Premium Only Content
This video is only available to Rumble Premium subscribers. Subscribe to
enjoy exclusive content and ad-free viewing.
Tartaria - Old World
BeyondTheIceWall
- 68 / 94
1
Gli indiani usavano ARMI e BOMBE 2000 anni fa? Prove di armi antiche avanzate
Beyond The Ice Wall
Gli indiani usavano ARMI e BOMBE 2000 anni fa? Prove di armi antiche avanzate
Storia soppressa delle armi antiche dell'India. Si ritiene generalmente che gli indiani non conoscessero le armi da fuoco e la polvere da sparo. Molti esperti sostengono che questo è il motivo per cui gli stranieri hanno sopraffatto gli indiani, tuttavia, non è vero. Una serie di prove indica chiaramente che gli antichi indiani usavano armi da fuoco, bombe e altre armi avanzate. Guarda prima che venga CANCELLATO.
Ciao ragazzi, oggi vi mostrerò delle solide prove di armi avanzate dell'antica India.
Sì, quello che state guardando è un'incisione di una pistola, un fucile. Se guardate attentamente, potete vedere chiaramente che sta caricando una pistola, questo era il vecchio modo di caricare una pistola, dove dovevi mettere polvere da sparo nella canna e poi infilare un pifferaio dalla parte superiore. E potete vedere che sta facendo esattamente questo in questa incisione in un antico tempio indiano. Ovviamente, la vostra mente si riempie immediatamente di dubbi, non è vero? Questa antica incisione mostra davvero una pistola? Forse è qualcos'altro, perché gli antichi indiani non potevano usare le pistole, giusto? Quindi forse è solo un'altra arma come una lancia, o anche una sbarra di ferro o qualcosa del genere.
Ma ecco un'altra incisione in un altro tempio. C'è un uomo barbuto a cavallo, ed è pronto a estrarre la spada. Ma guardate sotto di lui, cosa sta tenendo in mano questo tizio? Sta chiaramente tenendo in mano una pistola e sta puntando al cavaliere. Non dovresti avere assolutamente dubbi sul fatto che questa sia una pistola, perché guarda i suoi occhi. Ha chiuso l'occhio sinistro e ha aperto quello destro, e mira al cuore del nemico. Se spara il proiettile, quest'uomo muore all'istante, giusto? Eppure, non è mostrato con indosso abiti moderni o nemmeno abiti medievali, è mostrato solo con un perizoma in vita e la sua acconciatura ricorda l'antica acconciatura indiana. Ma se le pistole sono state inventate dagli europei solo 600 anni fa, perché vediamo antiche incisioni indiane che mostrano pistole? Queste incisioni sono davvero antiche?
Guarda questa, ora è nel museo archeologico di Kakinada. Non c'è una targa o un cartello ufficiale accanto, ma si dice che abbia 1.000 anni. Se le pistole esistevano in India prima di 600 anni, perché non sono state menzionate negli antichi testi indiani, giusto?
Lasciami leggere da un testo chiamato Manusmriti, gli storici dicono che questo testo ha circa 2000 anni. Nel capitolo 7, si legge:
"Nessuno dovrebbe usare armi nascoste, frecce uncinate, frecce avvelenate o proiettili accesi dal fuoco. "Proiettili accesi dal fuoco? Quella è una pistola, giusto? Voglio dire, cos'altro potrebbe essere? Perché una cosa del genere dovrebbe essere scritta in un testo vecchio di 2000 anni?
Un altro testo indiano chiamato Naisadha Charita parla anche di pistole. Gli esperti confermano che è stato scritto nel XII secolo. L'autore paragona le narici sollevate di una donna a un paio di pistole. Infatti, molti antichi testi indiani menzionano chiaramente le pistole, era chiamato Naalika in lingua sanscrita.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=v5Vfy7-lnjM
2
Le civiltà antiche utilizzavano dispositivi di comunicazione avanzati?
Beyond The Ice Wall
Le civiltà antiche utilizzavano dispositivi di comunicazione avanzati?
Ciao ragazzi, oggi diamo un'occhiata ad alcune delle antiche statue e sculture in India insieme a questo busto trovato in Spagna noto come la "Signora di Elche". Il fattore comune tra tutte queste figure è che sono tutte ritratte con dispositivi tecnologici molto avanzati che assomigliano ai moderni gadget di comunicazione. Chi sono queste figure? E ancora più importante, quali sono questi dispositivi? In un video precedente vi ho mostrato queste strane statue chiamate Madhanikas, e una di loro sfoggia un dispositivo molto strano nelle orecchie. Sembra uno strumento complesso simile a un ingranaggio. È semplicemente un orecchino dall'aspetto elegante o era un dispositivo rotante come un sintonizzatore radio? Ha diversi cerchi all'interno e ha denti simili a ingranaggi, che probabilmente potrebbero ruotare.
Ora, diamo un'occhiata alla signora di Elche, trovata in Spagna. Si stima che abbia 2400 anni, è una figura molto misteriosa e ha 2 grandi dispositivi circolari sulle orecchie. Ci sono linee radiali che escono dal centro di questi dispositivi e questo copre completamente le sue orecchie. È impossibile non pensare alle cuffie moderne. Cosa dicono archeologi ed esperti di questi dispositivi? È semplice, questo è solo un orecchino di lusso e questo è solo un copricapo di lusso. Hanno respinto tutte le affermazioni secondo cui potrebbero essere dei dispositivi.
Ma come reagiscono gli esperti a questa scultura nell'antico tempio di Kailasa nelle grotte di Ellora? Questa figura è mostrata con molti gadget complessi attaccati a lui, ma guarda uno dei suoi orecchi. Tiene in mano un dispositivo simile a un manubrio come se stesse ascoltando qualcosa. Questo non è chiaramente un ornamento, quindi cos'è? Gli esperti semplicemente non hanno una risposta a questo. Ma questo non è un caso isolato, ci sono molte antiche sculture come questa in India, guarda questa figura: il suo dispositivo di comunicazione è un po' sfigurato, ma guarda questo, è esattamente lo stesso gesto. Non c'è dubbio: sta chiaramente ascoltando qualcosa usando un dispositivo. Nessun esperto si è fatto avanti per spiegare queste sculture.
Se la signora di Elche e la Madhanika indossano solo ornamenti e copricapi, cos'è questa struttura simile a un manubrio?
E perché è straordinariamente simile al dispositivo a forma di manubrio sulle orecchie della dama di Elche? Alcune persone hanno affermato che questi grandi anelli non sono altro che fasci di capelli chiamati rodetes, ma un uomo di nome Francisco Vives ha trovato tracce di colori diversi su questo, ed è così che apparirebbe il busto dipinto. Una moderna ricreazione mostra che questo era una specie di dispositivo, non un copricapo. È possibile che la dama di Elche sia mostrata mentre usa un avanzato dispositivo di comunicazione wireless?
Forse questo spiega perché Heinrich Himmler, il più stretto consigliere di Hitler, visitò la dama di Elche. Secondo Himmler, queste antiche statue contengono indizi di una tecnologia antica avanzata, che potrebbe essere ricreata dagli esseri umani moderni. Abbiamo tutti letto che la comunicazione wireless è stata inventata nel 1895, circa 125 anni fa. Tuttavia, tutte queste antiche figure sono mostrate mentre usano una tecnologia simile. Pensaci un attimo: perché tutte queste figure sono ritratte con questi gadget specificamente intorno alle orecchie? Questa non può essere una coincidenza, questi sono una specie di dispositivi di comunicazione radio avanzati. Stiamo davvero inventando una nuova tecnologia o stiamo semplicemente reinventando una tecnologia antica? Tutte le nostre moderne macchine ad alta tecnologia sono in realtà già raffigurate in antichi manufatti. Abbiamo incisioni di Vimana che erano macchine volanti, abbiamo già trovato prove evidenti della tecnologia del tornio. Tutte queste prove sono semplici coincidenze o stiamo osservando tracce di una civiltà perduta che utilizzava dispositivi avanzati per la comunicazione e la tecnologia?
Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate nella sezione commenti. Sono Praveen Mohan, grazie mille per aver guardato. Non dimenticate di iscrivervi e di cliccare sul pulsante della campanella per ricevere tutti gli aggiornamenti. Per favore, mettete un pollice in su a questo video e condividetelo con i vostri amici e ci sentiamo presto. Ciao!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=fnJggScym48
3
Grotte di Mamandur, India: il più antico centro ENERGETICO spirituale?
Beyond The Ice Wall
Grotte di Mamandur, India: il più antico centro ENERGETICO spirituale?
