RFK Jr. appoggia ufficialmente il presidente Trump.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
1 month ago
369

https://t.me/FederazioneGalattica169443/1
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
RFK Jr. appoggia ufficialmente il presidente Trump.

Di Jim Hoft.

Pubblicato il 25/08/2024 di EraOfLight.

<voice required="Name=Fabio">Tradotto da Andrea Vitale.

Robert F. Kennedy Jr. ha ufficialmente appoggiato l'ex presidente Donald Trump per le Elezioni presidenziali del 2024.

Kennedy, in una dichiarazione, ha delineato le tre cause principali che lo hanno spinto a questa decisione: la libertà di parola, la guerra in Ucraina e quella che ha descritto come "la guerra contro i nostri figli".

Ha spiegato che queste questioni sono state centrali nella sua decisione iniziale di lasciare il Partito Democratico e candidarsi come indipendente, e ora lo hanno costretto a sostenere la candidatura di Trump.

"Le tre grandi cause che mi hanno spinto a questa corsa in primo luogo, principalmente, queste sono le cause principali che mi hanno convinto a lasciare il Partito Democratico e a candidarmi come indipendente. Ora, per dare il mio sostegno al Presidente Trump, le cause sono state la libertà di parola, la guerra in Ucraina e la guerra ai nostri figli", ha detto Kennedy.

Kennedy proseguì lamentando la trasformazione del Partito Democratico, che descrisse come un partito che aveva abbandonato le sue radici di partito della classe operaia, la trasparenza del governo e la tutela dell'ambiente.

Prendili prima che finiscano: "$25 Extravaganza" di MyPillow su coperte, cucce per cani, asciugamani e altro ancora

"Eravamo il partito del lavoro, della classe operaia. I Democratici erano il partito della trasparenza del governo e il campione dell'ambiente. Il nostro partito era il baluardo contro gli interessi dei grandi capitali e il potere delle aziende. Fedele al suo nome, era il Partito della Democrazia", ​​ha detto.

Riflettendo sulla sua decisione di lasciare il Partito Democratico, Kennedy ha citato quella che vede come una drastica deviazione dai valori fondamentali con cui è cresciuto. "Come sapete, ho lasciato quel partito a ottobre perché si era allontanato in modo così drastico dai valori fondamentali con cui sono cresciuto".

Kennedy non si è trattenuto nelle sue critiche, etichettando il Partito Democratico come diventato "il partito della guerra, della censura, della corruzione, delle grandi aziende farmaceutiche, tecnologiche, agricole e finanziarie".

Ha anche preso di mira la gestione del ciclo elettorale del 2024 da parte del partito, accusandolo di aver abbandonato i principi democratici. "Volevano abbandonare la democrazia annullando le primarie per nascondere il declino cognitivo del Presidente in carica", ha affermato Kennedy, un duro rimprovero all'attuale leadership del partito.
https://eraoflight.com/2024/08/25/rfk-jr-officially-endorses-president-trump/

Loading comments...