Premium Only Content
🛸👽❤🛸New 26/06/2024. Sananda.Create i vostri sentieri.
New 01/03/2024. Sananda: andare avanti verso la luce.
NEW 18/02/2024 Sananda: un messaggio per te,
Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo
NEW 01/12/2023 Sananda – Non fate errori. Siate Consapevoli Veramente.
NEW 24/11/2023 SANANDA Il Cuore Umile +2
NEW 18/12/2023 Sananda – Osservate ciò che Vi Circonda.
New 03-11-2023 Sananda. Lo Spirito Interiore ha Bisogno di Liberarsi.
Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.
Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta
Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce
New 28/06/2023 Sananda - Gocce di Evoluzione
Sananda - Sapersi difendere dallo squilibrio
Sananda. Create voi stessi la salvezza
Sananda - Sulle vibrazioni riguardanti il Canale
NEW 24/12/2023 Sananda Sarò con tutti.
NEW 18/12/2023 Sananda 🛸💜🌎💜🛸
New 13/12/2023 Sananda: conosciamo le difficoltà
Sananda Tenere le Cose in Prospettiva
Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione
Sananda. Tocca gli altri con la tua luce.
Sananda - La discriminazione delle apparenze
Sananda Molto presto la diga esploderà.
Sananda. Parliamo D'Amore.
Sananda - Vivi e senti l'amore cristico.
Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione
Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose
Sananda - Come ricevere i nostri messaggi.
Sananda - Non Diamo Tavole di Salvezza
Sananda - Non Pensate che Noi Siamo delle Stampelle
Sananda. Abbi fede nella trasformazione.
Sananda. Abbraccia il cambiamento
Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta
SANANDA. Ci Sono Cloni.
Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno
Sananda. Il grande cambiamento sta guadagnando slancio
Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi
Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento
Sananda. Ogni giorno vi avvicinate alla vostra destinazione in 5D.
New 17/07/2023. Sananda. Ognuno nel proprio Cammino e Vi mando l’Amore
Sananda. Pula o grano
Sananda. I Beni Materiali
Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta
Sananda Andare oltre l'illusione.
Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando
New 24-10-2023 Sananda. La dualità e l'ologramma della Terra
Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.
Sananda. Andate avanti. C'è solo l'adesso.
New 16-08-2023 Sananda. Sull'Orlo del Grande Risveglio
New 25/07/2023. Sananda – Un piccolo rituale d’amore
Sananda.Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo
New 22/09/2023 Sananda – Guardare al sentiero
New 23-08-2023 Sananda. I venti del cambiamento
New 13/10/2023 Sananda – Guardate Solamente Al Cammino Illuminato
New 25-09-2023 Sananda. Mentre il Velo Crolla
Sananda – Imparate dalla vostra caduta
Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco
Sananda. I gruppi di anime.
Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti.
New 10-07-2023 Immanuel, Il “Grand Solar Flash”
Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.
Sananda. Continuate a fidarvi del piano.
Sananda, via James McConnell, 22 dicembre 2019
Sananda. (canalizzato da James Mcconnell)
Una Gratificazione ritardata, è inconcepibile ed impossibile ,quando c'è Solo l’Ade
Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento
Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.23
SANANDA. LA GIOIA INFINITA E LA VOSTRA DESTINAZIONE
Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi
Sananda e Kara, Non sei più sotto la programmazione, a meno che non credi di esserlo.
Yeshua e Sananda, Ashtar. I Molti che Diventano Uno,
NEW 01/12/2023 Sananda – Non fate errori. Siate Consapevoli Veramente.
Traduzione por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
https://anjoseluz.net/it/sananda-non-fate-errori-siate-consapevoli-veramente/
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta, ancora una volta e ancora una volta, non mi stancherò mai di dire questo: che il mio cuore esplode di gioia ogni volta che posso portarvi qualche parola.
Quello che abbiamo detto ultimamente non piace a molti. Molti di voi intendono un Essere di Luce come uno che rimuove i peccati, toglie il dolore, cambia un intero contesto, e basta chiedere, basta pregare. Posso assicurarvi che la stragrande maggioranza di voi la pensa ancora così. “Non ho bisogno di fare nulla, basta pregare, basta chiedere e sarò esaudito.
