CONFERENZA STAMPA DI 5 EURODEPUTATI: "L'inoculazione del prodotto sanitario riconducibile al cd vaccino covid-19 è un crimine contro l'umanità" interv n. 89 - 5 marzo 2024

6 months ago
166

CONFERENZA STAMPA DI 5 EURODEPUTATI
"L'operazione inoculazione del prodotto sanitario riconducibile al cd VACCINO COVID-19 è un crimine contro l'umanità"
https://rumble.com/v4h4xe6-march-4-2024.html
CONFERENZA STAMPA di 5 eurodeputati novembre 2023:
<<Abbiamo scritto una lettera all'EMA (European Medicines Agency) per chiedere chiarimenti ai tanti problemi legati ai vaccini covid. Abbiamo chiesto il ritiro di questi vaccini.

Abbiamo avuto la risposta ed è scioccante. In pratica l'EMA ha ammesso che essi creano immunizzazione individuale, ma non evitanno infezioni né le riducono, e questo riguarda anche i vaccinati. Mentre tutti i governi ci hanno detto esattamente il contrario, hanno oscurato i rischi degli effetti avversi e hanno costretto le popolazioni alle inoculazioni, mettendo in pericolo la salute e la vita di tutti.

E per questo devono essere responsabili delle loro menzogne. Ci sono così tanti segnali d'allarme in questa vicenda covid che gli occhi quasi fanno male. La posta in gioco è grande che è la salute dei nostri concittadini. Molti di loro hanno deciso di farsi inoculare sulla base di ciò che dicevano i governi e i medici, presumendo di aver avuto le informazioni riguardo il CONSENSO INFORMATO.

Ma questo non è accaduto perché le informazioni date erano errate e non conformi poiché nulla è stato detto sui possibili rischi ed effetti collaterali. Infatti la lettera dell'EMA che abbiamo ricevuto è riportato quanto segue, cito testualmente: "Si aspettano segnalazioni di problemi che si verificano subito o durante la vaccinazione".

Ciò implica che i dati sugli eventi avversi entro 14 giorni sono della massima importanza  per valutare i rischi legati ai vaccini. Tuttavia, i funzionari degli stati membri hanno adottato la politica secondo cui, poiché sono necessari dai 10 ai 14 giorni affinché il vaccino produca le proteine Spike, per cui gli eventi avversi entro 14 non dovevano essere considerati come correlati all'inoculazione.

Non ci fermeremo finché tutte le fiale di MRNA non saranno ritirate dal mercato, tutte le vittime verranno riconosciute e i protagonisti del più grande scandalo della storia della medicina verranno ritenuti responsabili>>

Io mi associo pienamente e aggiungo che per me sono da ritenere responsabili anche VIROSTAR, GIORNALISTI, INFLUERNCER e CONDUTTORI TELEVISIVI che hanno fatto propaganda per l'inoculazione.

Loading comments...