New 23/02/2024 Domande e risposte con Tunia: aggiornamenti extraterrestri e altro ancora

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
4 months ago
120

https://eraoflight.com/2022/08/05/q-a-with-tunia-extraterrestrial-updates-and-more/
postato su05/08/2022 di EraOfLight — 10 commenti ↓
Qui parla Tunia. Vi saluto nell'amore e nell'unità.
Grazie per le tue domande: Sei abbastanza ben informato. Adoro il tuo fraseggiodi “Co-Frattali della Fonte Divina”. Grazie per quelle bellissime parole. Ne prenderò nota per poterli rileggere più tardi.

Condividerò le mie prospettive e non affermerò che la mia prospettiva sia l'unica verità là fuori. Io non sono perfetto e nemmeno il canalizzatore lo è. Se la tua anima o il tuo sé superiore non è d'accordo con qualcosa che scrivo, per favore ascoltalo e non me. Nessuno può darti consigli/informazioni migliori di quanto possa fare la tua stessa anima.

Domanda: Quali sono le tue opinioni nei confronti di un individuo anonimo che porta il nome in codice "COBRA" (Compression BreAkthrough) che pubblica aggiornamenti di "Liberazione della Terra", aggiornamenti extraterrestri e altri argomenti correlati, sul suo blog online "2012portal", e opinioni su le sue informazioni che pubblica sul blog?

Risposta : COBRA è un individuo benevolo e ben informato. Sono d'accordo con molte informazioni sul suo blog. Non sono d'accordo con alcune informazioni sul suo blog.

Ad esempio, se ho capito bene, afferma che una delle ragioni principali per cui la Terra non è stata ancora liberata è che alcuni esseri negativi tengono in ostaggio miliardi di vite umane, e i terrestri e gli ET di buon cuore possono svelare solo lentamente quella situazione di ostaggio. .

Dal mio punto di vista, la ragione principale per cui la Terra non è stata ancora liberata è perché 1) la maggior parte dei terrestri vuole conforto e la maggior parte dei terrestri non acconsente a un cambiamento massiccio. Naturalmente alle forze oscure non importa, ma a noi sì. Inoltre 2) mentre sono profondamente empatico con la difficile situazione dei terrestri, e non so se personalmente avrei impostato le cose in questo modo se avessi potuto scegliere, la situazione attuale sta facilitando un'immensa crescita dell'anima in quasi tutti i terrestri.

Fondamentalmente, le vostre anime e la Sorgente generalmente si preoccupano più della crescita dell’anima che della felicità o del piacere della vostra esistenza. Inoltre, dal loro punto di vista, le anime si sono iscritte volontariamente alla vita sulla Terra. Anche le Anime hanno la possibilità di organizzare la propria morte e quindi le anime possono uscire ogni volta che lo desiderano. Anche una vita parziale sulla Terra può dare una grande crescita all’anima.

Capisco che questo non diminuisce il tuo dolore o la tua solitudine, e sono profondamente empatico. Vorrei che potessimo aiutare tutti voi direttamente, proprio adesso.

Ma per continuare a difendere una posizione che mi mette un po' a disagio: supponi di avere il controllo completo su tutti gli ET benevoli che circondano il tuo pianeta (ma non su tutte le forze terrestri che combattono contro la cabala, perché questo fa parte del ritardo: quelle forze sono (non sempre di buon cuore o che agiscono in modi ottimali per una rapida ascensione planetaria. Solo perché si oppongono alla cabala, non significa che siano maestri spirituali altruisti).

Cosa faresti con questo comando? Vorresti semplicemente che prendessimo il controllo dei media, annunciassimo la nostra presenza al mondo e poi trasmettessimo la verità a ciclo continuo su tutti i canali principali? Beh, prima di tutto ciò violerebbe il libero arbitrio dei terrestri. In secondo luogo, una parte significativa della vostra popolazione non sarebbe ancora in grado di gestirlo psicologicamente. In terzo luogo, imporre qualsiasi tipo di struttura o visione del mondo a un’altra società o di potere su un’altra società è qualcosa che sembra allettante, ma in realtà può ritorcersi contro tremendamente. Fidati di noi, parliamo per esperienza. Non stiamo parlando di principi spirituali teorici qui, stiamo parlando di sanguinose guerre (civili) e di regressioni della civiltà e della coscienza.

