New 24/03/2024 Il Sé Superiore di Mike Quinsey: dietro le quinte
7:55
2
NEW 16/03/2024. Il Sé Superiore di Mike Quinsey: l'Oscurità combatte una battaglia persa
7:53
3
NEW 10/03/2024 Il Sé Superiore di Mike Quinsey: il tempo che vola
7:45
4
NEW 25/02/2024 Il Sé Superiore di Mike Quinsey: l'oscurità fallirà
8:04
5
Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, - KRYON QUANTUM -
6:49
6
Mike Quinsey 11/10/2022
6:56
7
Il Sé Superiore di Mike Quinsey. I Cambiamenti Iniziano
6:36
8
Mike Quincey Canalizza il suo Sé Superiore, 13 dicembre 2019
7:47
9
Messaggio del Sé Superiore di Mike Quinsey 1 febbraio 2019
7:34
10
Mike Quinsey - Canalizza il suo Sé Superiore 2 novembre 2018
7:29

New 24/03/2024 Il Sé Superiore di Mike Quinsey: dietro le quinte

9 months ago
620

Il Sé Superiore di Mike Quinsey: dietro le quinte
postato su24/03/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Le cose stanno procedendo nel modo che ci aspettavamo, e difficilmente potreste non notare i cambiamenti che state vivendocolpendo sempre più la popolazione della Terra. I problemi per l’Umanità stanno ancora aumentando e sfruttando al massimo voi e le vostre risorse. Sfortunatamente molte cose sono inevitabili poiché i vecchi metodi non sono più adeguati per apportare i cambiamenti necessari che vi porteranno nella Nuova Era che ha già iniziato a manifestarsi.

Nel frattempo gli Oscuri vedono il caos come un'opportunità per stabilire la loro idea su come dovrebbe essere condotta la vita. Sono pronti a imporli per portare la pace sulla Terra, con misure draconiane che fanno affidamento sulla loro capacità di controllare la popolazione su di essa. Non avranno successo poiché forze più grandi delle loro controlleranno il risultato che vedrà il popolo della Terra sollevato e fuori dalla loro portata.

Dietro le quinte Esseri molto evoluti dirigono gli eventi tenendo sempre in considerazione il vostro libero arbitrio. Tuttavia, siete sulla buona strada per vedere molti cambiamenti accettabili che indicheranno la via da seguire e raggiungeranno la liberazione definitiva dalle energie negative e dai loro coorti.

Potrebbe essere difficile immaginare tempi migliori di fronte a tanta distruzione e tumulto, ma esiste un piano non solo per la tua sopravvivenza ma anche per la tua libertà e la liberazione dal controllo degli Illuminati. Al momento forse è difficile immaginare tempi migliori, ma si stanno già costruendo le basi. In un futuro non troppo lontano si vedrà in che direzione stanno andando le cose.

Svolgi le tue attività quotidiane sapendo che c'è un futuro luminoso davanti a te e che tutto il buon lavoro che farai raccoglierà i suoi frutti. L'importante è continuare a diffondere la luce e non lasciarsi scoraggiare. Siete sulla strada verso la vittoria sugli Oscuri che alla fine dovranno rispondere delle loro attività e vedere il risultato dei tentativi di sopraffare l'Umanità e controllare il loro futuro.

Non sentite l'ondata di energia positiva che sta gradualmente crescendo e che alla fine spazzerà via tutta la negatività sulla Terra. Puoi star certo che lo farà e nulla potrà ostacolarlo. Quella stessa energia ti porterà nella Nuova Era con tutta la sua bellezza, pace e felicità. Quindi non rinunciare adesso, qualunque siano le tue esperienze, poiché ti arrivano per una buona ragione. Non smetti mai di imparare anche nelle vibrazioni più elevate, perché dopotutto sei in un certo senso “i nuovi ragazzi del quartiere”. Sei pronto per andare avanti e le opportunità per farlo ti arriveranno.

Sappi che c'è molto altro da imparare e una volta che ascendi, le opportunità per farlo sono infinite. In effetti, avrai molta più voce in capitolo riguardo al tuo modo di progredire e riceverai molti consigli da coloro che ti hanno preceduto. Vecchi amici di molte incarnazioni fa non vedono l'ora di incontrarti di nuovo e molti hanno seguito i tuoi progressi con grande interesse. Gli amici che hai stretto avranno sempre quel legame con te e aspetteranno di salutarti con pensieri amorevoli. Naturalmente i vostri ricordi di loro ritorneranno e avrà luogo una gioiosa riunione.