In realtà, questi insegnamenti vi hanno portato a ciò che siete oggi, a tutti i problemi, i dolori e le sofferenze che oggi attraversate. Perché siete stati portati a credere che sarei venuto di nuovo e vi avrei tolto tutto questo peso dalle spalle. Ma dovete ricordare che la prima volta che sono venuto non ho fatto nulla di tutto ciò; non ho rimosso alcun peccato; non ho perdonato i peccati delle persone. La mia morte è stata la conseguenza delle mie idee e del fatto che non erano accettate dai governanti dell’epoca. Non ha nulla a che fare con il perdono. Non aveva nulla a che fare con il togliere i peccati. L’umanità continuò a peccare normalmente fino ad allora.
Permettetemi quindi di ricordarvi quanto segue: Pregare 24 ore al giorno non vi farà uscire dai vostri problemi o dalle vostre sofferenze se non agite. È ovvio e chiaro che pregare è importante, perché la fede in tutto ciò che viene dalla Luce vi attira le soluzioni, i percorsi, gli aiuti necessari per liberarvi dal problema; ma non elimina il problema. Continuate a pensare che non dovete fare nulla, dovete solo pregare. Non c’è bisogno di cambiare, non c’è bisogno di rivedere i propri concetti, non c’è bisogno di rivedere i propri atteggiamenti, i propri pensieri, le proprie parole, c’è solo bisogno di pregare, e tutto si risolverà, e si potrà persino ascendere solo pregando.
Molti sono rimasti sconvolti da ciò che abbiamo detto qui, che arriveranno tempi difficili, che è necessario cambiare. “Che cosa intendete dire? Quello che fate ci porta solo più sofferenza. Invece di aiutarci, ci causate sempre più problemi.
Quelli di voi che sono incarnati in questo momento dimenticano solo un dettaglio: le scelte non sono nostre, le fate voi. Siete voi che scegliete di seguire sentieri storti e rocciosi, non noi. Poi, quando arriva la lezione, quando arriva il ritorno, siamo noi che non abbiamo fatto nulla; siamo noi che non abbiamo fatto nulla, nella vostra concezione.
Avete sempre pensato che vi avremmo portato noi, qualunque cosa aveste fatto. Mi dispiace dirvi che non è così. Lo facciamo, quando la sofferenza è intensa, quando la sofferenza è disperata, ma voi state facendo la vostra parte, state cambiando, state cercando di cambiare, state facendo dei cambiamenti. In questo caso, siamo felici di aiutarvi, di portarvi.
In qualsiasi altra circostanza, non lo facciamo. Non siamo i redentori dei vostri peccati. I peccati che commettete, se volete chiamarli così, sono il frutto delle vostre scelte, delle scelte che la vostra anima ha fatto nel tempo. Non siamo responsabili di nulla, ma non possiamo nemmeno cambiare nulla. Non possiamo cambiare una lezione che dovete imparare. Non lo faremo mai. Vi diamo una mano, vi aiutiamo lungo il percorso, ma non togliamo mai la lezione dal cammino.
Quindi smettiamola con le lamentele inutili, lamentele che non portano da nessuna parte, anzi, portano solo ad altri problemi, perché non riuscite a vedere che tutto è frutto delle scelte che fate, di ciò che emanate, di ciò che dite, di ciò che fate. Noi non facciamo nulla, non castighiamo, non mettiamo i bastoni tra le ruote a nessuno. Siamo sempre pronti ad aiutare, ma ad aiutare un corpo che è stanco per gli sforzi fatti; allora sì, aiutiamo, aiutiamo a capire dove sta sbagliando e non riesce ad andare avanti.
Aiutiamo a togliere la stanchezza, ma non togliamo mai una pietra dal cammino. Vi diamo la forza di toglierle, se ve lo meritate. E il merito deriva dal provare, dal volere, dal voler davvero capire e liberarsi. Quindi smettiamo di lamentarci di tutte le cose che accadono nel vostro mondo.
Abbiamo già detto che ognuno passerà attraverso ciò che dovete passare, per imparare dalle lezioni passate. Non ha senso andare sui media a piangere, a fare drammi, come se foste l’ultimo povero del pianeta. Lamentarsi con i propri fratelli e sorelle: “Guardate cosa sta succedendo alla mia città! Guardate cosa mi sta succedendo!” Siete stati portati a essere in quella città; siete stati portati a essere in quel luogo. E perché? Perché dovevate passarci attraverso.
Smettiamo quindi di commentare le nostre disgrazie. Smettiamo di lamentarci con i vostri colleghi, con i vostri amici, con gli altri, sentendoci in torto. Nessuno subisce un torto. Ognuno raccoglie ciò che semina. Sì, si può chiedere aiuto, per togliere un po’ di dolore a chi ha vissuto il problema; si può chiedere aiuto. Ma non andate a lamentarvi: “Guardate cosa sta succedendo qui!”. Se sta accadendo e voi eravate lì, è perché avevate bisogno di esserci.
