IL PETROLIO PROVERREBBE DAI FOSSILI? DINOSAURI? PARLIAMONE! (Tucker Carlson - 13 genn 2024)

9 months ago
166

GUERRA ALLA FALSA EMERGENZA CLIMATICA: IL PETROLIO PROVIENE DAI FOSSILI (DINOSAURI)? PARLIAMONE!
Link della notizia:
https://www.thegatewaypundit.com/2024/01/are-hydrocarbons-not-fossil-fuels-do-carbon-emissions/
Link del video:
https://x.com/TuckerCarlson/status/1744777758507504061?s=20
<<Le obiezioni contro il petrolio e altre fonti energetiche basate sul carbonio sono solitamente articolate lungo due linee: la prima è che si tratterebbe di combustibili fossili , generati da antichi dinosauri e piante in decomposizione, ecc. – e quindi una fonte limitata sul punto di esaurirsi. La seconda e più recente argomentazione è che le emissioni umane di carbonio stanno causando il riscaldamento globale .

E così è stata scatenata una guerra al petrolio e al gas – e i due presupposti di cui sopra sono stati presi come vangelo assoluto, da non mettere mai e poi mai in discussione in nessun forum.

Il problema è: c'è questo ragazzo, Tucker Carlson, il più famoso conduttore televisivo e giornalista americano – e non conosce più tabù, da quando è uscito da Fox News per costruire la propria iniziativa mediatica.

Questo è il tipo di storia che ti fa etichettare come una sorta di "terrapiatta". Ma l’argomentazione è convincente.

Una volta accertato il fatto incontrovertibile che sono stati trovati idrocarburi su Titano, luna di Saturno – e sia la NASA che l'Agenzia spaziale europea lo confermano – occorrerà un aggiustamento della “teoria” (propaganda?).

Se gli idrocarburi non sono “combustibili fossili”, quale altro processo li crea? Questo processo non è rinnovabile?

La “scienza” non può semplicemente continuare a raccontare le sue narrazioni anti-petrolio come se nulla fosse successo.

Il dottor Soon fa appello anche a un altro aspetto di Titano che serve a sfatare l'attuale narrativa sul carbonio: il satellite è fondamentalmente un grande "mare" di metano, eppure è indicibilmente freddo. Ciò ovviamente suggerisce fortemente che equiparare le fonti di carbonio al riscaldamento globale è un altro argomento vuoto.

Naturalmente, un programma, anche quello di Tucker, non cambierà la psicologia planetaria contro il petrolio, ma la verità è venuta a galla e non è possibile rimettere questo genio nella bottiglia.>>

Loading 1 comment...