L'Alto Consiglio: c'è già tutto.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
20 days ago
451

L'Alto Consiglio: c'è già tutto.

postato su EraOfLight. 06/09/2024.

Lascia una risposta.Grazie.

Canale: Nadina Boun.

Non puoi vedere ciò che credi non ci sia! Devi trovare un modo per ammorbidire la tua resistenza alla sua esistenza. Bisogna trovare prove altrove e poi chiedersi: se questo accade naturalmente qua e là e quasi ovunque, perché deve fermarsi qui, su questo argomento, in quest’area, con quest’unico argomento?

L'intelligenza che scorre attraverso l'intero universo è energia rinnovabile e inesauribile. Vedi questo rinnovamento ovunque. L'acqua si rinnova, gli oceani si rinnovano. La terra si rinnova, dove una volta c'era terra arida, sbocciano i fiori. Gli alberi si rinnovano. L'aria che respiri si rinnova, altrimenti moriremmo tutti se non fosse così, se l'aria fosse limitata ad una certa quantità. 8 miliardi di persone che respirassero ogni secondo della giornata avrebbero esaurito l’aria in meno di un anno. E quindi con tutto questo rinnovamento bisogna porsi la domanda: si ferma davvero quando si tratta del corpo umano? E la risposta ovviamente è no. Allora perché allora non vediamo quel rinnovamento costante in noi stessi, nel nostro corpo? Perché non credi che sia così. Non puoi vedere ciò che non credi sia lì. Quindi ammorbidisci la tua resistenza e trovi le prove altrove.

Quando trovi prove altrove e quando sei convinto che tutto fluisce da un'unica fonte e che questa fonte scorre ovunque, inizi a vedere l'errore di pensiero che ti ha portato a non permetterti di vedere ciò che era ed è già lì, quindi fermati, non permettendoti di sperimentare ciò che è naturalmente lì, ciò che sta accadendo naturalmente, senza sforzo da parte tua.

Quando vedi un giardino impoverito e apri l'acqua e presto tutto ricresce, risorge, devi chiederti se questo vale anche per l'acqua e le piante, e se allo stesso modo anche noi viviamo in un mare d'acqua, acqua santa, acqua magica chiamata vita, allora la stessa cosa deve accadere anche qui. Perché allora non è così? Come faccio ad aprire l'acqua, il flusso? Riconosci che è lì prima di tutto. E poi lo permetti non dicendo più che non c'è. Inizi ad affermare il rinnovamento piuttosto che la morte.

Tutto è GIÀ lì. L’abbondanza che desideri, la salute che desideri, le relazioni che desideri, la chiarezza che desideri, il denaro che desideri… è già lì. Aprire la tua coscienza a qualcosa di più significa riconoscere che è lì, in sempre più posti. Si tratta di rimuovere le restrizioni che avete imposto in sempre più aree, su sempre più argomenti.

Il creatore dell'universo, proprietario di ogni cosa in questo universo, donandosi generosamente a tutto l'universo, non ferma e non può fermare questa abbondanza quando si tratta di te o del tema del denaro o della salute, o di qualsiasi altra cosa altro argomento. Succede continuamente. Succede naturalmente in ogni momento. Espandere la propria coscienza, consapevolezza, significa diventare consapevoli di come funziona su più argomenti, quindi diventa la norma come in realtà è.

E allora la vita diventa facile, divertente, ricca e tutto ciò che desideri e chiedi diventa non solo una possibilità ma una certezza, un dovere anzi, perché sai che sta già accadendo e basta solo riconoscerlo e quindi permettere per essere rivelato, per essere visto e sperimentato da te.

eraoflight.com/2024/06/09/the-high-council-everything-is-already-there/
Posted on 06/09/2024. by EraOfLight .

Loading comments...