Il vescovo Schneider, difensore dello pseudo papa Bergoglio

1 month ago
106

Guarda questo video su: https://vkpatriarhat.org/it/?p=11138

Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu

Nel suo video, il vescovo ausiliare Schneider, apologista dell’usurpatore del papato, si rivolge ai cattolici polacchi. Usa un metodo ben noto per distruggere la verità. Egli anticipa gli argomenti dell’opposizione dicendo deliberatamente la verità in modo suggestivo, infondendo così fiducia nei cattolici ortodossi. Ma poi fornisce una falsa soluzione. Così ha fatto anche nella sua valutazione della dichiarazione eretica Fiducia supplicans. Tuttavia, questa dichiarazione è il corpus delicti che evidenzia che Bergoglio è un manifesto arcieretico e usurpatore del papato. Lui non è papa. Dopo aver esposto tutti i veri argomenti contro Fiducia supplicans, Schneider avrebbe dovuto trarre una conclusione adeguata: la dichiarazione eretica è una prova innegabile che Bergoglio è un papa illegittimo. Pertanto, chiunque voglia rimanere nella Chiesa di Cristo deve separarsi dall’arcieretico. Schneider, invece, dichiara che l’usurpatore è un vero papa ed esige che questa sua posizione falsa e demagogica sia sostenuta da tutti i cattolici. Questo è un grande inganno e manipolazione.
Citazione di Schneider: “Vorrei salutarvi e rivolgervi alcune parole di incoraggiamento, affinché rimaniate sempre fedeli alla santa fede cattolica”.
Come può Schneider incoraggiare i credenti a rimanere fedeli alla fede cattolica se parla a favore di un eretico manifesto e nega così la dottrina cattolica?
L’arcivescovo Viganò spiega perché, secondo la dottrina cattolica, Bergoglio non è un papa legittimo: “La Chiesa non può insegnare l’errore, né il suo Capo, il Romano Pontefice, può essere allo stesso tempo eretico e ortodosso, Pietro e Giuda…”
Citazione di Schneider: “San Paolo dice nella lettera ai Galati: ‘Anche se verrà un angelo del cielo e vi annuncerà un vangelo diverso, non credete’”.
Ma questo versetto della Bibbia in realtà dice: “Se qualcuno vi predica un vangelo diverso, sia maledetto –anatema – scomunicato”. Sulla base di questo versetto della Scrittura e della Tradizione ecclesiastica, la bolla dottrinale Cum ex apostolatus officio afferma che un eretico manifesto, compreso il papa, è ipso facto scomunicato dalla Chiesa. I Padri e i Dottori della Chiesa aggiungono: un tale papa non è più membro della Chiesa e quindi non può esserne il capo. Schneider nasconde e distorce intenzionalmente questa verità.
Citazione di Schneider: “La Chiesa, tuttavia, è indistruttibile. La Chiesa non può essere vinta dai nemici perché la Chiesa è divina”.
Sicuramente, la Chiesa è divina e indistruttibile, anche se fosse ridotta a un pugno di persone aggrappate all’ortodossia nelle catacombe. Coloro che tradiscono Cristo e abbandonano le verità e le leggi di Dio sono fuori dalla Chiesa. Con la sua Fiducia supplicans, Bergoglio ha trasformato insidiosamente e segretamente la Chiesa cattolica ufficiale in un’anti-chiesa New Age con un anti-vangelo sodomitico. Schneider, però, ci impone una pseudo-fede, secondo la quale dobbiamo credere che l’anti-chiesa di Bergoglio sotto la bandiera arcobaleno sia la vera Chiesa di Cristo. Questo è il grande trucco di Schneider, un falso profeta.
L’arcivescovo Viganò lo commenta così: “La Chiesa Cattolica è occupata da un corpo estraneo che le si sovrappone e la oscura come in un’eclissi: questo corpo estraneo non è la Chiesa, ma l’antichiesa del Falso Profeta, e come tale non è possibile essere in comunione con essa. … I Cattolici appartengono alla Chiesa Cattolica, non alla sua contraffazione conciliare e sinodale di cui è capo Bergoglio. … Sono due chiese? Certo che no: una è la vera Chiesa, l’altra è la deep church, ossia la sua contraffazione, la controchiesa, l’anti-chiesa dell’Anticristo”.
