TG TELECOLOR - PUNTURINA ASSASSINA: <<IL VIRUS SARS-COV2 ED IL VACCINO COVID-19 SONO ARMI BIOLOGICHE>> interv. 73 del 17 dic 2023 [in descrizione il video della deposizione giurata]

5 months ago
190

Dr Richard M. Fleming è un fisico, cardiologo nucleare e AVVOCATO in una deposizione giurata ha affermato: <<IL VIRUS SARS-COV2 ED IL VACCINO COVID-19  SONO ARMI BIOLOGICHE>>
Link curriculum:
https://www.intechopen.com/profiles/47432?fbclid=IwAR0Jmuz7IUNxA6qAH04mszaXDEQnRnb2KEq1teWvP1Rl26ePQ_pgyTxM3w0
Link video deposizione giurata:
https://rumble.com/v26bwrq-il-covid-unarma-biologica-deposizione-giurata-del-dr-richard-m.-fleming.html
MA LO HANNO  DETTO ANCHE:
Dic 2013 - presso il Parlamento EUROPEO, Dr.ssa Rossana Chifarin Negri: <<Possiamo affermare che il vaccino anti-COVID non è un vaccino ma un'arma biologica>>.
https://rumble.com/v40jvlp-december-10-2023.html
Maggio 2023 - CONFERENZA AL PARLAMENTO EUROPEO SULLA VICENDA PANDEMICA, dr David Martin, ispettore sulle armi biologiche [video sottotitolato]
https://rumble.com/v4058tt-december-7-2023.html

Dr Richard M. Fleming è un fisico, cardiologo nucleare, avvocato e con 53 anni di esperienza nella ricerca. Autore di più di 400 pubblicazioni scientifiche.

Dr Martin, dr.ssa Rossana Chifarin Negri

Deposizione giurata inizi 2021:
"Le ricerche ed i brevetti per ingegnerizzare il SARS COV2 sono stati finanziati principalmente dal governo degli Stati Uniti, con il sostegno del NIAID
National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Istituto Nazionale delle Allergie e delle Malattie Infettive), NIH - NATIONAL HEALTH INSURANCE (sistema di assicurazione sanitaria che assicura una popolazione nazionale sui costi dell'assistenza sanitaria) e il DIPARTIMENTO DELLA DIFESA con il fine del guadagno di funzione da almeno un paio di decenni (dal 2000)

Il SARS COV2 è un’arma biologica in quanto il Trattato sulla Convenzione per le armi biologiche  stabilisce che: “qualsiasi adattamento o modifica di un agente biologico, in questo caso il SARS COV2, che non apporti un beneficio all’umanità è un’arma biologica”. 

Le particolari modifiche apportate nel SARS COV2, incluso l’innesto del PRRA (elemento che non si trova in natura), il quale appartiene alla famiglia degli Aminoacidi, sono necessari per il clivaggio della furina (della cui furina il governo degli Stati Uniti ne detiene il brevetto) affinché questo virus possa infettare.

Lo scopo della creazione di questo virus è stato quello di potenziare la capacità di infettare del coronavirus. I PRIONI sono in grado di causare danni permanenti, per cui la capacità di produrre malattie da PRIONI rappresenta una vera e propria arma biologica poiché le infezioni prioniche sono letali. 

GUADAGNO DI FUNZIONE si intende tutte quelle azioni finalizzate a modificare un agente patogeno naturale per renderlo virulento e nocivo. Il punto focale del SARS COV2 sta nel fatto che nella proteina SPIKE è stata inserita la proteina GLICOPROTEINA 120 dell’HIV, la quale si lega ai recettori della cellula ospite e che quindi consente “l'ancoraggio”.

Riguardo i vaccini, per l'influenza suina, nel 1976, fu bloccato un vaccino che causò 25 morti. Se nel 2021 con 25.000 decessi non viene bloccata la vaccinazione vuol dire che abbiamo un problema. Col pretesto dell'urgenza di è voluto inoculare un prodotto non testato. Questo non si dovrebbe fare, a meno che non si è nazisti.

Sono stati violati il Trattato di Norimberga, il Patto internazionale sui diritti Civili e Politici e la Convenzione sulle armi biologiche. Inoltre, dal 2020 si stanno adottando protocolli che non hanno alcun senso scientifico per cui sono state negate le cure.

È giunto il momento di portare i responsabili al banco degli imputati per rispondere ai crimini commessi. Ma soprattutto per impedire che si possa ripetere di nuovo".

Loading comments...