Il biologo evoluzionista statunitense Bret Weinstein: "È un genocidio vaccinale"

6 months ago
282

GENOCIDIO VACCINALE
Il famoso biologo evoluzionista statunitense Bret Weinstein ha detto a Tucker Carlson che i vaccini COVID potrebbero aver ucciso 17 milioni di persone in tutto il mondo!

Il biologo Bret Weinstein ha avvertito che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta preparando nuove “preoccupanti” misure di emergenza sanitaria che potrebbero sventrare la sovranità nazionale e la libertà di parola come la conosciamo.

"Il fatto che quel piccolo numero di dissidenti sia riuscito a piegare la narrazione e a portare la consapevolezza delle persone sugli enormi livelli di dannosità ed efficacia degli spari è, per certi versi, l'elemento più sorprendente della storia", ha affermato Weinstein.

“E penso che abbia davvero sorpreso l’industria farmaceutica e i suoi partner nei social media e nel governo – e nelle organizzazioni gestite dal governo – penso che pensassero di possedere abbastanza media da poterci vendere qualsiasi narrazione desiderino. E penso che, per quanto sorprendente, non abbiano davvero capito che i podcast potrebbero essere una forza di compensazione significativa", ha detto, aggiungendo che l'OMS sta "cercando una rivincita" con l'umanità.

“Quello che credo stia succedendo è che l’Organizzazione Mondiale della Sanità sta ora rivedendo le strutture che hanno permesso ai dissidenti di ribaltare la narrazione. E stanno cercando una rivincita, credo.

"Quello che vogliono sono misure che permettano loro di mettere a tacere i podcaster per imporre varie cose a livello internazionale in modo da impedire l'emergere di un gruppo di controllo che ci permetta di vedere chiaramente i danni", ha aggiunto, sottolineando la loro capacità di porre fine completamente al Primo Emendamento negli Stati Uniti è “attualmente in discussione a livello internazionale”.

“Poiché lo chiamavano vaccino, le persone erano molto più disposte ad accettarlo”, ha detto.

“Quello che sono arrivato a capire è qualcosa che chiamo il gioco del settore farmaceutico. Se pensiamo a cosa sia il settore farmaceutico, tendiamo a immaginare che sia un settore fortemente determinato a trovare farmaci che ci rendano più sani. Non è quello che è. In effetti, il settore farmaceutico è sano quando le persone sono malate”.

“…praticamente ogni giorno dell’anno, l’industria farmaceutica è impegnata a ritrarre le proprietà che possiede come più utili di quanto non siano, più sicure di quanto non siano, e a persuadere l’establishment medico, i giornali, le società, gli ospedali, il governo a dirigere persone verso farmaci che altrimenti non prenderebbero”, ha continuato. "Quindi questo è il racket."

Weinstein ha anche citato il rapporto scientifico bomba pubblicato da Infowars a settembre che mostrava una “stima credibile” di circa 17 milioni di persone morte a livello globale a causa delle iniezioni di mRNA del COVID.

"È come il bilancio delle vittime di una guerra globale" ha osservato Carlson.

Loading comments...