NEW 03/10/2024 L'angolo di Ingraham- Lunedì 30 settembre

2 months ago
251

🇮🇹 Traduzione e video da AndreA Vitale.
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
--------------
https://rumble.com/v5h0ves-the-ingraham-angle-monday-september-30.html
Buona sera a tutti. Sono Laura Ingraham. Questo è l'Ingraham Angle da Washington stasera. È il momento di un presidente vero.

Questo è il focus dell'angolo di stasera. Milioni di americani stanno soffrendo e più di 130 sono morti nell'uragano peggiore che abbia mai colpito gli Stati Uniti. E tragicamente, per coloro che sono stati colpiti, non avevamo né un presidente né un vicepresidente in carica e attrezzati per dirigere la preparazione federale né per richiedere una risposta rapida da parte del governo federale. Le vittime dell'uragano Helene non sapevano dove rivolgersi nel fine settimana. A questo punto, non si vede una stazione FEMA allestita. È giusto. E dovremmo. Dovremmo averlo fatto ormai.

Sì. È preoccupante? Sì. Voglio dire, ci aspettiamo di più e non possiamo uscire. Dovreste aspettarvi di più. Gli americani non possono uscire, hanno detto. Ma Kamala Harris non ha avuto problemi a entrare in California e a Las Vegas per fare campagna elettorale nel fine settimana. Bene, lo stesso con Biden. Ha trascorso la maggior parte del suo tempo a Rehoboth Beach. Vorreste che metteste più risorse nella Carolina del Nord, sapendo cosa sapete ora? E vorreste che aveste trascorso il fine settimana qui a Washington, probabilmente nel Delaware? Vieni, smettila, squadra. Siamo nel Delaware. È a 90 miglia da qui, ok? Ero al telefono tutto il tempo, lavorando su quello tutto il tempo. Bene, inutile dire che sono stati entrambi criticati per il loro fallimento nel rivolgersi alla nazione in tempo reale. Addormentati al volante, leader assenti, la negligenza del dovere. Queste sono solo alcune delle frasi che rimbalzano su Instagram e Twitter su ciò che sembrava una risposta pubblica a basso profilo a un disastro naturale epico nazionale.

Ora, Biden è finalmente stato costretto ad andare. Dice che andrà nella regione mercoledì. Per quanto riguarda Kamala, il suo team ha rilasciato una dichiarazione dicendo che avrebbe visitato le regioni colpite quando non fosse stato di disturbo alle operazioni in corso. E ciò che intendevano veramente era quando non fosse stato di disturbo agli eventi di campagna elettorale precedentemente programmati di Harris. Abbiamo visto cosa sia una risposta di un vero leader questo pomeriggio, però, in un'area molto colpita della Georgia. Abbiamo un sacco di carichi di camion di diversi articoli, dall'olio all'acqua a tutti i tipi di attrezzature che aiuteranno. Molte migliaia sono senza energia elettrica. Stanno finendo il cibo e il carburante. Abbiamo portato un sacco di cose con noi. Sarà distribuito ora o presto in tutta la Georgia, così come nella Carolina del Nord, nella Carolina del Sud, in Florida, in Virginia, in Alabama e nel Tennessee.

Eppure, ricordate tutte le chiacchiere al DNC su come Trump non si preoccupa di nessuno tranne che di se stesso? In tutta la regione, i nostri cuori sono con voi e saremo con voi finché ne avrete bisogno. Si chiama ora del bisogno. Siete nelle nostre preghiere e preghiamo Dio. E in tutta questa lunga settimana, le lunghe settimane che ci attendono, avrete un sacco di lavoro. Ma il risultato finale sarà buono. Harris non poteva nemmeno rinunciare a un giorno sulla pista per fingere di preoccuparsi. Eppure, ore dopo che Trump si è presentato con carichi di camion di rifornimenti. Parlando con i primi soccorritori e i volontari, Kamala si è presentata al lavoro. Ho ricevuto briefing regolari sull'impatto dell'uragano Helene, compreso dall'amministratore Criswell. E nelle ultime 24 ore, ho parlato con il governatore Kemp della Georgia, il governatore Cooper della Carolina del Nord e molti funzionari locali. Ho condiviso con loro che faremo tutto il possibile per aiutare le comunità a rispondere e a riprendersi. Bene, va bene. E naturalmente, il governo dovrebbe essere mobilitato per aiutare. Ma ciò non cambia il fatto che Biden e Kamala Harris non erano alla Casa Bianca a guidare la nostra preparazione federale la scorsa settimana. Sull'uragano, signor presidente, perché non eravate voi e il vicepresidente Harris qui a Washington a comandare questo fine settimana? Ero al comando. Ero al telefono per almeno due ore ieri e il giorno prima anche. Ho comandato di chiamare un telefono a tutti i miei uomini di sicurezza. Ok, bene, il tuo lavoro non è semplicemente essere informato mentre ti nascondi nel Delaware, o semplicemente procedere come se nulla fosse sbagliato sulla pista di campagna elettorale. Quando sei presidente, sei effettivamente il capo esecutivo della nazione e sei costituzionalmente vincolato a garantire che le leggi siano eseguite fedelmente.