Tutti voi volete un mondo migliore. Qual è l'ingrediente fondamentale necessario per il mondo migliore in cui vuoi vivere? Una coscienza più elevata delle persone sulla Terra. Come si aumenta la coscienza delle persone sulla Terra? Ebbene, non riesco a pensare a niente di più efficace della situazione attuale. Se il vostro mondo venisse in qualche modo aggiustato da un giorno all’altro, allora verrebbe rimosso anche il catalizzatore verso la crescita dell’anima.

Un'altra domanda è: vuoi una società straordinaria per soli operatori di luce oggi e fregare gli altri terrestri, o vuoi una società straordinaria per molti terrestri in futuro? Ebbene, la maggior parte di voi ha anime che preferiscono quest'ultima. Questa è una scelta molto coraggiosa ed eroica. Ma significa che bisogna dare il tempo a chi dorme di svegliarsi. C'è un gruppo significativo che si sveglierà in futuro o si sta svegliando proprio adesso – ma questo processo richiede tempo.

Se vuoi una società straordinaria per molti terrestri, allora la maggior parte dei terrestri ha bisogno di un aggiornamento della coscienza, perché non puoi costruire una straordinaria civiltà 5D dall'attuale raccolto di terrestri (a meno che non escludi la stragrande maggioranza di loro). E la situazione attuale è esattamente l’aggiornamento della coscienza di cui i terrestri hanno bisogno.

A proposito, per quanto tu sia già fantastico, c'è un importante aggiornamento della coscienza di cui molti operatori di luce potrebbero ancora beneficiare. Molti operatori di luce pensano che ci sia qualche salvatore là fuori che ha bisogno di alzarsi e salvarli. In realtà, i Lavoratori della Luce non sono le vittime che sono lì per essere salvate dalla cavalleria. I Lavoratori della Luce sono la cavalleria. Non siete voi quelli che hanno bisogno di essere liberati, voi siete i liberatori. In effetti, molti di voi hanno trascorso vite come Pleiadiani e ora si sono incarnati sulla Terra. Siete le nostre forze speciali, il nostro agente sul campo.

Non sto dicendo che sia facile. Se fossi nato sul vostro pianeta nel modo normale dei terrestri, farei peggio del vostro Operatore di Luce medio. Tu sei il più forte dei forti.

Eppure è importante per te riprendere il tuo potere. Questo è il motivo per cui il messaggio centrale di Hakann è quello dell'empowerment. Nessuno ti sta chiedendo di "salvare la Terra da solo", ma più entrerai nel tuo potere, prima i terrestri saranno in grado di vivere beate vite 5D. Inoltre, più entri nel tuo potere, più diventi compatibile con l’energia degli ET benevoli.

Sì, riconosco che gli operatori della luce sono in qualche modo “incatenati” ai ciechi intenzionali in questo momento. Da una prospettiva più elevata tutti gli esseri umani sono uno, da una prospettiva elevata stai ottenendo un’immensa crescita dell’anima in questo modo, ma da una prospettiva più pratica, questo è gravemente ingiusto. Sono empatico e lo riconosco. Stai lavorando di più e tuttavia la tua unica ricompensa è la solitudine e il fatto di essere chiamato pazzo per questo. Il mio cuore è rivolto a ciascuno di voi.

Fortunatamente, nel complesso i terrestri se la passano incredibilmente bene. Ho grandi speranze per il futuro. Ci vorrà solo più tempo. Sì, lo so, non è quello che vuoi sentire.