Citazione di Schneider: “L’ufficio petrino del papa è fondato da Cristo e non può essere vinto dai nemici”.
Schneider usa questa affermazione per dimostrare in modo manipolativo la sua demagogia, come se Bergoglio, un manifesto arci-eretico, fosse un papa legittimo. Schneider parla pubblicamente e non si vergogna affatto della sua ignoranza della dottrina cattolica.
L’arcivescovo Viganò esorta: “Noi dobbiamo comprendere che “il colpo da maestro di Satana”, nemico giurato della Chiesa, è consistito nell’appropriarsi dell’autorità e nell’abusare del potere ad essa connesso, in modo che la sua azione disgregatrice avesse tutte le apparenze della legalità almeno formale”.
“In precedenza ci si poteva rivolgere alla Santa Sede per dirimere questioni dottrinali e disciplinari, mentre oggi è la Santa Sede stessa che è lo strumento istituzionale degli eretici che la hanno occupata.”
Citazione di Schneider: “Quindi non perdete il coraggio e non cercate una strada vostra o non cercate di fondare una vostra Chiesa o una specie di setta, non andarvene …”
Schneider sta infatti di nuovo avvertendo che nessuno dovrebbe separarsi dall’eretico manifesto Bergoglio. Coloro che vorrebbero separarsi da lui e rimanere fedeli a Cristo vengono denunciati da Schneider come coloro che presumibilmente stanno fondando la propria chiesa o setta. Attraverso la Fiducia supplicans, infatti, si è verificata una trasformazione nascosta della Chiesa cattolica nella setta New Age di Bergoglio. Coloro che vogliono essere salvati devono separarsene.
L’arcivescovo Viganò spiega quale sia il problema principale oggi, quando Bergoglio impone scomuniche invalide ai veri pastori cattolici: “Il problema non è dunque se noi siamo nella Chiesa, ma piuttosto se sono parte della Chiesa coloro che usurpano la sua autorità per demolire la Chiesa. … Costoro non sono parte della Chiesa di cui ne hanno usurpato l’autorità”.
Citazione di Schneider: “…non scegliete un vostro sacerdote che sia completamente indipendente”.
L’arcivescovo cattolico Lenga, che soffre per la sua fedeltà a Cristo, dice ai cattolici polacchi il contrario. Consiglia ai fedeli di cercare un prete cattolico ortodosso che sia completamente indipendente dall’eretico Bergoglio e dalla sua struttura.
Citazione di Schneider: “Un prete cattolico non può essere autonomo e indipendentemente. Questo non è cattolico.”
Con questa affermazione, Schneider mira ancora una volta a mantenere ogni prete dipendente dal manifesto arcieretico Bergoglio, che nega i principi fondamentali del cattolicesimo, della Scrittura e della Tradizione.
L’arcivescovo Viganò sottolinea: “Occorre prendere atto dell’usurpazione della Sede Apostolica – che non è meramente vacante, ma occupata… L’illegittimità di Bergoglio comporta anche la nullità di tutti gli atti di governo e di magistero da lui compiuti”.
Citazione di Schneider: “Cercate buoni vescovi che vi accettino: potrebbero essere anche vescovi emeriti”.
Sì, è necessario cercare buoni vescovi fedeli a Cristo, come l’arcivescovo Viganò o l’arcivescovo Lenga. Non hanno paura di chiamare il manifesto eretico Bergoglio con il suo vero nome e quindi esporsi alle sue punizioni invalide. Ma la vera via d’uscita dall’apostasia interna della Chiesa non è una preoccupazione di Schneider.
Citazione di Schneider: “… devono rendere conto a un vescovo che sia in regola nella Chiesa cattolica…”