Ora, implicito nel giuramento di ufficio è un impegno che le tue politiche prepareranno e proteggeranno noi in modo preventivo. E ciò significa che non nominiamo persone in posizioni chiave, posizioni di gabinetto, perché sono un primo questo o quello. Significa che non si spreca denaro che ci serve in tempi di crisi o carburante prosciugando la Riserva Strategica del Petrolio per aiutare il tuo partito a vincere le elezioni di metà mandato. Ciò che significa è che sei presidente a Washington e in televisione a rassicurare il pubblico prima, durante e dopo una crisi. Ciò significa che stai guidando con fiducia. Ora, ogni allenatore di football universitario in America, voi tutti guardate le partite nel fine settimana. Francamente, ogni senior associate in ogni importante studio legale lavora più duramente al proprio lavoro di Biden e Harris. Non è leadership rilasciare una dichiarazione o rilasciare una foto mentre sei sul tuo aereo di campagna elettorale. Non è leadership dire che hai parlato con funzionari sul campo o sto ricevendo briefing regolari. Un capo esecutivo guida il personale chiave e sa abbastanza per fare le domande giuste, come come otteniamo più acqua potabile sul posto prima che l'uragano colpisca? E come la distribuiamo il più velocemente possibile?

Il momento in cui Kamala ha terminato le sue osservazioni preparate alla FEMA oggi, la CNN è andata da un capo dei pompieri nella contea di Swinona, nella Carolina del Nord. Non è troppo lontano da Asheville. È stato appiattito. Kamala ha detto che siamo con voi in quel briefing della FEMA e avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Distruzione totale. Devastante. E non so nemmeno se sarebbe la parola giusta da dire. Questo non sarà mai, questo non sarà una riparazione, questo sarà una ricostruzione. Le persone nella vostra regione hanno le necessità basilari come l'elettricità o l'acqua? No, l'acqua e la corrente elettrica sono entrambe fuori attualmente nella nostra zona.

Le imprese attraverso la nostra parte principale della comunità che dovranno essere demolite e ricostruite. Il ponte principale attraverso la nostra comunità è danneggiato. Quel ponte va su una strada secondaria. Quella strada secondaria non c'è sul lato est del ponte. Non c'è nemmeno. È stato spazzato via. Oh, sono stati senza acqua, servizio di telefonia cellulare ed elettricità per, sai, un paio di giorni ormai. Ora questo è terrificante. Ogni mattina in una crisi come questa, abbiamo bisogno di un presidente vero che chiamerà tutti i funzionari di alto livello per richiedere risultati in modo rapido, non solo per ricevere un briefing. Tutta la burocrazia deve essere tagliata. Tutta. Ma letteralmente, nessuno pensa che Joe Biden o Kamala Harris stiano facendo tutto ciò che possono oltre a osservare ciò che stanno facendo gli altri quando il governatore Ron DeSantis e il suo team sapevano che questo uragano stava arrivando. Uomo, hanno messo in moto la loro squadra di comunicazione e logistica, il loro personale di ricerca e salvataggio è stato mobilitato. Se li segui su Twitter come faccio io, hai visto tutto. Ma Kamala, beh, era occupata con altre cose.

Buona sera, Nevada. Buona sera. Buona sera. Vergognoso. E tornando al sindaco Pete, il nostro segretario dei Trasporti. Beh, ama andare in TV a fare campagna elettorale per il Commonwealth. Ogni 5 minuti sembra che sia in TV. Ma quando andrà in TV a dirci quando la I-40 sarà aperta o quante passerelle dovranno essere completamente ricostruite? Lasceranno cadere tutte le loro regolamentazioni DEI, quelle che ancora esistono, per assicurarsi che le persone ottengano l'aiuto di cui hanno bisogno il più velocemente possibile? Ma proprio come la lenta e inetta risposta del Secret Service a Butler Field. La mostra ritardata di preoccupazione e coordinamento da parte del nostro presidente e del nostro vicepresidente ha letto le sue stesse teorie del complotto. E cosa farà il Servizio Postale degli Stati Uniti per tutte quelle contee che non possono ottenere le loro schede elettorali per posta? Ha Biden o Harris richiesto un piano reale per questo? E cosa è quel piano?

