GEOINGEGNERIA - STATI UNITI: Aereo militare F100 è stato modificato per irrorare AEROSOL (traduzione in descrizione)

6 months ago
991

L'esercito americano ha condotto test a terra con prova del nucleo chimico utilizzando un velivolo F100 equipaggiato con un dispositivo a spruzzo sperimentale sviluppato da una delle grandi compagnie aeronautiche.

Uno scopo di questi test era stabilire la fattibilità della produzione di aerosol BW nella gamma di dimensioni delle particelle più efficace poiché una sorgente di linea a basso livello da test interni ad alta velocità ha dimostrato che gli aerosol efficaci potrebbero essere prodotti dalla prova di base per l'atmosfera.

TEST DELLA GALLERIA DEL VENTO
Una missione aerea è stata condotta utilizzando un agente di incapacità BW che vola a velocità SUBSONICA. L'F100 ha diffuso l'agente liquido lungo una linea di 15 miglia contro il vento di una presa di prova da questi test sono stati usati per determinare la copertura effettiva che ci si poteva aspettare con ADATA.

Questi test sono stati usati per determinare il sistema di spruzzo operativo che impiega i principi di base del dispositivo sperimentale che ha mostrato che uno dei quali è stato fatto da sapere.

I serbatoi a due ali di un agente BW liquido causerebbero un'infezione in oltre il 50% della popolazione in un'area lunga 125 miglia per 30 miglia di profondità tre grandi aerei ma rilasciati

Loading 1 comment...