-Q 17 🐸 ❗🛸👽 New 17/12/2023 Hilarion 🛸 Non siate giudici, né condannate nessuno

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
6 months ago
618

- Q 17 -🐸 -

❗🛸👽 New 17/12/2023 Hilarion 🛸

Non siate giudici, né condannate nessuno

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO HILARION!

Mi piace venire qui con voi, portando sempre un'energia di equilibrio e Amore. Porta sempre con te un grande raggio di Luce Verde, che in questo momento spazza tutto il tuo corpo, eliminando tutto ciò che è possibile sul tuo cammino. Naturalmente, per coloro i cui cuori non accettano, non viene fatto nulla. Ma sentiamo il cuore di ognuno di voi e solo chi ci permette di agire riceve la nostra energia.

Non dare giudizi. Non continuare a chiederti, perché molti non si sono ancora svegliati? Posso dire che sono tutti svegli. Tutti hanno la sensazione nella mente e nel cuore che qualcosa di diverso stia accadendo e che qualcosa di grande sia in arrivo. Alcune religioni hanno parlato di questo, ma hanno messo tutto nella prospettiva che per loro è importante; non la vera ottica.

Molti hanno paura; infatti, molti sono seminati alla paura. Paura del giudizio. Paura di quel momento in cui qualcuno seduto a un tavolo deciderà se andrà in paradiso o all'inferno. Molti la pensano ancora così. E oggi sono estremamente terrorizzati, non sanno cosa immaginare e cosa aspettarsi dal futuro che verrà.

Penso che valga la pena ricordare che questo tavolo con questa creatura non esiste. Le scelte, gli atteggiamenti, i pensieri, le emanazioni di ogni persona definiranno la direzione in cui andrai, e non è paradiso e inferno, è Luce e ombra. Ogni volta che il tuo cuore è pieno d'Amore, che cambi le tue convinzioni, che ti apri a tante cose belle che esistono, ti avvicini alla Luce; cammini verso di lei. E tutto intorno a te comincia a vibrare di Luce.

I problemi si risolvono, gli ostacoli sembrano scomparire o sono così facili da superare che sembrano non esistere. Questi sono i risultati di chi cammina nella Luce, di chi vibra Amore, di chi vibra compassione, di chi vibra qualsiasi sentimento positivo. Luce Vibrante è guardare qualunque fratello senza giudicarlo, senza discriminarlo, senza separarlo. Non importa cosa ha fatto o cosa fa.

Non devi amare un assassino, ma devi capire che c'è un'anima che si è persa, e ha effettivamente bisogno di aiuto, di tutto l'aiuto possibile per ritrovare la strada verso la Luce. Se la guardi con giudizio la spingi sempre più nell'ombra, perché il tuo giudizio pesa su di lei. Ed è una situazione che la porta sempre più nell'ombra.

Imparare a guardare un assassino, imparare a guardare qualcuno che ti ha fatto qualsiasi tipo di male, e capire che c'è un'anima che chiede aiuto, è un passo molto importante, e purtroppo dirò che la stragrande maggioranza di voi non è in grado di farlo. Tu giudichi; giudicano e condannano e non capiscono perché ti è successo. Non capiscono perché hanno subito quella violenza.

Quindi chiediti, se ad un certo punto del tuo viaggio non hai fatto la stessa cosa? Quell'energia ti sta proprio tornando. Oppure chiediti se emani costantemente paura, oppure chiediti se stai costantemente vibrando ciò che vuoi evitare. Non vi guardate mai, vi guardate solo l'un l'altro.

Quindi finché c’è questo sentimento di giudizio, questo sentimento di fare del male a chi mi fa del male, il danno non diminuisce, anzi, solo aumenta; stai contribuendo al suo aumento. E no, è inutile dirmi: “Ah, quindi adesso la colpa di tutto è mia!” Risponderò che sì, la colpa di tutto è tua. Non ha senso voler pensare di essere bravo il 100% delle volte, perché non lo sei. Ci sono momenti in cui esprimi cattivi sentimenti verso gli altri e non importa chi siano gli altri.