Ora, se Trump fosse stato presidente negli ultimi 10 giorni, molte persone nel governo federale avrebbero lavorato molte notti e nel fine settimana per prepararsi a questo uragano. Era sempre a spingere le persone a fare le cose più velocemente, e questo può infastidire alcune persone che preferirebbero tornare a casa presto. Ma se hanno fatto un lavoro pessimo o non si sono mossi abbastanza velocemente, sono stati licenziati, a volte pubblicamente. Quando qualcuno fa un cattivo lavoro, lo licenzio. Hanno fatto un lavoro così povero, e non licenziano mai nessuno. Devi mettere pressione sui dipendenti per fare il lavoro. Queste persone nelle Caroline e in Georgia, Tennessee, sono fortunate che questo sia un anno di elezioni. Avranno aiuto. Ma le povere persone di Maui ancora non hanno tutto l'aiuto di cui hanno bisogno. Non abbiamo solo bisogno di un presidente vero ora. Abbiamo bisogno di un presidente vero l'anno prossimo e per i prossimi quattro anni. Le crisi che stanno colpendo l'America a casa e all'estero sono gravi, e se non rispondiamo nel modo giusto e al momento giusto, le conseguenze per tutti noi saranno terribili. E questo è l'angolo. Ora mi unisco Tulsi Gabbard, ex deputata, membro del team di transizione di Trump. Tulsi, hai visto la risposta lenta dell'amministrazione agli incendi boschivi di Maui. Ma il team di Kamala ha detto, guarda, lei è venuta a Washington oggi e ha ricevuto un briefing e sono al lavoro. Questo soddisfa le tue preoccupazioni? No, Laura, per niente. E questo è.

Innanzitutto, il mio cuore va a tutte quelle persone che hanno visto le loro vite, le loro famiglie, le loro case e le loro comunità devastate da questo uragano e la mia frustrazione e rabbia per la mancanza di una risposta adeguata, anche a un livello di base, da parte di Kamala Harris e Joe Biden mi ha ricordato esattamente ciò che le nostre comunità hanno affrontato a Maui dopo quell'incendio boschivo tragico e storico che ha preso più di 100 vite. Quando sono andata lì, Laura, a Lahaina e West Maui, solo un paio di giorni dopo che quegli incendi boschivi hanno completamente distrutto la comunità, ho sentito dai leader della comunità e dai vicini, persone che stavano aiutando i loro vicini a cercare di rimettere insieme i pezzi.

Non hanno visto un solo funzionario federale sul campo. Kamala Harris e Joe Biden hanno detto, bene, la FEMA è sul campo. Certo, sono negli edifici governativi del centro, ma non ci sono stivali sul campo nelle comunità che hanno visto le loro case completamente devastate da questo. E ho amici lì ad Asheville, NC e in altre comunità che sono state devastate dall'uragano Helene. E stanno dicendo la stessa cosa che hai sentito da quel sceriffo. Non hanno accesso all'acqua. Non hanno accesso all'elettricità e alla comunicazione, la stessa cosa che è successa alle nostre comunità a West Maui. Eppure hanno detto che non hanno visto un solo funzionario federale sul campo, nemmeno un FEMA, sai, una persona con il giubbotto arancione che va lì e fa quella valutazione. È veramente, non capisco questo. Stanno concentrando sulla burocrazia.

"Sì, Deanne Chris. È la direttrice di FEMA. Non so molto di lei. So che ha lavorato per de Blasio.

Era nella Guardia Nazionale Aerea. Ha avuto un buon servizio per il suo paese. Era la persona migliore per dirigere FEMA? Non lo so. So che ha lavorato per Obama a FEMA, ma mi sembra che quando sapevano che questo uragano sarebbe stato grande e lo sapevano da giorni, Tulsi, avremmo dovuto vedere un approccio di governo, come lo chiamano, che avrebbe dovuto essere messo in atto subito. E non c'era.

Era in Nevada. Stava facendo campagna elettorale. Dai. Esattamente, esattamente. Posso dirti che, anche se non ho fatto un sondaggio vero e proprio, credo che se chiedi alle persone di Maui se è qualificata e la persona giusta per quel lavoro, quasi tutti direbbero di no. La prima cosa che hanno sentito da lei è stata quando si è presentata orgogliosamente nella sala stampa della Casa Bianca dicendo: "Ecco cosa stiamo facendo per le persone di Maui. Abbiamo dato $700 a ogni famiglia colpita da questo incendio", come se fosse qualcosa di degno di applausi o riconoscimento.

È sfortunatamente che le persone del North Carolina stanno affrontando una leadership nella Casa Bianca che si preoccupa più della burocrazia che di abbattere le porte di quella burocrazia e fornire l'aiuto che queste famiglie e comunità hanno bisogno. I capi esecutivi non si limitano a ricevere briefing, dirigono il personale. Trump, lo sai, sarebbe come: "Perché non è stato fatto già?"

"Lui avrebbe inviato ritagli di giornale alle persone come, aspetta un attimo, perché siamo, perché siamo indietro su questo? Perché? Perché questo accordo commerciale non è stato fatto?

Hanno fatto cinque accordi commerciali in quattro anni. Questa amministrazione, non credo che abbiano fatto

un solo accordo commerciale per gli Stati Uniti. Quindi, ma lui è esigente. Ma vuoi qualcuno esigente

in una situazione come questa. Questo è disturbante. Tulsi, so che la tua esperienza a Maui è stata così adatta per stasera.

