GEOINGEGNERIA - TG TELECOLOR: "LA GEOINGEGNERIA STA CAUSANDO IL COLLASSO DELLA BIOSFERA TERRESTRE: QUESTO È UN TRADIMENTO PLANETARIO" interv. n. 97 - 28 apr 2024

23 days ago
269

LA GEOINGEGNERIA STA CAUSANDO IL COLLASSO DELLA BIOSFERA TERRESTRE: QUESTO È UN TRADIMENTO PLANETARIO

J. Marvin Herndon (fisico nucleare)
Mark Whiteside
(direttore medico di contea - Florida)

Advances in Social Sciences Research Journal - pubblicato il: 25/8/2022

Link notizia originale (2022):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:98d81c0e-aca3-4833-8573-deb08ee4860c

Link testo tradotto:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:895fd18c-4472-4624-8f1c-dc8ebd77

Research gate
https://www.researchgate.net/publication/362805618_Collapse_of_Earth's_Biosphere_A_Case_of_Planetary_Treason

J. Marvin Herndon (fisico nucleare)
Laurea in chimica nucleare presso la Texas University. Tra il 1975 e il 1978 si impegnò in un lavoro post-dottorato presso l'Università della California a San Diego sotto la guida del chimico vincitore del Premio Nobel Harold C. Urey e con Hans E. Suess, il co-scopritore della struttura a guscio del nucleo atomico.

Rapporto scientifico, quale denuncia pubblica contro il crimine della GEOINGEGNERIA pubblicato su
Advances in Social Sciences Research Journal il 25/8/2022

<<I sistemi di supporto vitale della Terra stanno crollando, compreso lo strato di ozono stratosferico, che protegge tutta la vita superiore sul pianeta dalle radiazioni ultraviolette mortali. Questo collasso è il risultato diretto delle attività umane, inclusa la manipolazione su larga scala dei processi che influenzano il clima terrestre, altrimenti noto come geoingegneria.  Presentiamo ulteriori prove che le ceneri volanti di carbone, utilizzate nella geoingegneria dell’aerosol troposferico, sono la causa principale della riduzione dell’ozono stratosferico, non i clorofluorocarburi, come “decretato” dal Protocollo di Montreal. La diagnosi errata è stata un errore potenzialmente fatale da parte dell’umanità.

Abbiamo poco tempo per porre fine definitivamente a tutte le attività di geoingegneria. Ciò che viene spruzzato  nella troposfera sta sistematicamente distruggendo gli ecosistemi della Terra avvelenando Flora, fauna e tutti noi.

Le Nazioni Unite sono state in prima linea nelle attività legate alla distruzione dell’ambiente naturale della Terra e al collasso della biosfera.

Invece di proibire “l’uso ostile delle tecniche di modificazione ambientale”, come dispone la convenzione ENMOD, consente le pratiche della modificazione ambientale per presunti fini pacifici, eseguite da entità non specificate, in circostanze non specificate, senza limitazione di danno. Se il danno viene inflitto all’agricoltura di una nazione o di una regione, al suo ambiente o alla salute dei suoi cittadini, non ha importanza dal punto di vista legale internazionale dell’ENMOD perché il suo intento è “pacifico”. Tuttavia, la modificazione ambientale su larga scala non può essere interpretata come “pacifica”.

Le irrorazioni di aerosol contribuiscono al riscaldamento globale, sconvolgono gli habitat, contaminano l’ambiente con il mercurio, decimano le popolazioni di insetti, pipistrelli e uccelli.

L' aerosol uccide anche gli alberi, aggravano gli incendi boschivi, favorisce la formazione di alghe dannose nelle nostre acque e distrugge lo strato di ozono stratosferico che protegge la vita superficiale dalle letali radiazioni ultraviolette del sole..>>

Loading comments...