NEW 08/01/2024 - Avviso pubblico internazionale – Lo scisma sbagliato"

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
5 months ago
581

Anna Von Reitz: "Avviso pubblico internazionale – Lo scisma sbagliato"
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=234778
Inserito da: hobie [ Invia un'e-mail ]
Data: lunedì 8 gennaio 2024 07:40:01
www.rumormill.news/234778

Per quanto riguarda il diritto d'autore, consultare l'avviso legale nella pagina collegata:

http://www.paulstramer.net/2024/01/international-public-notice-mistaken.html

=====

Venerdì 5 gennaio 2024

Avviso pubblico internazionale – Lo scisma sbagliato

Di Anna Von Reitz

****È stato straordinariamente difficile pubblicare questo avviso per intero. Nell'interesse di dimostrare adeguatamente la capacità di Re Giovanni I di stipulare contratti per se stesso rispetto alla sua incapacità di stipulare contratti per l'Inghilterra nel suo complesso, abbiamo modificato il presente Avviso e stiamo ora inviando l'Avviso modificato una seconda volta:****

La chiave di tutte le illusioni e i deliri è l’incomprensione di cosa sia la “corona”, e se Re Giovanni, “agendo come” Re d’Inghilterra, avesse o meno il diritto di firmare e far valere la sua apparente Concessione a Papa Innocenzo III, in tutti quei secoli. fa?

E la risposta è: sì ha fatto hanno il diritto di firmarlo rispetto a se stesso e al suo limitato Ufficio Papale, ma non rispetto all'Inghilterra nel suo insieme.

La concessione della Terra all'umanità è immutabile e non può essere annullata, modificata o alterata in alcun modo. È un dato di fatto, confermato dalla Legge Universale, e può solo esserlo alterato dalla violazione della Legge Universale.

Ciò si riflette anche nel documento biblico in cui cristiani, musulmani ed ebrei affermano tutti di credere, come fiducia espressa garantita all’umanità in Il Libro della Genesi e tale Express Trust non possono essere alterati, ridefiniti o reinterpretati da nessuno.

Se i cattolici romani rivendicano, tutelano i diritti d’autore e credono nella Bibbia, allora la fiducia espressa del Creatore che ha concesso la Terra e il suo dominio all’umanità non può essere invece ridefinita o reinterpretata come pertinente agli esseri umani --- né da nessuno, nemmeno da Papa.

Sì, la concessione è rivolta agli uomini viventi , non alle "persone", cioè agli esseri umani, Invece.

E' nostro... di tutti noi. Per sempre.

Ora arriviamo alla conquista normanna, iniziata nel 1066 d.C. e terminata nel 1087 d.C. con la risoluzione della conquista normanna mediante testamento, un altro fondo fiduciario espresso.

Fu la Grande Opera di Guglielmo, cioè Guillaume di Normandia , a distruggere completamente ogni possibilità che ci fosse mai un altro re singolare nella giurisdizione terrestre dell'Inghilterra.

Al massimo, potrebbe esserci un "Re dei Re" eletto, un ufficio aziendale, separato dalla Terra e dal Suolo tranne che, in alcuni casi, per i propri possedimenti, ma certamente separato nel caso di Re Giovanni e della sua progenie.

Immediatamente dopo essersi impadronito della terra che gli spettava per diritto di nascita e per accordo di Edoardo il Confessore (che tra le altre cose, "confessò" - un'altra parola per "ammesso" - che Guglielmo era il legittimo re), Guglielmo si impegnò in una straziante inventario dettagliato di esattamente ciò che aveva conquistato.

Dopo aver considerato il problema dell'Inghilterra per tutta la sua vita, Guglielmo decise che il modo migliore per porre fine a tutti i danni causati dall'Inghilterra era quello di dividerla, minuziosamente, in piccoli regni separati, e di mescolare le concessioni di terre di questi regni l'una nell'altra, così che tutti i vicini avrebbero buone ragioni per vivere in pace tra loro.

Pertanto, la concessione di Shrewsbury ai signori ancestrali ed ereditari, i Talbot, non era semplicemente una concessione di Shrewsbury e dintorni come si potrebbe immaginare, ma includeva varie altre parti e lotti sparsi come isole in terre appartenenti ad altri signori.