Ciao ragazzi, oggi andremo a vedere alcuni dei templi rupestri più antichi dell'India meridionale, chiamati grotte di Mamandur, e si trovano nel bel mezzo del nulla. Gli archeologi stimano che siano stati costruiti intorno al 600 d.C., il che significa che hanno almeno 1.400 anni. Sono le primissime grotte artificiali costruite da antichi costruttori in questa regione e la bellezza di queste strutture è che non è stato aggiunto nulla nel processo di costruzione. Normalmente, la costruzione significa aggiungere materiali per costruire una struttura, ma qui, la costruzione è stata un processo di rimozione di materiali per creare queste strutture. Gli archeologi si riferiscono a loro come templi, come luogo di culto, ma in realtà sono stati costruiti come luogo di meditazione. I leader spirituali hanno detto che questi sono i più antichi "siti energetici" di tutta l'India meridionale. Ci sono un totale di 4 grotte e sono in condizioni terribili. Ciò che vedi a terra sono mucchi di escrementi di pipistrello, la cacca accumulata qui è così cattiva che respirarla ti farà ammalare come un cane e può causare malattie come l'istoplasmosi, che può ucciderti. Quindi, se hai intenzione di visitare questo posto, non fare come me e prendi le precauzioni necessarie.
Secondo gli archeologi queste sono grotte incomplete, ma ci sono un totale di 4 grotte e si dice che tutte siano incompiute. Voglio dire, pensaci, le persone avrebbero potuto iniziare a costruire un tempio rupestre e avrebbero potuto lasciarlo incompiuto. Ma invece, gli archeologi dicono che le persone hanno iniziato a lavorare sulla prima grotta e l'hanno lasciata incompiuta, e poi sono passate alla grotta successiva, che è proprio accanto. E mentre la seconda grotta era a metà, hanno di nuovo rinunciato al progetto e si sono trasferiti alla terza grotta e così via. Questa è una teoria ridicola avanzata dagli archeologi. La realtà è questa, ciò che stai guardando sono strutture finite. Delle 4 grotte, la prima è stata costruita come tempio. Questo era un antico tempio di Shiva con un lingam al centro. Puoi vedere dipinti sulle pareti, il che significa che questa è una struttura finita. Il processo di pittura inizia solo dopo il completamento di una struttura, non in fasi incomplete e di solito è l'ultima fase.
Se guardi altre grotte, hanno anche dipinti che indicano che erano anch'esse complete. Il motivo principale per cui gli archeologi affermano che queste sono grotte incomplete è perché non ci sono idoli all'interno di queste camere. Ma queste sono state create come luogo di meditazione, testi antichi descrivono monaci che meditano in piccole camere isolate e questi sono gli esempi più antichi della regione. Se guardi la porta di queste camere, puoi vedere delle fessure sia in basso che in alto. Queste sono per le porte, per chiuderti dentro, in completo isolamento per lunghe ore di meditazione.
Ecco perché questo antico sito era definito il centro spirituale dell'India meridionale.
Oltre alla meditazione isolata, in queste grotte venivano insegnati anche la meditazione di gruppo e il canto. Ecco perché alcune di esse non hanno camere private e sembrano una sala con pilastri. E la serie di fessure sul pavimento rivela che una volta esisteva una struttura con tetto, al cui interno erano state poste lastre di pietra o pali di legno per sostenere un tetto. Un piccolo gruppo di persone si sedeva insieme e cantava un Mantra specifico. Che tipo di Mantra cantavano? La rappresentazione visiva di quel Mantra è questo schema cimatico. Lo stesso schema è ripetuto su molti dei pilastri. Decodificando questo schema si rivelerà quale Mantra veniva cantato all'interno delle grotte. Quindi, puoi vedere che quello che una volta era un centro spirituale dell'India è ora un luogo per bere, attività illegali e un'enorme casa per pipistrelli. Per favore condividi questo video per diffondere la consapevolezza e spero che un giorno il Governo possa ripulire questo pasticcio. Sono Praveen Mohan, grazie mille per aver guardato, non dimenticare di iscriverti e ci sentiamo presto. Ciao.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=dxTydQGDXe8
4
Reattore ad arco di 770 anni trovato in un tempio indiano? Dispositivo energetico segreto degli dei
Beyond The Ice Wall
Reattore ad arco di 770 anni trovato in un tempio indiano? Dispositivo energetico segreto degli dei
Gli antichi costruttori utilizzavano una fonte energetica avanzata come l'Arc Reactor? Un tempio remoto nel Karnataka mostra una serie di incisioni inspiegabili. Utilizzavano macchinari e tecnologie avanzate nell'antica India?
Ciao ragazzi, oggi vi mostrerò delle solide prove di un antico reattore ad arco che esisteva 800 anni fa. So che alcuni di voi penseranno che questa sia un'affermazione assurda, ma vi sfido a guardare fino alla fine di questo video e poi a dimostrare che mi sbaglio.
Qui possiamo vedere questa folle scultura sul soffitto di un antico tempio. A prima vista, è abbastanza scioccante vedere un design così avanzato su così larga scala, non è un fiore o una foglia o qualcosa che è disponibile in natura. È chiaramente un dispositivo tecnico. Gli archeologi stimano che questo tempio sia stato costruito intorno al 1250 d.C., quindi è stato costruito circa 800 anni fa, anche se potrebbe essere molto più antico.
Non si può fare a meno di pensare che questo potrebbe essere un meccanismo rotante come un'elica di un motore a reazione che vediamo sugli aerei. Dal centro, puoi vedere la manopola sporgente. È chiaramente una manopola ed è esattamente come appaiono le eliche a reazione. Ma questo design è in realtà molto più complesso di un'elica moderna.
Ora puoi vedere che un elettricista ha messo una lampadina al centro. Questo è stato fatto di recente, ma guarda come il filo è instradato all'interno dell'intaglio, non in un solo punto ma in più punti. Ciò significa che l'intera cosa è cava, questo è un modello 3D complesso di una macchina avanzata.
Non entrerò troppo nei dettagli perché questo video non è una presentazione tecnica, ma ci sono 5 cerchi concentrici e sembrano esserci alcune parti che si irradiano dal centro. Ognuno di questi perni potrebbe essere una bobina, che è fondamentalmente lo stesso design di un reattore ad arco moderno.
La maggior parte di voi concorderà sul fatto che, sì, questo è un design fantastico e sì, ti ricorda il reattore ad arco di Iron Man. Ma ho qualche prova effettiva che questo fosse una specie di dispositivo energetico? Questo è solo un modello fantasioso che antichi scultori hanno scolpito per impressionarci, potrebbe non essere affatto una macchina, giusto? Mi sono posto la stessa domanda, ma questo è ciò che ho trovato nelle pareti del tempio. Qui puoi vedere lo stesso dispositivo, puoi vedere la parte circolare del dispositivo, ma è attaccato a un cavo spesso, sembra notevolmente simile a un moderno cavo multitraccia. E puoi vedere come è collegato a destra, usando questi 2 attacchi. Ed ecco questo tizio che tiene un enorme cilindro tra le braccia. L'estremità di questo cilindro è anche attaccata a destra. Ma questo non ha molto senso, qual è la connessione tra questo cilindro e il reattore ad arco? Andiamo dall'altra parte e vediamo cosa sta succedendo. Dall'altra parte, puoi vedere la storia della zangolatura del mare di latte. Secondo antichi testi, demoni e dei zangolavano il mare usando un serpente come corda e una montagna come asta di zangolatura. Ma questa scultura mostra alcuni dettagli molto strani, prima di tutto l'asta di zangolatura non è una montagna, è un pilastro che ha una parte centrale cilindrica liscia e nella parte superiore e inferiore di questo pilastro sono di forma quadrata. Ma ecco la parte strana. Gli stessi identici pilastri si trovano nello stesso tempio, guarda questo pilastro, ha una forma quadrata in cima e ha una base quadrata, e ha una parte centrale cilindrica liscia. E vedi questa parte centrale, gli archeologi confermano che questi sono segni di tornitura creati da una macchina tornitrice rotante, ma forse gli antichi costruttori ci stanno mostrando come questi segni sono stati effettivamente creati, come hanno tornito, o dovrei dire hanno sbattuto il pilastro stesso in questa forma. Ma cosa c'è proprio in cima al pilastro su larga scala, il reattore ad arco su larga scala. È una coincidenza che abbiano messo un reattore ad arco su larga scala proprio accanto a questo pilastro gigante?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=seFp8o2Y8NA
5
Scoperta una tecnologia impossibile per tagliare le rocce in un antico tempio indiano?
Beyond The Ice Wall
Scoperta una tecnologia impossibile per tagliare le rocce in un antico tempio indiano?
In un tempio di 1300 anni, ci sono prove di una tecnologia avanzata impossibile. Abbiamo tutti sentito parlare di strutture monolitiche e strutture megalitiche, ma qui abbiamo una struttura "mono-megalitica".
