tutti i tipi di divinazione spiegati DOCUMENTARIO la divinazione comprende la numerologia cioè la divinazione dei numeri è un peccato nella bibbia come queste altre...viene considerata stregoneria da Dio,come scritto non farai divinazione Levitico 19,26

1 day ago
21

ognuno segua il testo della propria religione e non usi quello degli altri anche se non è vietato leggerli..al giudizio ognuno sarà giudicato in base alla propria fede in base alla propria legge come sta scritto i pagani che non hanno legge periranno pure senza legge...pure la cabala ebraica è considerata divinazione eh...
previsioni di the economist 2025:https://www.youtube.com/watch?v=wyHeZheFEbw&list=PLuNGnkcXvyh_B5WCDqCEJCh_O5_R3uPVI&index=6
riassunto:https://rumble.com/playlists/GSP9vowg4_g https://rumble.com/playlists/Y7EF_-SKlZM?e9s=src_v1_ucp_pl
https://rumble.com/v6zxmug-tutti-i-principali-libri-sacri-e-testi-spiegati-documentario
https://www.cristianicattolici.net/non-praticate-la-magia.html
Eppure la Tanàkh ebraica parla chiaro in merito al pensiero di Dio verso chi pratica la “magia”.
“Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17)
“Non praticate né la magia né la divinazione.”(Levitico 19,26)
“Tra il popolo di Israele non ci sono maghi, tra i discendenti di Giacobbe non si trovano indovini, perché essi al momento giusto vengono a conoscenza di quel che Dio compie.” (Numeri 23,23).
“Nessuno pratichi la divinazione o cerchi di indovinare il futuro, nessuno eserciti la magia, né faccia incantesimi, o consulti spiriti e indovini; nessuno cerchi di interrogare i morti. Chiunque fa queste cose è considerato dal Signore una vergogna. A causa di tali pratiche vergognose il Signore, vostro Dio, scaccerà quei popoli davanti a voi. I popoli di cui state per occupare il territorio ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma a voi il Signore, vostro Dio, non permette di agire così. se un profeta avrà la presunzione di dire in mio nome qualcosa che non gli ho comandato di dire, o parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà essere messo a morte.” (Deuteronomio 18,10-12.14.20)
“E io dovrei lasciarmi consultare da voi? No, io, il Signore, il Dio vivente, dichiaro che non mi lascerò consultare da voi!” (Ezechiele 20,31).
“Le vostre visioni sono false, le vostre predizioni bugie.” (Ezechiele 21,34)
“Eliminerò le vostre magie, non resterà vivo tra di voi un solo indovino.”(Michea 5,11).
“Il Signore dell'universo annunzia: "Verrò in mezzo a voi per il giudizio. Mi affretterò a testimoniare contro quelli che praticano la magia.” (Malachia 3,5).
hanno condotto da me i saggi e i maghi per leggermi la scrittura che vedi, ma non ne sono stati capaci.” (Daniele 5,15).
“Non cercate in nessun modo di entrare in contatto con gli spiriti dei morti, perché questo vi renderebbe impuri.” (Levitico 19,31)
“Se un uomo consulta, in un modo o nell'altro, gli spiriti dei morti, il che è una forma di idolatria, io interverrò contro di lui e lo escluderò dal popolo di Israele.”(Levitico 20,6) ”Se un uomo o una donna hanno l'abitudine di consultare per gli altri gli spiriti dei morti, devono essere messi a morte: saranno uccisi a colpi di pietra. Essi soli saranno responsabili della loro morte.” (Levitico 20,27)