A ciascuno di questi regni stranamente distribuiti fu concesso senza limitazioni, così che ciascuno dei fedeli baroni francesi divenne un sovrano a pieno titolo in Inghilterra, sul proprio appezzamento di terreno, concesso loro dall'unico legittimo proprietario.

E grazie al meticoloso inventario, tutta l'Inghilterra fu sorvegliata e contabilizzata, così che nemmeno un molo rimase non protetto.

Come ultima salvaguardia, Guglielmo il Conquistatore, che governò non solo come re mediante conquista militare, ma come legittimo erede prima dell'epoca romana, diseredò tutti i suoi figli, in modo che non avessero alcun interesse per l'Inghilterra.

L'Inghilterra doveva essere conquistata nel modo più vero e permanente dall'interesse personale di tutti i suoi baroni, mantenendo per sempre il proprio interesse nei propri regni. Il loro interesse personale doveva essere moderato dalla dispersione dei loro possedimenti, l'uno nell'altro, in modo che l'accesso e il godimento dei loro possedimenti fossero interdipendenti. Alla fine, togliendo l'eredità ai propri figli, Guglielmo suggellò il suo piano per sottomettere definitivamente la megalomania dell'Inghilterra e lo affidò al destino.

La pretesa di Guglielmo sull'Inghilterra, che fu ammessa o "confessata", da Edoardo il Confessore, derivava dalla migrazione verso ovest dei Celti pagani e dai possedimenti terrieri e dai rapporti familiari portati avanti attraverso l'Impero Romano e attraverso i secoli bui fino al suo relativamente moderno volte. Consideriamo l'avvento del cristianesimo in questa particolare famiglia pagana come una testimonianza conservata nelle storie di Re Artù, ma che ebbe questo particolare impatto alcuni secoli dopo.

William indossava la sua corona in Inghilterra in termini diversi rispetto ai re anglosassoni; Guglielmo possedeva tutto per legittima eredità, privatamente, indipendentemente da qualsiasi carica pubblica creata successivamente come sovrano che doveva eventuali terre della Corona a Roma. Guglielmo governò anche mediante conquista militare, che è, ancora una volta, una condizione privata, non soggetta a cariche politiche conferite da potenze straniere.

Quindi ciò che William mise in atto, così come ciò che negò di essere messo in atto, stabilì ciò che desiderava di più: la divisione e la conquista permanente dell'Inghilterra.

Concesse la terra d'Inghilterra come un Express Trust scritto, noto come Testamento, e non lasciò nulla da interpretare; grazie al suo ampio inventario e al linguaggio esplicito, l'insediamento del La conquista normanna era scolpita nella pietra.

E ci sono volute tutte le astuzie e le astuzie dei successori dell'Impero Romano per far sembrare il contrario.

Ora, diamo un'occhiata alla Corona, quale viene concessa dal Papa, e quale è l'emblema di un ufficio politico e spirituale, con diritti e responsabilità dettati dal Papa.

Ovviamente la Corona appartiene al Concedente ed è concessa al Concessionario; fu data al re Giovanni I come sorvegliante delle terre del Commonwealth del Papa in Inghilterra, e la vera, fondamentale Corona d'Inghilterra è un ufficio ed emblema tipicamente cristiano attaccato saldamente alla Chiesa cattolica romana e ai possedimenti terrieri del Common Wealth . in Inghilterra che in seguito divennero terre del Commonwealth (della Corona) dopo essere state aggiunte all'Aeterni Regis Trust, circa trecento anni dopo la conquista normanna.

Erano le originali " terre di ricchezza comune " appartenenti alla Chiesa di cui Re Giovanni I era "Re", poiché gli era stato precluso per sempre di ereditare terre in Inghilterra e, in tale veste, fu sempre un vassallo e agente della Chiesa. di Roma. Mai nient'altro.

Molte supposizioni accademiche, principalmente da parte dei cattolici romani, sono legate alla "Concessione" scritta e firmata dal re Giovanni I promettendo che avrebbe ceduto la sua corona a papa Innocenzo III se lui o il suo regno avessero mai violato gli impegni presi nella concessione. ---dando a ciò un'importanza ingiustificata e un significato ingiustificabile .