Ciao ragazzi, ho trovato una nuova tecnologia radicale per la pietra in un antico tempio. Osservate attentamente: è una struttura megalitica, ovvero è fatta di molti grandi blocchi di pietra? O è un tempio monolitico, ovvero è fatto di una sola roccia? Che ci crediate o no, è una combinazione, gli antichi costruttori sono riusciti a combinare entrambe queste tecniche di costruzione in questo tempio di 1300 anni. Questa è la linea in cui finisce la costruzione megalitica e inizia l'architettura monolitica. È molto raro vedere uno spettacolo del genere. Vedete questa linea; questo è il punto d'incontro magico. Da quel lato di questa linea, potete vedere rocce giganti aggiunte per costruire una struttura, la tecnica dell'aggiunta, il tempio è fatto di più blocchi di pietra, questo è megalitico. Da questo lato della linea, potete vedere tonnellate di roccia scavata, la tecnica della rimozione è stata usata per creare una struttura, questo lato è monolitico. Ed entrambe queste tecniche di costruzione si incontrano in questa linea. Ti ho mostrato gigantesche strutture monolitiche come il Tempio Kailasa, ti ho anche mostrato molti templi megalitici. Ma vederli entrambi insieme usati in un unico tempio, è straordinario, non l'avevo mai visto prima, e non credo che nessuno abbia trovato questo dettaglio, perché gli antichi costruttori li hanno combinati così bene. Solo quando guardi le travi e i pilastri, inizi a realizzare le differenze. Da questa parte, sono fatti di blocchi di pietra giganti, puoi vedere le giunture. Ma guarda questo pilastro, non ha giunture, perché è stato fatto rimuovendo la roccia intorno. Quando guardo le scritte qui, di nuovo posso vedere qualcosa di molto strano. Ci sono 2 lingue antiche, il sanscrito e il tamil, combinate in queste iscrizioni. Puoi vedere 2 scritture, una accanto all'altra. Questa è una combinazione molto strana perché si dice che queste due lingue antiche abbiano origini completamente diverse e gli esperti affermano che non coesistevano nei tempi antichi, ma qui puoi vederle usate insieme 1.300 anni fa. Naturalmente, potresti chiederti come abbiano fatto a mettere un singolo blocco di pietra così gigante qui, ovviamente non possono spostare un blocco di pietra così gigante e metterlo qui, non credo. Questa è parte di una collina, ti mostrerò come appare dall'esterno e puoi vedere che questa struttura è costruita unendo la faccia della collina. Megalitica qui e monolitica nella faccia della collina. Quindi, questa camera è stata realizzata scavando tonnellate e tonnellate di roccia dalla collina. E cosa c'è dentro la camera principale? C'è un lingam molto grande, di nuovo è anche una parte della collina. Anche se abbiamo le torce, non possiamo vedere chiaramente il lingam, è visibile solo il contorno. A proposito, questo posto è molto buio e questo è il meglio che siamo riusciti a catturare, anche se abbiamo usato delle luci flash decenti. Solo quando ho usato il flash della mia DSLR, sono riuscito a vedere chiaramente il lingam per un secondo. Vi mostrerò come appare questo posto senza luce, è quasi buio pesto, non si riesce nemmeno a vedere chi è in piedi proprio accanto a voi, quindi come hanno fatto gli antichi costruttori a costruire una struttura del genere? Ma non è solo la struttura, è una questione di dettagli. Guardate questa gigantesca scultura, alta circa 7 o 8 piedi, guardate i dettagli scolpiti su di lui, in questa oscurità. Guardate la sua cintura, la fibbia e le cinghie che pendono da entrambi i lati.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=qOfNQrYWTFw
6
Come funzionano i pilastri musicali? Tecnologia di fusione delle rocce? Cimatica?
Beyond The Ice Wall
Come funzionano i pilastri musicali? Tecnologia di fusione delle rocce? Cimatica?
Ciao ragazzi, sono al tempio Vittala di Hampi e vi mostrerò il mistero dei pilastri musicali. Questa struttura, chiamata sala musicale, è ora chiusa per ristrutturazione. Tuttavia, sono riuscito a ottenere i suoni effettivi da questi pilastri. Ecco un pilastro che mostra un uomo che suona antichi tamburi, se lo tocchi, sentirai il suono di questi tamburi. Ora, ecco il suono di una campana del tempio. Ed ecco il suono di una campana della scuola. Ora, puoi combinare vari suoni per creare anche suoni moderni, ad esempio, questa è la combinazione della campana del tempio e della campana della scuola per creare il campanello della porta moderno. Come fanno questi diversi pilastri a creare vari suoni? Ma questo non è niente, quando prendi questo pilastro che è fatto di una pietra e ha piccole colonne scolpite su di esso. Tuttavia, se ci tocchi, creano le sette note della scala musicale nella musica classica indiana che è simile a do, re, mi, fa, sol, la, si nel mondo occidentale. Quale tipo di tecnologia della pietra esisteva nell'antica India che potesse imitare i suoni degli strumenti musicali? Possiamo vedere molti, molti suoni diversi di strumenti antichi avanzati come Jal tarang, che usa onde d'acqua, Ghatam che usa vasi di terracotta, e persino suoni di strumenti a corda creati su questi pilastri.
Come fanno questi pilastri, fatti dello stesso materiale, che è granito, a creare questi vari suoni? È possibile che gli antichi costruttori abbiano in qualche modo creato dei buchi all'interno di questi pilastri. Perché l'unico modo per creare suoni diversi dallo stesso materiale della stessa dimensione è alterarne la densità. Quindi questi pilastri hanno dei buchi al loro interno, che creano vari suoni? Gli inglesi avevano la stessa domanda in mente, e non solo hanno preso un enorme pilastro come questo, ma hanno anche tagliato una delle piccole colonne per vedere cosa conteneva. Qui puoi vedere la colonna che manca, questa è stata tagliata dagli inglesi durante la pre-indipendenza negli anni '30. E sono rimasti sorpresi nello scoprire che tutti questi pilastri e colonne sono fatti solo di roccia solida.
Quindi, se non ci sono buchi all'interno di questi pilastri, come fai a fargli creare suoni diversi? Se modificassi le dimensioni come altezza, larghezza e diametro, potresti almeno farli suonare un po' diversi. Ecco perché tocchiamo i muri per scoprire se sono sottili o spessi, perché suonerebbero in modo diverso. Ma se guardi attentamente, tutte le colonne hanno la stessa altezza, larghezza e diametro, eppure creano le sette note della scala musicale indiana. Se sono tutte delle stesse dimensioni, dello stesso materiale e non hanno buchi all'interno, come creano suoni musicali diversi? L'unico modo in cui ciò potrebbe essere ottenuto è cambiando la densità intrinseca dei pilastri, aggiungendo un nuovo materiale in proporzioni diverse, come le leghe moderne. Oggi, fondiamo vari metalli e li aggiungiamo in diverse proporzioni per creare l'effetto desiderato. Tuttavia, gli antichi costruttori fondevano blocchi solidi di granito e li mescolavano con altri materiali per creare suoni diversi? La gente del posto sostiene che i pilastri musicali siano stati creati dalla tecnologia di fusione delle rocce. Come prova, dicono che catene fatte di rocce erano agganciate a questi angoli del soffitto. Ora, questo sarebbe impossibile senza sciogliere le rocce. Queste catene di roccia furono poi distrutte durante un'invasione straniera, proprio come la torre del tempio. Una catena fatta di roccia solida: è possibile qualcosa del genere? Perché questi angoli del tempio di Hampi hanno ganci vuoti? Sulla base di una soffiata, ho viaggiato fino a Kancheepuram, che dista 300 miglia da Hampi. E qui, possiamo vedere le catene appese ai ganci sugli angoli. Sì, queste catene, con molti anelli, sono in realtà fatte di pietra! Gli archeologi hanno confermato che sono fatte di pietra e sono state create almeno 700 anni fa! Come è possibile creare queste catene di pietra con strumenti primitivi? Ancora oggi, una tale tecnologia non è possibile con le macchine moderne. Che tipo di macchine venivano utilizzate nell'antichità e come sono riusciti a creare queste catene di roccia?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=FhoOA3pASy4
7
Tempio dei 1000 pilastri: trovata una tecnologia antica impossibile?
Beyond The Ice Wall
Tempio dei 1000 pilastri: trovata una tecnologia antica impossibile?
