PCB: Sodomia e ordinazione delle donne – strumenti di autodistruzione della Chiesa

4 months ago
58

Guarda questo video su: https://coeur-marie.wistia.com/medias/y7nl101uaf
https://ugetube.com/watch/fviZaYviKUNdY5h
https://cos.tv/videos/play/49608552587498496
https://youtu.be/x6JyP5I137s
https://www.bitchute.com/video/4Yci5gfPPR1M/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=10358
https://bcp-video.org/it/autodistruzione-della-chiesa/

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB https://bit.ly/3Jdjdtu

Il cardinale Müller, che ha partecipato personalmente al sinodo di ottobre, ha dichiarato: “Tutto viene ribaltato in modo che ora dobbiamo essere aperti all’omosessualità e all’ordinazione delle donne. Se si analizza il tutto (cioè i testi sinodali), si tratta di convertirci a questi due temi”.
Innanzitutto rendiamoci conto della situazione in cui si trova la Chiesa sotto la guida di un papa invalido, sul quale grava una molteplice maledizione spirituale, cioè l’anatema, per aver predicato il falso vangelo (cfr. Gal 1,8-9). La benedizione delle unioni omosessuali è un’aperta ribellione contro Dio. Come conseguenza dell’ordinazione delle donne, verranno ordinate non solo le diaconesse, ma anche le sacerdotesse e le donne vescovo. Queste hanno la prospettiva aggiuntiva di essere nominate cardinali ed elette come papi. Immaginiamo che le donne vescovo ordinino preti e vescovi. Tutto questo fa parte dell’agenda del satanista Bergoglio al fine di creare un caos irreparabile.
In conformità con la promozione dell’ideologia LGBTQ, i transessuali diventeranno anche sacerdotesse e donne vescovo. Anche le altre persone LGBTQ avranno il diritto di essere ordinate sacerdoti. Questa sarà tuttavia la gerarchia di Satana di una nuova generazione di pseudo-sacerdoti e sacerdotesse, e al posto della Chiesa di Cristo ci sarà l’anti-chiesa satanica come rivolta contro Cristo e il Suo vangelo.
Storicamente, le donne diacono non sono state il primo passo verso un sacerdozio sacramentale. In passato le donne diacono servivano i malati, gli orfani o erano impegnate in opere di beneficenza. Ancora oggi donne selezionate svolgono questo servizio nella Chiesa ortodossa. Il diacono nella Chiesa ortodossa è diametralmente separato dal diaconato femminile. Una donna non può nemmeno entrare nello spazio sacerdotale e, quando entra in un tempio, deve coprirsi la testa.
In soli 50 anni di promozione della femminilizzazione nella società, si sono verificati enormi cambiamenti decadenti. La femminilizzazione ha avuto un impatto catastrofico sull’istituzione della famiglia. Si è manifestato in un’ondata di divorzi di massa, milioni di aborti, diffusione della sodomia e della relativa giustizia minorile e consegna di bambini rubati alla cosiddetta adozione a coppie dello stesso sesso. La femminilizzazione ha accelerato la demoralizzazione e la satanizzazione dei giovani. Questa tragica agenda di femminilizzazione all’interno della Chiesa cattolica accelera il decadimento spirituale e morale, che inizia con l’ordinazione delle donne.
Inoltre, per la loro sensibilità, le donne sono particolarmente attratte dalla pseudo-spiritualità pagana, legata a varie forme di divinazione e pratiche superstiziose. È difficile per loro liberarsi da questi legami di pseudo-spiritualità, perché di solito mancano di una sana autocritica e rifiutano le critiche degli altri. Sono più propense degli uomini a manipolare gli altri, hanno tendenze alla vendetta, ai pettegolezzi, si offendono facilmente e attirano l’attenzione su di sé. E come sarebbe un sacramento di riconciliazione con le cosiddette sacerdotesse? Il sigillo della confessione verrebbe automaticamente rimosso.
Secondo l’insegnamento e la dogmatica cattolica, affinché un sacramento sia valido ed efficace, devono essere soddisfatte determinate condizioni, altrimenti lo Spirito Santo non opera. Perché sia valida la consacrazione durante la liturgia, sono necessari, oltre al sacerdote, anche il pane e il vino. Non può esserci l’olio o semplicemente l’acqua al posto del vino, o una frittella di patate al posto del pane. La consacrazione non avverrebbe. Allo stesso modo, una persona che riceverà l’ordinazione al sacerdozio deve soddisfare le condizioni stabilite dalla Chiesa. Il candidato al sacerdozio deve essere innanzitutto un uomo, come ha stabilito lo stesso Divino Redentore, quando ha istituito questo sacramento.