Schneider insiste ancora una volta che i preti non devono separarsi da Bergoglio e dalla sua setta. Di conseguenza, ordina manipolativamente che devono essere subordinati a un vescovo che sia in unione con l’arcieretico Bergoglio. Chiediamo: quali vescovi sono in regola e quali no? Il fatto è che quei vescovi che si sottomettono all’eretico manifesto Bergoglio e sono in unione interna con lui partecipano alle sue eresie. Sono lontani dall’essere in regola (davanti a Dio). Sono anatemizzati da Dio secondo Gal 1,8-9. Vescovi come l’arcivescovo Viganò sono veramente in regola perché difendono fedelmente la dottrina cattolica e rifiutano Bergoglio e le sue eresie che stanno distruggendo la Chiesa alle radici.
Citazione di Schneider: “Continuate ad amare la Chiesa, sempre, continuate sempre a pregare per il Papa, soprattutto per Papa Francesco, ogni giorno. Offrite sacrifici per lui per la sua conversione”.
Con questa affermazione, Schneider dichiara che l’arcieretico, che si è scomunicato più volte, è il papa legittimo. Schneider contraddice così la Sacra Scrittura e gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa. Se i sacerdoti smettono di menzionare il nome dell’arcieretico Bergoglio nella Santa Messa, o se iniziano a pregare nella Santa Messa non in unione con l’arcieretico, ma per la sua conversione, saranno sanzionati.
Citazione di Schneider: “E quando insieme, tutti i cattolici del mondo, prenderemo d’assalto il cielo implorando Dio che converta Papa Francesco, … allora questo sarà un miracolo e saremo tutti grati a Dio”.
Schneider ha completamente perso il timore di Dio. Invoca Dio stesso per difendere l’usurpazione del papato da parte di un eretico manifesto. Schneider usa frasi pie sulla preghiera per manipolare i cattolici e, ancora e ancora, dà l’impressione che l’arcieretico sia un papa legittimo. Promette addirittura astutamente un apparente miracolo, al quale lui stesso non crede né chiede. Schneider si fa beffe di Dio, della preghiera e dei miracoli. Fa del suo meglio per mantenere i cattolici dipendenti da Bergoglio, che li ha trasportati clandestinamente nella sua setta tramite Fiducia supplicans. Inoltre, è di pubblico dominio che Bergoglio si sia consacrato a Satana sotto la guida di uno stregone in Canada. È assurdo chiamare questo usurpatore “il Vicario di Cristo sulla terra”.
Citazione di Schneider: “Imploriamo che Dio illumini Papa Francesco affinché riconosca il suo compito e possa nuovamente rafforzare nella massima chiarezza la fede cattolica.”
Schneider ignora deliberatamente il fatto che Bergoglio, nella massima chiarezza, ha distrutto la fede cattolica fin dall’inizio. L’arcivescovo Viganò sottolinea che Bergoglio riconosce molto bene il suo compito in alleanza con le élite, vale a dire “la dissoluzione del Cattolicesimo Romano in una falsa religione senza dogmi di ispirazione massonica”. Schneider è ben consapevole di questo e riconosce anche fin troppo bene il suo compito di manipolare le menti dei cattolici in modo che nessuno si separi dall’eretico manifesto e dalla sua setta.
Le parole dell’arcivescovo Viganò si applicano anche a Schneider: “Chi riconosce come valida e legittima quell’autorità (di Bergoglio) o lo fa perché è suo complice e non vuole essere scoperto nel proprio tradimento, o perché non vuole accettare le conseguenze necessarie che ne derivano… Ammettere di essere caduti in un inganno terribile richiede anzitutto umiltà”.
In questo tempo di profonda apostasia interiore, Dio invia una voce profetica, ma ci sono anche falsi profeti. L’arcivescovo Viganò è una voce profetica, mentre il vescovo Schneider è un falso profeta. Schneider difende ripetutamente l’arcieretico e usurpatore del papato. Così facendo, inganna i cattolici e li fa precipitare su un falso cammino verso la perdizione eterna. Cattolici di Polonia, non lasciatevi manipolare da Schneider!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

24 settembre 2024

Loading comments...