Ciao ragazzi, oggi daremo un'occhiata a uno dei siti antichi più strani dell'India: si tratta del Tempio delle Mille Colonne, che ha almeno 750 anni. A prima vista, sembra un tempio normale, ma c'è qualcosa di fondamentalmente diverso in questo tempio, perché non ci sono giunture visibili tra i blocchi di pietra nelle pareti di questo tempio. Questo è un grande tempio, ma guarda attentamente mentre vado dal suolo alla cima, vedi delle giunture? Questo fa sì che le persone si chiedano se questo intero tempio sia fatto di una roccia solida, come il Tempio Kailasa, ma gli archeologi confermano che è in realtà fatto di molti, molti blocchi di pietra. Nel 1300 d.C., un esercito del re musulmano Allauddin Khalji cercò di demolire questo tempio e tolsero molti dei blocchi di pietra dal suolo e dal soffitto, perché era più facile smantellarli, ma non riuscirono a smantellare i blocchi sulle pareti. Se guardi il pavimento, queste sono lastre di pietra più recenti posizionate dal dipartimento di archeologia e puoi vedere come questi blocchi siano collegati in modo lasco. Se confronti la muratura in pietra moderna con la tecnica antica, la tecnologia moderna sembra piuttosto primitiva, perché puoi vedere chiaramente le giunture. Il dipartimento di archeologia ha cercato di ripristinare il tempio dalla distruzione e dai graffiti dell'esercito di Allauddin Khalji. Ora, perché questo tempio è chiamato "Il tempio dei mille pilastri"? La maggior parte dei visitatori si chiede perché questo sia noto come il tempio dei mille pilastri perché non ha mille pilastri. È chiamato così perché è fatto di mille blocchi di pietra, questo è il vero motivo per cui viene usato questo nome. Ma anche nei templi più sofisticati come il tempio di Lepakshi, possiamo vedere chiare prove di giunture tra i blocchi, ma in questo tempio, le giunture non sono visibili. Ciò che è affascinante è che non sono stati utilizzati cemento, malta o colla per unire questi blocchi. Come hanno fatto gli antichi costruttori a raggiungere un livello così straordinario di giunture, molti secoli fa? Che tipo di tecnologia esisteva e come è stato costruito un tempio del genere?
La tecnologia di base è questa: gli antichi costruttori hanno creato un complesso sistema di incastro con almeno una dozzina di tagli diversi in ogni blocco di pietra. Questi tagli complessi massimizzano la quantità di superficie condivisa dai blocchi di collegamento e creeranno una tenuta estremamente stretta. È già abbastanza difficile farlo tra 2 blocchi di pietra, ma immagina di usare diversi blocchi di pietra su tutti i lati e quanti tagli sarebbero stati necessari per collegare 4 o 5 blocchi insieme. Voglio dire, questa è semplicemente una tecnologia straordinaria. Questo può essere fatto sul legno, ma come sono riusciti a fare questi tagli su grandi blocchi di pietra molti secoli fa? Fare questi tagli è una cosa, ma il livello di precisione, per rendere invisibili queste giunzioni può essere raggiunto solo con macchine avanzate.
Possiamo vedere chiaramente che costruire un enorme tempio senza giunzioni visibili è impossibile con strumenti primitivi. Gli antichi costruttori usavano strumenti di taglio, perforazione e lucidatura, proprio come oggi? Se sì, abbiamo prove di questi strumenti nel tempio stesso?
Che dire di queste incisioni che assomigliano a moderni strumenti di perforazione e lucidatura? Nella maggior parte dei templi, di solito vediamo incisioni di divinità, ma in questo tempio, possiamo vedere queste incisioni simili a utensili, con una sommità conica e striata con un lungo albero, che è notevolmente simile alle punte degli utensili moderni.
Basta confrontare queste incisioni con le punte degli utensili odierne una accanto all'altra. Devi ammettere che c'è una strana somiglianza. È una coincidenza o gli antichi costruttori usavano punte degli utensili proprio come noi, per realizzare questo preciso sistema di incastro?
I pilastri del tempio confermano che venivano effettivamente utilizzate delle trapani. Ci sono dei fori molto piccoli praticati su questi pilastri. Il mio amico sta lottando per far passare un filo attraverso i piccoli fori, ma questi fori sono troppo piccoli persino per un filo. Il sacerdote è felice di aiutarci, prende qualcosa di più sottile di un filo e lo inserisce con successo attraverso questi fori.
Se pensi che queste incisioni non siano punte da trapano, come spieghi i fori così piccoli praticati sui pilastri?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Jke2GwIdFvk
8
Il lingam più antico dell'India: prova di un'antica tecnologia di lavorazione?
Beyond The Ice Wall
Il lingam più antico dell'India: prova di un'antica tecnologia di lavorazione?
Ciao ragazzi, mi trovo al tempio Shore a Mahabalipuram e questo è il lingam più antico del mondo, costruito più di 1300 anni fa. Possiamo vedere subito che c'è qualcosa di molto insolito in questo lingam. Sembra che sia stato creato con delle macchine. Questo perché questa struttura è composta da 16 lati uguali. Ora, in cima, potete vedere che è stato gravemente danneggiato, questo perché i re di altre fedi hanno cercato di distruggere questo lingam alcune centinaia di anni fa. Oggi è alto circa 5 piedi, ma la struttura originale era alta quasi 12 piedi. Questa struttura è realizzata con un'antica tecnologia di lavorazione o con strumenti primitivi come scalpelli e martelli? La caratteristica sconcertante di questa struttura è che è composta da 16 lati uguali, questo tipo di struttura è chiamata esadecagono. È impossibile realizzare un esadecagono monolitico perfetto di questa grandezza con strumenti primitivi. Come avrebbe potuto qualcuno realizzare questa struttura 1300 anni fa? Oggi possiamo creare diversi poligoni usando macchine controllate da computer, ma tagliare una roccia di 12 piedi con 16 lati uguali non sarebbe facile, nemmeno con le macchine.
Il problema più grande nel creare un esadecagono perfetto non è la lunghezza o la larghezza delle sfaccettature. Queste possono essere misurate con semplici strumenti, ma il problema sta nel creare l'angolo perfetto tra i lati. Per creare una struttura con solo 8 lati, dovremmo calcolare l'angolo esatto tra ogni lato che sarebbe di 135 gradi. Ora, questo lingam ha il doppio dei lati, il che significa che l'angolo tra ogni lato dovrebbe essere di 157,5 gradi - Ora c'è un punto decimale nei gradi!
Questo lingam è davvero perfetto o sembra semplicemente perfetto? Se questa intera struttura fosse stata realizzata con scalpelli e martelli, ci sarebbe stato un errore umano. Quindi, ho deciso di calcolare l'angolo tra le sfaccettature. Se questo è un esadecagono perfetto, gli angoli tra tutti i lati dovrebbero essere esattamente di 157,5 gradi. Qui puoi vedere la mia misurazione con un goniometro. Puoi vedere che non c'è alcun errore e mostra l'angolo perfetto di 157,5 gradi. Ho misurato tutti i lati ed è perfetto. Questo "strumento moderno" che uso oggi non mi mostra cifre decimali, ma puoi vedere che questa linea nera è sempre a metà tra queste 2 linee. Quindi, puoi immaginare che tipo di strumenti avanzati venivano usati 1300 anni fa dagli antichi costruttori. Ho anche misurato la larghezza di tutti i lati e sono tutti perfetti, fino al millimetro. Ciò significa che non c'è assolutamente alcun errore umano in questa struttura, il che dimostra che questa struttura è stata realizzata con macchinari avanzati. Ma c'è un'altra struttura che è più sconcertante di questo lingam a 16 sfaccettature. C'è una struttura a 16 sfaccettature, chiamata Kalasam, che si trova in cima alla torre del tempio. Per realizzare un esadecagono regolare è necessaria una lavorazione rettilinea. Ma ciò che vediamo in cima a questa torre del tempio richiede una lavorazione molto più complessa a causa delle diverse forme e scanalature. Sembra una struttura di metallo ma in realtà è fatta di pietra. Questo Kalasam sembra minuscolo da qui, ma in realtà è alto 6 piedi. Sembra minuscolo solo per l'altezza della torre che è di 60 piedi. E se ingrandisci, puoi vedere le 16 sfaccettature e le forme variabili, create alla perfezione. Un design così complesso con 16 sfaccettature sarebbe impossibile senza l'aiuto di macchine e strumenti avanzati. Che tipo di tecnologia veniva utilizzata all'epoca e perché non abbiamo menzione di questa tecnologia perduta nei libri di storia? Ora, la caratteristica davvero affascinante è che, mentre l'intera struttura è fatta di granito, disponibile localmente, il lingam e il Kalasam non sono fatti di granito. Sono fatti di un tipo di roccia chiamata basalto nero, che non è disponibile da nessuna parte entro un raggio di 800 miglia. Perché si sono presi tanta cura per trasportare il basalto nero da una terra lontana e usarlo su strutture specifiche? Se guardi attentamente, possiamo capire perché. Puoi vedere che le sculture fatte di granito mostrano molta corrosione, a causa della brezza marina salata. Tuttavia, non vi è alcun segno di corrosione sul Kalasam o sul lingam perché il basalto nero non si corrode. Ecco perché i pezzi più critici del tempio sono stati realizzati con basalto nero. Gli antichi costruttori non solo utilizzavano macchinari avanzati, ma conoscevano anche le proprietà chimiche di varie rocce.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=zvN8FVg7ZYw
9
Tempio di Hoysaleswara, India - Costruito con una antica tecnologia di lavorazione a macchina?
Beyond The Ice Wall
Tempio di Hoysaleswara, India - Costruito con una antica tecnologia di lavorazione a macchina?
