Premium Only Content
This video is only available to Rumble Premium subscribers. Subscribe to
enjoy exclusive content and ad-free viewing.
Sananda
FederazioneGalattica
- 61 / 77
1
🛸👽❤🛸New 26/06/2024. Sananda.Create i vostri sentieri.
Sananda Yeshua Gesu
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!!!
Partecipare a questo Viaggio di Ascensione è estremamente piacevole per me, perché posso trasmettere la mia energia e il mio Amore in modo molto semplice.
Figli e figlie, non fissatevi sulle cose brutte, sui momenti brutti o sulle cattive notizie. Guardate sempre avanti e vedete un cammino luminoso. Vedete sempre il sole all'orizzonte. Riempite la vostra passeggiata con fiori, animali, cose che vi piacciono. Guardare lungo una lunga strada rappresenta quello che voi chiamate futuro; rappresenta i momenti che vi aspettano.
Quindi, se create un sentiero illuminato, fiorito e aperto, state superando tutte le avversità che possono apparire su questo sentiero. No, non sto dicendo che i problemi sono finiti. Non sto dicendo che avrete una vita meravigliosa senza ostacoli. Quello che sto dicendo è che creare un sentiero illuminato e fiorito vi porta a essere sempre forti e pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo, qualsiasi problema.
I problemi ci saranno, perché sono stati creati molto tempo fa. Ma creando un sentiero illuminato e fiorito oggi, quando arriverete al problema sarete immensi e forti, e vedrete il problema o l'ostacolo molto piccolo. E saprete come risolverlo molto facilmente.
Pensare ai problemi, pensare al futuro con preoccupazione, significa aggiungere altri problemi al percorso. È aggiungere pietre, muri e porte al percorso, che causeranno altri ritardi nel vostro viaggio. Quindi direi che in questo momento sognare è la cosa migliore. Vedete voi stessi mentre create questo percorso, con tutto ciò che è bello, con tutto ciò che vi piace.
Non importa se ci mettete dentro qualcosa che per voi è impossibile. Ciò che conta è quello che state emanando. Vivete il momento. Vivete la sensazione di ciò che avete raggiunto. Trascinate la gioia in quel momento. E vedrete come il cammino diventerà più leggero e facile da percorrere. I problemi diventano più piccoli, quasi impotenti.
Smettete di guardare tutto in modo negativo. Smettete di assorbire le cose negative che vi passano davanti. Siate sempre positivi, in qualsiasi situazione. Per quanto difficile possa sembrare, guardate il lato positivo. "Ah, ma non riesco a trovare il lato positivo". Io vi direi: Hai dimenticato di sognare, hai dimenticato di pensare in modo positivo. Perché anche nelle cose negative c'è sempre un lato positivo da trovare, c'è sempre un'esperienza da imparare. Quindi state certi che lo troverete. Ma dovete illuminare il vostro cuore, illuminare la vostra mente, in modo da poter vedere il lato positivo di questo enorme ostacolo.
Figlioli, non aspettatevi momenti di festa. Non aspettatevi momenti senza dolore. Ma dovete credere che il cammino può essere illuminato, anche con il dolore intorno. Perché il cammino è vostro; il dolore è dell'altro, non vostro. Perciò rendete i vostri sentieri luminosi e fioriti. E siate sicuri. Spesso sarete in grado di camminare tra le macerie. Ma ci passerete in modo sicuro. Perché le macerie non vi appartengono. Sono il risultato di ciò che vi circonda, del vostro camminare fuori. E anche se le macerie sono vostre, state certi che siete riusciti a superarle. Tutto ciò che dovete fare è credere e creare un percorso luminoso e fiorito.
Iniziate a vivere in questo modo. Mettete sul sentiero tutto ciò che vorreste avere e far accadere. Non dimenticate mai: è il vostro cammino. Non metteteci cose che riguardano altre persone. È il vostro cammino, è la vostra anima. Può darsi che le persone intorno a voi traggano beneficio dal vostro cammino illuminato. Ma non siete stati voi a metterli sul vostro cammino, sono loro a farlo.
Quindi le richieste, i pensieri e le idee devono essere solo per voi. Non coinvolgete altre persone. Per quanto li amiate, il viaggio è vostro. "Ah, ma i bambini?". Che cosa ho appena detto? Se rendete il vostro cammino leggero e fiorito e ci sono dei bambini intorno a voi, essi riceveranno tutta la luce e tutti i fiori che avete messo sul loro cammino. Perché avete illuminato il loro cammino. E poiché siete responsabili per loro, anche loro la riceveranno. Ma non metteteli sulla vostra strada.
Comprendetelo. Ha il suo percorso. E voi non potete creare il suo percorso. Gli esseri che la proteggono sanno che il suo percorso deve essere creato. Avete ancora molto da imparare in termini di rispetto del percorso dell'altra persona. Essere responsabili di qualcuno non significa imporre, non significa creare nulla per quel percorso. Ci si prende cura del proprio, in modo da influenzare indirettamente chi ci circonda. Ma non si influisce sul cammino dell'altro. Altrimenti, è un'invasione del libero arbitrio.
Sembra strano, ma non lo è. Ogni bambino viene avvolto dagli esseri che lo proteggono. Stanno percorrendo il loro sentiero fiorito e illuminato, che si aggiunge a quello che state creando voi essendo la loro mamma o il loro papà. Ma lei ha il suo percorso. Non sarete voi a crearlo. Comprendetelo.
I bambini non sono abbandonati. Non arrivano su questo pianeta per dipendere da "A" o "B". Arrivano con delle missioni. E non sta a voi decidere se le compiono o meno. Ognuno di loro viene seguito dai propri maestri d'anima. E al momento giusto, ognuno di loro farà ciò che deve essere fatto.
Quindi vi ricordo ancora una volta: ognuno di voi si occupi del proprio cammino. Non c'è nessun altro. In questo momento, c'è solo una persona: voi.
da https://anjoseluz.net, il 25/06/2024.
https://anjoseluz.net/sananda-criem-seus-proprios-caminhos/
Tradotto da Andrea Vitale https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
Canale di Sananda (Video dal 2018 https://rumble.com/c/Sananda
2
New 01/03/2024. Sananda: andare avanti verso la luce.
Sananda Yeshua Gesu
Sananda: andare avanti verso la luce
postato su01/03/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: James McConnell
Sono Sananda e vengo per essere con voi in questo momento mentre continuiamo a muoverci insieme attraverso questi tempi, insieme come uno solo.
Io, come Sananda, sono davvero uno con tutti voi, tutti voi che siete in questo gruppo, tutti voi che risuonate in queste parole. Sono tutt'uno con te e lo sono sempre stato.
Molti di voi, se non tutti, sono venuti con me in questa evoluzione qui su questo pianeta con lo scopo, come tutti sapete, di portare avanti la frequenza vibrazionale. Per portare avanti la Terra in una nuova linea temporale più elevata. Questo è quello che state facendo tutti. Questa è la vostra missione come Operatori di Luce e Guerrieri della Luce: portare la luce, ancorare la luce e poi inviare la luce, diffonderla a tutti coloro che sono pronti a riceverla. Questo è ciò che sei venuto a fare, ed è ciò che continui a fare ogni giorno quando ti svegli e anche quando dormi.
Perché quando dormi, nel tuo stato di sonno sei molto attivo come quei Guerrieri della Luce, anche senza che tu lo sappia. State lavorando insieme alle forze del cielo per apportare cambiamenti alla coscienza collettiva dell'uomo. Tutti lavorano insieme, tutti lavorano per riportare l’equilibrio nel mondo. Equilibrio delle energie maschili e femminili che si uniscono come una cosa sola.
Questo è ciò di cui si tratta, andare avanti attraverso il processo di ascensione. Tutti lo stanno facendo ora in vari modi. Tutti i Guerrieri della Luce e gli Operatori di Luce lo stanno facendo.
Quindi consenti al processo di continuare ad andare avanti in qualunque modo ti venga in mente. È un processo individuale ma anche un processo collettivo. Quindi consenti il processo. Permettiti, in un certo senso, di lasciarti trasportare da tutto questo.
In molti modi, stai agendo intenzionalmente in vari modi per ottenere questo risultato. Anche solo attraverso i tuoi stessi pensieri, i tuoi pensieri positivi. I tuoi pensieri positivi creano una nuova linea temporale più elevata e un processo più rapido per andare avanti in questa linea temporale. Quindi sappilo. I tuoi pensieri sono molto, molto importanti. E, naturalmente, anche ciò che dici da questi pensieri è molto importante. Quindi osserva i tuoi pensieri. Controlla i tuoi pensieri.
E per quanto potete, lasciate andare sempre di più i vari attaccamenti che avete con l'illusione tridimensionale. Perché come sai, questo è tutto, è un'illusione. È un'illusione che voi, come coscienza collettiva dell'uomo, avete creato qui. E come coscienza collettiva dell'uomo, state creando la nuova linea temporale superiore, la nuova frequenza di dimensione superiore. La nuova creazione.
Quindi crea. Crea con i tuoi pensieri. Crea con le tue parole. Crea con la tua immaginazione. Lascia correre libera la tua immaginazione. Perché è la tua immaginazione che stai realizzando questa grande nuova creazione.
Credete in voi stessi. Credi nel piano. Abbi fiducia nel piano. Perché, in effetti, funziona esattamente come deve in ogni momento. E in ogni momento stai davvero andando avanti, avanti, avanti verso la luce.
E mentre ti muovi sempre di più verso la luce, l'oscurità e le ombre si allontanano. Lasciamo che ciò continui ad accadere.
Sì, continua a vederlo come uno spettacolo, un film. Un film che si sta svolgendo e, per certi aspetti, si è già svolto. Adesso stai solo aspettando i risultati. Il risultato è poter essere visti con i vostri occhi fisici quando il vostro terzo occhio sarà sempre più aperto.
Quindi, ancora una volta, lascia che il processo si svolga, lascia che il film si svolga e sii consapevole, ma non attaccato a ciò che sta accadendo. In un certo senso, sii neutrale. Sii neutrale in modo da non farti influenzare in un modo o nell'altro. Siate neutrali, come è neutrale il nostro Padre celeste. La creazione stessa è neutrale.
https://eraoflight.com/2024/03/01/sananda-moving-forward-into-the-light/
Io sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. E che continui ad andare avanti, andando sempre avanti; non stagnare, ma avanzare sempre di più verso la luce, verso la luce della tua creazione superiore.
3
NEW 18/02/2024 Sananda: un messaggio per te,
Sananda Yeshua Gesu
Canale Italiano https://rumble.com/c/Sananda
Sananda: un messaggio per te
postato su18/02/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: James McConnell
Sono Sananda e vengo per essere con voi in questo momento, come sempre, in questi tempi di continuo cambiamento.
Come tutto procede a un ritmo sempre più veloce. Anche la vostra vita quotidiana si muove molto, molto più velocemente.
Molti di voi dicono che il tempo sta volando e lo sta facendo di proposito perché a questo punto tutto è in continuo mutamento. Stai sperimentando uno spostamento temporale a questo punto. Sempre di più, il tempo sta cambiando. Si può anche dire che il continuum spazio-temporale comincia a spostarsi sempre di più. Ciò avverrà e la comprensione di ciò avverrà in un secondo momento.
Per ora sappi solo che sei in un periodo di transizione. Transizione dai vecchi modi, i vecchi modi visionari tridimensionali, alla frequenza vibrazionale più elevata della quarta e quinta dimensione e alla nuova età dell'oro. Un’età dell’oro che hai già vissuto prima.
Ognuno di voi ha vissuto un'età dell'oro nei tempi passati: qui sulla Terra, e anche da altri sistemi e pianeti tra le stelle. È da lì che vieni, dalle stelle. Stai ancora continuando il tuo viaggio. Continuerai il tuo viaggio finché non tornerai di nuovo nell'etere. Dagli eteri sei venuto e agli eteri tornerai. In quel processo ci sarà un’enorme fase di transizione che avrai attraversato.
Noterete sempre di più nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire che la transizione continuerà a guadagnare slancio sempre di più. La verità verrà ovunque da molte forze diverse e da molte direzioni diverse. Questa verità verrà fuori. Non sarà solo per coloro che hanno orecchie per udire come è adesso, ma per molti, molti altri che sono pronti ad ascoltare, che sono pronti ad aprirsi alle possibilità e ai potenziali della razza umana, e ad ogni individuale all’interno di quella razza umana.
Ora devi solo continuare ad andare avanti. Vai avanti con la consapevolezza che sei nel posto giusto, al momento giusto e al momento giusto. Anche se tutto intorno a te sembrerà andare come dici, 'andare all'inferno in un cestino'.
Non sarà per te, perché non lo guarderai in quel modo. E se l’hai visto in questo modo, è ora di fermarti. Adesso è tempo di guardare avanti. Essere nel momento, ma guardare avanti e vedere la gloria che è davanti a tutti voi. Non aggrapparti alla paura. Non aggrappatevi alla disperazione, alla depressione, alla malattia e agli infermità. Non trattenerlo. Questa è solo una parte dell'illusione. E ora l’illusione sta svanendo sempre più velocemente. E il velo, come lo conosci, in realtà non c'è nemmeno più. È lì solo per coloro che credono che sia lì.
Quindi, fidatevi sempre di più di voi stessi. Abbi fiducia nelle tue guide che lavorano con te, confidando nel tuo Sé Divino Superiore dentro di te e nel fatto che sei guidato nella direzione verso cui devi muoverti. E se è nel tuo percorso prepararti al verificarsi di qualsiasi potenzialità, allora fallo. Ma fallo senza paura. Perché se ti aggrappi alla paura, creerai proprio la situazione che desideri evitare. Sapere che. Preparare. Fai quello che devi fare, quello che ritieni giusto fare. Fallo con tranquillità. Questo è tutto, avere la tranquillità di continuare ad andare avanti nel processo quotidiano, nella transizione quotidiana che stai attraversando.
Il percorso davanti a te è spalancato. Non è più un percorso unico. È aperta a tutti seguire questa strada. Seguitelo in qualunque direzione abbia bisogno di portarvi. Perché quella direzione verso cui ti stai muovendo è la direzione verso cui devi andare avanti.
Io sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. E che continui ad andare avanti momento dopo momento, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, ma facendolo in piena fiducia con il tuo Sé Divino Superiore che lavora per te.
https://eraoflight.com/2024/02/18/sananda-a-message-for-you/
4
Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-i-cappelli-bianchi-hanno-il-controllo.html
Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo
http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org
Tramite James McConnel, 18 aprile 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento, in questo momento di grande Luce che sta iniziando a diffondersi all'interno del pianeta.
Tutti i molti cambiamenti che sono su di voi, aumentano apparentemente ogni momento, mentre prima, se ci pensate anni fa, sembrava che fosse cambiato molto poco. Ma guardate ora! Guardate tutti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo, apparentemente non così positivi. Eppure, ricordate sempre, ricordate sempre il grande Piano Universale che è all'opera qui; come avete sentito molte volte 'abbiate fiducia nel Piano'. E anche se a volte può essere difficile farlo, continuate a farlo. Perché come avete sentito tante volte: niente può fermare il Piano.
I Cappelli Bianchi, l'Alleanza, hanno tutto sotto controllo. Perché non sono solo qui sulla Terra, ma ce ne sono anche sopra, nelle navi. Quelle molte civiltà che sono qui per assistere questo intero procedimento di ascensione, sono dietro le quinte. Non interferiscono direttamente, anche se a volte ce n'è bisogno. E a volte c'è stato. Ma sappiate che mentre tutto procede nel momento, i grandi cambiamenti continuano.
Tutto quello che dovete fare come coscienza collettiva e come Comunità dei Lavoratori della Luce è rendervi sempre conto che questa è solo una parte dell'espressione che deve svolgersi qui, quello che chiamate film o spettacolo. Lasciate che si svolga. Siate continuamente consapevoli, guardate cosa sta succedendo, sappiate cosa sta succedendo in modo che quando arriveranno i momenti in cui qualcuno, uno dei vostri fratelli o sorelle, staranno cercando risposte, cercando la verità, voi sarete lì per provvederla a loro quando la chiederanno. Ma sappiate questo. Sappiate, mentre questi tempi continuano ad andare avanti, sempre più cose inizieranno ad essere rivelate a coloro che sono pronti ad ascoltare le parole. Coloro che sono pronti a vedere cosa starà realmente accadendo; solo voi avrete visto oltre il velo.
È ora che il velo sia completamente eliminato, anche se in questo momento non c'è nemmeno. Ma se la vostra coscienza 3D tiene ancora quel velo illusorio su questo mondo, lasciate perdere, ora. Lasciate che non ci sia più. Perché come crederete, così vedrete; questa è la promessa. La promessa che vi porterà, davvero, nella Terra Promessa. La Terra Promessa della vostra Ascensione. Siete tutti nel bel mezzo di quell'Ascensione. Anche se la tempesta continua ad infuriare, voi vi state muovendo attraverso quella tempesta e continuerete a farlo. E anche se a volte sembrerà piuttosto rocciosa, sappiate che vi state muovendo verso una parte più tranquilla di questa esperienza. State venendo. Fidatevi. Lasciatevi andare e siate pronti.
Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, in amore e unità. E continuate a muovervi attraverso questi tempi, ricordando sempre che questo sistema in cui vi trovate sta andando in pezzi a quanto pare. E voi siete quelli che lo stanno abbattendo.
1.02K
views
5
NEW 01/12/2023 Sananda – Non fate errori. Siate Consapevoli Veramente.
Sananda Yeshua Gesu
Traduzione por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
https://anjoseluz.net/it/sananda-non-fate-errori-siate-consapevoli-veramente/
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta, ancora una volta e ancora una volta, non mi stancherò mai di dire questo: che il mio cuore esplode di gioia ogni volta che posso portarvi qualche parola.
Quello che abbiamo detto ultimamente non piace a molti. Molti di voi intendono un Essere di Luce come uno che rimuove i peccati, toglie il dolore, cambia un intero contesto, e basta chiedere, basta pregare. Posso assicurarvi che la stragrande maggioranza di voi la pensa ancora così. “Non ho bisogno di fare nulla, basta pregare, basta chiedere e sarò esaudito.
In realtà, questi insegnamenti vi hanno portato a ciò che siete oggi, a tutti i problemi, i dolori e le sofferenze che oggi attraversate. Perché siete stati portati a credere che sarei venuto di nuovo e vi avrei tolto tutto questo peso dalle spalle. Ma dovete ricordare che la prima volta che sono venuto non ho fatto nulla di tutto ciò; non ho rimosso alcun peccato; non ho perdonato i peccati delle persone. La mia morte è stata la conseguenza delle mie idee e del fatto che non erano accettate dai governanti dell’epoca. Non ha nulla a che fare con il perdono. Non aveva nulla a che fare con il togliere i peccati. L’umanità continuò a peccare normalmente fino ad allora.
Permettetemi quindi di ricordarvi quanto segue: Pregare 24 ore al giorno non vi farà uscire dai vostri problemi o dalle vostre sofferenze se non agite. È ovvio e chiaro che pregare è importante, perché la fede in tutto ciò che viene dalla Luce vi attira le soluzioni, i percorsi, gli aiuti necessari per liberarvi dal problema; ma non elimina il problema. Continuate a pensare che non dovete fare nulla, dovete solo pregare. Non c’è bisogno di cambiare, non c’è bisogno di rivedere i propri concetti, non c’è bisogno di rivedere i propri atteggiamenti, i propri pensieri, le proprie parole, c’è solo bisogno di pregare, e tutto si risolverà, e si potrà persino ascendere solo pregando.
Molti sono rimasti sconvolti da ciò che abbiamo detto qui, che arriveranno tempi difficili, che è necessario cambiare. “Che cosa intendete dire? Quello che fate ci porta solo più sofferenza. Invece di aiutarci, ci causate sempre più problemi.
