NEW 28/02/2024 La rete di azione sul fluoro fa causa per fermare la fluorizzazione livello nazionale

9 months ago
267

La rete di azione sul fluoro fa causa per fermare la fluorizzazione dell'acqua a livello nazionale
https://eraoflight.com/2024/02/28/fluoride-action-network-suing-to-stop-water-fluoridation-nationwide/
postato su28/02/2024 di EraOfLight — 3 Commenti ↓
Di Ethan Huff

Una causa legale storica contro la fluorizzazione artificiale dell’acqua negli Stati Uniti sta andando avanti principalmente con il volocolori come l'illustre Michael Connett di Waters Kraus e Paul chiede al sistema giudiziario: la fluorizzazione presenta un rischio irragionevole di effetti sullo sviluppo neurologico ?

In caso di successo, il caso, considerato ineccepibile e “quasi impossibile da contestare”, per citare il gruppo di difesa Fluoride Alert , costringerà l’Environmental Protection Agency (EPA) ad agire per affrontare il rischio, come richiesto dalla legge. Ha il potenziale per porre fine alla fluorizzazione artificiale dell’acqua in tutta l’America.

In poche parole, i prodotti chimici contenenti fluorizzazione sono farmaci , il che significa che gli americani hanno diritto, ai sensi della legge, al consenso informato. Ciò significa che ai sistemi idrici pubblici non sarebbe più consentito fluorizzare automaticamente l'acqua di tutti senza l'esplicito permesso di ciascuna famiglia.

Ogni famiglia americana che attualmente riceve acqua fluorurata dovrebbe essere informata dei rischi legati al consumo del farmaco, che è stato collegato alla diminuzione del QI nei bambini, ai danni allo sviluppo neurologico e ad altri problemi di salute.

"La fluorizzazione dell'approvvigionamento idrico è un farmaco di fatto, somministrato con il presunto obiettivo di promuovere la salute dentale", afferma Fluoride Alert . “Il governo non sollecita il consenso informato del paziente (il pubblico) prima di scaricare il fluoro nella rete idrica”.

“Il governo sta violando il consenso informato”.

Il fluoro danneggia il cervello
Sappiamo da numerose ricerche scientifiche che i farmaci chimici a base di fluoro aggiunti alle riserve idriche pubbliche negli Stati Uniti si accumulano nelle regioni del cervello responsabili della memoria e dell’apprendimento. Ciò è particolarmente problematico nei bambini piccoli e in via di sviluppo, ma è tossico anche per gli adulti.

L'attuale obiettivo massimo del livello di contaminante (MCLG) per il fluoro è di 4 mg/L, un livello che non è affatto protettivo contro gli effetti avversi del farmaco sul cervello. Dei 18 studi pubblicati che forniscono concentrazioni di fluoro nell’acqua, 13 di essi hanno riscontrato deficit a livelli inferiori al MCLG, con un livello medio elevato di soli 2,3 mg/l e il più basso di soli 0,8 mg/l.

Ciò significa che la maggior parte degli americani che vivono in città, paesi e comunità fluorurate bevono molto più fluoro di quanto la scienza afferma sia all’estremità inferiore di ciò che causa danni cerebrali nei neonati, nei neonati, nei bambini e negli adulti.

“L’esposizione al fluoro è associata a una ridotta intelligenza nei bambini”, avverte The Journal of Neurosciences in Rural Practice . "Abbiamo trovato una significativa relazione inversa tra l'intelligenza e il livello di fluoro nell'acqua, e tra l'intelligenza e il livello di fluoro nelle urine."

Se Washington fosse davvero impegnata a proteggere l’interesse pubblico, rimuoverebbe immediatamente e volontariamente tutti i farmaci a base di fluoro dalle riserve idriche pubbliche. Invece, l’establishment sta combattendo con le unghie e con i denti per mantenere il flusso di fluoro attraverso i rubinetti delle persone.

“Bisogna porsi la domanda: quale interesse avrebbe il governo nell’abbassare il QI del pubblico che supervisiona?” chiede il giornalista indipendente Ben Bartee. “Come potrebbe un pubblico lobotomizzato servire i propri interessi, in questa, la Nostra Sacra Democrazia™?”

"Il vantaggio è semplicemente limitato alla generazione di più spettatori MSNBC ?" Bartee scherza ulteriormente.

È importante notare inoltre che la fluorizzazione dell'acqua non è attualmente supportata da una licenza di prodotto medico, nonostante le continue affermazioni dell'establishment secondo cui il farmaco è perfettamente sicuro ed efficace per gli americani da consumare dal rubinetto, fare la doccia, innaffiare i prati e fare il bagno ai bambini. In.

"Quando deriva da depuratori dell'inquinamento atmosferico, il fluoro non viene purificato secondo gli standard farmaceutici", ha osservato anche uno dei lettori di Substack di Bartee. "Quindi contiene ancora altre neurotossine e metalli pesanti come arsenico, berillio, cadmio, piombo e mercurio."

Loading comments...