Re Giovanni stabilì questa concessione ammettendo la sua totale dipendenza e la dipendenza della sua Corona dal Papa e dalla Chiesa - il che è, ovviamente, vero, poiché agiva solo come sorvegliante delle terre del Commonwealth donate alla Chiesa dagli ex governanti.

Un anno dopo, ruppe il suo apparente impegno con Roma firmando la Magna Carta. Nemmeno lui aveva alcuna via di fuga contrattuale da questo, poiché lui stesso non possedeva terre in Inghilterra e non poteva vincolare coloro che le possedevano.

Subito dopo, fu obbligato a restituire la sua corona a papa Innocenzo III in base al suo precedente contratto e, ancora una volta, costretto a pagare le tasse per affittare la sua corona e le sue insegne.

E tutto questo era finito per cosa? Il suo incarico politico e spirituale come sorvegliante del territorio del Commonwealth del Papa in Inghilterra.

La ragione per cui la Magna Carta esiste da quasi mille anni è che tutto questo è stato compreso dai popoli Eredi dell'insediamento normanno in Inghilterra e, di tanto in tanto, rafforzati, come senza dubbio accadrà di nuovo.

Gli unici veri monarchi sono gli eredi dell'insediamento normanno, perché sono gli unici uomini e donne viventi che possiedono effettivamente la terra grazie alla concessione diretta del legittimo erede - e bisogna aver guadagnato un vero diritto alla terra per avere lo status di sovrano. sovrano.

L'interesse del Papa rimane quello che è sempre stato: il godimento, la cura, il beneficio e il mantenimento dei doni della terra lasciati in eredità alla Chiesa come "ricchezza comune" da sviluppare per fornire soccorso ai poveri, ai malati e ai poveri. l'indigente.

Il Papa non ha mai avuto nulla da dire su nessuno degli altri possedimenti terrieri in Inghilterra ed è semplicemente un inganno e una presunzione presumere che lo faccia , comunque possa essere sostenuto e affermato dai suoi incaricati, agenti e funzionari .

Ne consegue che il "Re" Giovanni I, in qualità di agente del Papa che sovrintendeva alle terre del Commonwealth, doveva la sua corona al Papa, e che la corona era l'emblema di un ufficio politico e spirituale esercitato in veste di agenzia e non implicava alcuna proprietà diretta della terra. di Giovanni.

La terra e il suolo dell'Inghilterra appartenevano già ai baroni normanni, motivo per cui Giovanni fu obbligato ad accettare la Magna Carta su tutte le terre non appartenenti alla Chiesa.

Molto più tardi, naturalmente, i successori di Giovanni aggirarono gli obblighi cristiani della Corona cristiana, creando nuovi uffici e nuove corone per se stessi nella giurisdizione internazionale del mare e nella giurisdizione globale dell'aria --- che hanno usato per promulgare la guerra. e ogni tipo di male, semplicemente eludendo la Corona cristiana e i suoi obblighi costituzionali sin dal regno della regina Anna all'inizio del 1700.

Abbiamo dettagliato l'abdicazione surrettizia di Elisabetta II come descritta nel caso Regina v. JAH (John Anthony Hill) e anche la recente "incoronazione" di Carlo III che ha aggirato completamente la corona e la cerimonia cristiana.

La Chiesa ha compiuto evasioni simili operando sotto l'ufficio pagano del Romano Pontefice invece che sotto l'ufficio ministeriale del Vescovo di Roma.

Questa corruzione, evasione e finzione hanno finora contribuito al decadimento politico, sociale e culturale al punto che abbiamo società di servizi governativi senza legge che agiscono semplicemente "come" governi impegnati in guerre a scopo di lucro, occupazione illegale di paesi indipendenti e società in franchising utilizzate per impersonare persone viventi. e calpestare i diritti naturali degli uomini viventi, distruggendo l'ordine della creazione e le risorse naturali della Terra --- tutto sotto la presunta autorità di una corona sostituita e straniera, esercitata da un mero agente del Papa e dei Papi che operano come Romani Pontefici .

Come abbiamo visto, la Corona d'Inghilterra è completamente senza gambe a meno che non sia gestita dall'effettivo proprietario delle terre del Commonwealth, il Papa, e non costituiscono un regno, ma sono piuttosto un patrimonio donato che è stato successivamente incluso nell'Aeterni Regis Trust. .

