Spirito Santo contra Fiducia supplicans

17 days ago
49

Guarda questo video su: https://vkpatriarhat.org/it/?p=10800

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB https://bit.ly/3Jdjdtu

Domenica 19 maggio 2024 è la Festa della Discesa dello Spirito Santo. Nel giorno di Pentecoste, l’apostolo Pietro parlò nella potenza dello Spirito ed esortò i pellegrini alla conversione e al pentimento. Disse: “Dio ha costituito Signore e Cristo questo Gesù che voi avete crocifisso”. All’udire ciò, furono compunti nel cuore e dissero: “Che cosa dobbiamo fare, fratelli?”
Oggi lo pseudo papa Bergoglio ha tradito Cristo e i Suoi insegnamenti con la sua Fiducia supplicans. Quasi sei mesi fa ha trasformato la Chiesa cattolica in un’anti-chiesa con una dottrina diversa e un anti-vangelo sodomita. Questa non è più la Chiesa cattolica; questa è la prostituta di Satana.
Con la dichiarazione Fiducia supplicans, Bergoglio ha negato uno dei peccati più gravi, ovvero la sodomia, e così ha negato anche gli altri peccati. Di fatto ha rimosso il Decalogo, che comprende oltre alle leggi di Dio anche le norme morali naturali. Negare la realtà del peccato significa anche negare la realtà del sacrificio di riscatto di Cristo offerto per i nostri peccati. Bergoglio non solo ha abolito il Decalogo, ha eliminato anche il Credo. Così facendo, ha rimosso l’essenza stessa del cristianesimo e l’essenza della Chiesa cattolica. La struttura cattolica esterna con i suoi meccanismi giuridici è rimasta, ma lui l’ha usata come strumento del suo potere per trasformare la Chiesa.
Ha così trasferito impercettibilmente tutti i cattolici nella sua anti-chiesa, che non conduce le anime alla salvezza. Il suo insegnamento eretico è diametralmente opposto al Vangelo di Cristo. Inoltre, Bergoglio si è consacrato pubblicamente a Satana in un rituale in Canada nel 2022. Dire, contrariamente all’insegnamento della Chiesa, che un tale criminale spirituale, satanista e assassino di anime immortali è il Santo Padre e il cosiddetto Vicario di Cristo sulla terra è follia, suicidio e blasfemia! Dichiarare l’unità con questo assassino spirituale in ogni liturgia significa rimanere sotto la maledizione che egli lancia su tutti coloro che gli si sottomettono. Questa maledizione si manifesta nella cecità spirituale, per cui non si vuole accettare la verità e si prova una totale avversione per essa.
Quando capiranno i cattolici che Giuda con le insegne papali non è il Santo Padre! Si è ribellato contro Dio Creatore e Dio Salvatore e sta peccando contro lo Spirito Santo!
Bergoglio ha ottenuto la trasformazione della Chiesa senza resistenza perché ha abusato dell’autorità papale per farlo. Questo stato di cose va avanti ormai da quasi sei mesi e fino ad oggi i vescovi, i sacerdoti e i credenti sono come struzzi con la testa nella sabbia e non vogliono ammettere la realtà.
Cari fedeli, sacerdoti e vescovi, fermatevi e rendetevi conto di questo fatto terribile! Da sei mesi ormai siete sotto l’influenza dell’anti-chiesa satanica di Bergoglio e non volete né vedere né sentire questa verità!
Vi sta trascinando all’inferno e voi non resistete!
Vi separa da Cristo e dalla via della salvezza, e voi lo accettate passivamente!
Se qualcuno vi dice la verità, lo chiamate bugiardo e lo calunniate!
Se qualcuno vuole salvarvi, lo considerate un settario.
Di fronte al fatto evidente che il cosiddetto Santo Padre si è consacrato a Satana, non siete in grado di prendere sul serio questo fatto.
Vi ha derubato della cosa più preziosa, la fede dei vostri padri, e voi onorate e difendete questo criminale!
Rendetevi conto, finalmente, che con la proclamazione della Fiducia supplicans il 18 dicembre 2023, la Chiesa cattolica si è trasformata nell’anti-chiesa di Satana. Lo Spirito Santo oggi chiama con urgenza: “Uscite dalla Babilonia di Bergoglio!”
