New 23/02/2024 Serapis Bey: Onora il tuo cammino
2:37
2
New 03/09/2023 - Seraphis Bey - 4 - CAPITOLI -
29:08

New 23/02/2024 Serapis Bey: Onora il tuo cammino

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
222

Serapis Bey: Onora il tuo cammino
postato su22/02/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: Carolyn C.

Il tuo cammino di luce è un dono. Si viene sulla terra per creare un cammino, trovare la strada migliore, vivere e poi tornare a casa. Il vostro percorso è stato creato dall'altra parte con il Divino, i vostri angeli e la Gerarchia di Luce. Sei guidato giorno dopo giorno, minuto dopo minuto per creare insieme al divino e avanzare nel tuo percorso spirituale.

La tua vita, il tuo cammino è sacro. Alcuni dei sentieri più dolorosi sono quelli più elevati o i più profondi.
Non negare o criticare il tuo percorso, le tue scelte, i tuoi obiettivi e i tuoi insuccessi. Tutto è predisposto per crescere, cambiare, riorganizzarsi e rinnovarsi. Il percorso della vita è un'illusione. Questo percorso è duro e doloroso a livello fisico ma quando torniamo a casa ci rendiamo conto che è stato solo uno strano film che abbiamo vissuto per poter crescere. Quando neghi il tuo percorso neghi il tuo scopo e le tue scelte. Le scelte dolorose possono creare la massima crescita. Le persone che dobbiamo osservare sono quelle che aiutano a ispirare e a dare una spinta ai nostri cuori.

Dovremmo essere attratti da dove ci sentiamo energeticamente attratti.

Onorare il tuo percorso è come onorare la tua anima. Sei un grande essere di luce e solo le anime valorose hanno il coraggio di incarnarsi sulla terra. Le anime che scelgono di venire qui hanno una forte essenza spirituale che devono ricordare e da cui attingere quando si sentono impotenti e ferite. Medita, vai dentro e unisciti a una comunità spirituale di amore e Luce e ciò che risuona con il tuo spirito.

Onora te stesso come faresti con un grande musicista o una celebrità. Rispetta il tuo percorso e le tue esperienze. Utilizzare qui sotto come strumenti e lezioni di apprendimento. Più abbracciamo il nostro dolore, più rispetteremo noi stessi. Sei un sopravvissuto e un pezzo del Divino. Dio non ti ha mandato qui da solo. Ci sono angeli guida ed esseri ascesi, a cui basta un pensiero o una preghiera di distanza.
https://eraoflight.com/2024/02/22/serapis-bey-honor-your-path/

Loading comments...