Quindi è giunto il momento per te di rivedere le tue azioni, i tuoi atteggiamenti. E se non puoi amarli almeno aiutali a uscire da questo percorso. COME? Semplicemente non giudicare è un ottimo inizio. Non giudicarlo. Non augurargli del male; Voglio solo che sia fatta giustizia. Per ora esiste ancora la giustizia per gli uomini, ma certamente avverrà la giustizia più grande, che è la Legge del Ritorno, creata da Dio Padre/Madre.

Niente passa inosservato secondo la Legge del Ritorno. Molti pensano così, che i grandi corrotti non fanno altro che crescere, la loro ricchezza non fa altro che aumentare e non gli succede nulla. Potrebbe essere, potrebbe essere così? Possono effettivamente avere una vita calma e pacifica? Possono attrarre cose buone lungo il cammino o sono parte di un grande teatro, mostrato per dirti sempre: “Guarda chi cammina sulla strada sbagliata, ha la sua ricompensa!”.

Tutto falso. Tutto molto ben provato.

Quindi a questo punto lo ripeto: tutti sono svegli e svegli, semplicemente non capiscono cosa devono fare. Sono in un certo senso persi nei propri giudizi, nel loro giudizio individuale. "Vado lì o vado qui?" E molti non sanno come affrontarlo, e diventano sempre più arrabbiati, più violenti. Tutto questo è stato detto, che molti impazzirebbero, ma non è quello di impazzire e sembrare pazzo, è quello di non sapere cosa fare; è la follia di disinnamorarsi; è la follia di sperimentare la violenza; è la follia di sperimentare il male.

E molti lo stanno vivendo. Persone che erano e sembrano estremamente gentili, mostrando un altro lato, anzi, il lato vero che hanno sempre avuto e che hanno mascherato per molto tempo. Le maschere sono praticamente cadute tutte. Sta a te vedere la verità. Guarda le persone con verità, ma senza giudizio. "Ah, così e così era così carino e ora è cambiato!" Poi c'è un processo.

Guarda quel ragazzo e non dire nulla, sta cercando di affrontare l'intero processo. E cosa puoi fare per lui? Una cosa importante: non giudicarlo. E se vuoi fare un po' di più, emana Luce per lui. Solo quello. Non è necessario emanare Amore, non è necessario che siano amici, non è necessario che stiano insieme, basta emanare Luce, avvolgerlo in uno strato di Luce e state certi che gli farete del bene. , ma soprattutto per te stesso, perché stai imparando a non giudicare, a non criticare, a non discriminare, a non separare.

Aprite gli occhi fratelli miei. Guardatevi. Ti piace davvero guardare gli altri, ma tu, cosa stai facendo di sbagliato? Non ti piace guardare. Quindi è giunto il momento per te di farlo. Prima di guardare gli altri e giudicarli, guarda te stesso, ma non giudicarti. Ti sei perso? Prendi la decisione di non commettere più errori. Prendi la decisione di intraprendere un'altra strada. Questo è quello che devi fare.

Non lasciarti impazzire dall'intero processo che sta accadendo. Chi vive nell'Amore, chi vibra Amore, cerca di vibrare Amore, attira sempre più Luce sul suo cammino e tutto sembrerà molto facile; tutto sembrerà combaciare; tutto sembrerà perfetto per quel momento. E solo questo sarà il risultato di tutto ciò che avrai emanato. Proprio così. Stai ricevendo dall'universo ciò che hai emanato, ciò che hai dimostrato, ciò che hai sperimentato.
https://anjoseluz.net/hilarion-nao-sejam-juizes-nem-condenem-ninguem/
Sii Luce e sicuramente attirerai solo più Luce.

Loading 1 comment...