Comprendetelo. Smettete di pensare di essere gli eterni perseguitati, gli eterni sfavoriti che non meritano di passare attraverso qualcosa. Tutto ciò che passate è il risultato delle scelte della vostra anima. Ah, ma non lo capite perché non sapete cosa avete fatto in questa vita? Allora impara che la tua anima è vecchia, la tua anima è antica, e ha già fatto molte cose sciocche, e ora il prezzo sta arrivando. “Ah, ma io non devo pagare per le cose che la mia anima ha fatto!” No? E tu cosa sei? Sei un’energia dispersa nell’universo? No, sei parte della tua anima.
Quindi devi imparare per qualcosa che la tua anima ha fatto. Non importa quando, non importa come, non importa quale frattale tu fossi. Dovrete imparare, perché l’anima ha bisogno di imparare e voi siete il suo rappresentante in questo momento. Quindi smettiamo di lamentarci? Smettiamo di lamentarci? Smettiamo di voler far credere che la vostra sofferenza sia maggiore di quella di qualcun altro?
Ci sono molte persone che soffrono e non emettono un lamento. Ci sono molte persone che soffrono e nessuno lo sa, perché non vogliono diffondere la loro sofferenza. È la loro sofferenza. Non spetta a nessun altro soffrire insieme a lei. Se è sua, soffrirà solo lei, lei e gli Esseri di Luce che invoca. Questo è saper soffrire. Non è diffondere la sofferenza agli altri. Smettiamola. Voi dite: “Sono sveglio!”. Dove, come, quando? Perché se ti comporti così, non sei sveglio. Sei ancora un essere che non crede a nulla di ciò che diciamo. Senti quello che diciamo, ma non ascolti. Non impari, non vuoi imparare.
Allora perché dire che sei sveglio? Non è così. Per essere svegli, bisogna saper agire, saper ricevere ciò che la vita porta, saper comprendere ciò che le lezioni hanno da dire. Allora si può dire che si è svegli, ma non è quello che vedo. Ruggite molto, ma gridate anche molto per niente. Quindi smettiamola. Smettiamo di lamentarci e la vostra sofferenza è vostra, non dovete diffonderla agli altri.
Diffondere la propria sofferenza agli altri non allevia il dolore, è ego. “Se sto soffrendo, lo dirò a tutti così si sentiranno dispiaciuti per me”. È così? E potete essere certi che molte persone saranno dispiaciute per voi. E vi dirò un’altra cosa: è un’energia terribile, dispiacersi per gli altri. Ma è questo che fate. Cercate la pietà degli altri perché avete bisogno di diffondere la vostra sofferenza, di raccontare al mondo la vostra sofferenza.
Siate effettivamente risvegliati. Siate quelli che dicono di imparare, ma molti non li vedo. Molti di quelli che vedo sono esseri che continuano a essere ciò che sono sempre stati e pensano che troveremo un modo, che risolveremo tutto. Questo è un puro inganno. Noi aiutiamo, quando meritate di essere aiutati, non quando fate una semplice richiesta o una semplice preghiera.
-
UPCOMING
The Big Mig™
15 hours agoGlobal Finance Forum Powered By Genesis Gold Group
407 -
LIVE
Caleb Hammer
1 hour agoEgo-Maniac Thinks She Can Manifest Problems Away | Financial Audit
476 watching -
LIVE
LFA TV
4 hours agoSPEAKER VOTE LIVE! | LIVE FROM AMERICA 1.3.25
6,376 watching -
LIVE
SpartakusLIVE
3 hours agoDelta Force w/ Phixate || Lord of the Loot secures the JUICE
258 watching -
16:49
Dave Portnoy
3 hours agoDavey Day Trader Presented by Kraken - January 3, 2025
25.5K3 -
2:16:11
Matt Kohrs
8 hours agoTesla Falls, Nvidia Bounces & Payday Friday || The MK Show
35K5 -
1:33:19
Tactical Advisor
2 hours agoThe Vault Room Podcast 007 | Terrorist Attacks Update
24.8K1 -
1:45:30
Game On!
12 hours ago $1.58 earnedNotre Dame proves that the SEC is the WORST conference in college football!
18.9K5 -
1:49:52
Jeff Ahern
3 hours ago $2.47 earnedFriday Freak out with Jeff Ahern ( The Dr Michael Schwartz interview)
26.9K2 -
15:04
Misha Petrov
22 hours agoThese Leftist Tattoos Are UNHINGED!
34K82