TG TELECOLOR - SIAMO TUTTI SPIATI: <<PROGRAMMA ILLEGALE SEGRETO DI SPIONAGGIO: I SERVIZI SEGRETI BRITANNICI E STATUNITENSI ESTRAGGONO DATI DA NOVE PIATTAFORME SOCIAL MEDIA>>

1 day ago
88

PROGRAMMA ILLEGALE SEGRETO DI SPIONAGGIO: I SERVIZI SEGRETI BRITANNICI E STATUNITENSI ESTRAGGONO DATI DA NOVE PIATTAFORME SOCIAL MEDIA

Link in italiano su Facebook
https://www.facebook.com/share/p/7KPb2SZ23sWaPrXj/

WASHINGTON POST (6 giu 2013):
https://www.washingtonpost.com/investigations/us-intelligence-mining-data-from-nine-us-internet-companies-in-broad-secret-program/2013/06/06/3a0c0da8-cebf-11e2-8845-d970ccb04497_story.html

THE GUARDIAN (6 giu 2013):
https://www.google.com/amp/s/amp.theguardian.com/world/2013/jun/06/nsa-phone-records-verizon-court-order

THE GUARDIAN (7 giu 2013):
https://www.theguardian.com/world/2013/jun/07/obama-china-targets-cyber-overseas

THE GUARDIAN (8 giu 2013):
https://www.google.com/amp/s/amp.theguardian.com/world/2013/jun/08/nsa-boundless-informant-global-datamining

CIA - KEVIN SHIPP
<<Ex ufficiale della CIA ha denunciato il governo ombra degli USA>>
https://rumble.com/v472vbc-january-15-2024.html

SIAMO TUTTI SPIATI E CONTROLLATI SICURAMENTE DALLA CIA, FBI E NSA ATTRAVERSO EMAIL, SOCIAL, MESSAGGI, TELEFONATE E TELECAMERE DEI COMPUTER. E NON SI POSSONO CERTO ESCLUDERE ALTRI SPIONAGGI, MAGARI NAZIONALI.

È una notizia inquietante che risale a una decina d''anni fa, emersa grazie al coraggio e all' onestà di Edward Snowden, giovane 30enne analista e programmatore della CIA. Oggi Snowden vive in Russia, grazie alla cittadinanza russa, ma con un capo d''imputazione di alto tradimento.

Dunque, il governo degli Stati Uniti sta accede ai server delle principali aziende Internet per tracciare obiettivi stranieri.

Le aziende tecnologiche, la cui cooperazione è essenziale per le operazioni PRISM, includono la maggior parte dei principali attori globali della Silicon Valley: "Microsoft, Yahoo, Google, Facebook, PalTalk, AOL, Skype, YouTube, Apple".

Il progetto è denominato PRISM, che è stato lanciato dalle ceneri da un altro programma segreto di sorveglianza interna senza mandato del presidente George W. Bush nel 2007, dopo che le rivelazioni dei media, le cause legali e la Foreign Intelligence Surveillance Court hanno costretto il presidente a cercare una nuova autorità.

Il Congresso diede seguito con la legge Protect America Act nel 2007 e il FISA Amendments Act del 2008, che ha reso immuni le aziende private che hanno collaborato volontariamente con la raccolta di informazioni di intelligence degli Stati Uniti.

PRISM reclutó il suo primo partner, Microsoft, e inizió sei anni di raccolta dati in rapida crescita sotto la superficie di un dibattito nazionale in fermento su sorveglianza e privacy.

Questa attività illegale gli Stati Uniti l'hanno configurata come SICUREZZA NAZIONALE. "Per cui le informazioni raccolte nell'ambito di questo programma sono tra le più importanti e preziose informazioni di intelligence estera che raccolgono e utilizzate per proteggere la nazione da un'ampia gamma di minacce. La divulgazione non autorizzata di informazioni su questo importante e del tutto legale programma è riprovevole e mette a rischio importanti protezioni per la sicurezza degli americani."

I funzionari governativi hanno chiarito che la NSA considera l'identità dei suoi partner privati ​​come il segreto più sensibile. "Il 98% della produzione di PRISM si basa su Yahoo, Google e Microsoft"

Quanto detto, è stato confermato da Kevin Shipp, un ex ufficiale della CIA: "Il governo degli Stati Uniti controlla e spia gli utenti dei social su scala planetaria"

Giunti a questo punto, dato che siamo tutti controllati, non è un'eresia ritenere di poter far giungere messaggi a chi di dovere attraverso questa via. Per esempio ai politici, al governo e al Parlamento.

Loading comments...