Quelli di voi che sono incarnati in questo momento dimenticano solo un dettaglio: le scelte non sono nostre, le fate voi. Siete voi che scegliete di seguire sentieri storti e rocciosi, non noi. Poi, quando arriva la lezione, quando arriva il ritorno, siamo noi che non abbiamo fatto nulla; siamo noi che non abbiamo fatto nulla, nella vostra concezione.
Avete sempre pensato che vi avremmo portato noi, qualunque cosa aveste fatto. Mi dispiace dirvi che non è così. Lo facciamo, quando la sofferenza è intensa, quando la sofferenza è disperata, ma voi state facendo la vostra parte, state cambiando, state cercando di cambiare, state facendo dei cambiamenti. In questo caso, siamo felici di aiutarvi, di portarvi.
In qualsiasi altra circostanza, non lo facciamo. Non siamo i redentori dei vostri peccati. I peccati che commettete, se volete chiamarli così, sono il frutto delle vostre scelte, delle scelte che la vostra anima ha fatto nel tempo. Non siamo responsabili di nulla, ma non possiamo nemmeno cambiare nulla. Non possiamo cambiare una lezione che dovete imparare. Non lo faremo mai. Vi diamo una mano, vi aiutiamo lungo il percorso, ma non togliamo mai la lezione dal cammino.
Quindi smettiamola con le lamentele inutili, lamentele che non portano da nessuna parte, anzi, portano solo ad altri problemi, perché non riuscite a vedere che tutto è frutto delle scelte che fate, di ciò che emanate, di ciò che dite, di ciò che fate. Noi non facciamo nulla, non castighiamo, non mettiamo i bastoni tra le ruote a nessuno. Siamo sempre pronti ad aiutare, ma ad aiutare un corpo che è stanco per gli sforzi fatti; allora sì, aiutiamo, aiutiamo a capire dove sta sbagliando e non riesce ad andare avanti.
Aiutiamo a togliere la stanchezza, ma non togliamo mai una pietra dal cammino. Vi diamo la forza di toglierle, se ve lo meritate. E il merito deriva dal provare, dal volere, dal voler davvero capire e liberarsi. Quindi smettiamo di lamentarci di tutte le cose che accadono nel vostro mondo.
Abbiamo già detto che ognuno passerà attraverso ciò che dovete passare, per imparare dalle lezioni passate. Non ha senso andare sui media a piangere, a fare drammi, come se foste l’ultimo povero del pianeta. Lamentarsi con i propri fratelli e sorelle: “Guardate cosa sta succedendo alla mia città! Guardate cosa mi sta succedendo!” Siete stati portati a essere in quella città; siete stati portati a essere in quel luogo. E perché? Perché dovevate passarci attraverso.
Smettiamo quindi di commentare le nostre disgrazie. Smettiamo di lamentarci con i vostri colleghi, con i vostri amici, con gli altri, sentendoci in torto. Nessuno subisce un torto. Ognuno raccoglie ciò che semina. Sì, si può chiedere aiuto, per togliere un po’ di dolore a chi ha vissuto il problema; si può chiedere aiuto. Ma non andate a lamentarvi: “Guardate cosa sta succedendo qui!”. Se sta accadendo e voi eravate lì, è perché avevate bisogno di esserci.
Comprendetelo. Smettete di pensare di essere gli eterni perseguitati, gli eterni sfavoriti che non meritano di passare attraverso qualcosa. Tutto ciò che passate è il risultato delle scelte della vostra anima. Ah, ma non lo capite perché non sapete cosa avete fatto in questa vita? Allora impara che la tua anima è vecchia, la tua anima è antica, e ha già fatto molte cose sciocche, e ora il prezzo sta arrivando. “Ah, ma io non devo pagare per le cose che la mia anima ha fatto!” No? E tu cosa sei? Sei un’energia dispersa nell’universo? No, sei parte della tua anima.
Quindi devi imparare per qualcosa che la tua anima ha fatto. Non importa quando, non importa come, non importa quale frattale tu fossi. Dovrete imparare, perché l’anima ha bisogno di imparare e voi siete il suo rappresentante in questo momento. Quindi smettiamo di lamentarci? Smettiamo di lamentarci? Smettiamo di voler far credere che la vostra sofferenza sia maggiore di quella di qualcun altro?
Ci sono molte persone che soffrono e non emettono un lamento. Ci sono molte persone che soffrono e nessuno lo sa, perché non vogliono diffondere la loro sofferenza. È la loro sofferenza. Non spetta a nessun altro soffrire insieme a lei. Se è sua, soffrirà solo lei, lei e gli Esseri di Luce che invoca. Questo è saper soffrire. Non è diffondere la sofferenza agli altri. Smettiamola. Voi dite: “Sono sveglio!”. Dove, come, quando? Perché se ti comporti così, non sei sveglio. Sei ancora un essere che non crede a nulla di ciò che diciamo. Senti quello che diciamo, ma non ascolti. Non impari, non vuoi imparare.
Allora perché dire che sei sveglio? Non è così. Per essere svegli, bisogna saper agire, saper ricevere ciò che la vita porta, saper comprendere ciò che le lezioni hanno da dire. Allora si può dire che si è svegli, ma non è quello che vedo. Ruggite molto, ma gridate anche molto per niente. Quindi smettiamola. Smettiamo di lamentarci e la vostra sofferenza è vostra, non dovete diffonderla agli altri.
Diffondere la propria sofferenza agli altri non allevia il dolore, è ego. “Se sto soffrendo, lo dirò a tutti così si sentiranno dispiaciuti per me”. È così? E potete essere certi che molte persone saranno dispiaciute per voi. E vi dirò un’altra cosa: è un’energia terribile, dispiacersi per gli altri. Ma è questo che fate. Cercate la pietà degli altri perché avete bisogno di diffondere la vostra sofferenza, di raccontare al mondo la vostra sofferenza.
Siate effettivamente risvegliati. Siate quelli che dicono di imparare, ma molti non li vedo. Molti di quelli che vedo sono esseri che continuano a essere ciò che sono sempre stati e pensano che troveremo un modo, che risolveremo tutto. Questo è un puro inganno. Noi aiutiamo, quando meritate di essere aiutati, non quando fate una semplice richiesta o una semplice preghiera.
6
NEW 24/11/2023 SANANDA Il Cuore Umile +2
Sananda Yeshua Gesu
https://rumble.com/c/Sananda
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
Sananda – Il Cuore Umile
13/11/2023
Cari figli del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta il mio cuore è pieno di gioia. Mi sento come un tempo, in cima a una montagna, a parlare con tutti voi.
Le sfide saranno molte. Gli ostacoli saranno di dimensioni diverse. Ma di cosa potete essere certi? Che ognuno di essi, una volta superato, è qualcosa che rimane sul cammino; è un peso che non portate più con voi; è un’esperienza di insegnamento che porterete con voi. Guardate tutto con gioia, per essere riusciti a superare l’ostacolo, per aver trionfato su di esso.
Molte persone mi rispondono qui: “No, non ho ottenuto nulla”. Quindi, ecco. Perché non hai ottenuto nulla? Qual è il sentimento che emanati in questo momento quando me lo dici? Rabbia, delusione, dubbio? Allora il tuo L’apprendimento inizia da qui.
Non confrontatevi con gli altri. Ogni ostacolo ha le dimensioni e le esigenze della propria anima. Quindi non guardate l’ostacolo di un’altra anima: appartiene solo a lei. E se il vostro ostacolo è identico a quello di un’altra anima, può essere identico nella forma, ma non nell’essenza. Perché l’essenza di ognuno di loro si aggiunge alla sensazione, al momento, all’esperienza che la vostra anima ha vissuto e che è totalmente diversa da quella dell’altra anima.
Continuate a guardare i problemi con rabbia e delusione. “Sto percorrendo un cammino di ascensione, sto facendo tutto bene, e perché i problemi non si fermano?”. Sentite, vi dirò che questo momento è ancora molto lontano per ognuno di voi? L’abbiamo detto più volte qui, ma sembra che non vogliate sentirlo. State ripulendo in questa incarnazione, in questo momento, tutti gli eventi causati da millenni e millenni e millenni.
Pensate che fossero pochi? Pensate di essere stati dei santi? Se foste santi, non vi sareste incarnati. Quindi no, non considerate un problema come un altro. Sì, è un problema in più. Quindi direi di guardarlo e dire: “È un problema in meno che avrò nel mio percorso”. Questo è il modo giusto. Ogni ostacolo lasciato alle spalle è uno in meno: è la certezza di andare avanti.
Dunque smettete di pensare che siete degli eterni sfavoriti, che Dio Padre/Madre si è dimenticato di voi, che non meritate quello che state passando. Questo è ciò che sento di più: “Non me lo merito”. Allora state dicendo che le leggi di Dio Padre/Madre sono sbagliate. Questo è ciò che sta dicendo in questa frase. “Non me lo merito”. Allora la Legge del Ritorno, creata da Dio Padre/Madre, è sbagliata.
Tutto ciò che emanate torna a voi. Un giorno o l’altro, a un certo punto. Quindi, se qualcosa ritorna, è vostro, non di altri. Potete anche ricevere energie da altre persone, ma in questo caso avete emanato contro di loro; in un certo momento, in un certo giorno. Non ha senso guardare il cielo e chiedere perché? O di dire con classe: “Non me lo merito”.
Perché non lo meritate? Sapete cosa ha fatto la vostra anima, o vi rifiutate di credere che avete un’anima; e che quest’anima ha vissuto molto, ha fatto molto male, ha aggredito molto, ha violentato molto, ha fatto molto male a molte persone. E soprattutto ha già fatto molto male a se stessa. Finché continuerete a credere che tutto questo sia una dolce invenzione che abbiamo creato per spiegarvi i problemi che non capite, continuerete a girare come una ruota. Gira e rigira; gira e rigira.
Quando ammettete che le vostre anime hanno un percorso e che tutto sta venendo in superficie ora, in questo momento, per essere ripulito, non c’è un perché, non c’è un “non me lo merito”. C’è qualcosa da sperimentare, da affrontare, da cui imparare. Quindi preoccupatevi di correggerlo, di risolvere l’ostacolo, di lasciarvi alle spalle. Perché finché continuerete a dire: “Non me lo merito”, “Perché sto vivendo questa situazione?”, il problema resterà lì. E mi dispiace dirlo: più lo negate, più cresce.
Ecco cosa succede. Più si nega un problema, più questo cresce. Perché non lo si vuole vedere, non lo si vuole vedere. Guardate i vostri problemi. Riconoscete i vostri errori. Chiedete il nostro aiuto. “Come posso risolvere questo problema? Saremo più che felici, amorevoli e dedicazione a mostrarvi come potete uscirne. Ma devi avere un cuore molto aperto, devi avere un cuore umile. E cos’è un cuore umile? Non è un cuore che si abbassa. Non stiamo chiedendo a nessuno di abbassarsi a noi. È un cuore che accetta di aver commesso degli errori; questo è un cuore umile. E accettando di aver sbagliato, chiedete il nostro aiuto. E noi avremo il più grande Amore nell’aiutarvi.
È inutile, figli e figlie, lamentarsi, pensare che sia ingiusto. Il problema non farà che crescere. Guardatelo con Amore, accettate che è il frutto di un errore, che forse non saprete mai quale sia stato. Ed è proprio qui che siamo pronti ad aiutarvi. Perché non sapendo quale sia stato l’errore, spesso non è possibile risolverlo. Ma se quel cuore umile ci chiede: “Aiutatemi a superare questo errore, a superare questo ostacolo con amore e affetto”, noi saremo lì per aiutarvi, indicandovi la strada, affinché possiate prendere le decisioni giuste.
Non pensate che rimuoveremo gli ostacoli, perché non lo faremo, ma vi daremo la luce affinché possiate trovare la vostra strada. Ma vi daremo la luce affinché possiate trovare la vostra strada, perché anche trovare la strada fa parte della saggezza e della crescita. È come se foste su un sentiero buio, dove non riuscite a vedere avanti, e noi vi dessimo una lampada. Allora tutto si illumina e potete vedere la strada. Sarete voi a scegliere quale strada seguire.
Quindi, figli e figlie, siate cuori umili. Accettate gli errori che appaiono, gli ostacoli che appaiono, i problemi che appaiono. Non li capite? Chiedete il nostro aiuto e vi mostreremo chiaramente il loro significato. E siate certi che solo così, con cuore umile, riuscirete a liberarvi, uno per uno, da ogni ostacolo.
https://anjoseluz.net/it/sananda-il-cuore-umile/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
06/11/2023
Sananda – I momenti difficili passeranno
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gioia che posso essere qui con voi. Oggi vi porto una domanda: perché non riuscite a capire quello che vi succede? Perché vi lamentate così tanto? Perché continuate a mettere in discussione ciò che vi accade?
Ognuno di voi attira sul proprio cammino ciò che è necessario per la propria evoluzione, che vi piaccia o meno, che sia facile o meno, che sia pacifico o meno, che sia con un estraneo o con qualcuno all’interno della vostra casa. Nulla accade di proposito. Tutto fa parte di un grande processo, e in questo momento è il processo individuale che ognuno sta attraversando per la propria evoluzione.
Cercare di capire, chiedersi il perché, non dà risposte. Allora qual è l’atteggiamento giusto? Guardate tutto ciò che vi accade con amore. Che sia sofferenza o gioia. Non saranno tempi facili, figli miei. Tutti voi passerete attraverso disavventure molto difficili, ma saranno certamente un gradino nella scala della vostra evoluzione. Non ha senso ribellarsi. Non serve essere tristi, non serve discutere o cercare di far capire all’altro.
È il momento di ritirarsi. Non pensate di essere inferiori. Non pensate che tutti quelli che vi circondano vi facciano quello che vogliono. Perché vi dico: chi può attaccarti? Colui al quale permetti di attaccarti. Perché quando una persona ti attacca e tu non vuoi essere attaccato, le dici semplicemente di fermarsi e di allontanarsi. Se non si ferma, si può essere un po’ più energici, si possono anche sbattere le porte, ma non si è obbligati ad ascoltare ciò che si sta facendo. Nessuno è obbligato.
Quindi sappiate come comportarvi. Non si tratta di rannicchiarsi come un cucciolo impaurito e di permettere agli altri di parlare, di fare e di accadere contro di voi. Avete il vostro modo di pensare. Avete il vostro percorso. Avete già fatto le vostre scelte. Quindi perché permetterlo? Mettete fine a tutto questo, perché finché non lo farete, tutti penseranno di avere il diritto di attaccare, sfidarvi, sminuire perché pensano di essere potenti.
Quindi, dal momento in cui dite: “È finita. Non ti ascolto più. Rispettami”. Voltate le spalle e andate via. Non dovete ascoltare nulla. Non sentitevi inferiori. Non sentitevi sottomessi. Devi essere forte e mostrare la tua forza; non la forza bruta, non la forza fisica, non le parole dure. Basta che la smettiate. Spetta a ciascuno di voi esigere il rispetto. E il rispetto è semplicemente: “Ho finito qui. È finita”.
E ogni volta che cercheranno di riproporre l’argomento, non restate vicini. Affermate il vostro modo di pensare. Perché gli altri devono imporre qualcosa a voi? Lasciate che ognuno segua la propria strada e rispettate quella degli altri. Se questo percorso è sbagliato o giusto, lo dirà il tempo. Quindi, figli e figlie, gli attacchi ci saranno e saranno molti.
Comprendete che emanate Luce, molta Luce. E coloro che stanno ancora camminando, non direi nelle tenebre, ma nell’ignoranza di ciò che sta accadendo, sono più vicini alle tenebre che alla Luce. E la loro Luce li infastidisce, perché non si sentono Luce. In realtà, molti si aggrappano energeticamente e assurdamente alle loro credenze altamente limitanti, perché i dubbi e i pensieri che continuano ad affiorare nella loro mente li fanno impazzire, non sapendo a chi credere.
Così diventate una minaccia, e perché? Perché non avete dubbi, avete già trovato la strada, sapete esattamente cosa volete. Così quelle persone ti guardano e si chiedono: “Perché lei non ha più dubbi e io ho la testa piena di dubbi?”. Quindi vi attaccano, cercando di capire come abbiate fatto a raggiungere questa impresa di essere totalmente in equilibrio, totalmente dove nulla vi scuote, dove nulla vi toglie le vostre convinzioni.
E così sarà per molti. Purtroppo, dirò che molte relazioni si romperanno. Tra tutti i tipi di relazioni, starà a ciascuno di voi fare una scelta: seguire ciò in cui credete, anche da soli, o compiacere gli altri per cercare di seguire la loro strada. Sta a voi fare questa scelta. Nessuno può farla per voi.
Figli miei, la separazione tra il grano e la pula è molto forte, e coloro che sono pula non riescono a trovare la strada per diventare grano, perché non riescono a lasciar andare ciò che hanno imparato, sono ancora intrappolati in tutte le convinzioni limitanti che hanno dovuto imparare una volta. E si sentono arrabbiati perché non siete connessi con loro. Com’è possibile che siate riusciti a liberarvi, come è possibile che non crediate in nulla di ciò in cui credono loro e riuscite a vivere?
Questa è la domanda che si pongono. “Noi seguiamo tutto alla perfezione, e siamo pieni di dubbi, e voi, che non seguite nulla, nulla in cui crediamo, siete lì tranquilli, in equilibrio/ Come potete?”. Allora cominciano a vedervi come qualcosa di cattivo, come qualcosa che non appartiene a Dio. Invece è esattamente il contrario, vi siete liberati dalle credenze, conoscete il cammino e lo state seguendo, a modo vostro, ma lo state seguendo.
Quindi non abbiate paura, figli e figlie. Non posso dirvi che arriveranno tempi migliori. Sì, arriveranno, ma dopo la tempesta. Quando la tempesta sarà passata, allora potrò dirvi: stanno arrivando tempi di grande Luce, di grande pace e di grande Amore. Stanno arrivando, ma prima dovete attraversare la tempesta. Non ci sono scorciatoie. Non c’è un’altra strada.
“Tutti passeranno attraverso le tempeste?”. Posso quasi dire di sì. Tutti la stanno attraversando, ognuno a modo suo. Ognuno vive la propria tempeste, e sapersi ritirare al riparo al momento giusto, o esporsi al momento giusto.
Credetemi, chi si fida attraverserà la tempesta, attraverserà qualsiasi cosa gli capiti a tiro, ma deve attraversarla con Amore, perché se questo non è il sentimento, la tempesta continuerà finché non imparerete a rispettarvi, e pretendere rispetto e a camminare da soli se necessario.
Non aspettatevi tempi facili in un breve lasso di tempo. I tempi facili arriveranno, ma dopo le tempeste.
https://anjoseluz.net/it/sananda-i-momenti-difficili-passeranno/
Tradotto: Maristela Marafon
31/10/2023
Sananda – Le Scelte Che Facciamo
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta, sono qui molto vicina, così vicina che potreste vedermi se lo voleste, a ognuno di voi. Questo è un momento molto delicato dei vostri percorsi. Avete bisogno di determinazione, di fede, di essere consapevoli del cammino che state percorrendo. Vi Consegnati, figli e figlie. Arrendetevi alla Luce.
Molti si chiedono: “Cosa significa arrendersi alla Luce? Devo rinunciare a tutto ciò che faccio qui nella Terza Dimensione?”. Allora vi chiedo: rinuncereste al vostro lavoro? E se lo faceste, come voi manterreste? Rinuncereste al cibo? E se lo faceste, come vi nutrireste? Rinuncereste alla vostra casa? E se lo facessi, dove vivresti? Dunque, smettetela di complicare qualcosa che é così semplice.