Siete consapevoli delle conseguenze di questo abuso dell’autorità papale? Chiunque voglia rimanere fedele a Cristo e ai Suoi insegnamenti si trova ora nella posizione di uno scismatico e di un eterodosso. È considerato un ribelle disobbediente che, per così dire, sta facendo a pezzi il corpo di Cristo e merita la scomunica. In realtà, però, un simile eroe della fede merita la beatificazione e la canonizzazione, e lo attende una corona di gloria eterna!
Direte: perché il nostro vescovo non ci dice qual è la verità? Perché il nostro prete non ce lo dice? Perché hanno lasciato le nostre anime alla mercé di questo Giuda, che si è consacrato a Satana e occupa il papato?
Nessuno vi avverte, perché se il vostro vescovo si opponesse alla dichiarazione, verrebbe espulso dalla struttura ufficiale occupata dalla setta di Bergoglio. Ne ha paura. Ma nella situazione data, questa paura è codardia. Non vuole essere considerato uno scismatico. Ma il fatto che stia tradendo Cristo, gettando la sua anima all’inferno e trascinando l’intera diocesi nella perdizione con la sua grave negligenza del suo dovere pastorale non lo disturba.
Se mettesse davvero Cristo e i Suoi insegnamenti al primo posto in questa situazione, sarebbe perseguitato da Bergoglio, ma salverebbe la sua anima e le vostre, e darebbe un luminoso esempio ad altri vescovi e sacerdoti. Attraverso di lui Dio avrebbe salvato la Chiesa.
Oggi ogni cattolico è responsabile e deve opporsi coraggiosamente all’apostasia. Tutti allora piomberanno su di lui come un branco di iene, ma se persevera e rimane fedele a Cristo, si opporrà allo spirito dell’anticristo che già controlla i cattolici fuorviati. A poco a poco altri si uniranno a questo eroe. Alla fine convinceranno il sacerdote a separarsi dalla setta di Bergoglio. Un gruppo di sacerdoti fedeli a Cristo con le loro parrocchie costringeranno poi il vescovo a separarsi anche da Bergoglio e a salvare l’intera diocesi. Ognuno ha una grande responsabilità davanti a Dio in questa situazione critica.
I vescovi africani furono sostenuti dai fedeli nel rifiutare la Fiducia supplicans.
Cari vescovi dell’Africa, voi non avete tradito Cristo, avete rifiutato all’unanimità Fiducia supplicans! Ma questo non è sufficiente. Per il momento rimanete sotto la giurisdizione di un eretico pubblico che si è consacrato a Satana e promuove la sodomia, che viene punita con il fuoco temporale ed eterno. Per salvare voi stessi e le anime che vi sono state affidate, dovete fare un secondo passo: separarvi dalla giurisdizione dell’arcieretico e proclamare un papa ortodosso in queste condizioni straordinarie. Altrimenti Bergoglio e l’intero sistema satanico delle élite dietro di lui vi trasformeranno gradualmente nella sua anti-chiesa. In virtù della falsa obbedienza, vi farà andare in pensione e poi lui o il suo successore, che porterà avanti il suo programma, assoggetterà tutta l’Africa all’anticristo. La volontà di Dio per voi oggi è: separatevi dalla giurisdizione di Bergoglio e proclamate un papa ortodosso! Non aspettatevi che lo facciano l’Europa o l’America! Tutti i cattolici ortodossi che sono nelle catene di Bergoglio e della sua struttura vi stanno aspettando. Sono impotenti. Ma ne avete la possibilità! Non ritardate! Il tempo è contro di voi. Ma attenzione al lacchè di Bergoglio, Besungu!
Nel giorno di Pentecoste, l’apostolo Pietro parlò nella potenza dello Spirito ed esortò i pellegrini alla conversione e al pentimento: “Sappiate dunque tutti con certezza che Dio ha costituito Signore e Cristo questo Gesù che voi avete crocifisso”. All’udire ciò i pellegrini si sentirono commossi e dissero a Pietro e agli altri apostoli: “Che cosa dobbiamo fare, fratelli?”. Pietro rispose: “Metanoite, pentitevi e convertitevi… e riceverete il dono dello Spirito Santo”. Poi aggiunse con insistenza: “Salvatevi da questa generazione perversa!”