Ciao ragazzi, in questo video vi mostrerò alcune prove solide dell'antica tecnologia di lavorazione nel tempio di Hoysaleswara. C'è qualcosa di molto strano in questi pilastri. Se osservi attentamente, puoi vedere questi minuti segni circolari attorno al pilastro. Questi sono creati come risultato della lavorazione del pilastro su un tornio, questo processo si chiama tornitura. Non c'è modo di farlo con scalpelli e martelli manualmente. Se guardi questi pilastri, è chiaro che sono stati realizzati con macchine. In realtà, gli archeologi concordano sul fatto che questi pilastri sono stati creati in un tornio, ma non offrono alcuna spiegazione convincente su come questi enormi pilastri sono stati lavorati, 900 anni fa. Al giorno d'oggi, siamo in grado di creare questi affascinanti solchi e disegni su un tornio, ma la lavorazione di un pilastro di pietra alto 12 piedi sarebbe un lavoro molto difficile, anche oggi. Quindi, come sono stati creati questi pilastri con straordinaria perfezione nei tempi antichi? I costruttori antichi usavano macchine e strumenti avanzati, proprio come quello che usiamo oggi? Se questo è vero, è possibile che abbiano scolpito anche queste macchine o strumenti in questo tempio?
Qui puoi vedere un dispositivo molto strano nelle mani di un dio chiamato Masana Bhairava. Questo rappresenta chiaramente un tipo di meccanismo ad ingranaggi chiamato ingranaggi planetari. L'ingranaggio esterno ha 32 denti e l'ingranaggio interno ha esattamente la metà del numero o 16 denti, che è esattamente il modo in cui oggi usiamo i riduttori. Se questo fosse solo uno strumento immaginario, come potevano gli antichi scultori inventare questo rapporto di trasmissione di 2: 1? Ancora più interessante, possiamo anche vedere un dispositivo di fissaggio che gira intorno a questo meccanismo ed è bloccato al centro. Oggi, usiamo la stessa identica tecnologia, usiamo qualcosa chiamato un anello di sicurezza o un anello elastico per mantenere queste cose a posto. Se gli storici hanno ragione, come potrebbero le persone primitive, lavorando con scalpelli e martelli, immaginare un simile meccanismo? È possibile che la tecnologia di lavorazione avanzata sia stata utilizzata 900 anni fa? È questo il motivo per cui vediamo pilastri così perfetti? La cosa più interessante è che questo dio è chiamato MasanaBhairava che significa Dio della misura. È una coincidenza che il Dio della misurazione abbia uno strumento avanzato?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=qPn0NsZDtkk
10
Bicicletta scolpita 2000 anni fa: tecnologia antica avanzata dimostrata?
Beyond The Ice Wall
Bicicletta scolpita 2000 anni fa: tecnologia antica avanzata dimostrata?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=9zHHPCAao4k
11
Svelata una tecnologia di perforazione segreta vecchia di 1000 anni - India
Beyond The Ice Wall
Svelata una tecnologia di perforazione segreta vecchia di 1000 anni - India
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=wG1WxF93qNQ
12
Strane incisioni indiane rivelano una tecnologia antica avanzata
Beyond The Ice Wall
Strane incisioni indiane rivelano una tecnologia antica avanzata
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=FNkaoJvy3uo
13
Bicicletta scolpita in un tempio indù? Mistero svelato
Beyond The Ice Wall
Bicicletta scolpita in un tempio indù? Mistero svelato
In un tempio a Bali, c'è una scultura molto strana. Mostra una bicicletta. Perché una bicicletta è scolpita in un tempio indù? Qual è il suo scopo? Chi è questo Cosmic Biker? Questa è una storia di amore, gratitudine ed eterno ricordo.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=-IyzWFK20_Y&t=25s
14
L'intelligenza artificiale svela la nostra storia?
Beyond The Ice Wall
L'intelligenza artificiale svela la nostra storia?
Oggi useremo AI Chat GPT come strumento per svelare il passato nascosto. Dimostrando che queste narrazioni sono impossibili! Preparatevi a vedere la narrazione principale esposta in tempo reale. C'è anche un bonus aggiuntivo alla fine, quindi rimanete sintonizzati e vi auguro una fantastica giornata!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=sQSO201RjpM
15
200 anni di manipolazione fotografica?
Beyond The Ice Wall
200 anni di manipolazione fotografica?
Oggi, prendiamo una foto del 1800 e la inviamo per un'analisi forense per vedere se è stata alterata rispetto alla sua forma originale. Diamo anche un'occhiata a enormi palazzi, che si suppone siano stati gettati insieme in soli 8 anni. Troviamo così tanti difetti nella narrazione e molto, molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=dzr78SYGg4k
16
Barbari sui dirigibili?
Beyond The Ice Wall
Barbari sui dirigibili?
Oggi, esamineremo i dirigibili, così come altre nazioni che non ci sono state mostrate nel nostro sistema educativo. Esploreremo immagini del passato... e molto...molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=OpfK1A4r_8w
17
Forti stellari e fiamme?
Beyond The Ice Wall
Forti stellari e fiamme?
Oggi indaghiamo per la seconda volta sui foti stellari e andiamo ancora più a fondo. Smascheriamo anche la Chicago Narrative che ci sta chiaramente mentendo, creando storie false, personaggi falsi e molto altro.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=WI9_3ANC8Ao
18
Antiche città fortezze stellari?
Beyond The Ice Wall
Antiche città fortezze stellari?
Oggi stiamo esaminando la narrazione di queste fortezze stellari, situate in tutta la Terra. Mostro esempi e spiego come queste provengano dal vecchio mondo.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=uvfyi5WGW4c
19
Alla scoperta delle grotte del Vecchio Mondo?
Beyond The Ice Wall
Alla scoperta delle grotte del Vecchio Mondo?
Oggi visiteremo diverse serie di cosiddette grotte, situate in tutta l'India. Ci è stato detto che queste grotte sono state trovate nel 1800. Eppure conoscono tutto della loro storia. Ci è stato detto che le hanno trovate accidentalmente durante la caccia alla tigre, eppure oggi stanno tentando di impedirne l'accesso al pubblico. Siamo sicuri che siano scavate nella roccia? O abbiamo individuato enormi palazzi che contengono la stessa tecnologia del Vecchio Mondo all'interno delle loro porte... a centinaia di miglia di distanza... tutti trovati negli stessi anni..."accidentalmente". Benvenuti all'episodio 73.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=d-kQ8Nr2VQM
20
Città sotterranee e mappe del Vecchio Mondo?
Beyond The Ice Wall
Città sotterranee e mappe del Vecchio Mondo?
Oggi, esponiamo le Mappe del Vecchio Mondo e non vorrai perderti le Città SOTTERRANEE del Vecchio Mondo che esporremo oggi. Un luogo che cambierà il modo in cui tutti noi pensiamo al terreno su cui ci troviamo. Scopriamo che questi Sistemi di Tunnel sono molto più di quanto ci è mai stato detto. Non sono solo corridoi, e lo esponiamo al mondo oggi. Ci è stato detto che sono stati trovati da un pollo... Mostriamo al mondo che questo posto in cui viviamo è molto più di quanto ci è stato insegnato.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=sZCFEAxG8Xk
21
Tunnel profondi 18 livelli?
Beyond The Ice Wall
Tunnel profondi 18 livelli?
Questa clip espone ciò che c'è sotto i nostri piedi. Scoprire che ci sono 18 livelli (ALMENO) sotto i nostri piedi che collegano più di 200 città in tutto il mondo. Vedere che la corrente principale ci dice che questo sarebbe stato fatto molto facilmente con una pala. Sappiamo qui che qualcos'altro è accaduto qui dove viviamo tutti. E oggi, ci avviciniamo ancora di più alla scoperta di questa verità.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=u6_eUOIFulU
22
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 3
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 3
Siete pronti a vedere cosa è successo sotto i nostri piedi? Siete pronti a scavare più a fondo nel nostro passato nascosto che circonda le catacombe e dove potrebbe essere finita la precedente civiltà? Mostrando queste ossa come attrazione. Milioni di persone oggi, acquistano biglietti per andare sotto le chiese e vedere queste ossa. L'episodio 72 (parte 1) e l'episodio 78 (parte 2) sono stati solo l'inizio. Stiamo solo iniziando.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=YwdDKk2YZKs
23
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 2
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 2
Stiamo tornando nelle Catacombe, scoprendo cose che sono state sotto i nostri piedi per tutta la vita. È qui che è andata la civiltà precedente? Oggi andiamo più in profondità di prima. Milioni sepolti in motivi geometrici proprio sotto i nostri piedi. Siete pronti a fare un ulteriore passo avanti? ..Eccoci qui.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=fJ9tbzXkf2M
24
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 1
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è nelle Catacombe? - Parte 1
Oggi, andiamo sottoterra e troviamo un indizio enorme su dove potrebbe essere andata la civiltà precedente. Scopriamo che ci sono migliaia di miglia di catacombe presenti, in tutto il mondo. Tutto perché i cimiteri erano sovraffollati? Oppure... c'è un segreto molto più oscuro in questi sistemi di tunnel che contengono ossa del passato, che sono disposte in schemi geometrici. Siete pronti a portare questa ricerca a un altro livello? Siete pronti ad entrare nelle Catacombe? Eccoci qui.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=x2c-dSktnzE&list=PLsFQI9PYz0b27yHR3V7di34AoFxT5NXWc&index=15
25
Distruggere il Vecchio Mondo?