Non vi sto chiedendo, o meglio, non vi stiamo consigliando, di abbandonare tutto e di iniziare a vivere come eremiti. Arrendersi alla Luce significa solo emanare Luce; non è avere sentimenti a bassa vibrazione, non è pronunciare parole a bassa vibrazione, non è agire in modo a bassa vibrazione. Questo è arrendersi alla Luce. Non è rinunciare a nulla. Naturalmente, molte delle cose che fate, possiamo dire, non hanno una vibrazione molto buona; soprattutto le dipendenze, il cibo che mangiate.
Ma in questo momento è importante che iniziate a rendervi conto di tutto. Non si tratta di rinunciare a tutto in una volta. Molte persone rinunciano… “No, non rinuncio a niente!”. È una scelta. Quindi sarebbe bene spiegare quanto segue: i vostri corpi stanno cambiando, che vi piaccia o no; che stiate seguendo la Luce o no; che vi stiate arrendendo alla Luce o no. Perché? Perché la Luce di Alcyon sta arrivando e sta facendo questo, evolvendo i vostri corpi. Perché se non si evolvessero, non sarebbero in grado di assorbire tanta Luce. Ben fatto.
Dunque non è una scelta, sta accadendo e questo è quanto. Ora, in che modo ognuno di voi sta ricevendo questo? Sì, è il frutto delle vostre scelte, è il frutto di ciò che mangiate, è il frutto di ciò che bevete, è il frutto di ciò che pensate e agite. Quindi, se emanate molta Luce, se siete persone amorevoli, se mangiate bene, se vi prendete cura della vostra salute, passerete attraverso questa fase quasi impercettibilmente.
Ora, se non vi prendete cura di voi stessi, se mangiate male, se non date valore a nulla, vi dirò che il processo sarà molto difficile. Ma continuerete a percorrere il cammino dell’ascensione, non vi fermerà. Naturalmente, non posso dire che una persona che non ha dipendenze avrà la stessa velocità di una persona che ne ha. Ovviamente no. Ma anche chi ha ancora delle dipendenze, se emana Luce, se è amorevole e rimane sul sentiero della Luce, avrà il suo posto sulla strada dell’ascensione. Ma quando e come ci arriverà? Questo è un altro fatto da considerare.
Quindi, figli e figlie, arrendersi alla Luce significa essere completamente Luce, significa amare. Amare se stessi, amare il prossimo, amare il pianeta, amare un fratello, amare il proprio corpo, amare la propria vita. “Ah, ma non c’è niente che io possa amare della mia vita”. Allora hai un problema serio, perché non hai ancora capito che questa vita che ti sembra così brutta è una tappa della tua evoluzione, e sembra che tu non l’abbia ancora capito. Allora siete in difficoltà.
Sì, voi create sempre un problema. Tutto è un problema per voi. “Non mi arrenderò alla Luce, per questo, per quello”. Perché non volete rinunciare a nulla, non volete cambiare nulla, non volete rischiare nulla. Allora anche questa è una scelta. Ora non lamentatevi. Perché chi si arrende alla Luce deve rinunciare a molte cose. Ma non si tratta di rinunciare alla propria vita, non si tratta di rinunciare alla propria casa, al proprio lavoro, ai propri amici. Non abbiamo mai detto questo.
Si può continuare ad avere una vita sociale, si può continuare ad avere una vita normale come tutti gli altri. Ma ciò che deve essere preso in considerazione sono i sentimenti che emanano da ogni momento. Se potete stare con i vostri amici ed emanare solo Luce, sempre sorridenti, sempre felici con loro, questo sarà un momento meraviglioso del vostro cammino. Il problema è che molti di voi non sono più in grado di farlo, perché non sono sulla stessa lunghezza d’onda.
Quindi pensate di rinunciare a loro. Pensate di essere costretti a sentirvi soli. Purtroppo, vi dirò che si tratta davvero di un cammino solitario, e che trovate dei pari solo in coloro che fanno lo stesso cammino. Purtroppo è così. Ma non ve l’abbiamo mai detto: Non uscite più con i vostri amici. Sieti voi che non potete più uscire con loro. Ma se continuate ad uscire, va bene, dipende solo dal sentimento che provate per loro.
Comprendete questo, figli e figlie. Non vi obblighiamo a fare nulla. Ma è tutta una questione di scelta: la scelta di quale sentiero seguire, la scelta di come seguirlo. Tutto può essere fatto all’interno di quello che chiamiamo un sentiero di Luce. Siate consapevoli di dove andate. Siate consapevoli degli ambienti in cui entrate. Ma se volete entrare bene, perderete un quantum di vibrazione, sì, ma se siete felici in quel momento, va bene. Recupererete queste perdite più tardi.
Dunque non chiediamo a nessuno di smettere di vivere, di smettere di relazionarsi, di smettere di mangiare, di smettere di bere. Non abbiamo mai detto questo. Ma dovete essere consapevoli di ciò che è buono e di ciò che non lo è, di ciò che è sano e di ciò che non lo è, di ciò che è salutare e di ciò che non lo è. Imparate a discernere le cose. Imparate a trovare la strada giusta. Ma lo ripeto: tutto è una scelta. E se non volete scegliere adesso, va tutto bene.
A questo punto non lamentatevi dei processi interni che state attraversando. Il corpo farà male, il corpo si lamenterà. Sì, lo farà, e starà solo a voi accettare o meno questo cambiamento e fare ciò che potete per aiutarlo. Se non volete aiutare, va bene lo stesso. Sopportate le conseguenze. Fa parte del processo. Non siamo noi a fare qualcosa. Fa parte del processo di ascensione per il pianeta e successivamente per voi.
Allora fate le vostre scelte. Nessuno vi obbliga a fare nulla. Nessuno vi obbliga a lasciare andare qualcosa. Mantenete le vostre vite così come sono. Non dimenticate mai che ogni scelta ha sempre un risultato. Non volete pensare che continuando a vivere la vostra vita come avete sempre fatto, con dipendenze, squilibri, cibi totalmente elaborati, tutto andrà bene e sarete in prima fila per l’ascensione. Vi sbagliate, perché non è così.
Sappiate trovare un equilibrio. Finché siete nella Terza Dimensione, vivete in equilibrio. Potete mangiare qualcosa di sbagliato di tanto in tanto, purché non diventi un’abitudine. Attenetevi sempre a una dieta sana, ma se di tanto in tanto vi allontanate da essa, nessuno morirà per questo. Vi riprenderete in seguito. Assicuratevi solo che non diventi un’abitudine, perché tutto ciò che è un’abitudine inizia a complicarsi.
Dunque non lamentatevi di nulla. Tutto è conseguenza di ciò che dite e pensate, e anche di come agite. Volete cambiare, volete evolvere, volete ascendere, ma non volete rinunciare a nulla. Volete continuare a vivere i piaceri della Terza Dimensione. Purtroppo devo dirvi che è incompatibile. Poiché questi piaceri sono effimeri, portano solo malattia e disagio alle vostre menti. Non portano gioia; è una gioia effimera che passa presto.
Ora volete andare verso la gioia eterna, e se è questo che volete, allora cambiate, fate nuove scelte, prendete nuove strade.
https://anjoseluz.net/it/sananda-le-scelte-che-facciamo/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
2
comments
7
NEW 18/12/2023 Sananda – Osservate ciò che Vi Circonda.
Sananda Yeshua Gesu
foto https://www.facebook.com/groups/gapiesiewniebonoca/posts/1410134726378052
18/12/2023
Sananda – Osservate ciò che Vi Circonda
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta il mio cuore è pieno di gioia per poter portare qualche parola, ma soprattutto tanto Amore a ognuno di voi.
Stiamo arrivando alla fine di questo ciclo. Non importa se il calendario in cui vivete è corretto o meno. È quello che vivete, è quello che comanda le eggregore del pianeta, è quello che comanda i cuori degli esseri umani. Quindi non c’è modo di dirvi ora, qui, di dimenticare tutto e di iniziare a considerare qualcos’altro.
Tutto è al tempo giusto. Tutto è al momento giusto. È solo importante che lasciate parlare il vostro cuore. Smettete di seguire quello che dicono gli altri. Smettete di seguire i dettami della società. Agite sempre secondo il vostro cuore; questo sarà sempre il modo migliore. Non lasciatevi trasportare dal consumismo. Non lasciatevi trasportare dalle regole.
Considerate le celebrazioni alla fine di questo ciclo come una grande opportunità per osservare ciò che vi circonda. Osservate attentamente il luogo in cui vivete. Chi c’è intorno a voi? Com’è il luogo in cui vivete? E no, non sto facendo paragoni. Ognuno è dove la sua anima lo ha portato, dove ha bisogno di essere. Ma guardate ciò che vi circonda. Che cosa vedete?
Vedete molta natura, poca natura o nessuna? Vedete molte case, molti vicini o nessuno. Vedete un cielo limpido e aperto o solo un po’. Cosa vedete intorno a voi? Allora vi dico che non è importante quello che vedete. La persona che vive in un paradiso, circondata dalla natura, che ha il cielo aperto intorno a sé, non è migliore o superiore della persona che vive ammassata. Non c’è superiorità in questo.
Molti di voi potrebbero dire: “Certo che c’è! Chi è lì, con la natura intorno a sé, ha una vita molto più comoda di me, che sono qui in questo cubicolo, circondato da un mucchio di persone!”. Non sto parlando delle finanze di nessuno, ma del cuore. La persona che vive in quella casa enorme, circondata dalla natura, ha un cuore? Non il cuore fisico, che ovviamente ha, ma lascia parlare il suo cuore? E voi che vi lamentate di quel cubicolo, fate parlare il vostro cuore? O siete entrambi estremamente grati per tutto ciò che avete ricevuto, per tutto ciò che avete? Oppure no, non vi ricordate di essere grati perché niente è buono.
Questo varia molto da persona a persona. Perciò vorrei dirvi che oggi, in questo percorso, chi ha buone condizioni economiche è uguale a chi non le ha. Chi ha buone condizioni economiche è uguale a chi non le ha, perché questo non è un peso, non è un fattore determinante, non vi mettete in prima fila, come molti pensano. Quando si entra nel sentiero dell’evoluzione, ci si spoglia di tutto ciò che è fisico. Camminate solo con il cuore; camminate con le vostre scelte; camminate con i vostri pensieri e le vostre azioni.
L’energia del denaro non serve a nulla, perché non ci saranno né corruzione, né concussione, né un posto migliore nella fila. Tutti percorrono lo stesso cammino, con gli stessi compiti, con gli stessi ostacoli. Ognuno deve superare tutti gli ostacoli del cammino, non importa se si è ricchi o poveri. Non importa se si è giovani o vecchi. Ciò che conta è il cuore. Ciò che conta è ciò che si prova in quel momento.
La persona che ha una casa enorme è grata per il cammino che l’ha portata lì? E voi che vivete in quel cubicolo, lamentandovi, siete mai stati grati anche voi? Almeno voi avete un posto dove vivere, ma che dire di chi non ha nulla? Siate certi che la vostra anima è probabilmente troppo dura, come dite voi, per imparare le cose. Se continuate a vivere nella scarsità, è perché le lezioni non sono state imparate, o perché non volete impararle. E forse chi si trova in quella casa enorme, circondata dalla natura, è riuscito a superare tutti gli ostacoli necessari, e l’abbondanza provvede solo a lui.
Si sbaglia? No. Voi avete torto? No. Ognuno ha scelto la propria strada, ognuno ha deciso di imparare o meno. Quindi non giudicate ciò che non conoscete. Se i vostri percorsi sono difficili, fermatevi a riflettere. Perché vi ostinate a non voler evolvere? Perché vi ostinate a ripetere gli stessi errori? La persona in quella bella casa, circondata dalla natura, forse non è così testarda, ma si è lasciata imparare, si è lasciata evolvere e l’universo ha provveduto a lei.
È così che funziona. È il cuore che comanda; sono i pensieri, le azioni e le evoluzioni a comandare. O forse voi, che vivete in questo cubicolo, avrete ancora bisogno di vivere in un cubicolo per molto tempo per imparare qualcosa; è così? Forse. Quindi, figli e figlie, non è il momento di confrontare chi ha di più e chi ha di meno. È il momento di analizzare. È il momento di guardarsi dentro e di accettare i propri errori; di accettare che si commettono ancora errori, e molti. Ora non si tratta di giudicarsi, di crocifiggersi perché si è commesso un errore; si tratta di prendere una decisione: “Voglio correggere i miei errori e non voglio commetterne altri!”. Perfetto. Questa è la strada per la vostra evoluzione e la vostra abbondanza.
Quindi, prima di sedervi, lamentarvi, piangere, profanare che voi non avete nulla e l’altra persona ha tutto, non paragonatevi a nessun altro. Ognuno è lì per i risultati dei suoi cammino dell’anima, per le sue scelte. Ognuno in questo universo ha la sua parte di abbondanza. Non è divisa in parti disuguali, quindi avete la vostra. Ora dovete fare in modo di raggiungerla, di riceverla. E come si fa? Essendo grati ogni giorno per ogni lezione, per ogni apprendimento, per ogni sfida.
Non si tratta di guardare la sfida, sedersi e piangere. Si tratta di superarla, di superarla e di essere sicuri di aver fatto un piccolo salto verso l’abbondanza. Guardate ciò che vi circonda. Cosa avete costruito? Questo è un momento di analisi, e qualsiasi cosa vediate intorno a voi, siatene grati, soprattutto se vi rendete conto di cosa vi ha portato dove siete. Le occasioni che avete sprecato, le sfide che non avete voluto superare, le persone che vi siete lasciati dominare, i pensieri che avete assunto dagli altri, i desideri che avete represso.
Pensateci. Pensate a tutto questo. E imparate che nessuno può dominare nessuno. Non lasciate che nessuno vi trattenga. Non usate gli altri come scudi per la vostra codardia. Tutti sono in grado di liberarsi, tutti hanno questo potere. Chi si lascia imprigionare fa una scelta, perché la libertà appartiene all’anima, a ogni essere. E come abbiamo detto ultimamente e sempre, chiedete il nostro aiuto per liberarvi, per farvi vedere il cammino, per farvi evolvere. Ma siate pronti, perché il cammino, il più delle volte, non è quello che volete. Il sentiero non è così facile, ha delle pietre. Ma l’importante è che ad ogni pietra rimossa, il salto è immenso.
Dunque, sappiate trovare le vostre strade. Guardate ogni pietra con amore e sicuramente cambierete tutto ciò che vi circonda. Non importa quanto tempo ci vorrà. Ciò che conta è che le vostre anime ha bisogno di evolversi. Sia in questa che nelle prossime incarnazioni. Non importa. Ciò che conta è che l’evoluzione sarà sempre il percorso di ogni anima.
https://anjoseluz.net/it/sananda-osservate-cio-che-vi-circonda/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
8
New 03-11-2023 Sananda. Lo Spirito Interiore ha Bisogno di Liberarsi.
Sananda Yeshua Gesu
http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org
Canale: James McConnell, 31 ottobre 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi molto complicati in cui vi trovate a questo punto.
Quanti di voi nel corso delle molte migliaia di anni, nelle molte migliaia di vite che avete avuto, avete ceduto alla programmazione, proprio come è successo a tutti gli altri. Ma nel profondo di ognuno di voi c'è una conoscenza. Avete uno spirito che ha bisogno di liberarsi. E questo è ciò che sta accadendo adesso: vi state liberando. Il vostro spirito, la vostra anima si sta liberando ora, si sta liberando dai legami e dai vincoli che vi hanno tenuti prigionieri per così tante vite. Ma non più. Perché la vecchia programmazione sta scomparendo sempre di più.
I vecchi ricordi che sostengono quella programmazione stanno svanendo sempre di più e vi stanno liberando per portare a termine la missione di vostro Padre, la missione del vostro Sé Superiore, che siete venuti qui per compiere fin dall'inizio. Perché questa è la vita fondamentale verso cui state lavorando dal momento in cui vi siete spostati per la prima volta in questo sistema evolutivo qui su questo pianeta. Avete lavorato per questo momento, questo momento in cui davvero il film che stavate guardando sta per finire.
State arrivando al grande culmine in cui tutto si muove in quel crescendo. E ad un certo punto vi renderete conto che questa è la notte oscura dell'anima. Non solo come individui, però, ma come collettivo.
State entrando nel periodo del Grande Cambiamento. Richiederebbe il flash solare? Ciò non è stato ancora stabilito. Perché le cose stanno accadendo molto velocemente ora qui su questo pianeta. La Luce si sta muovendo così velocemente per superare le ombre che sono state qui per migliaia di anni, e l'oscurità si sta allontanando ovunque. Ma è ancora solo per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare che sono aperti alla libertà a cui ognuno di voi ha diritto. Ognuno di voi, l'intera popolazione di questo pianeta, ha diritto a questo e alla sovranità al suo interno. Ed è verso questo che vi state muovendo tutti adesso.
Sì, ci sarà quella notte oscura dell'anima. Ma quanto sarà oscuro per ognuno di voi dentro di voi e come lo supererete quando accadrà, dipenderà da voi. Rimarrete fedeli a quella programmazione ed a quei momenti e sentirete la paura che la popolazione generale potrebbe effettivamente provare? O vi renderete conto che siete liberi da tutto? Che avete ciò che chiude la programmazione.
Che non dovete avere alcuna paura. Perché sapete nel profondo di voi che questo è il motivo per cui siete venuti qui. Questo è quel momento, quel momento che tutti voi aspettavate da tanto tempo. E quello che in effetti sapevate dal momento in cui vi siete offerti volontari per entrare in questa evoluzione. Sapevate che ad un certo punto avreste raggiunto la fine e sareste stati in grado di passare alla parte successiva del vostro viaggio; e quel momento si avvicina.
Ci vuole solo un po’ più di oscurità per continuare a recedere, e che la Luce continui a risplendere ovunque. E questo è ciò che vedete mentre la Luce entra. La Luce sta vincendo. Le Forze della Luce stanno vincendo. Le Forze della Luce hanno il controllo qui su questo pianeta ora, mentre le forze dall'alto, quelle dei Galattici, le forze dal basso, quelle degli Agarthiani, stanno scendendo e salendo. La Luce incontra la Luce e comprime l'oscurità nel mezzo. Questa è la Grande Compressione, la Grande Svolta. La svolta nella compressione. Questo è ciò che sta accadendo ora.
E quelli delle forze dell'oscurità si rendono conto di essere arrivati alla fine. Ma non escono senza prima scalciare e urlare. A loro è stata data l'opportunità, a tutti è stata data l'opportunità di rivolgersi alla Luce. E come sapete, se non si volgono alla Luce, saranno consumati dalla Luce.
Quindi questa è davvero la fine dei tempi di cui io, come Yeshua, ho parlato molte migliaia di anni fa, 2000 anni fa. E ho detto: “Guerre e voci di guerre”. Adesso vedete soprattutto voci o guerre, poiché tutto ciò che sta accadendo non è come sembra. Dovete saperlo tutti e rendervene conto.
Ancora una volta, il film continua a svolgersi davanti a voi. Basta guardare il film mentre viene proiettato. E lo state facendo, in effetti, adesso. Abbiate fiducia, fiducia in voi stessi, fiducia gli uni negli altri, fiducia nell’unione collettiva e fiducia nel Grande Piano Universale che è in atto.
Sono Sananda. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che continuiate a far risplendere la vostra Luce in ogni direzione possibile e verso tutti coloro con cui entrate in contatto. Siate quegli apripista. Siate il Giovanni Battista che apre la strada alla Seconda Venuta della Coscienza Cristica che verrà dentro ognuno di voi.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-lo-spirito-interiore-ha-bisogno-di-liberarsi.html
9
Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.
https://www.facebook.com/erena.velazquez/
Da Erena Velasquez, 18 febbraio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Carissimi,
Sono Sananda e sono grato di poter parlare oggi a tutti, perché Buddha mi ha permesso gentilmente di prendere il suo turno. Sto inviando la mia benedizione a coloro, che ogni giorno resistono coraggiosamente alle manipolazioni del Male.