Bergoglio, che si è consacrato a Satana, non può introdurre un nuovo stile di pseudo-sacerdozio. Come è possibile che una persona che non ha lo Spirito di Cristo e che promuove la sodomia, cioè la ribellione a Dio, essendosi così escluso dalla Chiesa, stia facendo subire alla Chiesa uno sconvolgimento così grave?
È noto che i pagani, che offrivano sacrifici al diavolo, avevano delle sacerdotesse che erano prostitute sacre. Nel suo progetto di convertire la Chiesa cattolica nell’anti-Chiesa di Satana, Bergoglio ha dato conto di tutto ciò in prospettiva.
Riguardo al sacerdozio universale, connesso con il santo battesimo, l’Apostolo scrive: “Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale,... un popolo acquistato per Dio”. (1 Pt 2,9) “Vi esorto… a offrire i vostri corpi come un sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; questo è il vostro vero culto spirituale”. (Rm 12,1)
Oltre al sacerdozio universale, esiste anche il sacerdozio ministeriale, istituito da Gesù Cristo. Durante la consacrazione, il sacerdote pronuncia le parole di Cristo, e allo stesso tempo rappresenta Cristo, è l’alter Christus, quando pronuncia: “Questo è il mio Corpo, questo è il mio Sangue”.
La mancanza di clero è un segno di declino spirituale. Se si predica il pentimento e una fede viva, ci saranno abbastanza preti e abbastanza credenti.
La carenza non può essere sostituita dall’ordinazione delle donne, che comunque non sarebbe un’ordinazione, perché lo Spirito Santo non opererebbe in questo pseudo-sacramento. Le donne, che non erano state designate da Cristo per questo ministero, non potevano in alcun modo trasformare il pane nel Corpo di Cristo e il vino nel Suo Sangue. Non si tratterebbe quindi di un sacramento, ma di uno spettacolo religioso imbarazzante.
Il programma di ordinazione delle donne di Bergoglio fa parte di un piano per distruggere il sacramento del sacerdozio, e quindi anche la Santa Eucaristia. Inoltre, Bergoglio degrada l’Eucaristia introducendo nella liturgia i riti pagani, e quindi lo spirito pagano. La questione è se tale liturgia sarà ancora valida dopo tali cambiamenti.
Inoltre, ci chiediamo che senso abbia una simile liturgia se, oltre a tutto ciò, Bergoglio chiede che la Santa Comunione sia amministrata a tutti, a tutti, … anche ai peccatori impenitenti. Così facendo, li costringe pubblicamente a commettere il grave peccato del sacrilegio, che incorre nella punizione di Dio. Pertanto, ordinare le donne, amministrare la Santa Comunione ai peccatori impenitenti e introdurre elementi pagani sono strumenti per eliminare la liturgia divina. Il caos dovrà essere completato con l’abolizione del celibato sacerdotale. Vescovi e sacerdoti devono essere trasformati in servitori di Satana. Ci chiediamo: a chi verrà offerto un sacrificio così blasfemo? A Dio o al diavolo?
E ci chiediamo anche: una liturgia così riformata sarà fonte di benedizione o di maledizione? Sicuramente non una benedizione. Da tempo immemorabile la santa liturgia, il cui centro è l’attualizzazione del sacrificio del Calvario, conduce alla santità della vita e dispone l’uomo alla lotta contro il peccato. Ma quale sarà il risultato di questa pseudo-liturgia? Bergoglio cancella il peccato e i comandamenti di Dio. Gesù ha versato il Suo sangue per il perdono dei peccati. La pseudo-liturgia bergogliana con spirito di sodomia e seguendo le riforme di Bergoglio, che si è consacrato a Satana, è una grossolana bestemmia contro Dio. Lo pseudo papa porta uno spirito diverso nella liturgia tanto che essa non è più un vero sacramento. Senza lo Spirito Santo i sacramenti sono inefficaci e invalidi.
La Parola di Dio dice che dove c’è un cambiamento del sacerdozio, c’è un cambiamento della legge. Ciò si riferiva al passaggio dal sacerdozio dell’Antico Testamento al sacerdozio del Nuovo Testamento. Bergoglio, tuttavia, sta trasformando le leggi di Dio in anti-leggi sodomite, cercando di introdurre un nuovo tipo di sacerdozio, uno pseudo-sacerdozio. In lui è già uno spirito immondo all’opera, lo spirito del diavolo, al quale Bergoglio si è consacrato in Canada e di cui sta attuando il programma. Come il cambiamento della vecchia e della nuova alleanza è stato accompagnato da un cambiamento del sacerdozio, così ora Jorge Bergoglio, sostituendo la nuova alleanza con un’alleanza con Satana, la collega essenzialmente con un cambiamento del sacerdozio, cioè con l’ordinazione delle donne al sacerdozio e al vescovo. La Chiesa di Cristo diventerà il sistema anticristo della sinagoga di Satana.
C’è poco tempo. La chiamata di Dio risuona ancora oggi: “Popolo mio, uscite dalla Babilonia di Bergoglio!”

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

12 novembre 2023

Loading comments...