Grazie mille per averci raggiunto. E ora è il momento di prendere il polso della nazione. Solo 36 giorni fino al giorno delle elezioni.

Quindi, dove siamo? E la media dei sondaggi di RealClearPolitics? Kamala è avanti di solo due punti.

E nelle battaglie di Pennsylvania, North Carolina, Wisconsin, sono quasi pari.

Ma in Michigan, improvvisamente non sembra buono per Kamala Harris. Sta guidando solo con il 1,4%. Allo stesso tempo,

nel 2020, Biden era avanti di 5 punti, e nel 2016, Hillary era anche avanti di 5 punti. Quindi, i sostenitori di Kamala apparentemente sono in preda al panico.

Secondo un video ottenuto da Axios, la deputata Alyssa Slotkin dice che Kamala è, citando, "sott'acqua" nello stato e Slotkin

non si sente al meglio in questo momento sulle possibilità di Kamala lì. Ci uniamo ora, analista politico e sondaggista

Matt Towery. So, Matt, molti sondaggi sono usciti. Molte persone, sai, mi avvicinano agli eventi sportivi o mi chiedono, cosa succederà? Non ho idea di cosa succederà. Ma perché Slotkin è preoccupata stasera,

Matt? Bene, lasciami dirti perché sono preoccupati. Ho guardato i sondaggi a cui ho avuto accesso, e probabilmente sarò pubblico nei

prossimi giorni. Trump sta aumentando in quasi ogni singolo stato in lotta, quasi ogni uno.

E quando si chiede la domanda, come voteranno i tuoi vicini, ci sono elettori di Trump molto timidi a volte.

Quei numeri esplodono. E non ho visto questo da anni. E sai, sono solitamente il signor Doom e Gloom per i repubblicani

e Trump. Ma ora, sto vedendoC'è un vero cambiamento nel sentimento pubblico, non solo in Michigan, in Pennsylvania.

Lo sto vedendo in Nevada, in realtà. C'è stato un cambiamento lì. L'unico problema, bambino,

adesso è la Georgia, e questo perché i repubblicani, ci sono due gruppi, repubblicani tradizionalisti che

vanno indietro, non si sentono a loro agio con Trump adesso. Sono i repubblicani più nuovi

e quelli che vivono nelle aree suburbane e giù in quelle aree che sono state colpite dalla tempesta. Lasciami aggiungere una cosa.

Vicini di sinistra e destra che hanno perso le loro case. Quindi grazie per averci concentrato su questo. È stata una settimana brutale per

tutti nel Sud-Est. E per inciso, quella tempesta ha colpito aree repubblicane. Sto solo dicendo demograficamente

tutto il modo, fondamentalmente repubblicano tranne che a Nashville. Quindi, quale effetto avrà

sulla partecipazione, non ho idea. Bene, penseremmo che un capo esecutivo degli Stati Uniti

rassicurerebbe gli americani che ogni voto sarà contato. Si preoccupano così tanto dell'integrità elettorale.

Ogni voto deve essere contato per tutte queste persone che soffrono. Non ho sentito nulla dall'amministrazione su questo. Ma oggi su MSNBC, Matt, Steve Kornacki ha analizzato un'altra tendenza molto preoccupante per i democratici.

Guarda. Sì, Harris è avanti di 14 punti su Trump tra gli elettori latini. Nel 2020, Joe Biden, questo è dai sondaggi di uscita,

ha battuto Donald Trump di 33 punti tra gli elettori latini. Questo è stato un miglioramento rispetto al 16 e al 12 per i repubblicani.

"Ma ora guardate cosa succede quattro anni dopo. Guardate dove si trova quel 14 rispetto a tutte le altre elezioni recenti

qui. Quindi sì, molto più stretto. Matt, non solo questo. Trump conduce Harris sull'immigrazione e sulla questione dei confini di 14 punti.

Quindi questa idea che devi essere pro-amnistia per ottenere gli elettori latini, non penso così. Bene, sai, e i democratici stanno spendendo molto

più dei repubblicani sui grandi network e stazioni radiofoniche ispaniche e latine. Ma Trump continua a

trend up. Ti dirò un'altra cosa che sta tornando su, e sono gli elettori afroamericani.

Stiamo guardando in questi vari stati in lotta quando Harris è entrata nella corsa. È scesa a circa il 7-8-10% standard

repubblicano. Sta rimbalzando fino al 22-23-24%. Quindi questo è un cambiamento incredibile e ti dirò

questi prognosticatori con i loro modelli che sono stati sbagliati, per inciso, in ogni elezione presidenziale

hanno avuto questa cosa che si sta aprendo per Harris. Dovrebbero ripensare i loro modelli perché questa cosa si sta chiudendo

e si sta chiudendo con Trump che ha slancio almeno con i 30 giorni che ci sono rimasti. Quindi, mentre gli americani su e giù per il Nord

Carolina, Carolina del Sud, Tennessee non sono stati contati durante questa crisi con l'uragano,

lei è a Las Vegas cercando di rafforzare il sostegno tra gli elettori latini nel fine settimana. E sembrava che non stesse succedendo nulla negli Stati Uniti, Matt.