Risiedo sulla nave madre della Nuova Gerusalemme da un bel po' di tempo intorno all'orbita del vostro pianeta. La nave rimane occultata per non attirare l'attenzione sulle navi di passaggio o sulle orbite delle spia, che galleggiano intorno.
È stato detto in passato che milioni di navi passano ogni giorno vicino alla Madre Terra. La maggior parte sono occultate per sicurezza per non attirare l'attenzione sui governi ostili del vostro pianeta. Molte civiltà sono consapevoli di ciò che sta accadendo su Madre Gaia da eoni e preferiscono rimanere neutrali. Credono che spetti all'umanità liberarsi eliminando definitivamente le Tenebre.
State ricevendo Amore Supremo da milioni di esseri del Cosmo. I vostri cieli sono stati protetti dalle Forze Luce Galattiche, che hanno continuato a sorvegliare qualsiasi attività delle Entità Oscure. Non possono ricevere più rinforzi dall'esterno del pianeta . So come tutti siano stanchi della Matrix e vogliano trasferirsi il prima possibile sulla Nuova Terra. Sta arrivando nonostante tutte le apparenze, vedetelo in giro. L'Oscurità sta perdendo e deve arrendersi.
I loro piani continuano a fallire uno dopo l'altro, come palloncini finti, bruciano scorte di cibo, treni che esplodono con sostanze chimiche ecc. La verità è che per loro non funziona più niente. Le loro azioni non hanno lo stesso effetto, che hanno avuto 20 anni fa, sempre più esseri umani si risvegliano e cercano risposte. La luce sta schiacciando il Male, e continuerà a farlo. Siete portatore di Luce, non dimenticatelo mai. È ora che voi riconosiate la vostra importanza in questa battaglia, poiché portate dentro di voi l'essenza di Dio. Questa guerra riguarda la conservazione della vita su questo pianeta.
Ultimamente Madre Terra trema di terremoti in diverse parti del mondo. Alcuni sono naturali, altri sono causati da battaglie sotterranee. Le situazioni caotiche continueranno, fino a quando ogni singola anima contaminata non sarà rimossa definitivamente dalla Terra. Ogni liberazione ha il prezzo, come alcune anime stanno per lasciare il loro corpo fisico. Ricordate, siete venuti per aiutare e compiere la vostra missione, anche se voi non vi ricordate del vostro impegno.
Molti di voi sono anime vecchie e hanno viaggiato attraverso il Cosmo e hanno vissuto molte vite in diversi Sistemi stellari, Galassie, Universi e così via. La programmazione che avet ricevuto qui e le alterazioni del DNA, vi hanno fatto dimenticare la vostra vera natura. Dopo la trasformazione in essere multidimensionale, i ricordi perduti vi torneranno. In questo momento, è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere. Per favore, non fatevi abbattere da nessuno in nessun caso. Molti mondi sono stati liberati da voi in passato. Niente più reincarnazioni per i risvegliati. L'intero sistema creato dall'Oscurità sarà sciolto dalle Energie Divine e dalla vostra Luce.
Seguite sempre il Flusso Divino. Se avete bisogno del mio aiuto, basta chiedere il mio aiuto, e sarò subito con voi. Siamo sempre legati l'uno all'altro nonostante le distanze. La fine del Male è vicina. Grazie Universal Channel.
Siate benedetti, Sananda
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-in-questo-momento,e-importante-essere-forti-e-ricordare-che-il-male-non-puo-vincere..html
10
11
Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-eventos-no-seu-planeta
Anjos e Luz Terapias, 26 febbraio 2023.
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ancora una volta il mio cuore si riempie di gioia per poter essere qui a comunicare con voi. Da tempo diciamo che verranno tempi difficili. Molti si chiedono se siamo veramente della Luce, perché nella comprensione di alcuni, essere della Luce significa solo dire cose belle, portare speranza, portare la Luce, che in nessun momento potremmo dire qualcosa che possa portare paura o apprensione.
Noi veramente non portiamo paura, perché nel nostro concetto tutto ciò che accade nel vostro mondo è il risultato delle vostre scelte, nulla viene imposto. Quindi quello che succede non è generare paura, è solo il risultato di tutto ciò che è stato fatto, noi la vediamo così. Portare apprensione dove? Perché portare ansia? Perché siete abituati a soffrire, siete abituati a guardare ogni evento che accade e soffrire, soffrire, supplicare Dio, chiedere a Dio Padre/Madre perché, cercare di gettare la motivazione nelle mani di Dio come punizione.
Dov'è lfansia? È creata nelle vostre menti. Quindi torniamo alle nostre parole; verranno tempi difficili. Come sarebbero questi tempi difficili? Per voi, questi saranno tempi difficili, perché molti dovranno attraversare tutto ciò da cui sono scappati durante così tante ere, da così tante incarnazioni. Dovrete raccogliere i frutti di tutto ciò che avete seminato lungo il cammino dell'anima.
Ma con un dettaglio importante: tutto sta accadendo molto velocemente e in grande quantità. Non c'è più tempo per diluire in più incarnazioni tutto ciò che è stato fatto, tutto deve essere lavorato ed eliminato in questa incarnazione, in modo che voi possiate prendere il percorso verso la 5D. Trasmutare tutte queste energie attaccate alle vostre anime non è facile, non è semplice, tanto meno all'interno del vostro concetto.
Quindi torniamo a quello che diciamo sempre; verranno tempi difficili. E poi inizierete a vedere molti eventi che causeranno dolore, causeranno sofferenza e inizierete a dire che il mondo sta finendo, che è la fine dei tempi. Quindi direi: Sì, è la fine dei tempi, la fine di questi tempi che vivete, quest'era è finita, quest'era sta finendo, sta finendo, per l'inizio dell'età dell'oro, per l'inizio di un’Era di puro amore, equilibrio e uguaglianza. Quindi sì, i tempi stanno finendo nel modo in cui lo vedete.
Ora, come imparare ad affrontare tutto questo con serenità e fiducia? Solo comprendendo che ogni anima che era in quel determinato luogo, in quel determinato evento, ha fatto una scelta, ha scelto di essere lì, in quel luogo, ha scelto di perire in quel luogo, qualunque cosa sia accaduta. Ci sono molti modi per un'anima di staccarsi dal corpo fisico: ci sono modi lenti, ci sono modi veloci, tutto questo è scelto dall'anima, sì, è scelto dall'anima. Non posso negare che le anime spesso attraggono situazioni che sfuggono al loro controllo, al di là della pianificazione di quell'anima. Sì, ci sono situazioni del genere, ma tutte per scelta dell'anima stessa. Comincia a seguire un percorso, che attira ogni sorta di problemi e finisce per fare il passaggio prima e non come voleva. Succede anche questo, ma quando un'anima compie il suo cammino, la sua pianificazione, tutto avviene nel miglior modo possibile.
In questi tempi è necessario che molte anime siano disconnesse dai corpi in massa, non c'è altro modo, essendo un'anima. Ogni luogo ha un'energia da trasmutare, ogni luogo ha anche il suo apprendimento, ha la sua trasmutazione di energia. Allora le anime se ne vanno in massa. Capite ora che non c'è sofferenza, non stiamo causando sofferenza a nessuno, Dio Padre/Madre non è seduto su un trono, con la sua barba bianca, con la bacchetta di un mago, toccando qua e là, perché la Terra faccia ciò che vuole che sia fatto.
Ci sono vecchie energie che hanno bisogno di essere purificate. Non dimenticate, le ombre hanno regnato qui per molto tempo e tutti i luoghi in cui sono state impiantate devono essere ripuliti, in modo che tutta questa energia venga utilizzata nell'ascensione di Gaia. Naturalmente, ogni energia trasmutata in Amore e Luce, Gaia la usa per la propria ascensione. Quindi, non vedete la sofferenza degli altri come sofferenza, vedetela come scelte, sempre scelte.
Lo abbiamo già detto qui e lo ripeteremo sempre: Quando sentite il cuore stretto per qualcuno che non c'è più, emanate Luce. Non chiedete a Dio perché, emanate Luce per quell'anima o per quelle anime. Emanare Luce è portare a quelle anime un passaggio sereno, un passaggio pacifico, affinché trovino il cammino anche destinato dalle loro anime, nel modo più semplice possibile. Nessuna anima lascia il corpo fisico e diventa un angelo. C'è un altro percorso, dall'altra parte, che è quello di prendersi cura di quest'anima e fare un esame di tutto ciò che quest'anima ha fatto. Cambiare davvero e chiedere la 5D o no, dipende da ogni anima.
Non c'è sofferenza imposta da nessuno. Per nessuna anima nell'universo, la sofferenza era qualcosa creato su questo pianeta dalle ombre e dove le ombre passano. La sofferenza, il dolore, la paura, sono i sentimenti che le tengono in vita, sopravvivono con questi sentimenti. Quindi, quando provate paura, date loro da mangiare. Ci avete mai pensato, che ogni volta che implorate Dio e chiedete perché, state alimentando le ombre? Perché non state confidando che Dio è supremo, è Amore, è tutt'altro che un giudice.
Quindi evitate di lamentarvi, evitate di chiedere, evitate di soffrire la sofferenza di altre anime. Se c'è una tensione nel cuore, emanate Luce, tutto qui. Questo è quello che dovete fare, se la sofferenza nel vostro petto è troppo grande, chiedete il nostro aiuto e trasmuteremo immediatamente quella sensazione in conforto, in Amore e vi avvolgeremo in una bolla di cura e attenzione.
Imparate a vivere in questo mondo, perché questi eventi saranno costanti. Molte anime hanno bisogno di partire e non è per invito che andranno. È necessario che tutto avvenga come deve accadere, in ogni luogo di questo pianeta. Perché non solo le anime hanno bisogno di essere purificate, ma anche i luoghi, i luoghi di grande dolore, di molta morte, i luoghi dove le ombre hanno fatto le loro piattaforme.
Quindi emanate Luce, tutto qui. Non c'è sofferenza, c'è ciò che ognuno deve affrontare, questo è ciò che dovete capire. Ognuno passa attraverso ciò che ha bisogno di passare, ciò che ha seminato. E oggi, sta solo raccogliendo per avere la possibilità di evolversi nella 5D.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-eventi-sul-vostro-pianeta.html
12
Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-partecipate-con-il-vostro-cuore-pieno-di-luce.html
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-participe-com-seu-cora%C3%A7%C3%A3o-cheio-de-luz
Anjos e Luz Terapias, 19 maggio 2023
Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ci stiamo avvicinando al nostro grande incontro. Molti sono ansiosi riguardo a cosa aspettarsi; come sarà? Dico solo: fiducia. Non diremo come sarà; col tempo lo saprete. Dico solo a chi non sarà presente, che dipenderà dal loro cuore, come vivranno questo momento. Se il loro cuore sarà limpido, mite, pacifico, si divertiranno moltissimo e faranno parte di un grande evento; in caso contrario, non sarà consentito l'ingresso a qualsiasi altra sensazione di bassa vibrazione che provino.
"Proibito? Ma io non ci sarò! Spiego: Coloro che saranno presenti fisicamente, coloro che saranno presenti dal cuore, formeranno una grande eggregore, ma questa eggregore avrà la nostra osservazione, e solo coloro i cui cuori risplenderanno, che saranno nella Luce, saranno ammessi ad entrare. Avete capito?
Quindi, se vibrerete qualcosa di diverso dalla Luce, non farete parte di nulla. Non perdete nemmeno il vostro tempo. Non siamo qui a giocare ad abbracci e baci. Tutto ha un grande scopo; e abbiamo un grande scopo per questo incontro. Cos'è? Non avete bisogno di saperlo. Per cosa? Ciò che conta è ciò che vivrete e come parteciperete.
Non preoccupatevi di nulla, penseremo noi a tutto. Basta aprire i vostri cuori. Vivete questo momento, vivetelo con intensità, questo è tutto ciò che serve. Tutti coloro che hanno cuori illuminati parteciperanno, fisicamente o meno; nessun problema. Ora il vostro cuore ha bisogno di essere illuminato, totalmente illuminato.
All'interno della programmazione che si farà, ci sarà un momento in cui voi che sarete lontani non parteciperete; ed è inutile, da quel momento in poi, essere arrabbiati, tristi, con qualsiasi tipo di sentimento che non faccia vibrare la Luce. Entrerete nel processo al momento giusto. Restate in attesa. Solo quello.
Tutto funziona da un po' di tempo. La casa è già in ordine. Quindi chiedo solo a ciascuno di voi, fisicamente presente o meno, di sapere come adempiere al proprio ruolo, di sapere come vivere questo momento per sé e per tutti i fratelli e le sorelle del pianeta. Questo è tutto ciò che chiedo a ciascuno di voi: cuori illuminati, menti oltre l'illuminato, affinché possiate partecipare efficacemente a tutto. E già vi dico che il risultato sarà magnifico, ma dovete crederci. Solo quello.
13
New 28/06/2023 Sananda - Gocce di Evoluzione
Sananda Yeshua Gesu
27-06-23 – Sananda – Gocce di Evoluzione
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Voglio lasciare un breve messaggio per tutti voi.
Il viaggio di ogni anima, il viaggio di ognuno di voi, può assumere molte forme: attraverso un percorso, attraverso una missione, attraverso un punto di equilibrio, non importa cosa siate o quale sia il percorso evolutivo della vostra anima. L’importante è credere sempre che, se state seguendo le piccole regole che portano all’Amore Incondizionato, state evolvendo.
Potreste anche non vedere, percepire, sentire, parlare o agire come un’anima evoluta, ma state certi che nessuna azione è inefficace. Solo che la maggior parte delle volte è necessario molto tempo perché ogni piccola azione abbia un effetto visibile, ma posso assicurarvi che è come un bicchiere d’acqua. Mettetene una goccia ogni giorno; ci vuole un po’ di tempo perché si riempia, ma un giorno si riempirà e quando ne metterete un’altra goccia traboccherà.
Quindi vedetevi sempre come un bicchiere d’acqua dove ogni piccola azione, ogni piccola sensazione è una goccia, e per il momento non vedete nulla, non c’è acqua intorno al bicchiere, ma un giorno, un bel giorno, il bicchiere traboccherà e in quel momento sentirete la vostra evoluzione. Una differenza, qualcosa di nuovo, ma che ha richiesto molto tempo per essere raggiunto.
Non scoraggiatevi. Non dubitate, agite in ogni momento in modo da creare almeno quella goccia.
Traduzione Wanderson Souza
Revisione Filippo Pollini
https://anjoseluz.net/it/27-06-23-sananda-gocce-di-evoluzione/
14
Sananda - Sapersi difendere dallo squilibrio
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
15
Sananda. Create voi stessi la salvezza
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
16
Sananda - Sulle vibrazioni riguardanti il Canale
Sananda Yeshua Gesu
Federazione Galattica
https://rumble.com/c/FederazioneGalattica
https://rumble.com/c/Arturiani
https://rumble.com/c/MEDBEDS
https://rumble.com/c/COVID19VERITAS
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
17
NEW 24/12/2023 Sananda Sarò con tutti.
Sananda Yeshua Gesu
22/12/2023
Sananda – Sarò con tutti
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Non potevo non essere qui oggi. Le parole di colei che è stata mia madre mentre ero incarnato sulla Terra hanno riempito i vostri cuori di Amore e di emozione. E così è; puro Amore, pura emozione. Non mi dilungherò troppo. Ma vorrei sottolineare che questa data, creata nel vostro mondo, è riconosciuta da me e ve ne sono grato. Non per la parte creata dagli uomini, di consumismo a buon mercato, di esagerazione, ma posso sottolineare il lato positivo: le decorazioni, l’unione tra le famiglie, le credenze per i bambini, tutto questo è positivo, purché ci sia sempre equilibrio.
È bello vedere tutti impegnati a decorare le loro case, a decorare il pianeta, per questa stagione di festa. È bellissimo. È un peccato che molte persone non diano il senso di questo periodo, ma lo mettano in mostra, mostrando la loro superiorità, dimostrando di poter essere più dell’altra persona. È un peccato, perché usano una data così bella per dimostrare che possono farlo, senza preoccuparsi veramente dello spirito del Natale.
E qual è lo spirito del Natale? Direi che è l’amore tra fratelli e sorelle; è l’amore tra famiglie; è l’amore tra amici; è il riunirsi a tavola, che sia piena o meno. Per me non fa differenza. Se non avete nulla da mangiare, mi siedo lì, proprio come a una tavola piena. Basta che i cuori mi invitino, che i cuori mi chiamino a essere lì in quel momento. E io ci sarò, in ogni casa, in ogni luogo.
La mia energia sarà lì e benedirò ogni tavola, ogni riunione, e per coloro che hanno poco, darò l’abbondanza della Luce e della mia energia, e tutti saranno sazi, senza nemmeno capire bene come, ma lo saranno, perché io sarò lì a nutrire tutti. Non usate questa data per altro che non sia l’unione dell’Amore.
Unitevi. Questo è un momento cruciale dell’esistenza dell’umanità, in cui l’unità si sta dissolvendo, l’amore sta scomparendo e prevalgono solo la paura e la violenza. Quindi amate. Amate molto. Emanate molto amore in questo giorno. Non importa a chi. Non importa come. Emanate solo Amore. Siate Luce. Siate Amore. Che possiate almeno riuscire a creare un grande eggregore di Amore e Luce in questo giorno, e a seconda della sua intensità, potrebbe durare a lungo. Dipende solo da voi.
Quindi amate molto. Amate molto. Amate molto. E tutti coloro che sono puri di cuore seduti a tavola, uniti in un unico pensiero, in un unico cuore, io sarò presente. Direi che sono un ospite intruso, perché non c’è bisogno di chiamarmi, sarò lì. Dovete solo emanare tanto Amore e tanta Luce e io sarò lì, accanto a ciascuno di voi, emanando tutto il mio Amore e la mia energia.
Benedico ognuno di voi, indipendentemente dalla quantità di Amore che emanate. Vi benedico tutti. Tutti gli abitanti di questo pianeta. Quelli che seguono il sentiero della Luce e quelli che non lo seguono. Vi benedico tutti. E sicuramente questo farà una grande differenza. Lo ha sempre fatto e lo farà sempre. Questo mondo, anche se non sembra, si sta muovendo verso la Luce e questo sarà il mio più grande compito, la mia più grande missione: elevare questo pianeta alla Quinta Dimensione. E con esso, coloro che emanano Amore e Luce nei loro cuori.
Io sarò con loro. Sarò con tutti.
https://anjoseluz.net/it/sananda-saro-con-tutti/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
18
NEW 18/12/2023 Sananda 🛸💜🌎💜🛸
Sananda Yeshua Gesu
Sananda 🛸💜🌎💜🛸💞💜🛸
Cari,
Sono Sananda e sono grato di parlare ai miei Fratelli e Sorelle oggi sulla Madre Terra.
Sto continuando a stazionare sulla mia nave madre Nuova Gerusalemme, che è più grande dell'intera Terra, intorno al vostro pianeta e sto osservando il processo con altri Esseri di Luce sul progresso della vostra Ascensione. Le alte frequenze continuano ad abbattere tutte le barriere create dalle tenebre per fermare la Luce.
I vostri funzionari eletti vengono smascherati a destra e a manca. La loro credibilità diminuisce ogni giorno di più. Molti umani possono vedere ora quanto questi funzionari siano realmente corrotti e che non c'è nulla di puro nelle loro intenzioni o in loro. Ora il Divino, insieme ai Maestri Ascesi, sta preparando l'umanità a trasferirsi nei regni di alta dimensione.