Beyond The Ice Wall
Distruggere il Vecchio Mondo?
Gli edifici del Vecchio Mondo vengono bruciati in tutto il mondo, da nessuno? Chi sta appiccando incendi nei palazzi del Vecchio Mondo? Quale gruppo? Perché ci sono incendi in vecchie cattedrali nel luogo esatto del "progetto di restauro"? Ciò che abbiamo scoperto non passerà mai inosservato. Stiamo ora esponendo questi incendi in tempo reale, in tutto il mondo. Restauro... o... distruzione? Oggi, andiamo ancora più a fondo nella narrazione storica. Trovando difetti. Trovando bugie.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=j5NQ2amXh8Y
26
Una mappa del mondo antico proibita?
Beyond The Ice Wall
Una mappa del mondo antico proibita?
Oggi, esponiamo una mappa che avrebbe dovuto essere distrutta decenni fa. Oggi... la riportiamo in vita e la mostriamo al mondo. Una mappa che contiene una storia diversa della disposizione della nostra terra. Una terra diversa al centro, con possibili aperture verso luoghi di cui non ci viene detto oggi. Mostra esseri che potrebbero essere stati qui in passato e molto... molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=vV2FgTlbYFg&list=PLsFQI9PYz0b27yHR3V7di34AoFxT5NXWc&index=16
27
Il Vecchio Mondo sotto i nostri piedi?
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo sotto i nostri piedi?
Oggi, esponiamo qualcosa di enorme. Mostriamo che un ipogeo del Vecchio Mondo è stato scoperto per caso nel 1902. Sfondando il terreno mentre si costruivano case. Trovando cose che vi lasceranno a bocca aperta. Oggi, mostriamo al mondo che la civiltà precedente ci è stata nascosta da gruppi e da una massiccia inondazione di fango. Siamo noi i ritrovatori del Vecchio Mondo.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=vPkMGGS7-Q0
28
Stai cercando un edificio pre-reset?
Beyond The Ice Wall
Stai cercando un edificio pre-reset?
Oggi, guardiamo una foto scattata nel 1800. La foto, secondo me, dimostra che questi edifici sono stati TROVATI dopo il ripristino. La natura ricopre completamente l'edificio e le date sono ovunque. Non solo mostriamo questa foto, ma andiamo anche più a fondo di prima. Esponendo la storia mainstream e mostrando come contenga enormi difetti.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Wdo1AIjv72o
29
Le origini del Vecchio Mondo?
Beyond The Ice Wall
Le origini del Vecchio Mondo?
Oggi, ci avviciniamo di un passo alla scoperta della vera origine di questa conoscenza della costruzione di enormi cattedrali e basiliche. Aggiungiamo informazioni preziose che ci aiuteranno in futuro. Comprendendo che deve esserci un punto di partenza per tutta questa tecnologia del vecchio mondo... tutta la conoscenza per costruire il Duomo di Milano, la Basilica di San Marco, il Duomo di Colonia. Doveva avere origine da qualche parte. Oggi penso che iniziamo a individuare dove potrebbe essere questa posizione... e molto... molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=7F7JsLynvMY&list=PLsFQI9PYz0b27yHR3V7di34AoFxT5NXWc&index=18
30
Il 1800 ha reso la gente pazza?
Beyond The Ice Wall
Il 1800 ha reso la gente pazza?
Oggi diamo un'occhiata alla narrazione dietro questi manicomi e al motivo per cui hanno iniziato a essere costruiti ovunque nel 1800. Sembra sospetto. E questi architetti erano persone reali?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=nXIXljqXrjQ
31
Anni 1800, giganti, orfani e due manicomi?
Beyond The Ice Wall
Anni 1800, giganti, orfani e due manicomi?
Oggi, esamineremo la storia profonda e il mistero che circonda i giganti e gli orfani. Riduciamo il vero motivo dietro i milioni di orfani negli Stati Uniti. I treni degli orfani e perché tutto questo stava accadendo. Colleghiamo i puntini tra i due manicomi nel 1800... e molto altro!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=zfYItZIRCh8
32
Gli orfani del 1800?
Beyond The Ice Wall
Gli orfani del 1800?
Una delle clip più importanti per comprendere questa ricerca. Perché c'erano così tanti manicomi e orfani? Dove sono andati tutti? Capire, da dove veniamo tutti? Come è avvenuto questo ripopolamento? Cosa è successo ai nostri alberi genealogici nel 1800? Perché c'è stato un enorme picco demografico 200 anni fa? Oggi, mostriamo al mondo la verità sul passato della maggior parte della nostra famiglia.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=z05rVvAHfgk
33
I grandi incendi hanno dei difetti ? - VERSIONE NON MODIFICATA
Beyond The Ice Wall
I grandi incendi hanno dei difetti ? - VERSIONE NON MODIFICATA
Oggi, indaghiamo sui Grandi Incendi. Nel mio episodio preferito finora, troviamo un enorme difetto nella narrazione che matematicamente apre le porte. Capire che ci sono quasi zero possibilità che questi Grandi Incendi siano accaduti, nel modo in cui ci viene detto, cambierà probabilmente per sempre il modo in cui le persone pensano alla nostra storia mainstream. Copriamo tutto questo... e molto... molto di più!
Video originale in inglese
https://rumble.com/v4azcnh-the-great-fires-hold-flaws.html?e9s=src_v1_upp
34
I grandi incendi hanno dei difetti ?
Beyond The Ice Wall
I grandi incendi hanno dei difetti ?
Oggi, indaghiamo sui Grandi Incendi. Nel mio episodio preferito finora, troviamo un enorme difetto nella narrazione che matematicamente apre le porte. Capire che ci sono quasi zero possibilità che questi Grandi Incendi siano accaduti, nel modo in cui ci viene detto, cambierà probabilmente per sempre il modo in cui le persone pensano alla nostra storia mainstream. Copriamo tutto questo... e molto... molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=TZqzu34sUYo
35
Distruggere il 1800?
Beyond The Ice Wall
Distruggere il 1800?
Oggi, iniziamo un'indagine in due episodi sulla distruzione di enormi strutture nelle nostre città negli ultimi 150 anni. Confrontiamo questi edifici e questi progetti di distruzione con la nostra comunità odierna. Indaghiamo su Potter Palmer, i suoi regali per l'hotel e i suoi soci in affari. Dopo che gli episodi 58 e 59 saranno completati, la storia mainstream sarà una teoria del complotto. Parleremo di tutto questo e molto...molto di più!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=HaFsfBA4BGo
36
La cronologia inizia nel 1800? - Parte 2
Beyond The Ice Wall
La cronologia inizia nel 1800? - Parte 2
Oggi rivisitiamo questa folle narrazione che ci viene raccontata, secondo cui tutto accade negli ultimi 300 anni. Andiamo più lontano che mai, smascherando così tante bugie. Dimostrando che non è matematicamente possibile che la narrazione mainstream sia vera!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=DIvAKt1l90E
37
La cronologia inizia nel 1800? - Parte 1
Beyond The Ice Wall
La cronologia inizia nel 1800? - Parte 1
Cosa sta succedendo con la narrazione principale della cronologia temporale della storia ? Ci è permesso metterla in discussione? Certo che sì!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=MSvkRYoPCkk&t=1s
38
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 3 (Cleveland, Ohio)
Beyond The Ice Wall
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 3 (Cleveland, Ohio)
Oggi, esponiamo la narrazione del fuoco al mondo più che mai. Chiunque studi la "Storia" nei sistemi educativi dovrà guardarsi allo specchio dopo l'episodio di oggi. Questo non è più un caso fortuito. Un evento isolato. Questo è qui per restare e perché tutto il mondo lo capisca. Un cenno di grande importanza che è stato inserito nella narrazione in tutto il mondo... che ora viene esposto all'interno dei Fire Games.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=bVtaqdtnTDA&list=PLsFQI9PYz0b2idMNTGlal8RLQPG3tYAZd&index=2
39
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 2 (Italia - Australia - Irlanda)
Beyond The Ice Wall
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 2 (Italia - Australia - Irlanda)
Oggi, raddoppiamo i Fire Games, tornando con il Capitolo 2. Questo Episodio andrà più a fondo di prima. Esponendo la Narrazione del Fuoco non solo in una città... ma in 3. Mostreremo al mondo che questa narrazione del fuoco è un cenno. È presente in così tante narrazioni di edifici del vecchio mondo. Edifici che non hanno nemmeno danni da incendio. Questo cenno mostrerà al mondo che c'è qualcosa di estremamente sbagliato in quello che ci è stato detto fin dal primo giorno.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=l1kHfxhS2Zc&list=PLsFQI9PYz0b2idMNTGlal8RLQPG3tYAZd&index=3
40
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 1 (Edimburgo, Scozia)
Beyond The Ice Wall
I giochi del fuoco del vecchio mondo - Capitolo 1 (Edimburgo, Scozia)
Oggi iniziamo ufficialmente una serie, che speriamo mostri al mondo che c'è qualcosa di estremamente strano nella narrazione che circonda questi edifici. C'è una regola messa in atto in questo gioco. La regola è che non possiamo lasciare la città di cui stiamo parlando. Tutti gli oggetti trovati si trovano in un'unica posizione della città. La città di oggi, per iniziare questa serie... iniziamo con Edimburgo, Scozia!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=ZN5fDv4Z1yU&list=PLsFQI9PYz0b2idMNTGlal8RLQPG3tYAZd
41
La sua storia, non la nostra? | Parte 9
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 9
Oggi continuiamo a scavare nel Vecchio Mondo e a esporre altri difetti narrativi. Troviamo improbabilità logistiche da tutto il mondo. Dal Belgio fino al Massachusetts!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=DlrgG5KPbPY&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=8
42
La sua storia, non la nostra? | Parte 8
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 8
We have boots on the ground! Abbiamo fatto un viaggio nella Cappella Loretto, situata a Santa Fe, nel New Mexico! La scala è così unica che oggi soffia le menti dei nostri costruttori!