Penso che questo non si siederà bene con le persone alla fine.

Non penso così. Bene, abbiamo visto cosa ha fatto Katrina in termini di indice di approvazione del presidente, Presidente Bush,

quando è successo per la prima volta fino a quando non hanno nominato il generale per iniziare a ripulire le cose. È troppo tardi per un generale adesso.

Queste persone nel North Carolina sono bloccate, penso che 19.000 case siano state distrutte solo nella mia contea di Pinellas

Contea in Florida. E non stai nemmeno parlando delle persone nel North Carolina che sono solo bloccate.

Questo è, e questo non è per essere politico, ma questo è un punto di inflessione importante in questa campagna. E penso che Trump abbia fatto la cosa giusta.

È uscito e si è presentato tra la gente, non ha fatto il gradasso, si è coinvolto. E probabilmente questo gli farà guadagnare punti in Georgia e nel North Carolina e forse a livello nazionale, apparirà come un leader.

Sì, bene,

ha pregato con la gente della Georgia. Matt, grazie mille. Sì. Va bene. Subito dopo, l'anteprima dell'angolo del prep di JD Vance prima del grande scontro di domani.

Siamo a poco più di 24 ore dal primo e probabilmente ultimo

dibattito vicepresidenziale della stagione o qualsiasi dibattito della stagione. Ti porteremo all'interno

del prep del dibattito di JD Vance tra un attimo. Ma prima, è stato ovvio per l'angolo fin dal primo giorno, data la sua registrazione pro-riot nel

Minnesota, che Tim Waltz era una scelta disastrosa come vicepresidente di Kamala. Ma penso che sicuramente possa descrivere cosa porta al biglietto.

Tim Waltz. Se guardi Tim Walls e guardi me e hai un senso di chi siamo e da dove veniamo,

pensi che non abbiamo nulla in comune. Ma il suo, sai, viene da e cresce nella stessa specie di,

sai, diversa parte del paese, sai, persone che sono di un colore diverso, da una cultura diversa.

ma stessa gente. E ho trovato che così familiare per me. Mm-hmm. E credo che il processo sia stato, alla fine,

ho preso una decisione sul mio istinto. Oh, mio... Sì. Questo non ha nulla a che fare con il fatto che sia un buon vicepresidente

scelta. Mi unisco ora, Monica Crowley, ex segretario del Tesoro di Trump. Ha servito come moderatore del dibattito fittizio.

Per Vance, anche con me, Katie Pavlich, contributore di Fox News. Monica, iniziamo con te.

Quindi JD è difficile da battere in un'argomentazione, ma i dibattiti sono a volte più sui momenti umanizzanti

quanto sui fatti. E penso che questo sia ciò che Waltz spera. Sì, penso che Tim Waltz,

Laura, uscirà con il Minnesota Nice, l'intero atto folksy del Midwest. Perché non può correre su

null'altro, e non può dibattere su una piattaforma politica. Sai, Tim Waltz affronta un lavoro molto difficile

perché deve difendere il record catastrofico di Kamala Harris sull'economia, sull'inflazione,

sul confine aperto, sul collasso dell'ordine pubblico e sulla politica estera. E allo stesso tempo, Waltz dovrà anche

difendere il suo stesso record radicale nel Minnesota, dove ha permesso a Minneapolis di bruciare fino a terra durante i

disordini di George Floyd. Ha spinto per tasse più alte. Ha fatto la guerra alla produzione di energia domestica americana.

Sta sostenendo l'aborto su richiesta fino al momento della nascita. E sta permettendo ai bambini che vogliono sottoporsi a transizione di genere

di essere rimossi dai loro genitori e diventare essenzialmente pupilli dello stato. Quindi dovrà difendersi

da molti dei suoi e dei radicali politici di Kamala Harris. Sì, penso che sia un disastro. Penso che sia stato un orribile

scelta fin dall'inizio e ora penso che stiamo iniziando a vedere questo. Katie, c'è un messaggio pre-dibattito

là fuori nel fine settimana. CNN ha avuto un pezzo su come Tim Waltz abbia un caso di nervi prima del dibattito.

OK, cosa farai con Kim Jong-un o, sai, Presidente Xi? Ma è solo un head fake? È un head fake?

E perché? Perché rilasciare altrimenti? Potrebbero abbassare le aspettative. Bene, prima voglio affrontare Kamala

Harris quando dice che non aveva nulla in comune con Tim Waltz. Hanno molto in comune quando si tratta della loro ideologia progressista di sinistra,

specialmente quando si tratta del Minnesota e di permettere ai criminali violenti di correre sulla città e anche

pubblicare denaro per i loro fondi di cauzione. Potrebbero uscire e farlo di nuovo e vittimizzare i minnesotani. Quindi è stata una scelta orribile.