Coloro che non sono ancora pronti a compiere il prossimo passo nel loro avanzamento, saranno trasferiti in un nuovo luogo molto simile a questo pianeta, poiché hanno bisogno di più tempo per evolversi. Questo è solo un promemoria su come il processo si svelerà nel prossimo futuro.
Stiamo osservando da vicino la vostra IA, ultimamente i Controllori stanno cercando di portare avanti la tecnologia senza comprenderne appieno le conseguenze: se la robotica diventasse autocosciente e indipendente, conquisterebbe il pianeta ed eliminerebbe tutta l'umanità.
Inoltre, vogliono inserire un meccanismo di controllo nel cervello umano, come scusa per aiutare gli esseri umani che hanno problemi di mobilità, come camminare e così via. Questa è solo una scusa per controllarvi ancora di più. L'umanità deve continuare a evolversi spiritualmente attraverso la meditazione. Inoltre, non potete aspettare che sia la vostra Alleanza a fare il lavoro, dovete prendere il potere nelle vostre mani, prima a livello spirituale e poi fisicamente nelle vostre mani.
La realtà olografica creata dal Male vibra a basse frequenze. Mantiene volutamente strade, edifici, ecc. al buio, con solo un po' di luce di notte. L'oscurità abbassa le vibrazioni. Cercate di non indossare abiti neri, perché emanano basse energie.
Il Divino sta curando il vostro pianeta insieme ai suoi abitanti. La verità fluisce da chi parla di verità, mentre le false promesse e le date provengono dalle false fonti. Non diamo mai date o orari. Le energie sono sempre in movimento, quindi i pianeti, le stelle, ecc. si muovono, nulla rimane fermo o uguale.
I cambiamenti sulla Madre Terra avvengono secondo i tempi divini. I miracoli sono pronti ad accadere, apritevi per riceverli. Grazie Ambasciatore delle Forze di Luce Galattica.
Sei amato e benedetto da milioni di Esseri di Luce e da me.
Sananda
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze di Luce Galattica
https://www.facebook.com/erena.velazquez
https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/pfbid0a99qBfJVLqMGPfNagGZkFpG92C1iYvd4kyzH8enHj45obsHYGQyynRDkYrNpnxf5l
19
New 13/12/2023 Sananda: conosciamo le difficoltà
Sananda Yeshua Gesu
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
https://anjoseluz.net/sananda-sabemos-das-dificuldades/
Ancora una volta posso essere qui con te e sapere che nel mio cuore ci sono ogni giorno. Anche se non porto messaggi, anche se non dimostro con le mie parole tutti gli insegnamenti che ho, sono sempre con voi, nei vostri cuori.
Aggrappatevi alla Luce, siate Luce, non lasciatevi trasportare da sentimenti piccoli e meschini. All'interno della Terza Dimensione, sappiamo che non è facile per voi emanare Luce continuamente, perché compaiono continuamente problemi, battute d'arresto, insoddisfazioni. Sfortunatamente non c'è modo per voi di evitarlo, perché molti fanno parte del grande processo che si è creato attorno a voi.
Devi avere una mente molto forte, molto centrata, molto concentrata su ciò che vuoi mantenere. Sappiamo che non è facile; che i tuoi compiti mondani spesso ti portano fuori dal percorso verso la tranquillità; la routine ti pesa molto sulla schiena; La ripetizione quotidiana delle stesse cose, degli stessi interessi, ti fa sentire scoraggiato, completamente, spesso perso nel contesto.
Sappiamo che tenere alti i pensieri, mantenere alta la vibrazione, non è un processo facile, perché l'ambiente non aiuta; le lezioni non aiutano; quelli intorno non aiutano; e c'è sempre quel momento in cui vorresti mollare tutto, rinunciare a tutto, perché il viaggio non è facile.
Sì, figli miei, siamo pienamente consapevoli di tutto. Molti pensano che non sappiamo quanto sia difficile vivere dove sei. Vorrei solo che ricordassi che anche molti di noi hanno vissuto lì e sanno esattamente qual è il fascino di questo mondo. E molti di noi sono già lontani dalla vita terrena da molto tempo, quindi l’appello oggi è molto più grande, è molto più difficile. Lo sappiamo.
Ma dobbiamo incoraggiarvi a rimanere sulla strada, perché se tutto ciò che ho detto qui vi farà scoraggiare, a rinunciare, la nostra missione sarà incompleta. Perché non è quello che vogliamo. Vogliamo essere al fianco di ognuno di voi e aiutarvi in questa impresa, in questo viaggio. Chiedi il nostro aiuto. È come se dicessimo, quasi ogni giorno: non possiamo cambiare le tue lezioni, qualunque cosa tu debba passare, la passerai, ma possiamo, sì, alleviare un po' di quel peso, di quel malcontento, di quello scoraggiamento, di quello sta iniziando a prendere il sopravvento su di te.
Molti sono stanchi; hanno fatto un cammino lungo, un cammino difficile, di cambiamenti: di pensieri, di paradigmi, di tutto; e in realtà ne viene poco, di conseguenza, al contrario, vedono un mondo sempre peggiore, vedono cose più difficili, un mondo in cui è più difficile vivere. Ti direi che non migliorerà. Il carico del vostro mondo non migliorerà, ora il carico di ciascuno potrà essere alleggerito.
Non aspettarti cambiamenti benefici nel tuo mondo. Non per ora. Il mondo ha bisogno di..., lo dico qui sotto forma di parabola: "Il mondo ha bisogno di affogare tutto nel marciume degli esseri umani affinché possano capire che c'è aria sopra le loro teste". Il tuo mondo ha bisogno di imparare e non sarà un momento facile. Ma lo ripeto qui e ora: il tuo viaggio può essere più leggero.
Chiedi il nostro aiuto. Non aver paura. Non pensare che ci darai fastidio. Non pensare che non ti serviremo. Ricorda sempre, non togliamo le lezioni, ma possiamo fare tutto il resto, alleggerire il peso; mostrate percorsi che vi portino a cambiamenti, per quanto piccoli possano essere, ma che faranno la differenza, che aiuteranno ognuno di voi ad avere un po' di gioia, ad avere un po' di entusiasmo, a sapere che state avendo successo.
Non scoraggiarti. Non arrenderti. Hai il nostro aiuto, basta chiedere. Non possiamo ancora rimuoverli da questo ambiente, perché dipenderà dall'evoluzione di ciascuno, dalla frequenza di ciascuno, ma possiamo, in un certo modo, modificare il loro ambiente; aiutarti a superare i tuoi fastidi in modo più leggero, senza portarti fuori strada o farti prendere la strada sbagliata.
Credimi, siamo solo a una chiamata di aiuto. Chiedi e basta. Basta non chiederci di imparare le tue lezioni, perché queste vanno apprese, ma per tutto il resto siamo qui per aiutarti, siamo qui per rendere questo viaggio più facile. Siamo consapevoli che non è facile, che è pesante e che hai bisogno di aiuto. Siamo molti. Chiamane uno. Chiama tutti. Chiama chi vuoi. Abbiamo tutti lo stesso scopo.
E non dubitare mai. Mai. Se non fosse per l'Amore che abbiamo per tutta l'umanità, tutto sarebbe molto peggio. Abbiamo fatto ciò che era possibile, senza interferire con le lezioni dell’umanità nel suo insieme. E abbiamo impedito che accadessero molte cose. Quindi fidati di noi. Chiedi il nostro aiuto, ma chiedilo con il cuore. E certamente allevieremo il peso per ciascuno di voi.
20
Sananda Tenere le Cose in Prospettiva
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
21
Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione
Sananda Yeshua Gesu
http://ancientawakenings.org/
Canale: James McConnell
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
8 aprile 2022
Sono Sananda. Ancora una volta, vengo da voi in questo momento, per continuare a portarvi la nuova espressione. La nuova espressione di amore e unità che sta sorpassando tutta la vita qui sul pianeta, anche se non ve ne rendete conto. Forse lo fate. Ma molti in tutto il pianeta non se ne rendono conto, o addirittura non ne sanno qualcosa.
Ma questa è davvero una grande espressione del Grande Piano che è in lavorazione. E tutti voi siete quelli che stanno portando avanti questo piano. E dovete continuare a capire, anche se sembra che non sia così, che il piano non stia funzionando come volevate. Sappiate che forse in modo indiretto, ma si sta ancora facendo avanti. Perché non conoscete tutte le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto. La vostra coscienza 3D non è ancora pronta per sperimentarlo od esprimerlo. Ma la vostra coscienza di 5D, in cui vi trovate di tanto in tanto, può accettarlo e lo è accettando questo. E non solo accettare questo, ma essere il creatore di tutto ciò che deve ancora venire.
Quindi siete tutti quelli che stavate aspettando. Non state aspettando che quelli dal cielo vengano a salvarti. Non state aspettando che quelli nelle profondità della Terra vengano a salvarvi. Non state aspettando un salvatore. Voi siete il salvatore. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica qui su questo pianeta. E tutti vi stavano aspettando. Pensateci. Esprimetelo dentro di voi. Sentitelo dentro di voi. Perché siete molto più di quello che sembra, o di quello che pensate di essere.
Avete sentito molte volte che siete venuti da molti sistemi diversi, prima di questo. E tutto quello che state facendo ora, l'avete fatto prima in molti modi diversi ed in molte espressioni diverse. Questa è un'altra volta che vi siete riuniti come anime che ritornano di nuovo insieme. Siete quelle anime che ritornano. Ritornare insieme e formare le legioni degli Operatori di Luce e dei Guerrieri della Luce qui sul pianeta. E voi siete una legione insieme. Dovete arrivare a capirlo completamente.
Questi, amici miei, sono i tempi per i quali vi state preparando. Ora siete proprio sull'orlo, mentre la Primavera sta arrivando. La primavera sboccia e porta nuova vita. Ma affinché quella nuova vita si faccia avanti, la vecchia deve andare in pezzi. Deve scendere.
Ed è quello che state sperimentando ora, mentre le molte verità si fanno avanti e l'oscurità si rivela per quello che è : un'illusione. Una parte dell'illusione che voi stessi, come creatori, avete creato. Quindi lasciate andare tutto, ora. Lasciate che l'illusione vada in pezzi dentro di voi. E mentre si sfalda dentro ognuno di voi, come individuo e come gruppo, si sgretola sempre di più in tutto il pianeta.
Perché voi siete i catalizzatori. Proprio come io, come Yeshua, ho camminato sulla Terra e ho attirato molti a me per seguirmi, voi siete quella Coscienza Cristica ora, che invita molti a venire da voi ed a trovare l'espressione che avete dentro di voi per se stessi.
Ed ora vi seguono, anche se ancora non lo sanno. Vi stanno seguendo. Non necessariamente tu individualmente, ma tu come tu collettivo, loro stanno seguendo ora, sempre di più. Stanno cominciando a vedere le verità farsi avanti, perché quelle non possono essere nascoste ancora a lungo. E come ancora, questa è la Primavera con tutto ciò che viene fuori, sbocciando, questo è il tempo in cui tutte le cose si stanno unendo per essere rivelate. Possiamo dirvi esattamente come verranno rivelati? No. Ma ora state vedendo l'inizio di tutto questo. Molti dei domino che stavate cercando stanno iniziando a cadere.
Possiamo dirvi l'ordine in cui cadranno? No. Perché non conosciamo completamente l'ordine in cui accadrà, perché è tutto basato sulla coscienza dell'uomo qui sul pianeta, la vostra coscienza di umanità collettiva. E non solo la coscienza dell'umanità, ma la coscienza degli animali, dei pianeti e dei minerali stessi, si stanno unendo tutti insieme per creare la nuova Età dell'Oro che è su di voi ora. Possiamo dirvi quando sarà completamente su di voi? No, non possiamo. Perché, ancora, non lo sappiamo.
Ma sappiamo che la Coscienza Cristica si è fatta avanti qui sul pianeta per essere accettata da più, e più, e più di voi. E man mano che molti di voi accettano la Coscienza Cristica dentro di voi, tutto sarà rivelato momentaneamente. E uso quel termine di proposito. Perché di nuovo, siete sull'orlo, sulla cuspide, sul crescendo, di un Grande Avvenimento. Un grande avvenimento, infatti, a cui hanno accennato molti dei vostri leader. Non i capi delle tenebre, ma i capi della Luce.
Sono Sananda ed ora vi lascio nella pace e amore. Che continuiate a riunirvi tutti insieme. E sappiate che siete davvero l'Uno .
6 aprile 2022
Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere e portare una comprensione sempre maggiore di tutto ciò che sta accadendo ora in tutto il pianeta. Come molti di voi (se non tutti) ora sanno, questa illusione di separazione continua, da parte di quelle delle forze dell'oscurità. Per quanto possono, continuano a tentare di separarvi.
Vi separano con la paura, che non possiate stare gli uni con gli altri, che non possiate essere in prossimità dell'altro, in un certo senso con quel distanziamento che vi imponevano di fare da tempo. Ma molti di voi, tutti voi, sapevate che questo era del tutto superfluo. Perché è semplicemente una questione di divisione, che vi impedisce di stare l'uno con l'altro e di sentire l'unità dentro ognuno di voi. Sapevano che la paura avrebbe fatto questo per loro.
Ma i loro piani sono stati sventati, uno dopo l'altro. Perché ci sono forze coinvolte qui che sono molto, molto al di là di quelle di quelle forze dell'oscurità. Dove non hanno più alcun diritto sulla Terra. Questo è passato. Il decreto è stato diffuso in tutto il sistema solare e persino nella galassia, che non avranno più potere qui su questo pianeta. Non spetta più a loro controllare. È per quelli di voi, gli Stivali sul Terreno, le forze che stanno qui per lavorare per la Luce. Spetta a tutti voi avere il pianeta per voi stessi. E per preparare questo pianeta per tutti coloro che verranno qui nei tempi a venire.
Molti soggiorneranno qui da molti pianeti diversi, molti sistemi diversi, poiché questo pianeta ritornerà ad essere completamente aperto a coloro che sono in tutta la galassia ed anche oltre. Perché questo diventerà un grande punto di Luce all'interno della galassia, mentre in precedenza era un punto di oscurità per la galassia.
Ma tutto è cambiato.
E vi state avvicinando a quel tempo molto presto, mentre le vibrazioni di frequenza continuano a salire, dove tutto ciò che state vedendo ora si aprirà in termini di verità che si fa avanti. Perché, come avete sentito molte, molte volte: la verità non può essere trattenuta; non può essere impedita di farsi avanti. Ed ora state vedendo molti degli scorci che fanno esattamente questo, portando avanti la verità.
Ma sta arrivando ad ondate, ed onde ed onde, ora. Non è più a rivoli. E lo state notando. Molti di voi lo stanno vedendo, perché avete occhi per vedere e orecchie per udire. E voi siete gli Indirizzi della Via, quelli che stanno andando prima, che stanno preparando la via, preparando la via in modo che molti possano venire dopo di voi, dopo che il Grande Risveglio sia giunto al termine.
Ed il Grande Risveglio sta ora volgendo al termine.
Lo vedrete nelle settimane e nei mesi a venire, qui, mentre le cose arrivano sempre più come un crescendo, sempre più come un climax. Perché i domino, come avete sentito, stanno cominciando a cadere adesso. Piccoli, ancora a questo punto, ma i più grandi stanno per fare la loro grande caduta, che porta al prossimo, ed al successivo. Quindi siate pazienti ancora un po'.
E continuate a guardare oltre l'illusione che c'è. E sappiate che è semplicemente un'illusione. Niente è come sembra. E dovete arrivare a capirlo completamente. Tutto ciò che vedete dalle vostre fonti mediatiche è falso e dovete arrivare a capirlo.
Sì, ci sono rivoli qua e là della verità che si fa avanti, perché non possono mentire completamente e non dire la verità. Devono cospargerlo qua e là di verità. Ma anche questo sta diventando sempre meno ora. Perché stanno diventando estremamente disperati in questi tempi. Sono, ovviamente, quelle forze dell'oscurità, che voi conoscete come la "cabala" o lo "stato profondo". Stanno perdendo rapidamente il controllo, perdendo rapidamente la capacità di manipolare e cambiare qualsiasi cosa in tutto il pianeta.
Anche se l'illusione continua, ci sono sempre più, e molti di più di voi che ora vedono oltre questa illusione e si rendono conto che è una falsità quella che stanno rappresentando. Quindi, ancora una volta, siate pazienti. Continuate a vedere attraverso tutti i loro schemi, tutti i loro piani. E sappiate che ci sono piani più grandi all'opera qui. Ed il piano più grande si sta realizzando, anche ora mentre parliamo qui. Quindi siate pronti. Tutto si sta aprendo a tutti voi.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sono Sananda e vi lascio ora per continuare a seguire la vostra strada.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-tutto-viene-rivelato.-il-grande-risveglio-sta-arrivando-a-una-conclusione-.html
Continuate ad essere quello che siete e ricordate pienamente chi siete.
22
Sananda. Tocca gli altri con la tua luce.
Sananda Yeshua Gesu
http://ancientawakenings.org/
https://tinyurl.com/ycxfax84
Tramite James McConnell, 20 febbraio 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momento durante questa grande trasformazione che sta avvenendo, la grande transizione che sta muovendo sempre più persone in tutto il pianeta a risvegliarsi. Si stanno risvegliando.
Sempre più persone si trovano ad essere angosciate, disilluse dalla vita che hanno sempre conosciuto. Sempre più persone si stanno rendendo conto che è tempo di uscire da quell'illusione. E molti si stanno rendendo conto che ora è un'illusione. Stanno vedendo tutte quelle cose che credevano fossero vere, ora si stanno rendendo conto che non sono più vere. Gli è stato mentito. Proprio come molti di voi, tutti voi, siete giunti a questa comprensione.
Vi hanno mentito per la maggior parte della vostra intera vita. Ma ora state vedendo attraverso il velo.
Il velo che c'è solo grazie alla vostra programmazione. Ma una volta che la programmazione sia stata sollevata, una volta che vi siete spostati al di là di essa e avete lasciato andare gli attaccamenti di quella programmazione, il velo cessa di esistere una volta per tutte. Il velo c'è solo se ci credete. L'oscurità, la paura c'è solo se credete che lo sia. Sappiate che non c'è.
Sappiate che non c'è motivo di temere alcunché. Quando arrivate completamente a quella comprensione, vi si apre una prospettiva completamente nuova. Una vista che va oltre i vostri sogni più sfrenati, la più sfrenata immaginazione. Sappiamo che tutti voi avete una bella immaginazione. Non vedete ancora completamente che è possibile? Perché molti di voi sono ancora impantanati nel fango della programmazione che avete avuto per molte, molte vite, creando molti schemi che vi trattengono e vi hanno trattenuti.
Ora è tempo di lasciar andare quegli schemi, di lasciar andare quei programmi, di lasciar andare il karma. Perché il karma è lì solo se percepite che sia lì. Proprio come il programma.
È tempo di uscire da tutto questo. Perché vi state tutti preparando ora, per raggiungere sempre più persone. Perché il vostro momento sta arrivando. Le volte che avete sentito dire in cui tutte le persone disilluse in tutto il pianeta iniziano a rendersi conto di quanto è stato loro mentito. E quando ciò accadrà, e mentre sta accadendo, voi, quelli di voi, i rivelatori della via, i portatori di verità, i portatori di luce, sarete pronti ed in posizione per portare loro quella luce, per aprire il porte oltre l'illusione della separazione.
È quasi ora che un numero sempre maggiore di voi sia disposto e pronto ad entrare nella vostra missione in modo sempre più completo. Siete stati preparati. Vi siete abituati a queste energie e state continuando ad acclimatarvi alle energie che entrano nel pianeta.