Domanda: Continuando dall'argomento COBRA, quali sono le tue opinioni e/o quali informazioni conosci sulle cosiddette "Bombe Toplet" e altre simili "armi esotiche" delle Forze allineate con l'Entropia (quella che la gente comune chiama la Cabala? , Rettiliani, Mafie Khazariane, "Forze Oscure" ecc.), che sono, secondo COBRA, uno dei motivi principali per cui "L'Evento, la Divulgazione di Massa e il Contatto Pubblico Extraterrestre ecc., non possono ancora avvenire finché non vengono chiariti (come quelli dovrebbero essere una delle armi che tengono “l’umanità in ostaggio”?

Risposta: Il canalizzatore si sta stancando, quindi cercherò di essere breve per non stancarlo troppo.

Francamente, pochissimi di voi hanno un ruolo diretto da svolgere nell’aiutare, a livello scientifico o militare, a disarmare le armi della cabala. Faremo in modo che quelle persone abbiano le informazioni di cui hanno bisogno. La stragrande maggioranza di voi non lo sa, e secondo il mio punto di vista personale non vi avvantaggerà particolarmente sapere esattamente quali armi ha la cabala. Dal mio punto di vista, che tu sia interessato ad aiutare il mondo o interessato allo sviluppo personale, ci sono cose più efficaci da fare che studiare le armi della cabala. Quindi personalmente non condividerò molto sulle armi della cabala.

Naturalmente, sei completamente libero di non essere d'accordo qui. Se lo fai, puoi davvero leggere il sito di Cobra e chiedere alla tua anima/sé superiore fino a che punto queste cose sono vere (come abbiamo descritto nella risposta a Paveen). Oppure puoi chiedere a un altro canalizzatore (questo canalizzatore vede le cose allo stesso modo) di canalizzare un essere interessato a fornire quell'informazione.

Hakann mi chiede di aggiungere: “dal punto di vista militare, la situazione sulla Terra è ben sotto controllo. Gli oscuri sono molto prevedibili e noi siamo molto più avanti di loro”.

Domanda: Secondo quello che sai, quali sono i fattori che impediscono e/o ritardano gli umani di questo pianeta dal primo contatto extraterrestre pubblico, e altre cose come presentazioni di prove innegabili di ciò che sta veramente accadendo su questa “Matrix”; qualcosa per “svegliare” veramente tutta la popolazione?

Perché come alcuni di noi già sapranno, queste sciarade sono lì solo per aiutare la maggior parte dell'umanità a svegliarsi (ma alcuni di loro semplicemente NON si sveglieranno), ma il problema è che alcuni di coloro che sono già svegli/consapevoli di ciò che sta accadendo, stanno diventando impazienti, pazzi, arrabbiati o addirittura iniziano a perdere la speranza di sperimentare il cosiddetto “Evento” nella loro vita.

Risposta: Il fattore principale è che i terrestri medi non possono evolversi così rapidamente (gli operatori di luce sono eccezionali – non tutti possono crescere velocemente come te, non sei la norma). La situazione attuale sta già spingendo contro i limiti della velocità con cui i terrestri medi possono crescere. E se vuoi costruire una felice società 5D non solo per gli operatori di luce ma anche per molti altri terrestri, allora devi dare ai terrestri medi un po’ più di tempo per evolversi. Perché in questo momento il terrestre medio non è ancora compatibile con una beata società 5D.

Per dare un'idea: il terrestre medio cresce ogni settimana tanto quanto il tuo Pleiadiano medio cresce in un anno (se vivessi su un pianeta Pleiadiano medio). Stai già crescendo a un ritmo incredibile, anche in modi invisibili come la vibrazione e la capacità di gestire le energie superiori.

Per essere chiari, non stiamo dicendo che il 100% dei terrestri abbia bisogno di svegliarsi. Ciò non accadrà né sarà necessario.

Inoltre, la quantità di conoscenza razionale corretta che le persone possiedono non è in realtà uno dei fattori più importanti in questo processo. La cosa più importante è il tuo livello di coscienza/la tua vibrazione. Ciò sta crescendo bene in oltre il 99% degli esseri umani, anche attraverso l’aumento delle energie di fondo. Per la maggior parte delle persone che si trovano in questa situazione specifica, hanno prima bisogno di un livello di coscienza più elevato e solo allora avranno bisogno e saranno in grado di assorbire la conoscenza razionale.

