Zetas 🕊🔬🌎🕊 28/11/2023

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
5 months ago
158

NEW 28/11/2023 Zetas 🕊🔬🌎🕊
https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/pfbid0QwYMVK33W4HnUhrhp1icQ9qPRJYQu9GV79fp3LmdbEJdAXyvvEWQj63WY1jEGZCXl
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche
Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di punta del gruppo progressista dei Grigi, che lavora e interagisce con le Forze di Luce Galattiche come alleanza. Vengo in pace attraverso questo canale.
La mia civiltà si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha cercato di sopravvivere ad ogni costo, anche danneggiando la propria specie o altre. Il mio gruppo è riuscito a trovare la soluzione per salvare la nostra razza e ha creato 3 nuove civiltà ed è entrato a far parte delle Forze di Luce Galattiche come consulente in questioni scientifiche.
Come scienziato, oggi voglio parlare dei vostri vasi fisici, che la vostra civiltà sta usando ora. Molto tempo fa, gli Annunaki hanno creato esseri umani perfetti e liberi da malattie, alti dai 7 ai 12 piedi. Poi, gli ostili abitanti del mondo esterno conquistarono il vostro pianeta e manipolarono il DNA degli umani al punto che l'altezza si ridusse e l'immunità per sostenere corpi sani scomparve.
Ora i vostri vasi fisici si indeboliscono a ogni generazione e gli esseri umani rischiano l'estinzione. Il vostro sistema medico, invece di migliorare i vostri corpi, fa il contrario, indebolendoli con tagli, asportazioni di organi e altro. Gli esseri umani originari di milioni di anni fa non si ammalavano e non morivano in giovane età. Erano in grado di vivere a lungo in pace e armonia.
Nel mio mondo, abbiamo dispositivi speciali che possono riparare qualsiasi cosa e riequilibrare il corpo senza interventi chirurgici aperti. Tagliare e alterare l'anatomia del corpo non è naturale e crea solo più problemi agli esseri. La vostra realtà è stata soppressa di proposito dai Controllori, per cui il progresso e la creazione di nuove tecnologie non sono stati possibili per gli ioni.
In genere gli esseri umani hanno una vibrazione molto bassa, perché i loro vasi hanno subito troppe alterazioni durante la loro presenza su questo pianeta. Inoltre, siete portatori di genetica di oltre 20 specie diverse. La parte più importante del vostro vaso è l'anima, che mantiene in vita l'essere umano. In questo momento, l'umanità è troppo consumata dalla fisicità del corpo umano, che ha dimenticato l'esistenza dell'anima.
Molte civiltà galattiche hanno cercato di mettere l'anima nelle macchine, ma non ha funzionato. Lo stesso vale per il vostro pianeta, dove stanno cercando di rendere un robot simile a un umano, ma non funzionerà. L'anima entra solo in un contenitore di carne, non in una creatura di metallo. I loro tentativi di inserire un chip nel cervello umano creeranno molti effetti collaterali e problemi. Dopo un certo periodo di tempo, i vostri corpi rigetteranno i pezzi artificiali, causando troppi problemi al vostro organismo.
In questo momento, la vostra civiltà è divisa in due gruppi. Uno vibra molto basso e non è in grado di ascendere e trasferirsi sulla Nuova Terra, mentre il secondo è frustrato e non vuole più aspettare l'Ascensione. Le forze distruttive non rinunciano volentieri al loro potere e non permettono all'umanità di essere libera.
Il vostro corpo governa sia la fisicità che la spiritualità. I vostri governanti hanno usato la parte fisica a loro vantaggio. Hanno manipolato il vostro cervello con le onde energetiche per un bel po'. Solo i risvegliati, che praticano la spiritualità e meditano quotidianamente, non possono essere controllati. Si stanno avvicinando sempre più alla Nuova Terra. Gli altri devono evolversi ed essere trasferiti in un nuovo pianeta 3D senza alcun ricordo della Vecchia Terra.
Tutti i segreti nascosti e le bugie sulla Luna, Saturno, Venere e Marte, le tecnologie avanzate, le interazioni con i Rettiliani, le Ancore e così via, saranno rivelati ai risvegliati. Questa parte della Galassia Lattea ha sperimentato troppe violazioni delle Leggi Universali, quindi la forza inarrestabile del Divino continua a far crollare il vecchio sistema ovunque.
Questa realtà a bassa vibrazione non può essere salvata, deve scomparire completamente. Le basse frequenze si sono diffuse in tutta la vostra Galassia e hanno avuto effetti su altri pianeti. Era necessario che il Divino venisse coinvolto nella trasformazione della Terra. Grazie Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche per la trasmissione di oggi.
Ci siete quasi.
Zeta

Loading comments...