Ma sappiate che così tanti in tutto il pianeta non sono stati in grado di acclimatarsi alle energie come avete fatto voi. Stanno ancora lottando. Lottando nel buio, cercando la luce. Tu, amico mio, sei quella luce.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Dovete continuare ad andare oltre la vostra zona di comfort.
Ovunque voi abbiate l'opportunità, raggiungete e toccate qualcuno con la vostra luce.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-tocca-gli-altri-con-la-tua-luce.html
23
Sananda - La discriminazione delle apparenze
Sananda Yeshua Gesu
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-discrimina%C3%A7%C3%A3o-das-apar%C3%AAncias
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 14 febbraio 20222.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gratitudine che vengo qui ora, per trasmettere qualche altro insegnamento. Ogni momento in cui mi è permesso trasmettere tutta la mia saggezza, tutti i miei pensieri, è un momento edificante per questo pianeta. Come ho detto qui, queste parole, dette o lette, non sono sparse nel vento, sono magnetizzate dalla mia energia. Quindi tutti coloro che li ascoltano con cuore aperto riceveranno tutto ciò che viene detto qui.
Il modo in cui vi rivolgete a me non fa differenza. Vi chiamo figli, figlie, vi chiamo fratelli, sorelle, vi chiamo amici… per me non c'è differenza. Ma c'è ancora la domanda al centro di ognuno. Eravate abituati a vedermi come quell'essere irraggiungibile da qualche parte nel cielo, in cui tutto il rispetto e l'umiltà dovrebbero essere usati per raggiungermi. Molti mi confondono con Dio, mi chiamano Dio.
Che cosa stiamo dicendo qui da un po' di tempo? Che non c'è distanza, non c'è barriera, non ci sono punti da riempire, tanto meno condizioni perché ciascuno di voi mi raggiunga o per raggiungere Dio Padre/Madre. All'interno della vostra concezione, è più facile per voi pensare a me, perché ero un essere umano come tutti voi, incarnato sul pianeta. La mia immagine fino ad oggi è forgiata in innumerevoli modi; come un essere estremamente bello per essere accettato più facilmente dalla vostra stessa mente indagatrice.
Oggi, se in qualsiasi momento fosse possibile in quel momento farmi fotografare, direi che non assomiglio per niente a quello che vedete là fuori. Avevo i lineamenti delle persone di quel tempo e di quel luogo. La bellezza che mi attribuite nelle vostre immagini non ha nulla a che vedere con la mia realtà di allora. Ma potrebbe essere che se fossi ritratto come un asiatico, un africano, un albino o con tratti che non accettate, come sarebbe il culto della mia persona? Quindi era necessario che si creasse un'immagine totalmente falsa, totalmente diversa da quella reale, di quel tempo.
Vi chiedo: dov'è la differenza? Se fossi un uomo di colore, la mia energia sarebbe diversa, la mia energia non sarebbe abbastanza per loro? Certamente per alcuni sì, sarebbe inaccettabile, inconcepibile che fossi stato un nero. Come mai? Il mio cuore sarebbe diverso? Non avrei fatto tutto quello che ho fatto per portarvi qui oggi? Perché no? Quello che avevo quando mi sono incarnato come Gesù il Cristo era solo un indumento, che durò alcuni anni. Solo quello. Il mio amore, la mia energia, non ha nulla a che fare con i vestiti che indossavo.
Vi chiedo: perché tanta differenza, perché così tanta discriminazione? Cosa ne pensate, che durante questi millenni e millenni che vi siete incarnati qui sul pianeta, Vi sei incarnati con gli stessi vestiti che avete oggi? E non confondete questo vestito che cito con il vestito che indossate; è il guscio fisico che vi è stato dato. Prodotto della genetica, delle misture, dell'incrocio di razze avvenuto sul pianeta.
Ogni corpo generato è diverso, perché la miscela originale è diversa; altrimenti sareste tutti uguali, almeno in apparenza. Perché ho insistito su questo argomento? Perché è importante. Le vostre religioni hanno predicato che siete unici nell'universo. L'arroganza e la presunzione sono così forrti che non è ammesso che ci siano altri esseri nell'universo. Padre/Madre Dio è davvero piuttosto pigro e ha creato solo la razza umana, il resto dell'universo non voleva fare nient'altro. È diventato disilluso, scoraggiato o semplicemente pigro?
Ma questo è ciò che vi è stato trasmesso: non esiste un mondo esterno. E posso dirvi che la mia anima è venuta da questo mondo là fuori, non è terrena. E poi cosa avete intenzione di dire? Che mi sbaglio, che sto mentendo, che non sono io a parlare. E poi dirò solo: ascoltate i vostri cuori e saprete se quello che dico è vero o una bugia.
State per incontrare le razze dell'universo e, cosa più interessante, incontrerete la culla delle loro apparizioni. Saprete esattamente come identificare le cellule "mater" dell'aspetto che avete oggi. Perché questo è quello che è successo. L'ho già detto qui e lo ripeto: quella storiella di una sola coppia che popola il pianeta è impossibile, se fosse vero sareste tutti uguali. Ma non lo siete. Quindi l'origine deli vostri aspetti proviene da esseri galattici, che hanno popolato questo pianeta dal primo essere umano creato qui.
E cosa farete quando vedrete un essere che ha lo stesso colore della pelle, che ha la stessa forma degli occhi, che è della vostra stessa altezza? Riconoscerete davvero che lui, che la sua razza è stata il precursore del vostro stesso aspetto o no? Continuerete a ingannarvi pensando che questo non esista. Mettiamo in chiaro una cosa qui: non sto parlando dell'anima, sto parlando dell'abbigliamento fisico. Con ogni incarnazione assumete un vestito diverso, a seconda di dove scegliete di nascere, da quale famiglia volete nascere e la genetica determina quale sarà la vostra immagine, il vostro abbigliamento fisico. Ma aveva un'origine e vedrete chiaramente quelle origini davanti a voi.
Allora come spiegherete tutto questo? Allora come capirete l'intera storia che è stata raccontata? Vi dico: smettete di guardare l'altro per l'apparenza, perché in alcune delle vostre incarnazioni potreste essere stati proprio come lui. E dato che prendete molto sul serio il problema della bellezza, sareste potuti essere molto più brutto di lui. Oh, ma non ci credete? È un modo per proteggersi dalla verità, credere alla menzogna.
Molti di voi che affermano di essere svegli oggi si discriminano ancora l'uno con l'altro. È qualcosa di incompatibile con coloro che presumibilmente vogliono andare nella 5D. Come discriminare l'altro? Dov'è l'amore incondizionato, dov'è l'amore totalmente privo di giudizio, dov'è? Imparate a guardare l'altro come un voi stesso, perché ad un certo punto del vostro viaggio potreste essere stati molto simili a loro. E perché vi dà così tanto fastidio oggi? Perché vi è stato insegnato a disaggregare, a discriminare, a pensare a voi stessi come superiori o a pensare a voi stessi come inferiore, portando quest'onda di squilibrio tra di voi.
Abbiamo detto qui diverse volte, noi non guardiamo i corpi fisici, vediamo solo l'anima. E naturalmente tutto questo procedimento di discriminazione appare nell'anima. Sappiamo che non avete un cuore puro, sappiamo che ancora non emanate amore incondizionato al 100%. Ma vi dirò una cosa: per il nostro amore infinito, sappiamo anche che questa è una cosa graduale, che non passerà dall'oggi al domani che emaniate amore incondizionato al 100%. Ma cosa dobbiamo almeno vedere? L'intenzione, il tentativo, la volontà, la ricerca di fare ogni giorno un passo avanti e anche questo appare. E io vi dico che questo è ciò che vi permetterà di raggiungere la 5D.
Figli e figlie miei, fratelli e sorelle, non sarà un procedimento facile. Mettiamola così: vi è stato dato il libero arbitrio, un procedimento unico nell'intero universo. Ora raccoglierete il risultato di quella dimensione che cambia all'interno della coscienza fisica. Sarà facile? No, e ve lo posso dire, ogni giorno sarà più difficile perché le prove diventeranno più profonde. Ad ogni passo che fate in avanti arriva una prova più difficile per realizzare quanto efficacemente avete imparato cosa sia l'amore incondizionato. E questa è la sensazione che si ha spesso, che si va avanti e si ritorna indietro, si va avanti e si ritorna indietro. Questa non è solo una sensazione, è la verità. Andate avanti e venite messi alla prova e non superate la prova; ritornate sulla strada, per superare di nuovo la stessa prova.
E rimanete in questo su e giù, finché non superate ogni prova. Ora ciò che è molto importante e che mi riporta a quanto dicevo all'inizio: Dio Padre/Madre non è in un punto irraggiungibile, né è estremamente impegnato da non sentire ciò che chiedete. Anch'io, anche Maria, così tutti gli altri Esseri di Luce che conoscete. Ognuno di voi che ci accetta nel proprio cuore ci ha come Scintille dentro di sé. Quindi non siamo fuori, non siamo in un'immagine, siamo dentro di voi. E non c'è posto più veloce, più facile da raggiungere, che in questo posto dove ci troviamo.
Non cercateci fuori. Non cercateci davanti ad un'immagine. Cercateci nel vostro cuore, e sicuramente, se credete questo, ci troverete.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda---la-discriminazione-delle-apparenze.html
24
Sananda Molto presto la diga esploderà.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
25
Sananda. Parliamo D'Amore.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
26
Sananda - Vivi e senti l'amore cristico.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vivam-e-sintam-o-amor-cr%C3%ADstico
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 dicembre 2021.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gratitudine che ritorno qui oggi. Essere qui è sempre motivo di grande gioia, è motivo di gioia, e per la certezza che la mia missione è quasi finita. Il momento si sta avvicinando. Le energie del Sole Centrale stanno entrando con grande intensità, portando sempre più esseri solari su questo pianeta in modo che la Luce sia intensa, in modo che la frequenza vibratoria necessaria sia ancorata su questo pianeta. Non temete nulla, aprite semplicemente i vostri cuori verso il vostro Sole. Diciamo che il vostro Sole riceve tutta l'energia dal Sole Centrale, la accumula e la restituisce a voi, all'intero Sistema Solare, a questa piccola galassia. È come se il vostro Sole fosse un replicatore dell'energia che arriva dal Sole Centrale, tuttavia tutta l'energia del Sole Centrale arriva anche su questo pianeta.
È come se il pianeta fosse oggi, ora, in questo istante, bombardato da molta Luce, ma una Luce di frequenza estremamente alta, estremamente vibrante, che è in grado di provocare trasformazioni. Molti di voi sentono fisicamente entrare queste energie, altri non così tanto. E molti ancora si preoccupano... "Perché non lo sento?" E continuo a dire: non paragonatevi a nessuno, ognuno di voi ha un cammino, ha un'anima. Ed ogni anima è stata preparata o predisposta, o si sta ancora preparando per il grande momento. Quindi non c'è paragone, non c'è perché io e perché non io. Possa ognuno di voi essere preoccupato per il proprio viaggio. Se non sentite niente, niente da fare, credete e credete che state ricevendo l'energia.
Non avete mai immaginato che il fatto di non sentire nulla possa essere dovuto al fatto che siete già abituati a questa energia? E per la vostra anima non fa differenza? No, non pensate mai in positivo, pensate sempre ad abbassarvi, pensando di avere un problema. Quindi non pensate al perché o perché no, sentite o non sentite, continuate semplicemente ognuno di voi nel vostro cammino. Dimenticate l'altro, smettetela di paragonarvi. Il momento è solitario, il momento è unitario, dove ognuno deve essere concentrato su se stesso, non sull'altro. Dimenticate l'altro. Questo è davvero un insegnamento molto difficile per voi.
Non potete andare avanti da soli, dovete sempre avere la stampella di qualcuno al vostro fianco. Come mai? Avete i vostri maestri, avete i vostri angeli custodi, avete le vostre guide, ma vi chiedete aiuto l'un l'altro. Come mai? Da quando quell'altro può aiutarvi efficacemente nel vostro viaggio, da quando? Da mai, perché il viaggio è di ciascuno, capitelo. Smettete di guardare di lato, guardate avanti, sentite di chi avete bisogno intorno a voi. Ma di sicuro non sono umani.
Sta a ciascuno di voi ora, in questo minuto, in questo istante, essere completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale e cercare di assorbire e catturare questa Luce il più ampiamente possibile. Come fare? Si tratta di credere solo che lei sia lì e che stia agendo nel vostro corpo in questo momento. Per quale scopo? Espandere il vostro DNA, rendere cristallina la vostra struttura, espandere la vostra coscienza, sbloccare i poteri dell'anima che avete. Quindi è quello che devi credere.
Ciascuno riceverà il necessario per il rilascio. Il più bloccato riceverà più Luce; il meno riceverà di meno. Tutto sarà proporzionale a ciò che deve accadere. Badate, ognuno di voi, al vostro cammino, dimenticatevi dell'altro. Se l'altro ha deciso di seguire un percorso, dimenticatelo, seguite il vostro. Perché dovete seguirvi? Il grande giorno è davvero molto vicino. Molti sentono le energie. Il pianeta è inondato di energie di 5D e di dimensione superiore poiché i vostri corpi devono essere rilasciati.
Basta arrendersi, accettare la trasformazione, accettare il rilascio. Ed ancora una volta chiedo; smettetela di guardare di lato, guardate avanti, a modo vostro, non dell'altro. Seguite quello che vi dice il vostro cuore, non ascoltate l'altro. Ciò che è buono per lui potrebbe non essere buono per voi, perché lui sta seguendo la sua strada e voi state seguendo la vostra. Aprite i vostri cuori a tutta questa energia che sta arrivando. Vedete voi stessi coinvolti, sentite la trasformazione che sta operando in voi. Bevete molta acqua o attraverserai momenti difficili; dolori fisici intensi, perché tutto si sta trasformando in voi. E il prodotto di queste trasformazioni deve essere eliminato dai vostri corpi, ed è l'acqua che lo fa. Non dimenticatelo.
Domani, in tutto il pianeta, si festeggia la mia nascita. È come ho detto qui, è inutile cercare di cambiare un'usanza ormai consolidata. E così sia, che voi posiate celebrare la mia nascita, ma non la mia nascita come umano, celebrare la nascita dell'energia di Cristo, celebrare la nascita di Cristo Amore. Questo deve essere il motivo, non la mia nascita come umano. In quel momento della mia nascita, l'Energia Cristica è stata impiantata su questo pianeta, la mia Scintilla in ogni cuore. Quindi è questo che dovete celebrare, essere cristici, avere l'Amore di Cristo nei vostri cuori.
E che cos'è l'Amore Cristo? È l'amore incondizionato, quello che state ancora imparando a vivere e sentire. Quindi se c'è qualcosa da celebrare, è proprio questo, è la Scintilla Cristica che ognuno ha ricevuto nel proprio cuore. E che oggi pulsa dentro, portando ognuno di voi all'evoluzione, alla trasformazione per un mondo migliore. Siete reale. Non abbracciate per protocollo. Abbracciate, se avete voglia di abbracciare. Baciate se avete voglia di baciare. A questo punto del viaggio, niente più bugie, niente più falsità. E forse è un buon momento per il perdono; quell'atteggiamento che potrebbe cambiare la loro vita e quella degli altri.
Godetevi questa data. Imponete l'amore incondizionato. E perché questo amore incondizionato esista, amore; solo amore, nessuna condizione, nessuna regola, nessuna tangente di alcun tipo, nessuno scambio di alcun tipo, solo amore. Allora sì, sentirete davvero, vivrete il mio Amore Cristo. E state tranquilli, è immenso, e ognuno di voi potrà sentirlo intensamente. Basta che in un momento di fede e un po' di preghiera voi chiediate la mia presenza. E mi alzerò e vi darò un grande abbraccio, sigillando la Scintilla di Cristo nel vostro cuore. E mostrandovi che non sono lontano, che non verrò; Io già ci sono, lì dentro il cuore di ognuno di voi.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda---vivi-e-senti-l-amore-cristico.html
27
Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione
Sananda Yeshua Gesu
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-mudan%C3%A7a-das-vibra%C3%A7%C3%B5es
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-teste-de-vibra%C3%A7%C3%A3o
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 febbraio 2022.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Sì, sono di nuovo qui. La missione affidatami da AA Michael mi spinge a stare qui più giorni possibile. Il momento è di grande attenzione, ma non smetterò di essere grato per questo giorno, per questa opportunità di essere qui con ognuno di voi. Oggi per la congiunzione dei numeri, della data che usate, c'è un portale aperto, un portale di Luce, un portale di elevazione ed evoluzione. Ogni volta che si apre un portale, gli esseri di molta Luce possono agire sul pianeta. È come un giorno di festa, quando avete molti ospiti ed ogni ospite porta un regalo. E il più delle volte, questo dono è un quanto di Luce della dimensione di ciascuno, aiutando sempre di più questo pianeta a dissipare l'energia negativa che è ancora sopra la sua atmosfera.
Devo dirvi che la trasmutazione delle energie è intensa, perché la Luce che viene dal Sole Centrale di Alcione è molto potente e riesce ad eliminare molto di ciò che viene generato, e quasi interamente ciò che è già stato generato da voi per eoni di tempo . I cambiamenti sul pianeta, fisicamente parlando, non sono altro che la rimozione di tanta energia negativa che è stata immessa nel suolo di Gaia. Molte basi sono già state distrutte e queste basi devono essere completamente interrate, causando molte scosse sulla superficie di Gaia. Nulla di ciò che accade è dovuto a negligenza o punizione; quello che succede è l'eliminazione, o la compensazione dell'energia negativa che era in quel luogo.
Se guardate, sul vostro pianeta stanno accadendo molte cose strane. Quotidianamente, al vostro fianco, nelle vostre strade, nelle vostre città. Ed ogni volta accadranno cose sempre più strane dal vostro punto di vista. Molto è stato innalzato al di sopra delle fondamenta nemiche, mantenuto da un'energia del tutto negativa. E quando questa energia negativa viene consumata, molto andrà in pezzi, molto si sgretolerà. Ma come diciamo sempre: ognuno è dove deve essere. Chiunque vivrà su una base che emana energia negativa e si sente bene lì, vibra davvero nella stessa gamma e di certo non rimarrà sul pianeta.
[image:image-1]
[image:image-2]
Quindi, non dimenticate mai e poi mai che ognuno di voi è esattamente dove dovrebbe essere. Ognuno di voi vibra con il luogo in cui vive. Quando vi sentite estremamente felici, a casa, per strada, nel quartiere, in città, nello stato, in campagna, la vostra vibrazione è totalmente compatibile con quel luogo, con il Tutto. Nessuno vivrà in un posto per negligenza o per una decisione sconsiderata dell'anima. Il Sé Superiore stesso coordina i cambiamenti, lo stesso Sé Superiore organizza l'ambiente in modo che i cambiamenti siano fatti.
Se vi spostate in un posto, come dite voi, migliore, più bello è perché la vibrazione di quel luogo sta attirando la vibrazione che siete. Il punto in cui siete ora non vi sta più portando quella gioia che vi dava tanto tempo fa. Sentite il bisogno di cambiare, cercate nuovi posti e trovate i luoghi pertinenti alla vostra vibrazione. E osservate sempre che ogni cambiamento è un salto; è un salto nella vita, è un salto nella condizione economica, è un salto all'interno della propria società. Da lì possono venire tempi più duri, più stretti, ma qui sta il fatto di imparare, la lezione che nulla cade dal cielo, tutto deve essere raggiunto con molta fede. E l'intero procedimento apparentemente difficile passerà così rapidamente che non lo sentirete nemmeno. E dopo un po' avrete voglia di cambiare di nuovo,
Molti fuggono dalle città e vanno in montagna, in altri posti del pianeta, perché? Perché la vibrazione delle città non è più compatibile con la vibrazione che state vivendo. La vicinanza a Gaia, per avere effettivamente i piedi per terra, piace a molti di voi. E molti stanno facendo questa mossa. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare che sono cambiamenti nella vita, cambiamenti nelle abitudini che devono avvenire lentamente, con delicatezza. Non potete voler cambiare tutto drasticamente dall'oggi al domani.