Ora, siamo inoltre assistiti dallo spettacolo di questa “autorità” senza terra e senza gambe che mina la vita, la biologia e l’integrità genetica di miliardi di persone in tutto il mondo.

I Templari, esorcizzati dalla Chiesa su richiesta di Papa Clemente V per la loro obbedienza, sono stati gli agenti della "Chiesa Secolare" gestita dal Romano Pontefice fuori dalla Città Interna di Londra fin dal 1100, quando tutto questo, e - - non a caso, iniziò la riscossione dell'"imposta sul reddito" per pagare le Crociate e tutta la follia dell'uccisione di Gesù - mentre i Cavalieri di Malta erano la "mano sinistra" dell'Ordine e fornivano i direttorati fiduciari e militari interconnessi coordinamento – che appare ancora, come gli Hospitaliers “mano destra”, all’interno della Chiesa.

È tutto un mucchio di frodi venali ed egoistiche da parte di interessi commerciali che seducono la Chiesa; e, tutti non avendo più fondamento nella legge spirituale o in qualsiasi altro tipo di legge, quanto la distribuzione di coriandoli gettati nel vento che si alza.

Non c’è da stupirsi che Papa Benedetto XVI fosse così ansioso di sciogliere il fondo fondiario Romanus Pontifex e di distribuire i suoi beni ai suoi amici tribali, e anche ansioso di sciogliere l’Ufficio del Romano Pontefice a partire dal 2011.

Non c'è quindi da stupirsi che al fedele gesuita Bergolio sia stato ordinato di assumere le funzioni dell'Ufficio del Romano Pontefice indossando i paramenti e il nome di "Papa Francesco" e, allo stesso tempo, l'Ufficio cristiano e ministeriale del Vescovo di Roma. fu trattenuto da Benedetto XVI e portato nella sua tomba, così da seppellirlo molto silenziosamente e definitivamente.

Non siamo ingannati. Nemmeno gli arcivescovi, i cardinali e i membri della Curia romana possono rivendicare l’ignoranza.

Sappiamo perché il re Carlo III non è un legittimo re d'Inghilterra, e non può esserlo, proprio come sua madre, Elisabetta II non fu mai una regina legittima, e fu invece obbligata a sedere sulla sedia degli stati.

Sappiamo anche perché Papa Francesco non è un Papa e non è il Vescovo di Roma e non agisce in alcun ufficio o incarico cristiano.

Infine, sappiamo perché non siamo vincolati da nessuna di queste sciocchezze e perché coloro che vi aderiscono sono per definizione vittime o criminali.

Questa criminalità è stata portata a tutti noi da quel Vecchio Ingannatore, quel Serpente a due teste scagliato su di noi secoli fa, noto come Immaginazione e Credenza - che Guglielmo il Conquistatore sconfisse con acume impreparato.

Proprio come Edoardo il Confessore confessò la verità che Guglielmo di Normandia era il saggio re d'Inghilterra, Guglielmo il Conquistatore non conquistò solo con la forza armata, ma con la conoscenza del diritto fondiario e del proprio lignaggio, e con un astuto calcolo del natura degli uomini.

Guglielmo sapeva e dovremmo sapere che la nostra natura vile non viene mai posseduta, ma solo guidata, che il mondo fisico passa attraverso le nostre mani, ma lo spirito è eterno, con virtù e vizio intrecciati fino alla conquista finale.

William confidava nell'avidità e nell'arroganza dei suoi nobili per imporsi l'uno contro l'altro, e nel loro reciproco interesse personale per portare finalmente la pace in Inghilterra, un paese che è stato in guerra al suo interno e nel mondo all'estero molto prima dei giorni di Giulio. Cesare.

È all'astuzia di Guglielmo e alla Legge Naturale che dobbiamo le nostre vittorie in questa Apocalisse, e che ci permette di prevenire ogni ulteriore conseguenza. Non siamo tenuti a rivivere la storia che non abbiamo dimenticato, né abbiamo dimenticato chi e cosa siamo; abbiamo semplicemente dormito per un po' e ora siamo svegli.