“Non date retta a chi vi dice di consultare gli spiriti e gli indovini che bisbigliano e mormorano formule. La gente dice: "Dopo tutto, ogni popolo deve interrogare le sue divinità e consultare i suoi morti in favore dei vivi". Voi invece dovete ascoltare quel che il Signore vi insegna! Se non ascoltate la sua parola non c’è speranza per voi.” (Isaia 8, 19-20)
“Renderò vani i progetti degli Egiziani e farò fallire la loro politica. Chiederanno aiuto ai loro idoli, andranno a consultare gli indovini e domanderanno consiglio agli spiriti dei morti.” (Isaia 19,3) ”Voi credete che non vi accadrà nulla di male perché dite di aver fatto un patto con la morte e con il mondo dei morti. Pensate che l'imminente catastrofe vi risparmierà perché vi siete messi al sicuro con la menzogna e la falsità. Il mio metro sarà il diritto e la mia livella la giustizia. Il vostro patto con la morte e con il regno dei morti verrà annullato. Quando. arriverà la catastrofe voi sarete sopraffati.” (Isaia 28,15.17-18)
Anche la Bibbia condanna l’astrologia “ Ti sei stancata dei tuoi molti consiglieri si presentino e ti salvino gli astrologi che osservano le stelle, i quali ogni mese ti pronosticano che cosa ti capiterà. Ecco essi sono come stoppia: il fuoco li consuma; non salveranno se stessi dal potere delle fiamme. ” (Isaia 47, 13-14)
“Adorarono gli astri e servirono il dio Baal. Bruciarono in sacrificio i figli e le figlie. Praticarono magie per conoscere il futuro. Si abbandonarono a pratiche contrarie alla volontà del Signore, tanto da esasperarlo. Il Signore si sdegnò molto contro gli abitanti del regno d'Israele, e perciò li scacciò lontano da sé.” (2 Re 17, 16-17).
“Manasse seguì anche il culto degli astri e li adorò. Bruciò in sacrificio i suoi figli. Praticò magie per conoscere il futuro e stregonerie e consultò quelli che interrogano i morti. Andò continuamente contro la volontà del Signore e provocò il suo sdegno.” (2 Cronache 33, 3.6)
https://rumble.com/v6zht9g-la-minaccia-fantasmasimboli-gnostico-massonici-con-i-droni-sulla-basilica
https://rumble.com/v6zsxcm-tutte-le-sette-sataniche-spiegate-documentario
https://rumble.com/v6zsxbg-tutti-i-simboli-occulti-proibiti-spiegati-documentario
https://rumble.com/v6zpjp6-tutti-i-simboli-occulti-spiegati-documentario https://rumble.com/v6xb018-tutte-le-teorie-esoteriche-spiegate-documentario
https://rumble.com/v6zpjlq-tutte-le-pratiche-esoteriche-spiegate-documentario https://rumble.com/v6xb1q8-ogni-tipo-di-magia-spiegato-documentario
https://rumble.com/v6zpjki-tutti-i-simboli-pagani-spiegati-documentario https://rumble.com/v6zpjja-tutte-le-mitologie-pagane-spiegate-documentario
https://rumble.com/v6zpjo2-tutte-le-pi-folli-societ-segrete-spiegate-documentario
https://rumble.com/v6znvk0-tutti-i-gruppi-segreti-occulti-dei-nazisti-spiegati-documentario
https://rumble.com/v6zsxa0-tutte-le-sette-malvagie-spiegate-documentario https://rumble.com/v6znvtc-tutti-i-simboli-controversi-della-massoneria-spiegati
https://rumble.com/v6zsx76-tutte-le-sette-assurde-spiegate-documentario
https://rumble.com/v39f5hx-fornicatoriadulterieffeminati-e-sodomiti-non-entreranno-nel-regno-di-dio
https://rumble.com/v1toxl2-peccatori-vi-aspetta-uneternit-di-tormenti
quindi è un peccato e ho ragione io e torto loro ovvio e quindi tutti i bugiardi andranno nello stagno di fuoco e zolfo con idolatri,immorali,adùlteri,effeminati,sodomiti,ladri,avari,ubriaconi,maldicenti,rapaci,codardi,increduli,abominevoli,omicidi,fornicatori,stregoni certo non no.

Loading comments...