Apportate le vostre modifiche, ma fatelo lentamente, gradualmente, in modo che l'adattamento al nuovo posto avvenga senza intoppi. Le perdite accadono. Non c'è modo di spostarsi da un luogo all'altro senza perdite. Erano quei posti dove andavate, erano i vicini, erano gli amici fatti, c'è sempre qualche perdita, ma di sicuro vi alzerete nell'altro posto e arriveranno nuovi amici, arriveranno nuovi vicini, tutti compatibili con quella nuova energia. Quindi non preoccupatevi se all'improvviso tutti decidessero di trasferirsi, tutti fossero improvvisamente insoddisfatti di dove si trovavano. E' normale. L'atmosfera di quel posto non è più compatibile con voi, anche se il resto della famiglia pensa che vada tutto bene. Ma se c'è un salto nella vita, tutti sono d'accordo, perché tutti vogliono evolversi. Quindi è molto vantaggioso, purché sia fatto in modo molto sicuro, con una pianificazione, in modo che non si riveli un grande elefante bianco, che non potete tenere sotto controllo dopo. Tutto deve essere fatto con cura e pianificazione.
Molti qui si chiedono: “Ma che dire di quando andiamo in un posto inferiore a quello in cui eravamo? Perché succede?" Posso dire che c'è una lezione da imparare e molto seria. Ogni volta che avete gravi perdite finanziarie, che alterano anche il vostro modo di vivere, è tempo che voi impariate quella lezione. È arrivato diverse volte e non avete prestato molta attenzione, quindi ora è arrivato in modo che vi fermiate e pensiate a dove avete sbagliato. E se la lezione viene appresa completamente, sicuramente presto, tornerete di nuovo ai livelli più alti. Perché la vibrazione comincerà a diventare incompatibile e voi cambierete. Lo stesso Sé Superiore organizza ogni cosa in modo che cambi.
Dove vivete è dove le vostre vibrazioni sono compatibili. Perché così tante persone vivono insieme nella stessa povertà? Perché si aiutano a vicenda ad essere poveri. La società stessa discrimina, allontana, spinge queste persone in luoghi adatti a loro. Quindi si uniscono in un sentimento di povertà, scarsità, sofferenza, dolore e questo è quello che c'è. Raro è quello che si alza e dice: "No, non sono obbligato a vivere questo, vado a cercare qualcosa di meglio!" E ci riesce, perché lascia quel raggio di vibrazione, di tutti, di fame, disperazione, difficoltà, scarsità. In quel luogo la vibrazione sarà sempre la stessa, perché tutti vibrano la stessa cosa.
Non allarmatevi per le cose che accadono sulla superficie del vostro pianeta. Quello che voi chiamate disastri della natura noi lo chiamiamo pulizia, chiamiamo trasmutazione di energie e chi muore, chi c'era in quel posto e se ne è andato, è perché doveva essere così, ecco perché voi c'eravate, altrimenti sareste stati in un altro posto . E perché eravate lì? Per adempiere alle cose che la vostra anima ha fatto in passato. Questo è il modo in cui il Sé Superiore fa imparare a quell'anima le lezioni di cui ha bisogno.
Abbiamo spesso detto qui, non soffrite la sofferenza di un altro. Questo è esattamente il motivo, perché ognuno è dove vibra, dove gli piace vivere, perché molte volte il Sé Superiore mette le persone in un punto, ma la sua vibrazione non è compatibile con quel punto. Quindi preferisce abbassare le vibrazioni ed andare a vivere da qualche altra parte, un luogo che vibra più in basso. E poi direi che quell'anima non dovrebbe essere lì in quel momento, ma è stata una sua scelta, è stata la scelta di quell'anima di vibrare come quel punto sulla superficie e quando quel punto va, lo accompagna. Anche questo succede molto.
Niente accade per caso, niente accade male. O siete nel posto giusto, perché fa parte del vostro percorso dell'anima, oppure ci siete per le scelte della stessa coscienza umana. Tutto questo va rispettato. È la stessa cosa di un'anima che diventa un grande..., una grande persona e poi decide di riempirsi il cervello di alcol, e va a guidare ed alla fine ha un grave incidente e muore. Era stabilito che quell'anima morisse in quel modo? No, ma è stata una sua scelta, l'ha provocata, ha scelto quella strada. Non c'è niente che possiamo fare, è una scelta dell'anima. Ha scelto di correre il rischio, è scappata ed è morta.
Non soffrite la sofferenza di nessuno. Ogni anima che si separa dal corpo fisico ha una ragione. Sarà forse per la scelta dell'anima ancor prima di incarnarsi, che definiva che sarebbe andata via così; potrebbe essere la definizione del Sé Superiore, che ha messo lì quell'anima in modo che potesse imparare una lezione; o è per scelta della mente umana stessa. Quindi tutto è scelte. Non cambierete il percorso di nessuna anima. Ciò che deve accadere ad ogni anima accadrà; a meno che anche lei non faccia le sue scelte.
Molte volte capiamo che è difficile per voi accettare tutto questo, non capite la morte. Per voi è qualcosa di assurdo, qualcosa che Dio Padre/Madre non poteva permettere. E vi dico che questo accade solo perché siete in questa dimensione, perché tutto ciò che accade, morire, rinascere, morire di nuovo, rinascere è specifico di questa dimensione e di questo procedimento del pianeta Gaia. Non c'è modo di cambiarlo ora. Nella 5D sarà diverso. Tutti nascono sapendo che un giorno moriranno.
Imparate allora ad accettare che tutto viene dall'anima o dalla scelta di quell'anima e non c'è niente che voi possiate fare al riguardo. Ognuno sceglie dove vuole vivere in base alla propria vibrazione. E più in alto vi posizionate, più vi alzate, più vi evolvete nella dimora. Ora, che tutto questo è molto chiaro, parlo qui di un procedimento onesto, un procedimento di abbondanza e prosperità, generato da ciascuno, all'interno delle leggi divine, nella dignità.
Qualcosa di diverso da quello non vale per tutto ciò che ho detto, perché le persone possono davvero crescere, diventare estremamente ricchi a spese della povertà e della sofferenza degli altri; e, naturalmente, anche questo risuona, per se stessi, e la lezione verrà, dura e forte, ma arriverà.
################################################################.
Un test di vibrazione
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
E come sempre non mancherò di essere grato per questo momento. Voglio portarvi, oggi, un argomento che è stato, ed è stato estremamente dibattuto lungo questo cammino con voi. Vorrei che ognuno, se possibile, facesse un esperimento. Avevate in vostro possesso due piccole pianticelle di piante; identiche, uguali per dimensioni, in natura, tutte uguali. Mettete entrambe al posto giusto, tutto a posto, con l'interesse di vederle crescere, svilupparsi. Questo esperimento non è obbligatorio, ma sarà un modo per capire cosa sto per spiegare:
Ogni giorno o una volta ogni tanto, non avete bisogno dell'impegno quotidiano, quando andate ad annaffiare, prendete una delle piante in mano e dite: “Ti amo. Ti mando amore e luce”. Solo questo, mettete l'acqua e mettila lì. Prendi l'altra pianta; si prega di identificare l'una e l'altra. Nella seconda pianta direte: “Ti odio, sei brutta, non mi piaci”. E mettete l'acqua. Guardate. Può essere che lo stesso giorno muoia la seconda pianta, dipenderà dalla frequenza, dalla vibrazione della sua energia; altri impiegheranno alcuni giorni prima che la seconda pianta muoia. Mentre la prima si sviluppa rapidamente.
Allora, qual è lo scopo di questo esperimento? La frequenza che emanate. Diciamo che quando emanate amore, emanate gioia, state emanando sentimenti compatibili con la Luce, e l'intensità della vibrazione è proporzionale al grado di gioia che siete. Se siete in quel giorno in cui ridete per niente, sicuramente la vostra vibrazione è lassù. Ma può anche essere un giorno in cui siete normali, ma emanate amore, la vibrazione non sarà così alta, ma è in una frequenza compatibile con la Luce, perché state vibrando amore. Chi vibra l'amore non vibra mai contro la Luce. Non importa l'intensità dell'amore, sarete compatibili con la Luce.
Se vi relazionate con qualcuno, con gioia, con amore, con buona volontà, con armonia, con zelo; tutti questi sentimenti sono compatibili con la Luce, quindi state emanando a quella persona questa fascia vibratoria e lui la riceverà. Non vi importa come quella persona lo riceverà. Potrebbe avere una giornata triste, ma dopo aver realizzato quella gamma vibrante di puro amore, cambierà la sua frequenza perché ha acquisito una frequenza positiva, che potrebbe essere sufficiente per farla uscire da quello stato.
E se non fosse in quel momento, se per tutto il giorno continuate ad emanare questa energia positiva, potreste essere in grado di portare letteralmente quella persona fuori dallo stato negativo in cui si trova. Se emanate questa energia positiva e la persona è già in uno stato di Luce, grande, insieme emanerete energia al pianeta, a più persone intorno.
Vedete allora, se c'è qualcuno che ha bisogno di energia positiva, riceverà qualunque cosa voi stiate emanando, finché non arriva al punto in cui anche loro emanano. E poi sì, iniziate ad emanare a chi vi circonda, perché continuate ad emanare gioia, amore e lei inizia ad emanare gioia e amore, questo aggregazione intorno a voi cresce e non c'è limite. Più emanate, più aumenta l'aggregazione ed iniziate ad influenzare i vostri vicini, amici, colleghi di lavoro, i vostri stessi familiari, animali, piante, tutto ciò che vi circonda.
Allo stesso modo in cui se iniziate la giornata lamentandovi di tutto, urlando, trovandolo noioso, cosa state emanando? Energie negative a bassa vibrazione. Quindi, se il giorno prima eravate felici, avete riempito la vostra casa di energia positiva, in questo giorno consumerete tutto, perché state consumando quell'energia positiva che era lì con i vostri sentimenti a bassa vibrazione. E peggio, si sta emanando a coloro che vi circondano. E se anche quella persona che era intorno a voi non stava bene, la somma di queste energie negative non farà bene a nessuno, e può portare a risse, sofferenza, aggressività, tutto dipenderà dal livello di energia che viene emanata. Capite?
Quando diciamo vibrare in alto, vibrare amore, non stiamo parlando di qualcosa di impossibile o di qualcosa che non può essere misurato. Per chi non ci crede, fate il test delle piante. Molti potrebbero chiedermi: "Ma hai ucciso una pianta in questo modo!" E vi dico che è morta felice, perché è riuscita a dare una grande lezione. La sua energia è stata catturata da quell'altra pianta. Non energia negativa, perché non era negativa. Mettete il mezzo attorno al suo negativo, al punto da farla morire. Ma l'energia che ne scaturì dopo la sua morte andò ad un'altra pianta con grande gioia, per essere riuscita a darvi una lezione. Non tutto è ferro e fuoco. Tutto ha uno scopo e in questo caso, quella pianta ha raggiunto il suo scopo, che era quello di mostrarvi una lezione.
Notate ciò che state emanando, quando criticate, quando giudicate qualcuno, quando vi lamentate, quando affermate frasi negative; l'energia che emanate consuma tutto ciò che di positivo ci sarebbe intorno a voi, abbassando anche l'energia dell'ambiente. Imparate ad emanare solo cose positive, a dire frasi positive, a pensare cose positive. Non date sfogo alla paura, che è l'energia più forte che c'è, in senso negativo. Se emanate paura, quella paura è un vortice che risucchia rapidamente l'energia positiva che è lì, è così potente. Ma non ve ne rendete conto, pensate che siano tutte sciocchezze, pensate che parliamo, parliamo, parliamo e non ci sono prove di ciò di cui stiamo parlando.
Fate l'esperimento, gettate in quella pianta ciò che emanate durante il giorno e poi guardate il risultato. Vi avvertiamo, la paura è diffusa sul pianeta. Non è il microrganismo che causa tutto questo, siete voi. Diciamo che in un bosco c'è un orso che fa molto rumore e tutti temono per questo orso. Nessuno osa entrare in quella foresta, perché sanno che lì c'è un orso. E tutti intorno emanano paura. questa paura
alimenta il male di quell'orso, perché sente quella vibrazione. Poi si sente sempre più potente. Più rumore fa, più paura provano coloro che lo circondano e si ritrova ogni giorno più potente. E ruggisce sempre più lontano per diffondere sempre più paura.
Finché un giorno qualcuno pensa: "Quanti orsi ci saranno?" Perché pensano che dal ruggito di quell'orso ce ne siano diversi. Quindi decidete di indagare. Se si armano... sì, hanno bisogno di proteggersi perché a quanto pare è un orso enorme o ci sono diversi orsi. Nessuno può dire niente. E tutti iniziano la caccia. E alla fine scoprono che quell'enorme orso o quel gruppo di orsi, era solo uno, che ruggiva perché era malato, era ferito, quel ruggito era un ruggito di dolore, non minaccioso. E dov'era, ha fatto l'eco, quindi sembrava che ci fossero diversi orsi estremamente pericolosi.
Allora comprendiamo questa parabola. Chiunque fosse intorno ha creato la favola dell'orso. Era uno, ce n'erano diversi, immensi, enormi che uccisero tutti quelli che cercavano di entrare nella foresta. E le storie aumentavano nel tempo e quell'orso, riceveva quell'energia così forte di paura, che lui stesso finì per ammalarsi; tuttavia era praticamente innocuo.
Andiamo, portiamo la storia dell'orso nel vostro mondo attuale. È un piccolo microrganismo, che non ha più alcuna malignità, ma si alimenta la sua malignità. Piace? Con la paura che provi per lui. È quell'orso che sentivate ruggire e ve lo immaginate immenso, pericoloso, terrificante; e la paura alimenta solo questo virus. La paura porta tutto ciò che provoca. Perché la maggior parte delle persone non ha nient'altro? Perché non ha più paura, vengono mentre vengono "e" tante altre malattie. Ora chiunque vibra di paura, chiunque vibra di paura per lui, si collegherà con la sua energia negativa. Questo è tutto ciò che ho da dire.
Fate le vostre scelte. Guardate cosa emanate? Paura di cosa? Morire, perché? Pensateci. Che paura state emanando in questo momento, in questo secondo? E vi dico, l'energia che state emanando sta alimentando la stessa energia in altre persone, creando una enorme aggregazione di paura in tutto il pianeta, che distrugge rapidamente tutto ciò che facciamo.
Vi rendete conto di cosa fate per il pianeta e per voi stessi? Incaricarci che non accada nulla è facile, ora agite in un modo che aiuti l'intero procedimento, questo non è vostro, è un problema nostro, non vostro. Molto bene. Non dimenticate che avete qualcosa chiamato libero arbitrio e determina ciò che accade sul vostro pianeta, non noi.
In fine pensate bene a ciò che state emanando. Pensate molto, molto. Cosa volete? Cosa volete per il vostro futuro, per il futuro del pianeta? Emanate ciò che volete per il futuro, perché il futuro per noi non esiste, è qui ed ora. Ed ogni qui ed ora viene generato in base a ciò che è stato emanato pochi secondi fa. Quindi pensateci. Pensate a fondo.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-il-cambiamento-delle-vibrazioni-e-un-test-della-vibrazione.html
28
Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose
Sananda Yeshua Gesu
Esu. Un Rapporto sul Procedere delle Cose
http://www.abundanthope.net/page
Esu tramite Jess Anthony. 6 luglio 2022
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Nt. Esu riporta essenzialmente cosa accadrà in America, ma possiamo immaginare che anche in Europa ed in Italia le cose non saranno molto diverse. Forse anche peggio qui da noi, se non riusciamo a mandare a casa certi personaggi.
Jess:
Esu, vorrei parlare, a meno che tu non abbia qualcosa di più serio da trasmettere. Sono curioso di sapere cosa accadrà e vorrei chiedere i tuoi commenti su ciò per cui io e gli altri dovremmo essere pronti.
Esu:
Jess, non devi chiedere. Parleremo quando vorrai. Conosci la procedura. Io parlo con il tuo Sé Superiore e lui ti trasmette. Abbiamo un buon collegamento.
Mi ha fatto piacere che tu abbia inviato il messaggio a Kan Daek. Questo era un buon breve riassunto prima che Leo mandasse il suo. Quello era più completo e dettagliato. Anche noi possiamo farne uno così, ma può aspettare un po'.
Vedi cosa sta succedendo. Tutto quello che immaginavi sta per accadere. Devi preparare più cibo e carburante, ma i tuoi soldi vanno bene. L'inflazione non sarà così grave come ha detto Gonzalo. Interverremo prima di questo autunno e inverno. Le lezioni non hanno molto effetto, abbiamo scoperto. Probabilmente è meglio andare avanti.
Quello che accadrà sarà qualcosa del genere:
L'economia Americana crollerà non appena i paesi BRICS metteranno in atto il loro sistema. Fino ad allora, le cose collasseranno, proprio come nell'effetto domino, tranne per il fatto che ci sarà più di una catena del domino. Molti sistemi falliranno contemporaneamente. Il cibo sarà problematico, i servizi di consegna saranno ridotti, le forniture scompariranno, il fabbisogno energetico sarà incerto, il tempo non collaborerà. Supererai luglio e agosto, ma a quel punto le cose saranno sull'orlo del fallimento. Il tuo Governo crollerà. Trump ritornerà. Questo sarà il risultato di una combinazione di incidenti. Sarà una manovra improvvisa. I media non prepareranno la popolazione a questo. Nulla sarà supportato da ricerche o rapporti accurati.
Nel tuo caso, sii pronto per i cambiamenti. Non ti chiedo di essere un qualsiasi tipo di attivista e sarai protetto. Usa il tempo come meglio credi. Preparati, ma non avrai bisogno di forniture a lungo termine.
Parliamo di più di cosa accadrà nei prossimi mesi. Vedi la tua strada durante l'estate, ma per quanto riguarda l'autunno e l'inverno? Vogliamo che Trump ritorni al suo posto prima che inizi la stasi. Questo calmerà alcuni dei peggiori risultati dello sconvolgimento. Sarà più facile se sarà qui quando il dollaro sarà svalutato. Probabilmente sarà necessario far proseguire i combattimenti più intensi, ma saranno confinati in un'area relativamente protetta. La NATO ed il pensiero difensivo Americano devono prima essere sconfitti. Trump entrerà proprio mentre l'economia starà passando al sistema BRICS. Le cose sembreranno cupe, ma a quel punto inizierà il capovolgimento. La stasi inizierà e la Terra si fermerà per consentire a Christ Michael di ritornare. I lavoratori rimpatriati saranno trasformati e formati.
https://www.lanuovaumanita.net/esu.-un-rapporto-sul-procedere-delle-cose.html
29
Sananda - Come ricevere i nostri messaggi.
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/category/sananda-it/
31
Sananda - Non Diamo Tavole di Salvezza
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/category/sananda-it/
32
Sananda - Non Pensate che Noi Siamo delle Stampelle
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/category/sananda-it/
34
Sananda. Abbi fede nella trasformazione.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.facebook.com/erena.velazquez/
Tramite Erena Velazquez, 30 agosto 2022
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Mie amate anime,
Sono Sananda, e sono grato di collegarmi oggi a tutti voi dalla mia nave Nuova Gerusalemme, ferma intorno al pianeta terrestre da mesi in attesa che gli eventi avvengano nella vostra realtà.