"Le persone che vivono lì hanno detto che è stata una scelta orribile. Ma in termini di come si comporterà domani sera e

il messaggio sulla nervosità, bene, forse dovrebbe essere nervoso. E lui ha preso in giro JD Vance

molto per aver frequentato la Yale Law School. Bene, JD Vance sa come fare un'argomentazione, e ha demolito un numero

di giornalisti e conduttori in molti di questi interviste. È stato un candidato molto buono per il presidente Donald

Trump, e lo vedrai domani sera legare Kamala Harris e Tim Waltz direttamente insieme quando

si tratta di cosa sarebbero le loro posizioni politiche. E JD Vance è stato implacabile, tenendo Waltz responsabile per

le sue bugie sul suo record militare, sul suo record come governatore, su ciò che ha detto sulla

campagna elettorale. E poi, infine, stai vedendo la campagna di Trump che probabilmente

avrà uno o due Tiananmen Tims lì dentro, dato che il Comitato di vigilanza della Camera oggi ha citato in giudizio.

Il segretario del DHS, Alejandro Bayorkis, perché un certo numero di whistleblower ha espresso preoccupazioni sulle relazioni di Tim

Waltz con il Partito Comunista Cinese per anni. E c'erano chat di gruppo su questo nell'agenzia molto prima

che fosse scelto come candidato vicepresidenziale. Quindi penso che siamo in attesa di uno spettacolo domani sera e JD Vance

farà un buon lavoro nel tenere Tim Waltz e Kamala Harris responsabili per la cosa che hanno in

comune, che sono i loro record molto di sinistra. Sì, intendo dire, lei cerca sempre di personalizzare le cose, Monica,

e non è mai sostanziale. E questo è ciò che lei è un po' l'approccio di Oprah alla campagna elettorale.

Ma il sondaggio del New York Times Santa ora degli elettori probabili in Ohio, Wisconsin, Michigan mostra Waltz con un leggero

vantaggio su Vance quando si tratta di favorevolezza. E questo è a causa della spinta dei media. Ma Monica, non è perché Vance in realtà

prende i media in carico quando dicono qualcosa di veramente stupido, come non dovrebbero le corporation pagare la loro giusta quota?

Come uno degli stupidi, sai, cliché tipici del dibattito moderno? Sì, sai, i media imperiali, hanno tutti enormi ego

e naturalmente sono tutti dall'altra parte. Quindi odiano essere presi in carico. Odiano essere dimostrati

sbagliati. E JD fa questo su base regolare. Li mette semplicemente di fronte con i fatti.

E non possono sopportarlo, naturalmente. Ma guarda, entrambi questi candidati sono relativamente sconosciuti alla vasta

maggioranza degli americani, e questo è ciò che rende domani sera così incredibilmente importante. Il senatore Vance terrà

il governatore Walt responsabile, naturalmente, ma lui è anche andrà a coppia con il caso proattivo affermativo per

Trump Vance. E questo significa riportare l'economia. Significa ripristinare l'ordine pubblico. Significa chiudere il confine.

Significa un'operazione di deportazione di massa. E significa riportare la pace attraverso la forza a livello globale.

Il senatore Vance farà tutti questi argomenti in modo molto potente domani sera. Katie,

una linea molto veloce. Quanto è importante che abbia un momento umano, anche, sulla sua educazione o il suo passato

che lo collega con alcuni di quegli elettori femminili? Katie, una linea. Sì, Wallace lo ha diffamato come questo

elitista, e ha questa storia americana incredibile. E quindi deve presentare quella storia al popolo americano,

in modo che possano andare, sai, guardare il film o leggere il suo libro anche se non possono avere abbastanza domani sera.

Bingo, Monica e Katie. Meraviglioso. Questo è tutto per me. Grazie mille. Va bene, abbiamo un'allerta di Fox News.

Israele dice che sta iniziando un'invasione terrestre del Libano. Stiamo lavorando per confermare tutti i dettagli.

Li porteremo a voi non appena li otterremo. E subito dopo, l'amministrazione Biden ha appena ammesso che non si cura se

gli illegali votano. Ti ho detto che questo sarebbe successo. Prossimo. Bene, la fede pubblica nell'integrità delle nostre elezioni,

sta cadendo velocemente, specialmente tra i repubblicani. È scesa di 16 punti dal 2020, secondo Gallup,

e questo dopo un calo di 11 punti nei quattro anni precedenti. Ora, non è veramente sorprendente dato ciò che il DOJ sull'amministrazione Biden

sta facendo. Guarda questo titolo da Axios. Alabama ha illegalmente epurato gli elettori troppo vicini alle elezioni, dice il Dipartimento di Giustizia.

Il Segretario di Stato dell'Alabama, Wes Allen, ha annunciato in agosto che stava tagliando più di 3000 persone

che erano registrate per votare ma avevano ricevuto numeri di identificazione non cittadini dal DHS. Ora, questo è successo solo,

Allen ha detto, dopo aver chiesto ripetutamente al governo federale di aiutare a identificare coloro che erano ancora non cittadini.