Questo è anche il motivo per cui ho in un certo senso ignorato la domanda B e perché mi concentro principalmente sulla diffusione dell’amore e Hakann si concentra principalmente sul dare potere alle persone. Queste cose sono più cruciali per i terrestri in questo momento delle informazioni, dal nostro punto di vista. Quanto più riesci ad uscire dalla tua mente ed entrare nel tuo cuore, tanto più sarai in grado di aiutare questo processo. Intel di solito mette semplicemente la tua testa al comando. Tuttavia, il tuo intelletto è un servitore straordinario ma un padrone terribile. Servirlo cercando informazioni non è generalmente la cosa più importante che potresti fare in questo momento (dal nostro punto di vista, ovviamente sei libero di non essere d'accordo).

Non sei impotente in questa situazione. Ci sono molte cose che gli Operatori di Luce o le controforze (persone che si oppongono alla cabala) potrebbero fare per accelerare la situazione. Ad esempio, lavora su te stesso, aiuta le persone intorno a te, eccetera.

Detto questo, sono d’accordo sul fatto che questa situazione è assolutamente spietata e completamente ingiusta nei confronti degli operatori di luce. Stai lavorando molto duramente e in un certo senso sei il meglio dell'umanità, eppure vieni chiamato pazzo e sbalordito da tutte le parti. Mi fa male il cuore vedere che ti trovi in ​​questa situazione.

Vorrei poterti prendere la mano, invitarti in un grande abbraccio, portarti dai nostri guaritori e poi mostrarti tutte le strutture per il riposo e l'intrattenimento che abbiamo. Immagino che tu sia esausto.

Detto questo, sei anche incredibilmente forte. Dal mio punto di vista, non ti vengono date sfide che non puoi superare o da cui imparare. Sì, è incredibilmente duro e difficile, lo so. Ma sei anche incredibilmente forte.

È davvero difficile prevedere il futuro perché la situazione è molto caotica e i terrestri hanno il libero arbitrio. Se dovessi indovinare, la maggior parte dei Lavoratori della Luce sarà molto probabilmente in grado di incontrare fisicamente gli ET entro un mese o 20 anni. Sì, lo so, si tratta di un intervallo molto ampio: speriamo vivamente che si trovi nella parte più breve di tale intervallo. Ma per dirla in un altro modo, arriverà un momento in cui la maggior parte dei Lavoratori della Luce sarà al sicuro, guarita, riposata, liberamente in grado di interagire con noi e liberata dalle catene della vostra società attuale.

Anche noi aspettiamo con ansia quel giorno.

Domanda: Cosa pensi dell'individuo che visse su questo pianeta chiamato Neville Lancelot Goddard e dei suoi insegnamenti?

Risposta: In generale, vediamo ogni essere come un aspetto di Dio. Quando il canalizzatore si arrabbia con qualcuno nella sua vita quotidiana, spesso pensa “aspetta, quella persona è in realtà Dio” e di solito questo lo mette in una mentalità più compassionevole e tollerante.

Consideriamo anche ogni insegnamento come una prospettiva. Alcuni hanno un’utilità maggiore e altri un’utilità minore, ma il saggio può ottenere perle di saggezza da (quasi) qualsiasi prospettiva.

Quindi, innanzitutto, vediamo Neville Goddard come un aspetto di Dio e i suoi insegnamenti come una parte più brillante della maestà della gloria di Dio.

Siamo tentati di dire “ciò che è più importante di quello che pensiamo, è quello che pensi di Neville Goddard. Oppure, se non sei sicuro, sentiti libero di chiedere alla tua anima/sé superiore.”

Ma condivideremo una prospettiva più pratica.

Ci piace che insegni a non lasciare che le supposizioni si trasformino in fatti. Ci piace che insegni a concentrarsi sul lavoro su se stessi.