Risvegliatevi, uomini e donne, all'idiozia delle convinzioni che vi vengono imposte, che vi portano a immaginare di essere un nome, di essere in presenza di una sovrappopolazione nel mezzo di un collasso demografico, e che un innocuo gas naturale è responsabile delle continue catastrofi ambientali causate dalla malizia e dall’avarizia.

O peggio, portarti a credere che i contratti si applichino ai bambini nella culla, che i debiti delle cose morte ricadano sugli uomini vivi e che i Trust Espressi possano essere ridefiniti o superati dall’ignoranza e dal pregiudizio.

Questo e molto altro in cui le persone hanno creduto e sottoscritto non sono né più né meno che bugie e reti di inganni intenzionali: fantasmi dell'immaginazione simili a incubi che devono riposarsi ed essere allontanati come ombre in fuga dal giorno nascente.

La sovranità dell'Inghilterra non è conferita ad una corona papale di alcun tipo; e nella misura in cui una parte del governo dell'Inghilterra è stata concessa alla Corona cristiana, quel governo fallì con la sua abdicazione, oltre 300 anni fa.

Dopodiché, noi americani abbiamo dichiarato il default, dichiarato la nostra sovranità e rilasciato il nostro brevetto di lettere sovrane, in vigore dal 4 novembre 2015 , senza alcuna obiezione da parte di Papa Francesco o dell'allora Regina, poiché non abitavano e non possono abitare nelle nostre giurisdizioni, e dobbiamo tacere. come le cose vengono prima, il Dio vivente aveva tutta la giurisdizione effettiva, naturale e generale.

Abbiamo stabilito il nostro lignaggio, la nostra provenienza e le prove del nostro sangue e abbiamo registrato e pubblicato la nostra richiesta in pubblico e in privato tramite Ecclesiastical Deed Poll; abbiamo posto privilegi nell'aria, sul mare e sulla terra su tutte le parti colpevoli e sui loro statuti e franchising; abbiamo rivendicato tutti i loro debiti e gli interessi come nostro credito; tutti i loro sistemi di pesi e misure, moneta e valuta, rilevamenti e inventari, tasse e tariffe, tutti gli apparati dei cosiddetti governi aziendali, come dovuto a noi viventi, e simile al nostro antenato Guglielmo di Normandia, abbiamo abbiamo istituito i nostri Express Trust, sia pubblici che privati, per contenere questi beni e, infine, distribuirli ai legittimi proprietari: le persone viventi e i loro governi legittimi.

Più recentemente, abbiamo proceduto a pignorare queste pretese e privilegi risolti e abbiamo notificato l'avviso ai livelli più alti della nostra azione.

A quanto ci risulta, la terra e il suolo dell'Inghilterra sono stati preservati da rivendicazioni simili avanzate da Ivan Talbot, Lord Ereditario, Alto Steward d'Inghilterra, e la terra e il suolo della Germania - quell'area definita come Germania prima della Prima Guerra Mondiale - - includendo ma non limitandosi a quelle che oggi sono la Germania e la Polonia, è stato preservato e lasciato in eredità ai popoli viventi di questi paesi grazie alle rivendicazioni avanzate a loro nome dal principe Federico del Regno di Prussia poco prima della sua prematura morte. Tutti gli altri beni legittimamente e legalmente appartenenti a questi e ad altri paesi che abbiamo rivendicato o su cui abbiamo presentato doppie pretese, devono essere restituiti alle persone viventi e all'amministrazione dei loro governi legittimi non appena questi governi saranno organizzati e in grado di amministrare i loro beni e i loro affari.

Fino ad allora rimarranno sotto la nostra cura.

Nel corso di questa lunga lotta tra la verità contro le bugie e i fatti contro la finzione, ci sono state molte brave persone sacrificate agli “dei” non viventi e innaturali di Mammona, Molloch e Baal – che sono, alla fine, creature di immaginazione, prive di immaginazione. qualsiasi potere che non abbiamo dato loro.

Siamo uniti nel nostro stato risvegliato e autorizzati dalla forza della vita stessa a dichiarare e respingere la falsità sotto la quale abbiamo lavorato e l’inganno che è stato usato per intrappolare, schiavizzare e defraudare generazioni di uomini sulla Terra.