Ma il DOJ ha rifiutato di aiutare. Quindi ora il DOJ sta facendo causa all'Alabama e dice che la mossa dello stato viola il National Voter Registration

Act perché sta succedendo entro 90 giorni da un'elezione. Stanno chiedendo che tutti gli elettori siano reintegrati.

Ci uniamo ora a Brianna Lyman, corrispondente di The Federalist. Brianna, hai coperto questo e

ci sono così tanti casi di sfide per pulire le liste elettorali che si verificano in tutto il paese.

Ma è concepibile che alcuni di quei 3000 individui siano diventati cittadini dopo che quel numero non cittadino

è stato rilasciato. Sì, e questo è esattamente ciò che l'ufficio del Segretario di Stato ha detto. Ma penso che questo parli del

problema più ampio. Gli stati sono stati ostacolati dal governo federale nel tenere i non cittadini fuori dalle loro liste elettorali.

Quindi, ad esempio, il Dipartimento di Giustizia fa causa all'Alabama. Guardi l'Arizona. L'Arizona è l'unico stato nel

paese che richiede la prova documentaria di cittadinanza per registrarsi in un'elezione statale. Sono stati citati in giudizio dal Dipartimento di Giustizia di Biden.

Quando vuoi ripristinare la fiducia pubblica e la fede nelle elezioni, devi avere modi per assicurarti

che gli americani decidano le elezioni americane. E un modo per farlo è assicurarsi che solo gli elettori idonei finiscano

sulle liste elettorali. Oh, e guarda, questo sta anche succedendo. Cose interessanti stanno succedendo in Georgia,

dove le schede ora devono essere contate a mano. E potresti anche pensare che, sai, qualcuno stava bruciando croci sui

prati delle persone, il modo in cui reagiscono a quello, come il conteggio a mano, come osi? Questo creerà il caos nella

notte delle elezioni. Verso cosa hanno fatto nelle notti delle elezioni, quando Philadelphia arriva all'ultimo momento dopo che tutti

gli altri hanno già contato le loro schede, e Philly arriva, sai, per fare la differenza?

Quante volte hai sentito questo? Ma, come al solito, stanno solo proiettando. Ora, queste persone sono quelle che vogliono strappare la Costituzione, e in primo luogo, vogliono abbandonare il Primo Emendamento. Se le persone vanno a una sola fonte, e la fonte a cui vanno è malata e, sai, ha un'agenda, e stanno diffondendo disinformazione,

Il nostro Primo Emendamento rappresenta un grande ostacolo alla capacità di essere in grado di semplicemente, sai, martellarlo fuori dall'esistenza.

Quindi, ciò di cui abbiamo bisogno è vincere il terreno, vincere il diritto di governare, sperando di avere, sai, abbastanza voti per essere liberi di implementare il cambiamento. Mi piaceva di più quando faceva windsurf in lontananza.

Mi unisco ora a Victor Davis Hanson, senior fellow presso l'Istituto Hoover. Victor, se Kamala vince, cosa sarà questo martellamento della libertà di parola a cui si riferisce? Beh, sarà come quello che abbiamo visto con l'FBI, la distorsione dell'FBI che lavora con Twitter e Facebook, ma sarà su steroidi. Voglio dire, si lamenta davvero che l'85% dei media, i media stampati, tutte le notizie di rete, PBS, che rappresenta l'85% della consegna delle notizie, non sia abbastanza. E vogliono controllare, vogliono il controllo totale perché il loro messaggio non attrae il 51%. Quindi, aprono i confini per ottenere nuovi elettori. Negano chi sono. Agiscono come se fossero centristi per 90 giorni durante un'elezione. E ora vogliono che non sia abbastanza. Vogliono sopprimere la libertà di parola perché non hanno un monopolio totale su di essa. E, sai, per essere franco, Laura, John Kerry è la persona che ha portato i russi nel Medio Oriente nel 2013 dopo 35 anni. È l'autore dell'accordo disastroso con l'Iran. Ci ha dato l'Accordo sul Clima di Parigi. Quindi, non ha alcuna credibilità, e soprattutto considerando ciò che abbiamo visto con la collusione dei media e il monopolio della collusione russa, la disinformazione del laptop, la soppressione del New York Post per dirci la verità sulla vigilia delle elezioni del 2020. Quindi, non ha alcuna credibilità, non ne ha alcuna.

Bene, otterremo molto di questo al World Economic Forum con tutti quei lavoratori in tuta blu. Victor, voglio dire, non puoi inventarlo. Victor, è molto breve stasera. Ti avremo di nuovo più tardi nella settimana. Grazie mille.

