KAREN JOHNSON ex Parlamentare dello Stato Arizona denuncia la geoingegneria [nella sez. DESCRIZIONE è riportata la traduzione]

10 months ago
204

Ex parlamentare dello stato dell'Arizona conferma che quelle tracce che si vedono provenienti dagli aerei sono scie chimiche: "siamo stati avvelenati".

Dice "Devi reagire adesso".

“Il mio nome è Karen Johnson. Ho prestato servizio nella legislatura dello stato dell'Arizona per 12 anni. Sono stato alla Camera per otto di quegli anni e al Senato per quattro di quegli anni.

Quando vedi un aereo volare sopra di te, c'è una scia che parte dall'estremità di quell'aereo e va da un orizzonte fino all'altro mentre l'aereo vola attraverso. E comincia a filtrare e a coprire sempre più parte del cielo in una sorta di increspature. Si allarga e riempie l'intero cielo, intendo dire, come potrebbe qualcuno pensare che fosse così e poi vivere ed essere sotto di esso e sapere che qualunque cosa ci sia dentro sta cadendo su di te e sui tuoi animali e sulla terra e voglio dire, uh... è spaventoso per me e se le persone non iniziano davvero a svegliarsi e ad affrontare il fatto che abbiamo persone che ci stanno facendo cose terribili e faremmo meglio a svegliarci e reagire adesso.

— Sai, è interessante a causa dei diversi programmi di modificazione del clima, penso che stia succedendo qualcosa come 32 solo negli Stati Uniti continentali. Quindi la teoria è che la geoingegneria è in parte una modificazione del clima.

— Penso che sia saggio per noi rimanere concentrati solo sull’aerospray e sull’effetto tossico di queste sostanze chimiche, sulla distruzione del pianeta e sui danni alla salute umana”.

Loading comments...