Spero che vi piaccia tutti questo episodio tanto quanto me !!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=cSlC1a8lqWQ&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=5
43
La sua storia, non la nostra? | Parte 7
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 7
Continuiamo a trovare sempre più indizi sulla nostra vera storia e colpi di scena nascosti che espongono il vecchio mondo. Andiamo in Iowa e troviamo edifici del castello che non appartengono e molto di più.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=19Uq0BUrLEk&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=7
44
La sua storia, non la nostra? | Parte 6
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 6
Oggi guardiamo nel vecchio mondo. Libro in fiamme. Altri incendi? Antiche strutture in India e facciamo una visita in Ohio!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=vb6p-waGrfU&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=2
45
La sua storia, non la nostra? | Parte 5
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 5
Scopriamo qualcosa di incredibile sulla nostra storia nell'episodio 23. Troviamo un gruppo di individui che non erano negli archivi. Non erano chi dicevano di essere e non si trovavano nemmeno nello stesso stato! Spero che vi piaccia l'episodio di oggi e che abbiate tutti una bella giornata!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=ZNiH5r7_3Gg&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=9
46
La sua storia, non la nostra? | Parte 4
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 4
Oggi, atteniamoci ai fatti e mostriamo alle persone esattamente dove si trovavano realmente questi architetti nel 1800. Spero che vi piaccia questo episodio tanto quanto a me. Farò riferimento a questo episodio per molto tempo. Innovativo per la nostra ricerca in questa comunità, secondo me!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=wj6zmiL0QD4&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=6
47
La sua storia, non la nostra? | Parte 3
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 3
Siete pronti a immergervi nella storia dietro il vecchio mondo? Ciò che ci hanno insegnato è la verità? Prendiamo questa decisione insieme per noi stessi! Andiamo in giro per il mondo e cerchiamo il passato nascosto del nostro regno nell'episodio 21.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=HMIMtL-bYY4&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=3
48
La sua storia, non la nostra? | Parte 2
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 2
Per la seconda parte di La sua storia, non la nostra? ci addentriamo ancora di più nella narrazione e troviamo edifici che non appartengono a questo luogo. Tribunali che non sono stati costruiti per quello. Altre competizioni! E qualche sorpresa.
Grazie a tutti per il vostro supporto! Vi sono davvero grata.
Spero che abbiate tutti una splendida giornata!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=q87OK8ctmX0&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s&index=4
49
La sua storia, non la nostra? | Parte 1
Beyond The Ice Wall
La sua storia, non la nostra? | Parte 1
Oggi iniziamo una nuovissima serie! La sua storia, non la nostra? Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me realizzarla! Ci addentriamo in questa narrazione e andiamo in giro per il mondo, inclusa un'isola! Il Vecchio Mondo è ancora vivo grazie alla nostra ricerca!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=VoAwp9MNrlg&list=PLsFQI9PYz0b3tuvItCHOPtRJUSwEikg2s
50
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 5
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 5
Bentornati all'episodio 18! Oggi indaghiamo sulla narrazione che circonda la California e la Roman Connection! Troviamo grandi difetti nella storia e mostriamo come il vecchio mondo sia ancora molto vivo!
https://www.youtube.com/watch?v=xLqrItMpfS4&list=PLsFQI9PYz0b2LHm3GD3Ki3vu-UfENeZl7&index=3
51
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 4
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 4
Oggi saliamo i gradini della scalinata del Perù! Viaggiamo in Scozia e anche a Nashville, Tennessee, per scoprire cosa ci fa un Partenone nel mezzo del loro parco!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Xkx4PSe4vJ8&list=PLsFQI9PYz0b2LHm3GD3Ki3vu-UfENeZl7&index=4
52
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 3
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 3
Nella terza parte di Il Vecchio Mondo è Mondiale , ci immergiamo ancora più a fondo nella narrazione e scopriamo ancora più difetti nella storia!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=ExMsf7hzs-I&list=PLsFQI9PYz0b2LHm3GD3Ki3vu-UfENeZl7&index=1
53
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 2
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 2
Torniamo subito alla storia di questi antichi edifici e ne troviamo i difetti!
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=QdkOvKwhClA&list=PLsFQI9PYz0b2LHm3GD3Ki3vu-UfENeZl7&index=2
54
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 1
Beyond The Ice Wall
Il Vecchio Mondo è Mondiale? | Parte 1
Cominciamo a cercare in giro per il mondo edifici del vecchio mondo e a scoprire la verità su queste narrazioni. Questi personaggi hanno effettivamente progettato questi edifici? O provengono dal vecchio mondo?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=T7nDWSdPzvc&list=PLsFQI9PYz0b2LHm3GD3Ki3vu-UfENeZl7&index=5
55
L'Impero Tartaro (Spiegazione completa della teoria)
Beyond The Ice Wall
L'Impero Tartaro (Spiegazione completa della teoria)
Immergiti nell'affascinante teoria dell'Impero Tartaro con la nostra esplorazione completa! Questo video svela i misteri dell'Impero Tartaro, tra cui il fenomeno delle inondazioni di fango, le fortezze stellari, le esposizioni universali, gli incendi storici delle città degli Stati Uniti, i neonati nelle incubatrici, i dirigibili e gli enigmatici treni degli orfani. Unisciti a noi in questo intrigante viaggio attraverso la storia, la cospirazione e la teoria!