Le celebrità stanno aumentando gli endorsement, anche se alcuni non sanno esattamente perché. E la parola del giorno di Kamala è con Seen and Unseen con Raymond Arroyo. Prossimamente, è il momento di Seen and Unseen, dove riveliamo le storie dietro le notizie. Per questo, ci rivolgiamo al contributore di Fox News Raymond Arroyo. Va bene, Raymond, Kamala Harris sta davvero spiegando quei dettagli di politica in una nuova intervista, quindi. Se pensi che andare in un podcast con una coppia di ex giocatori della NBA sia dove vai per spiegare la politica, credo. Sì, bene, Laura, guarda, ho imparato molto. Sai che cucina il roast di maiale quando si innervosisce? Ha rivelato questo. E come previsto, abbiamo una nuova parola del giorno. La parola del giorno è sai.

Era solo... Sai, voglio dire, questa è la cosa che amo dello sport, e quindi, sai, sai, e semplicemente guidi in quella zona, sai, e era, sai, e era gente del posto. Mm-hmm. Sai, è divertente. Quindi, sai, non mi immischio in questo.

Hmm. Raymond. Sai, Laura, devi solo andare con i pugni, e, sai, ti darà le migliori cose, e quando vedi la costruzione, sai, quando la vedi arrivare, è familiare, sai.

Mi piacciono i gesti delle mani. Non credo di essere una persona che fa gesti con le mani. Non credo di essere bravo come lei a fare gesti con le mani. Bene, la sola notizia di quell'intervista è che vuole legalizzare la marijuana. Quella era la grande novità.

Sì, ha funzionato molto per noi. Sì, ha funzionato. Ma, sai, non credo che gli endorsement delle celebrità significhino molto, come abbiamo detto più e più volte. Ma l'endorsement dell'attrice Julia Louis-Dreyfus potrebbe aver catturato perfettamente la candidatura di Harris. Non sono un'esperta di vari problemi che affrontiamo oggi. Vorrei davvero che il discorso potesse diventare più gentile e più efficace. E credo che questo sarà il caso con Kamala Harris e Tim Walz in carica. Un discorso più gentile e più efficace, Laura. Non ha bisogno di un candidato. Ha bisogno di un terapeuta.

Bene... E l'attore di Shazam Zachary Levi è uscito questo fine settimana per sostenere Trump, ma almeno ha fornito una ragione sostanziale. Viviamo in un paese che è stato dirottato da molte persone che vogliono portare questo posto molto lontano dalla scogliera, e siamo qui per fermarlo. Siamo qui per riprendere questo paese. Siamo qui per renderlo di nuovo grande. Siamo qui per renderlo di nuovo sano. E quindi sto con Bobby, e sto con Tulsi, e sto con tutti gli altri che stanno con il presidente Trump. Lavorerà di nuovo? Bene, ha detto che questo potrebbe essere un suicidio professionale, ma sai cosa? Lo sta facendo perché è preoccupato per la salute e il benessere del paese.

Era un sostenitore di RFK junior. Ora è con Trump. Tutti dovrebbero essere liberi di sostenere chiunque vogliano. Ma come ho detto, questi endorsement delle celebrità, non me ne importa nulla. Ma prima di andare, Laura, voglio sottolineare qualcosa. L'altro giorno, nella festa di San Michele Arcangelo, l'ex presidente Trump ha pubblicato questa preghiera di San Michele contro il male sui social media. E oggi, stavo ascoltando il suo discorso alle persone danneggiate dall'uragano in Georgia. Ascolta questo. Nei nostri cuori, Dio è con noi. Dio è fortemente con noi, e il popolo americano è più forte di qualsiasi sfida che si trova sulla nostra strada. Pregiamo Dio per coloro che sono stati così gravemente feriti e per coloro che non sono più con noi, qualcosa è cambiato in Trump, Laura, da questi tentativi di assassinio. Sta invocando Dio più di quanto l'abbia mai sentito invocare Dio.

Ma credo che questo sia ciò di cui le persone hanno bisogno. Guarda, quando abbiamo perso la nostra casa a causa di Katrina, vuoi speranza e vuoi che il governo si muova il più velocemente possibile per darti le risorse per ricostruire. Spero che questo sia ciò che accadrà qui. E sono felice che sia andato a quelle cose. È stato un momento bellissimo. E la preghiera di San Michele è una delle più grandi di tutti i tempi.

Raymond, è vero che sei tornato nella tua casa per prendere i tuoi nastri di Sinatra durante Katrina? Tu, tu... Sì, tu totalmente. Quando siamo stati evacuati per Katrina, Laura, sei tornato a prendere i nastri. Non avevo bisogno di tornare. Li avevo con me. Erano parte del primo, sai, pacchetto di evacuazione. Quindi non avevo bisogno di tornare. Li avevo con me, baby. Non lascio Sinatra indietro. Il pet della famiglia. Bene, non avevi il pet. Ma tutti gli altri oggetti di valore.

Bene, ma quei nastri di Sinatra, quei bootleg, devi tirarli fuori di lì. Raymond, tirali fuori. È sempre un piacere vederti. Grazie. È tutto per noi stasera. Jesse Waters, lui prende tutto da qui.

Loading comments...