causale con la vaccinazione.

-Nel video vengono mostrati i dettagli microscopici dei cambiamenti dei tessuti. Le analisi istologiche sono state effettuate dai patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter Lang. Il Prof. Dr. Werner Bergholz riferisce sui parametri attuali della registrazione statistica degli eventi di vaccinazione.

-I risultati degli studi portano a pretese legali e politiche, così ad esempio, quella per la raccolta immediata di informazioni da parte delle autorità per poter valutare il rischio per la salute della popolazione rappresentato dai vaccini COVID-19.

-Per esempio, i segnali precoci di compromissione della fertilità dei vaccinati possono essere controllati consultando i registri della FIV. Attraverso il registro delle malattie da cancro, può essere acquisita la conoscenza sullo sviluppo del cancro a causa delle modifiche genetiche dell’RNA virale.

-Dovrebbe essere presa in considerazione la sospensione delle vaccinazioni COVID-19.

Loading comments...