Video originale in inglese
youtube.com/watch?v=2JTBpxtGGk0
56
I 20 minuti più illuminanti della tua vita (siamo così stupidi)
Beyond The Ice Wall
Reti energetiche mondiali e tecnologia segreta - Tartaria - Civiltà nascoste
"Questa non è architettura. Questa è tecnologia." - Michael Tellinger
La ricerca e tutta la narrazione in questo documentario sono state realizzate dal rinomato Michael Tellinger. Il vasto lavoro e la competenza di Michael conferiscono una prospettiva unica a queste rivelazioni, svelando verità che sono state tenute nascoste per troppo tempo.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=u_xzkJAFtrw
57
Conoscenza perduta del Vecchio Mondo
Beyond The Ice Wall
Conoscenza perduta del Vecchio Mondo :
Un'esplorazione della rinascita, della rivoluzione e della conoscenza perduta delle civiltà precedenti a quella attuale.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=QiQtkt5CZbM
58
Il passato misterioso
Beyond The Ice Wall
Il passato misterioso :
Un compendio di esplorazioni che guardano al passato misterioso. Abbiamo studiosi che ci assicurano con sicurezza di sapere e quindi noi sappiamo cosa è accaduto in passato senza ombra di dubbio. Le cose sono davvero così certe che dovremmo interrogarci sugli eventi più in dettaglio?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=qlCytF-M0LE
59
Mondo senza fine (Teorie sui canali)
Beyond The Ice Wall
Mondo senza fine (Teorie sui canali) :
La prima grande esplorazione del canale che combina esplorazioni chiave in un unico video. Questo spiega la teoria principale del canale sulle Cinque Ere, esplora il riassunto della civiltà nota come Tartaria, esamina la storia recente per verificarne l'accuratezza e analizza la tecnologia delle civiltà precedenti.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Flyai9JmeDU
60
LA TEORIA DEL RESET DELL'ALLUVIONE DI FANGO E LA GRANDE TARTARIA
Beyond The Ice Wall
LA TEORIA DEL RESET DELL'ALLUVIONE DI FANGO E LA GRANDE TARTARIA
Video originale in inglese
https://rumble.com/v5eoyyd-the-mudflood-reset-theory-and-greater-tartaria.html?e9s=src_v1_ucp
https://www.youtube.com/watch?v=3kWUnM0uKB4
61
La nuova ombra - L'avvertimento di Tolkien
Beyond The Ice Wall
La nuova ombra - L'avvertimento di Tolkien :
Un'esplorazione dell'opera abbandonata di J.R.R. Tolkien, "The New Shadow". Perché quest'opera è stata abbandonata e come si collega all'avvertimento sui cicli nelle linee temporali delle ere e dei secoli ?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=OH3LUFjm4HI
62
Antico nemico - Controllo della paura
Beyond The Ice Wall
Antico nemico - Controllo della paura :
Un'esplorazione del concetto di Antico Nemico che ha precipitato la caduta di civiltà precedenti, tra cui Tartaria. Qual è la natura di questo nemico e perché sembra così efficace? Come sono state sconfitte le persone di una civiltà precedente se avevano una forza interiore così grande? Questo nemico esiste ancora oggi?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=KqY2fyINlPA
63
Storia dimenticata della Tartaria e del Vecchio Mondo
Beyond The Ice Wall
Storia dimenticata della Tartaria e del Vecchio Mondo :
Un'esplorazione di alcune delle prove più tangibili dell'esistenza di civiltà precedenti che non sono molto ben documentate o sono completamente dimenticate. Esaminiamo anche il metodo in cui le popolazioni precedenti venivano controllate e le terre o le aree che oggi sono proibite da esplorare
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=lPX511LlnAc
64
La crisi della Tartaria
Beyond The Ice Wall
La crisi della Tartaria :
Un'esplorazione del tentativo di Tartaria di ricostruire la crisi che ha portato alla sua distruzione. C'era un resoconto di questi eventi nascosto nella storia mainstream? In che modo personaggi storici noti potrebbero aver avuto un ruolo in questi eventi?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=v2JbMcjsu_c&t=1s
65
I portali della Tartaria: accesso ad altre terre
Beyond The Ice Wall
I portali della Tartaria: accesso ad altre terre
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=vXzw3PsJwlk&t=14s
66
I profeti della Tartaria
Beyond The Ice Wall
I profeti della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=jJNuj7jhVqE
67
Strutture segrete della Tartaria
Beyond The Ice Wall
Strutture segrete della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=XgFQMAP2Kkc
I costruttori dei Forti Stellari
Beyond The Ice Wall
I costruttori dei Forti Stellari
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=hvCzaB8bvFU&t=1s
69
L'ascesa e la caduta della Tartaria
Beyond The Ice Wall
L'ascesa e la caduta della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=x-0xcg1Pkdw
70
Tartaria - Conflitto finale
Beyond The Ice Wall
Tartaria - Conflitto finale
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Rro3vr2bvOg
71
Tartaria - Anno Uno
Beyond The Ice Wall
Tartaria - Anno Uno
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=c8297oNlpP8
72
Tartaria - La migliore prova
Beyond The Ice Wall
Tartaria - La migliore prova
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=E2tkApK6SK0&t=18s
73
Mezzi di trasporto nella Tartaria
Beyond The Ice Wall
Mezzi di trasporto nella Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=SpYhDTQghnc
74
Archivio della Tartaria
Beyond The Ice Wall
Archivio della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=8km9vdVOPsI
75
La teoria delle cinque ere: dalla Tartaria al Vecchio Mondo
Beyond The Ice Wall
La teoria delle cinque ere: dalla Tartaria al Vecchio Mondo
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Nzn8c1WWRQ4&t=138s
76
Tartaria precipita nella follia
Beyond The Ice Wall
Tartaria precipita nella follia
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=xpuuVdFJaiI
77
Il trionfo della Tartaria - Il grande conflitto
Beyond The Ice Wall
Il trionfo della Tartaria - Il grande conflitto
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=zo6Ly0PW7YY
78
Tartaria - Prima del Reset
Beyond The Ice Wall
Tartaria - Prima del Reset
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=wDj5hl2pUYs
79
Caduta della Tartaria: chi o cosa ne fu il responsabile ?
Beyond The Ice Wall
Caduta della Tartaria: chi o cosa ne fu il responsabile ?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=1YhpLAC6KnA
80
Teorie del reset: dal Vecchio Mondo alla Tartaria a oggi
Beyond The Ice Wall
Teorie del reset: dal Vecchio Mondo alla Tartaria a oggi
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=nbuPMh8Uqk0
81
Prove sulla Tartaria - Album fotografico 1850
Beyond The Ice Wall
Prove sulla Tartaria - Album fotografico 1850
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=HNC_A-Czsk0
82
Tartaria: tutta una teoria del complotto ?
Beyond The Ice Wall
Tartaria: tutta una teoria del complotto ?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=ZEvXtoVylvk&t=2s
83
Tartaria - La saga di una civiltà
Beyond The Ice Wall
Tartaria - La saga di una civiltà
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=VUDakUxrFoQ
84
L'era Steampunk-Art Déco della Tartaria
Beyond The Ice Wall
L'era Steampunk-Art Déco della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=MDIU3Sz91E0
85
La più grande tecnologia della Tartaria
Beyond The Ice Wall
La più grande tecnologia della Tartaria
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=ZhUByXF5CHQ
86
Jules Verne - Maestro del Vecchio Mondo
Beyond The Ice Wall
Jules Verne - Maestro del Vecchio Mondo
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Jh3ApMBKDAc
87
Tolkien, Tartaria e il Vecchio Mondo o Arda ?
Beyond The Ice Wall
Tolkien, Tartaria e il Vecchio Mondo o Arda ?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=OQrHWQi_oCs
88
Hyperborea-Il Vecchio Mondo di Conan
Beyond The Ice Wall
Hyperborea-Il Vecchio Mondo di Conan
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=QXxcAa4KYTM&t=5s
89
Game of Thrones: il Vecchio Mondo ?
Beyond The Ice Wall
Game of Thrones: il Vecchio Mondo ?
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=nGlmPrB3t3I&t=41s
90
Vecchio Mondo e Tartaria nei film: Logan's Run
Beyond The Ice Wall
Vecchio Mondo e Tartaria nei film: Logan's Run
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=v5OwBf_r8m8
91
Metropolis (1927): recensione del film Tartaria del vecchio mondo
Beyond The Ice Wall
Metropolis (1927): recensione del film Tartaria del vecchio mondo
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=gDwBhpkTsvE
92
NAPOLEONE - Maestro e Comandante del Reset
Beyond The Ice Wall
NAPOLEONE - Maestro e Comandante del Reset
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=us-pCXhp-Ew
93
L'impero tartaro (parte 2): Potenza residua
Beyond The Ice Wall
L'impero tartaro (parte 2): Potenza residua
Video originale in inglese https://rumble.com/v546ohz-the-tartarian-empire-part2-remnant-power.html
94
L'impero tartaro (parte 1)
Beyond The Ice Wall
L'impero tartaro (parte 1)
Video originale in inglese https://rumble.com/v536ay0-the-tartarian-empire-part-1.html
1
comment
I costruttori dei Forti Stellari
2 months ago
157
I costruttori dei Forti Stellari
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=hvCzaB8bvFU&t=1s
Loading comments...
-
1:16:08
PMG
1 day ago $4.30 earned"Jack Smith cases against Trump DISMISSED! This is YUGE!!"
17K -
56:08
State of the Second Podcast
21 hours agoWhat does the next 4 years look like for the suppressor market? (Ft. Rugged Suppressors)
79.3K13 -
29:08
The Lou Holtz Show
15 hours agoThe Lou Holtz Show Ep 21 | Enes Kanter Freedom: A Voice For Human Rights #podcast
74.6K3 -
28:31
America First Policy Institute
22 hours agoAmerica First Policy Institute Gala Donald Trump, Elon Musk & Sylvester Stallone Ignite the Movement
43.5K18 -
4:36
BIG NEM
13 hours agoThe Sad Truth About How Our Cannabis is Grown
44.2K18 -
3:07:08
Price of Reason
17 hours agoMainstream Media FEARS Extinction! Gladiator 2 Review! New DnD SCANDAL!
67.9K10 -
8:23:44
Fresh and Fit
14 hours agoIsrael-Hezbollah Ceasefire & Reacting To Death Threats On X
170K72 -
1:11:10
Steve-O's Wild Ride! Podcast
5 days ago $10.43 earnedDusty Slay Went From Selling Pesticides To Having A Netflix Special - Wild Ride #244
61.7K3 -
1:16:02
CocktailsConsoles
11 hours agoBE PART OF THE GAME!!| Death Road to Canada | Cocktails & Consoles Livestream
43.1K3 -
8:19:28
Phyxicx
13 hours agoWe're streaming again! - 11/26/2024
36.5K