Pensiamo che gli insegnamenti di Goddard siano più utili della strategia tradizionale del “se vuoi manifestare qualcosa, visualizzalo ripetutamente”. Un tema di oggi è che la tua energia/cuore/emozioni sono più importanti della tua mente razionale, quindi sì, lavorare anche attraverso le tue emozioni è più utile che visualizzare qualcosa in modo puramente cosciente.

In generale, se la tua mente, le tue emozioni, il tuo corpo e la tua energia sono tutti allineati verso un obiettivo, probabilmente lo manifesterai. Quindi, se il tuo corpo e la tua energia sono allineati verso un obiettivo, e usi gli insegnamenti di Goddard e decidi di allineare anche le tue emozioni verso un obiettivo, allora sì, potresti riuscire a manifestare ciò che volevi.

Detto questo, se la tua energia è allineata verso un obiettivo dipende in gran parte da ciò che la tua anima vuole. Ciò che la tua anima vuole può essere molto diverso da ciò che desideri consapevolmente. Ad esempio, forse la tua anima vuole metterti in una situazione difficile in cui puoi sperimentare la crescita dell’anima o imparare una lezione preziosa. In tal caso, la tua energia potrebbe non essere allineata con la manifestazione di una situazione più confortevole.

Oppure supponi di avere difficoltà con gli appuntamenti perché inconsciamente ti senti non amabile. Ebbene, provare semplicemente a visualizzare consapevolmente una situazione in cui sei amato e provare a sentire emotivamente quell'amore, potrebbe non essere sufficiente. La tua sensazione subconscia di non essere amabile potrebbe essere ancora lì, non importa quanto cerchi consapevolmente di sentirti amabile.

In tal caso, potresti effettivamente aver bisogno di curare direttamente i tuoi sentimenti di non essere amabile (vedi la risposta a Paveen per alcuni suggerimenti). Provare semplicemente a provare qualcosa direttamente, senza curare l’emozione opposta nel tuo subconscio, potrebbe non funzionare.

Oppure pensa a un bambino. Esiste un terrestre più puro di un bambino? Eppure sappiamo assolutamente che ai bambini possono accadere cose brutte e persino orribili. Lo hanno manifestato provando emozioni sbagliate o pensando pensieri sbagliati? Se sì, che speranza c’è per il terrestre medio? In caso negativo, a quanto pare ci sono altri fattori in gioco oltre a ciò che pensi e senti.

Quindi le sue tecniche potrebbero funzionare in alcune situazioni e avere dei meriti, ma non pensiamo che funzionerebbero il 100% delle volte per tutti.

C'è anche la domanda: qual è l'approccio migliore, cercare di migliorare la tua vita o cercare di apprezzare di più la tua vita attuale? Naturalmente dipende dalla situazione e dalle preferenze della persona, ma in certe situazioni la risposta corretta non è “cercare di manifestare una realtà diversa”. A volte la risposta corretta è "sei qui per fare qualcosa, imparare qualcosa o sperimentare qualcosa, prova a scoprire qual è la lezione qui".

Come aneddoto, il canalizzatore ha usato la tecnica di “visualizzare + sentire qualcosa” una volta per manifestare una relazione, e nel giro di un mese ha incontrato una donna con cui avere una relazione. Lo usò ancora una volta per un lavoro, e il giorno dopo qualcuno gli indicò un annuncio di lavoro e nel giro di un mese ottenne un ottimo lavoro. Poi qualche tempo dopo era di nuovo single e ha provato a manifestare di nuovo una relazione, ma questa volta semplicemente non ha funzionato perché la sua anima ha deciso che gli sarebbe stato più vantaggioso essere single per un po'. Quindi gli insegnamenti di Goddard funzionano? A volte. C'è assolutamente un certo valore in essi, ma non puoi manifestare la tua via d'uscita da ogni situazione.

**Canale: AS

**Se desideri condividerlo, includi EraofLight.com come fonte.

Loading comments...