Dichiariamo, proclamiamo e insistiamo che la nostra natura di uomini e donne viventi è al di sopra di tutti gli idoli, di tutte le cariche, di tutte le distinzioni politiche, di tutte le cose semplicemente immaginate; che abbiamo e manteniamo e rivendichiamo e possediamo, separatamente e insieme, tutto ciò che ha valore che siamo e che esiste come risorsa naturale o creata dall'uomo o costruita dall'uomo su questa Terra --- e nulla di ciò che abbiamo creato in qualsiasi giurisdizione o capacità sia al di sopra di noi.

Siamo il valore investito in tutte le cose, la coscienza donata e ravvivata dall'amore per manifestare la verità e dare significato alla realtà fisica, per coltivare la Terra, per sperimentare la profondità, l'ampiezza e l'altezza di tutta l'esistenza all'interno della realtà temporale.

Non impegniamo nulla contro le cose morte, contro gli uffici che ci siamo creati noi stessi, contro le convenzioni che abbiamo finora consentito, contro l'obbedienza che non abbiamo mai dovuto, contro i pezzi di stoffa che noi stessi ci siamo dotati, contro le leggi che non abbiamo abbracciato e che non ci sono state imposte da creazione stessa, ma sono stati inventati da anime illuse e tormentate, alienate da se stesse, dalla Terra e anche da noi.

Nell'abisso di errori, sbagli, peccati, inganni, bugie, falsi poteri, false identità e false affermazioni fatte da cose false e falsi uffici, consegniamo gli atti di imitazione e gli atti di manipolazione e gli atti legislativi che sono stati utilizzati per danneggiare tutti gli esseri viventi e forzare la guerra sulla Terra.

Il nostro è un destino condiviso e comune di amore, abbondanza, libertà e compassione, in cui il bene comune è alla base del bene di ognuno di noi, e il bene di ognuno di noi è alla base del bene comune a sua volta, in un ciclo infinito. di un dare e di un ricevere non misurabili né quantificabili, ridotti a territori o a meri simboli di valore.

Rifiutiamo, non consentiamo, non concediamo né deleghiamo alcun potere a nessuno e a nulla per monetizzare la nostra carne viva né per stabilire stime su di essa salvo danno per l'insieme che insieme creiamo, il che prescinde da ogni vero valore affermato, poiché il vero valore dell'energia, della vita e dell'ispirazione di un uomo sono sconosciuti e sono doni solo per lui; allo stesso modo, non permettiamo né concediamo né deleghiamo alcun potere per dare valore al nostro tempo sulla Terra, per tassare la nostra energia, per governare le nostre menti, per forzare il nostro adempimento di qualsiasi dovere pubblico oltre a non danneggiare gli altri e non danneggiare le loro proprietà , per concederci il diritto di voto come società, abusare di noi come oggetti, per separarci dall'umanità, per inquinare o alterare il nostro genoma, per intrometterci in qualsiasi modo, forma o forma o in qualsiasi giurisdizione nella nostra legittima pace, per violare la nostra proprietà , confiscare o affidare i nostri beni, offrirci di stipulare un contratto con noi senza completa divulgazione, assumere qualsiasi contratto o far rispettare qualsiasi contratto privo di uno qualsiasi dei sette (7) elementi dei contratti legali o imporci in qualsiasi altro modo tramite atti di partecipazione illegali, poteri di arresto illegali, rivendicazioni illegali di poteri di guerra o qualsiasi altra pretesa meramente legale di contratto, interesse o diritto esecutivo contro di noi.

Rimaniamo fedeli a noi stessi e ai nostri principi, e rimaniamo allineati alla verità; con le nostre decisioni reciproche e individuali, riserviamo a noi stessi, individualmente e collettivamente, tutti i diritti, titoli e interessi sui doni che ciascuno ha ricevuto, e accettiamo la nostra eredità sia pubblica che privata, liberi da qualsiasi pretesa ingiusta o irrealistica.

Ritorniamo la nostra gratitudine e il nostro amore, la nostra dovuta diligenza e il nostro servizio al Dio vero, amorevole e vivente, in considerazione dei doni della vita, dell'amore, dell'energia e dell'esperienza e dell'onesta educazione che abbiamo ricevuto.

Rilasciato da:
Anna Maria Riezinger, fiduciaria
Gli Stati Uniti d'America
A cura di: Casella 520994
Lago Grande, Alaska 99652

5 gennaio 2024

Loading comments...