Kevin Shipp, Ex ufficiale della CIA ha rivelato cos'è il governo ombra degli USA

5 months ago
464

COSA SONO REALMENTE LA CIA E IL COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE (USA)

Chi è Kevin Shipp
https://fr.m.wikipedia.org/wiki/Kevin_Shipp

Cos'è la CIA
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Central_Intelligence_Agency

VIDEO N. 1 Link per ascoltare la sua dichiarazione pubblica (voce doppiata):
https://rumble.com/v2gjo0y-cia-com-composto-lo-stato-profondo-degli-usa-e-come-agisce.html

VIDEO N. 2 - KEVIN SHIPP: <<Ex ufficiale della CIA ha denunciato il governo ombra degli USA>> Link per ascoltare il suo convegno
contro la alla sorveglianza di massa, al controllo mentale e alla sperimentazione umana
Link canale YouTube di Kevin Shipp del 19 febbraio 2018
https://youtu.be/rQouKi7xDpM?si=423PbU--IhOHc1ia

La notizia:
https://it.everand.com/podcast/594066345/Classic-Audio-Kevin-Shipp-CIA-Whistleblower-Part-2-Kevin-Shipp-former-Central-Intelligence-Agency-CIA-Officer-intelligence-and-counter-terrorism

La Central Intelligence Agency è stata creata il 26 luglio 1947, quando Harry S. Truman ha firmato il National Security Act. Kevin Shipp, ex ufficiale della Central Intelligence Agency (CIA), esperto di intelligence e antiterrorismo, ha ricoperto diversi incarichi di alto livello nella CIA. 
Il 19 febbraio 2018 ha rivelato l'esistenza di un governo ombra (CIA) che distrugge chi si oppone.
<<Il presidente degli Stati Uniti ha a disposizione un esercito segreto personale, composto da operatori specializzati che vengono inviati in altri Paesi su ordine presidenziale per operazioni segrete, per assassinare e per rovesciare governi.

Il Council on Foreign Relations (CFR) è
un GOVERNO OMBRA di cui fanno parte le famiglie ROCKEFELLER, MORGAN, ROTHSCHILD. È direttamente legato alla CIA e insieme sono collegati direttamente con i media mainstream WP, NYT, CBS, (ecc), a cui loro forniscono ciò che devono pubblicare per "formare" l'opinione pubblica.

Poi c'è lo STATO PROFONDO (il deep state), che sta sotto il GOVERNO OMBRA, il quale va ben oltre la Costituzione. La maggior parte dello STATO PROFONDO, ossia il COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE, non viola in realtà la Costituzione, ma controlla i funzionari elettorali. Infatti, esso controlla direttamente il Congresso (il Parlamento) il quale Congresso è legato allo STATO PROFONDO.

Loro spendono circa 5 miliardi di dollari per "comprare" il Congresso. Dietro tutto questo c'è la FED, la banca segreta.

La lobby Lockheed Martin (COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE) ha il potere di gestione su CIA, NSA ed FBI. Ha creato un programma per il controllo di tutte le email e telefonate di ogni cittadino. La Lockheed Martin è così potente da essere considerato un secondo governo che viene finanziato dalle imposte dello Stato, pari a 260 dollari procapite l'anno.

Lo scopo del COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE è quello di promuovere le guerre. La CIA è stata costituita con atto presidenziale nel 1947 da Truman senza una delibera del Parlamento. Per cui la CIA è un'organizzazione che agisce al di fuori della Costituzione e nella illegalità, senza controllo e in piena autonomia. I suoi membri sono segreti, non vengono eletti e non hanno nessun controllo.

La Costituzione americana è morta due volte. Quando è stata creata la FED (1913) perdendo la sovranità monetaria. Nel 1947 quando naque la CIA, braccio armato del governo con licenza di agire liberamente senza controlli.

Il presidente USA può redigere una lista nera di persone che può uccidere su suo desiderio. Chi osa parlare viene attaccato e distrutto su ogni profilo: economico, famigliare o fisico.

Ma ne possiamo uscire solo con la consapevolezza: divulghiamo, informiamo, uniamoci in gruppi per far emergere la verità per salvare l'umanità>>

Loading comments...