Col. Pedro Baños sulla GUERRA MENTALE: <<"PROJECT V2K" LA NEUROARMA DELLA CIA>>

18 days ago
98

GUERRA MENTALE: LE NEUROARMI DELLA CIA

Il Col. Pedro Baños (nella riserva)
https://www.hayfestival.com/artist.aspx?artistid=9580

È un colonnello dell'Esercito spagnolo e attualmente in situazione di riserva.

È stato capo del controspionaggio e della sicurezza del Corpo dell'esercito europeo a Strasburgo. Ha partecipato a missioni in Bosnia-Erzegovina (UNDROFOR, SFOR E EUROFOR) ed è oggi uno dei maggiori specialisti in geopolitica, strategia, difesa, sicurezza, terrorismo, intelligence e relazioni internazionali.

Autore di diversi libri tra cui "Il dominio mentale" dove cita varie tecnologie e neuroarmi, che vengono impiegate contro civili innocenti classificati per il programma torturatore del controllo mentale.

Una vittima aggredita in vari modi. Parla del v2k, tecnologia di cui migliaia e migliaia di vittime parlano e pubblicano i danni che provocano alle reti, in modo continuo, come chiedendo aiuto incessantemente e affinché tutti sappiano.

Questa e altre torture disumane, rivolte a distanza ai loro corpi e menti, bruciandoli, producendo dolori intensi e di intensità variabili in pochi secondi, proprio come manipolazione nelle loro emozioni: laureando paura, rabbia, rabbia, possono trasformarle in emozioni molto intense e spiacevoli.

Proiezione di ologrammi su pareti a volte, modifiche dei sogni, o induzione di sogni artificiali creati con software, terrorizzare, isolare, suggestionare, rugare la pelle o apportare cambiamenti fisici notevoli come infiammazioni o deformità, molestie di strada e teatri di strada inviando attori, manipolazione su tutti gli apparecchi elettronici della vittima di CYBERTORTURA, (e molto altro) reato riconosciuto nel rapporto ONU A/HRC/43/49

Loading comments...