I pellegrini, che forse non erano nemmeno a Gerusalemme quando Cristo fu crocifisso, furono apertamente accusati dall’apostolo Pietro: “Voi avete crocifisso Gesù!” Cosa direbbe ai cattolici oggi? Sì, voi tutti che non vi siete opposti alla Fiducia supplicans e non vi siete separati dal traditore di Cristo, avete crocifisso Gesù nelle vostre anime! Avete perso la vostra identità cattolica. Avete perso la grazia santificante di Dio! Avete ucciso Cristo nelle vostre anime! Lo avete ucciso nelle anime di coloro di cui siete responsabili. Siete assassini di Dio! Vi state chiedendo perché? Perché con la vostra passività avete approvato il crimine di trasformare la Chiesa cattolica nella Chiesa dell’anticristo e per sei mesi rimanete in questa oscurità e siete soddisfatti. Non vi accorgete nemmeno che state scivolando lungo il pendio scivoloso nel lago di fuoco. Tutto questo a causa della passività e della cecità spirituale dei pastori codardi.
Le parole di Pietro hanno trafitto il cuore dei pellegrini. Queste parole hanno trafitto anche i vostri cuori? Avete fatto una domanda onesta, come hanno fatto loro? “Che cosa dobbiamo fare, fratelli?” Pietro rispose: “Pentitevi!” Pentitevi anche voi e non rimanete calmi sulla via della perdizione! Cosa significa pentimento nel vostro caso? Separarsi radicalmente dall’apostolo Giuda, cioè Bergoglio, e dal suo insegnamento, che contraddice l’insegnamento di Cristo.
L’apostolo Pietro esortava: “Salvatevi da questa generazione perversa”. Salvatevi da questa generazione perversa, che non chiama più peccato il peccato di sodomia, eresia l’eresia, tradimento il tradimento di Cristo. Questa generazione perversa, guidata da Bergoglio, sta occupando la Chiesa cattolica, da lui trasformata sei mesi fa in un’anti-chiesa di Satana, e voi non lo sapete! Questo è un segno che siete spiritualmente ciechi e quindi dovete pentirvi per vedere.
Questa trasformazione del 18 dicembre 2023 è molto peggio di uno scisma. Quando Bergoglio ha trasformato gran parte della Chiesa e l’ha sottoposta a nuovi paradigmi, a insegnamenti dell’anticristo che contraddicono Cristo, ha anche ricevuto lo spirito dell’anticristo. Poiché non esiste un papa ortodosso e la Chiesa è stata trasformata, l’istituzione del papato è stata ipso facto abolita. Nel sistema di Bergoglio, il suo successore non può più essere un papa ortodosso, perché lo pseudo papa rappresenta già una dottrina diversa e uno spirito diverso. Pertanto, l’istituzione papale deve essere restaurata preservando, almeno in una certa parte del mondo, la vera Chiesa di Cristo, che accetterà un vero papa. Difenderà la dottrina ortodossa e avrà lo Spirito di Cristo, a differenza dell’anti-chiesa di Bergoglio con lo spirito dell’anticristo e il suo anti-vangelo.
Bergoglio con la sua anti-chiesa ha la stessa dottrina e gli stessi obiettivi delle élite globaliste. È in corso la satanizzazione delle nazioni, che mira alla riduzione dell’umanità, con l’inferno sulla terra e dopo la morte.
I cattolici che non accetteranno l’anti-vangelo sodomita e rimarranno fedeli agli insegnamenti di Cristo saranno perseguitati. Molti riceveranno anche la corona del martirio. Ma è pur sempre vero: “Le porte dell’inferno non prevarranno contro la Chiesa di Cristo”. Questo vale per la Chiesa delle catacombe, non per l’anti-chiesa degli apostati, dei codardi e dei traditori. Ma c’è ancora la possibilità di salvare intere diocesi se vescovi e sacerdoti si pentono e fanno un passo decisivo di fede.
Oggi lo Spirito Santo chiama: “Convertitevi! Salvatevi da questa generazione perversa!” (At 2,40) “Uscite dalla Babilonia di Bergoglio!”

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

9 maggio 2024

Loading comments...