Quindi, carissimi, il futuro non è così triste come potrebbe sembrare a prima vista, ma chiaramente alcune esperienze potrebbero non essere di vostro gradimento, ma tutte sono necessarie per aiutarvi a superare la negatività che sembra essere intorno a voi. Non dimenticare mai che stai superando le sfide che devi affrontare e che non dovrebbero mai più preoccuparti. Potresti non rendertene conto, ma sei un Essere potente e non sei consapevole del tuo vero potenziale mentre sei sulla Terra. Immagina quanta esperienza hai avuto nel corso delle tue centinaia di vite e quanto devi aver imparato. Devi essere onorato per la tua devozione ai tuoi compiti che ti hanno visto salire la scala verso il successo. Ora sei pronto per cose più grandi una volta che ascendi dalle vibrazioni più basse, per non dover mai più tornare a quel livello.

Durante i tuoi viaggi hai conosciuto così tanti amici che sono solo a un pensiero di distanza da te e potrai incontrarli di nuovo nel prossimo futuro. Alcuni hanno seguito i tuoi progressi soprattutto grazie alla tua amicizia duratura attraverso molte vite. Molti sono vecchi membri della famiglia che sono stati con voi sulla Terra numerose volte e spesso in relazioni diverse. Come ormai saprai, i collegamenti sono sempre esistiti, quindi avrai alcuni vecchi amici che aspettano di incontrarti quando ritornerai alle vibrazioni più elevate. Potresti aver incontrato qualcuno e sentire un legame e una familiarità con lui.

Se hai un animale domestico, quasi sicuramente gli parli e lui capisce te e il tuo tono di voce. Possono essere molto devoti ai loro "proprietari" umani e i cani li proteggeranno con la loro vita. Vivendo con te diventano anime individuali e indipendenti dal nucleo di animali a cui altrimenti si unirebbero. La devozione di un animale verso i suoi proprietari è notevole e non scompare mai, indipendentemente da come vengono trattati. Gli animali non diventano umani, ma possono, per così dire, sperimentare ciò che giudicheresti un'esperienza più grande. Gli esseri umani possono imparare molto dagli animali e altrettanto gli animali dall’uomo.

Senti di aver imparato qualcosa dall'essere umano perché nel corso di molte vite è impossibile non averlo fatto. Naturalmente è diretto da te quando decidi quale percorso seguire per espandere le tue esperienze. Può portarti a concentrarti maggiormente su ciò che vuoi essere come essere umano e ad avere una successione di vite che raggiungono i tuoi obiettivi. Ancora una volta, come per tutte le esperienze, avrai le tue guide a portata di mano per guidarti. Stai certo che ciò in cui dimostri di essere bravo verrà utilizzato per aiutare gli altri su un percorso simile.

Ovviamente non c’è motivo per cui non dovresti mirare a una serie di obiettivi diversi. Ovviamente ti dà una scelta più ampia quando decidi di seguire un percorso particolare che puoi espandere. Ancora una volta ottieni il vantaggio di avere la guida di coloro che ti hanno preceduto. La vita significa aiutarsi a vicenda ad evolversi e le anime hanno un bisogno naturale di farlo. Quando le famiglie si riuniscono più volte c'è uno sviluppo continuo tra loro che accelera il loro successo e non è insolito che un tale accordo abbia luogo.

Gran parte della tua vita è pianificata in anticipo ed è necessariamente così se vuoi avere successo. È organizzato per darti la massima opportunità di ottenere le esperienze di cui hai bisogno per farlo e significa inevitabilmente incontrare alcune anime che possono esserti utili. L'evento più importante è incontrare il tuo partner che sarebbe stato anche preparato per la sua parte nella tua vita. È una faccenda complicata mettere insieme le cose come previsto, ma di solito funziona a meno che la persona non vada contro il piano anche se era d'accordo con esso prima di incarnarsi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

Nell'amore e nella luce.

Mike Quinsey.

Loading comments...