Il genere umano ha espresso preoccupazioni, perché esiste ancora la Matrix 3D. Mie Amate Anime, il motivo per cui ha ancora una vita, è perché credete nell'illusione creata dalle Entità Oscure. Tutti i vostri ricordi sono stati cancellati. Siete esseri potenti con amnesia temporanea per il momento, e non ricordate le vostre origini, le vite passate ecc. Cessate di credere che il miraggio forzato sia reale, altrimenti continuerete a rafforzarne l'esistenza.
I risvegliati iniziano a notare che è come guardare un film o giocare. Alla fine lasceranno la Matrix e si evolveranno nel prossimo passo dell'evoluzione: l’Ascensione, che rappresenta la trasformazione del corpo umano in quello multidimensionale e si muove in dimensioni superiori. Questa realtà 3D, nella quale avete vissuto così a lungo, deve smettere di esistere, altrimenti si potrebbero commettere di nuovo gli stessi errori, come fidarsi dei leader che detengono l'umanità.
Ora, è il momento di iniziare ad assumersi le responsabilità della propria vita e di non avere aspettative di essere salvati o incolpare gli altri per le proprie disgrazie. Siete più di un semplice corpo fisico. Siete un essere spirituale con anima. State usando un corpo umano come veicolo per muovervi. Le Entità Oscure vi convincono con i loro trucchi e voi giocate a credere che la realtà che vedete sia reale. Hanno creato un mondo olografico per l'umanità per farle seguire il loro copione.
Le energie curative del Cosmo stanno svelando l'inganno e mostrando la verità. Siamo consapevoli che questo processo di evoluzione della civiltà è stato molto lento, e comprendiamo la vostra frustrazione. Molti di voi sono molto stanchi e pronti a passare al passo successivo. Si farà, ancora un po' di pazienza. Nessuno può intervenire con il procedimento Divino, deve avvenire naturalmente. Solo in situazioni estreme, possiamo intervenire.
Tutto ciò che rappresenta il vecchio mondo rimarrà indietro, non si può costruire la Nuova Terra sulla vecchia Terra. Prima vi liberate del 3D non accettandolo ulteriormente, più rimarrete piacevolmente sorpresi di come cambieranno i dintorni e le persone intorno a voi, e gli eventi felici entreranno nella vostra vita.
Vi prego, ricordate mie Amate Anime, la Luce attrae più Luce e l'Amore attrae più Amore. Siamo tutti UNO. Non siamo mai separati dal tempo o dallo spazio. Siamo tutti una coscienza sola.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-abbi-fede-nella-trasformazione..html
Grazie Universal Channel. Inviando tante benedizioni e amore.
Abbi fede nella trasformazione.
Sananda
35
Sananda. Abbraccia il cambiamento
Sananda Yeshua Gesu
http://ancientawakenings.org/
Tramite James McConnel, 16 ottobre 2022
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento di grande cambiamento che sta accadendo e continuerà ad accadere. A volte lo slancio sarà grande e tutto accelererà, come se i cambiamenti avvenissero in ogni momento. Altre volte semplicemente rallenteranno, o apparentemente rallenteranno e non saranno così potenti.
Ma tutto questo ora riguarda l'abbracciare questi cambiamenti mentre continuano ad accadere. E continueranno ad accadere. Perché, come avete sentito molte volte ora, niente può fermare ciò che sta arrivando. E ciò che sta arrivando è al di là della vostra più sfrenata immaginazione. Sì, lo so, a questo punto avete tutti un'immaginazione piuttosto sfrenata. Ma la sensazione che verrà con il procedimento che si sta verificando ora e che inizia a guadagnare sempre più slancio, la sensazione che ne deriverà, sarà al di là di qualsiasi cosa possiate aver creato nella vostra mente.
Sì, sembra un bel po'. Ed alcuni di voi potrebbero dire dentro di sé: "ma dov'è la prova? Come facciamo a sapere che è reale?" Bene, sapete che è reale perché avete vissuto qualcosa di simile in passato, molto, molto tempo fa, molto, molto lontano. È solo un'altra volta che sta succedendo.
È diverso però, ora, perché non sta accadendo solo a voi come individui, sta accadendo all'intero pianeta. A tutta la popolazione del pianeta. E sì, alcuni stanno decidendo, e continueranno a decidere, di uscire dal pianeta e di non passare più attraverso questo. Ma tutti voi, tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, quelli che portano/mantengono la Luce, che diffondono la Luce, questo è per voi: lo state facendo.
Quindi, mentre continuate a prepararvi e continuate ad abbracciare i cambiamenti che stanno rapidamente diventando sempre più forti, tutto ciò che dovete fare è sedervi e godervi il viaggio.
E sì, avete sentito che la corsa potrebbe diventare piuttosto accidentata, lo è già stata e probabilmente continuerà ad esserlo. Ma non permettete in alcun modo alla paura di entrare nel vostro sistema, nella vostra conoscenza. Perché come sapete, la paura non è reale. È solo ciò che la mente crea. La mente è il costruttore. Il cuore e la conoscenza interiore dentro di voi sanno in modo diverso.
Quindi, di nuovo, abbracciate i cambiamenti. Guardate i cambiamenti. Ma sappiate sempre che anche se le cose sembrano cambiare ovunque al di fuori, sono i cambiamenti dentro di voi che contano.
Interi mondi possono ruotarvi intorno, ma voi potete stare nell'occhio del ciclone mentre la tempesta infuria fuori. Continuate ad essere in quell'occhio. Continuate ad essere in quella calma, in quel senso di unità dentro di voi. Prima che ve ne accorgiate, la tempesta comincerà a calmarsi.
Sono Sananda. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate non solo ad ancorare la Luce dentro di voi, ma a diffonderla ovunque possiate. Diffondete la verità. Diffondete l'amore ovunque sia possibile e ovunque abbiate l'opportunità.
Pace e amore siano con tutti voi.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-abbraccia-il-cambiamento.html
36
Sananda. Accedi al Sé Superiore. Sananda in diretta
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
37
SANANDA. Ci Sono Cloni.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
38
Sananda. Cosa vi aspettate dal mio ritorno
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-cosa-vi-aspettate-dal-mio-ritorno.html
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-que-voc%C3%AA-espera-da-minha-volta
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 ottobre 2022.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
[image:image-1]
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Essere qui ancora una volta è per me un momento di grande estasi e gioia. Per poter portare la mia energia, tutto il mio amore nel cuore di ognuno di voi. L'argomento di oggi è qualcosa che molti sentono costantemente e da quanto ho già spiegato nelle mie Lettere, è un procedimento che va chiarito ancora una volta.
Molti aspettano il mio ritorno. E quale sarebbe il mio ritorno? Mi incarno oggi come un neonato, un bambino, aspetto qualche anno, cresco, divento adulto per guidare di nuovo le persone; o improvvisamente, emergo da qualcuno che sta già vivendo sul vostro pianeta ed inizio a predicare, portando di nuovo consapevolezza; o sarebbe l'incarnazione della mia anima in qualche corpo che prenderei in prestito per poter avere le mie parole? Come sarebbe il mio ritorno?
Duemila anni fa ho cercato di parlare e non sono stato ascoltato, anzi, sono stato ucciso e crocifisso perché le mie parole turbavano i sovrani. E come sarebbe oggi? Avrei una voce, mi lascerebbero parlare contro i potenti, mi permetterebbero di sollevare il popolo contro chi lo sottovaluta, di schiavizzarlo, sarebbe possibile? A quel tempo ero già illuminato eppure mi hanno ucciso. Ed oggi che differenza ci sarebbe? Sarei stato illuminato di nuovo, ma mi avrebbero ucciso di nuovo, avrebbero messo a tacere la mia voce. Allora come sarebbe il mio ritorno? Cosa vi aspettate da me?
Io che scendo dal cielo e prendo un atteggiamento radicale nei confronti delle persone? È questo che vi aspettate? Io risolvo istantaneamente tutti i vostri problemi, io perdono tutti i vostri peccati in una volta, io vi dico che la schiavitù è finita, le regole sono finite, tutto è finito, vivete solo nell'Amore. Funzionerebbe, sentirebbero tutti la mia voce?
Non sarei abbattuto, perché sarei un Essere di Luce che discende dai Cieli. Ma come potrei farmi sentire? La mia voce sarebbe potente, l'intero pianeta mi vedrebbe e mi sentirebbe. Questo sarebbe possibile nella vostra mente, per me l'apparire al pianeta in un modo unico o pensereste che sarebbe uno stratagemma da chiunque sia sul vostro pianeta? Cosa vi aspettate dal mio ritorno, cosa vi aspettate per come sarebbe?
Figli e figlie, mettete i piedi per terra, mettete le vostre menti a posto, smettete di essere manipolati. Se duemila anni fa non funzionava, perché dovrebbe funzionare adesso? Dove il dominio del male è impiantato sul vostro pianeta. Come funzionerebbe? Ah, ma sarei un Essere di Luce, sì, ma sarei un Essere di Luce come, autorevole? Sarebbe un Essere di Luce che costringerebbe tutti a seguire le mie parole? Sarei un Essere di Luce che ucciderebbe tutti coloro che erano contro la mia voce? È questo che vi aspettate? È così che mi volete indietro?
Smettetela di prendervi in giro, smettetela di voler risolvere i problemi così facilmente. Diciamo da tempo qui: il male entra in chi apre la porta. Avete aperto la porta al male, al potere, all'avidità, alle dipendenze, al piacere effimero, per molte ragioni. Quindi volete che io ritorni e con una bacchetta magica, tocco la testa di tutti e reprimo tutto ciò, diventiate perfetti. E cosa sarebbe? Un perdono od una manipolazione?
Sì, perché sarebbe così facile per voi perdervi tutto, solo con il movimento della mia bacchetta. Sarei uno stregone che rimuoverebbe tutti i pensieri e i sentimenti malvagi dai vostri cuori e va bene, quello che avete fatto sarà dimenticato. È così che la pensate? Poi tutto il torto, tutto il torto che avete fatto, vi toccherei la mente e tutto sarebbe perdonato. E domani, non ripetereste gli stessi errori? Perché? Perché non avete imparato, vi ho tolto tutto dalla mente, ma avete continuato ad averla la mente.
Perché se foste diventati una persona perfetta, vi avrei fatto qualcosa di strano, vi avrei fatto il lavaggio del cervello; e io sono un Essere di Luce, non quel tipo di essere. Allora perché mi volete indietro? Per questo, per sbarazzarvi di tutto facilmente, perché dovrei perdonare i vostri peccati? peccati? Non c'è peccato. Ci sono passi sbagliati, percorsi sbagliati, scelte sbagliate, decisioni sbagliate. E tutti hanno un risultato, tutti hanno una conseguenza, e dovete vivere con quelle conseguenze, dovete essere consapevoli di ciò che è stato fatto. Perdonare e chiedere perdono, che elimina ciascuno di essi.
Allora perché mi volete indietro? Per avere una vita facile, non dovete più lavorare perché tutto vi verrà facilmente tra le mani? E chi coltiverà per farvi mangiare, chi farà le cose per farvi stare comodi? Non esiste un mondo simile, ognuno lavora a favore del Tutto, con un incarico leggero e con amore, facendo quello che vuole, a favore del Tutto. Non a stare in giro senza fare nulla, aspettando che tutti vi lusinghino. Allora perché mi volete indietro?
Per sbarazzarvi di guerre e violenze; ma chi provoca guerre e violenze? VOI, con i vostri pensieri meschini verso i fratelli, con la vostra discriminazione, con il vostro odio, con il vostro potere. Voi create tutto questo, non noi. Allora cosa volete, che io arrivi sul pianeta e metta fine a tutte le armi. Sì, sarebbe interessante, molto interessante, e vi garantisco che vi uccidereste a mani nude. Perché l'odio continuerebbe, la discriminazione continuerebbe, la separazione continuerebbe, il dominio continuerebbe e si potrebbero costruire nuove armi, perché l'uomo ha già costruito molto.
Allora a che cosa servirebbe il mio ritorno? A rendere perfetto un pianeta, con solo angeli sulla sua superficie? No, non è quello che vuole il Padre/Madre Dio. Quindi smetetela con queste sciocchezze su di me. Chi parte ritorna ed io non sono mai andato via; Sono sempre stato qui su questo pianeta, nel cuore di tutti. Allora come farò a ritornare? Ho lasciato il vostro cuore e sto ritornando? Chi mi ha nel cuore, mi ha nel cuore tutto questo tempo, non aspetta il mio ritorno. Chi parte ritorna e io non me ne sono andato.
Quindi non aspettate il giorno del miracolo, il giorno in cui eliminerei tutto ciò che avete fatto di male, perché io verrò e perdonerei tutti i vostri peccati.
Non sono morto sulla croce per riscattare il peccato di nessuno. Questa era una piccola storia creata per giustificare la mia morte. Sareste diventati angeli, vero? Il mondo è continuato lo stesso, quindi come ho redento i vostri peccati? Fermiamoci l'illusione, fermiamoci i sotterfugi. "Oh, sto aspettando che Cristo ritorni per perdonare tutto quello che ho fatto." Comodo no? Facile no? Tranquillo no? Non dovete guardare a niente che avete fatto di sbagliato, perché verrò e perdonerò tutto. Questo è ciò che vogliono che voi crediate, ma non accadrà.
In questo momento vi dico: guardate dentro di voi e vedete i vostri difetti. Non giudicando, non con rabbia, ma se vi volete evolvere, dovete guardarli. Siate consapevoli di ogni errore commesso, chiedete perdono a coloro che avete ferito, danneggiato e perdonate coloro che vi hanno ferito. È facile? No non lo è. Ma voi aspettate il mio ritorno per risolvere tutto questo, quindi non dovete fare niente, quindi non dovete liberarvi dei vostri stessi vizi, delle vostre debolezze, perché ve li porto via tutti io. O No?
No, non lo farò, dovrete scappare da essi da soli, credendo di poterlo fare, credendo in voi stessi, non cercando fuori la soluzione ai vostri problemi, perché è dentro di voi, non fuori. Non lo scappare dai vostri problemi attraverso le dipendenze, perché non risolvono il vostro problema, ve ne portano solo un po' di più. Allora perché la mia schiena, per semplificarvi la vita?
No, non si torna indietro. Ci sarà infatti un Nuovo Tempo, un tempo in cui ognuno comincerà ad evolversi attraverso la coscienza, attraverso la coscienza dei propri atti, di ogni atto contro il pianeta, contro un fratello, contro se stesso. È questa consapevolezza che ve li fa vedere evolvere; è questa consapevolezza che vi renderà pronti per il Nuovo Mondo. Adesso c'è anche la scelta: "No, non voglio fare niente di tutto questo. Preferisco continuare ad aspettare il tuo ritorno." Quindi, come stai dicendo, aspetta sdraiato, perché non accadrà.
Se aspettate il mio ritorno, significa che non sono dentro di voi, perché se lo fossi non lo direste. Chi crede che io sia dentro, mi trova facilmente dentro di sé e riesce a superare ogni barriera ed ostacolo, perché lo aiuto, perché dentro di sé crede in me. Ma se volete continuare ad aspettare il mio ritorno, è una vostra scelta. Vi dico solo che avrete molti secoli e secoli da aspettare, perché non accadrà e non vi evolverete.
Quale strada scegliete: accettate che io sia lì dentro ed agite come tale o rimanete in questa ricerca illusoria, che ritornerò per risolvere tutti i problemi del pianeta ed i vostri? Cosa scegliete? Ricordate, la decisione spetta solo a voi, avete il libero arbitrio. Non sarò io a fare la scelta, non sarà nessun Essere di Luce a fare la scelta, perché appartiene solo ad una persona, a voi stessi.
39
Sananda. Il grande cambiamento sta guadagnando slancio
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. Il grande cambiamento sta guadagnando slancio
http://ancientawakenings.org/
Da James McConnell, 4 novembre 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Sono Sananda. Sono qui ora con voi in questi tempi, in questi grandiosi e importantissimi tempi di cambiamento in cui vi trovate proprio nel bel mezzo di questo momento. Tutto sta evolvendo e ruotando intorno a voi e dentro di voi. Quindi continuate a permettere che il procedimento di cambiamento si muova attraverso di voi. Non evitatelo, perché è tutto mirato. Ma i cambiamenti ed il movimento dall'espressione 3D all'espressione 4D e superiore continueranno.
Come avete menzionato in precedenza nella vostra discussione, lo slancio di questi cambiamenti sta aumentando rapidamente ora. Tutto in questo momento è certamente in flusso mentre la luce si sta riversando nel pianeta, e la frequenza vibrazionale sta aumentando in tutto il pianeta e portando una coscienza superiore, portando una conoscenza ed un ricordo a sempre più persone, poiché sempre più persone si stanno risvegliando dal loro sonno.
Sì, a molti di voi a volte sembra che poco stia cambiando, è 'lo stesso vecchio, lo stesso vecchio'. Ma ora posso dirvi con assoluta certezza che non è lo stesso "stesso vecchio, stesso vecchio". Quello a cui state assistendo è lo stesso canovaccio di quelli delle forze oscure. Ecco perché sembra lo stesso, perché stanno mostrando lo stesso. Quel canovaccio che continuano ad utilizzare è conosciuto da quelli delle Forze della Luce, compresi quelli di voi che fanno parte delle Forze della Luce.
Voi fate parte dell'Alleanza. Potreste anche non esserne consapevoli. Perché voi siete i Risvegliati. Voi siete quelli che sono venuti da molti sistemi diversi, molti pianeti diversi, per far parte di questo procedimento di cambiamento qui. E tutto ora sta portando a questo Grande Cambiamento.
Sembra ora in questo momento che questo Grande Passaggio avanzerà con piccoli incrementi, e quindi acquisirà sempre più slancio, proprio come è ora. Perché avete attraversato i piccoli incrementi ed i cambiamenti più grandi sono su di voi, in questo momento. Tutto quello che dovete fare è continuare ad essere consapevoli di ciò che sta accadendo, ma non una parte di ciò che sta accadendo, e non riattaccarvi all'espressione 3D. Ma piuttosto, guardatelo da lontano, proprio come siamo noi dalle nostre navi.
È così che guardiamo a tutto. Lo guardiamo giocare e assistiamo ovunque possiamo. E quell'assistenza sta crescendo sempre di più ora. Perché siamo in grado, incoraggiati e autorizzati ad intercedere sempre di più, inclusa l'esposizione delle nostre varie navi ad un numero sempre maggiore di persone che sono pronte ad essere risvegliate alla nostra presenza.
Ora è giunto il momento, ognuno di voi, miei fratelli, mie sorelle, miei amici, di continuare ad abbracciare i cambiamenti man mano che vengono. E anche continuare a fidarsi del procedimento. Il procedimento della vostra ascensione. Perché tutto è ora incluso in questo procedimento di ascensione. Tutto ciò che sta accadendo, tutto ciò che sta accadendo ora si sta muovendo verso la vostra ascensione personale e collettiva. Dovete solo ora continuare a fidarvi e consentire che tutto continui a funzionare.
Proprio come l'ho usata prima, questa idea del traguardo. Sappiate ora che il traguardo si sta avvicinando, o meglio vi state avvicinando al traguardo. Tutti voi, proprio come quando correte una maratona, è miglio su miglio, in un movimento verso il traguardo, dove avete percorso molte miglia per arrivare a questo traguardo.
Proprio come quando quelli riescono a finire una maratona ed arrivano verso la fine, alcuni corrono verso il traguardo. Otterranno quell'energia aggiuntiva all'ultimo momento per correre attraverso di essa. Altri hanno perso un po' della loro energia, ma ce la faranno comunque e ce la faranno a tagliare il traguardo. Altri cadono a piedi per arrivarci. Ci arriveranno, ma sarà in un tempo più lento, si potrebbe dire.
E poi altri hanno ancora perso l'energia completa per continuare ad andare avanti. Ed è qui che quelli di voi che sono in quel movimento di sprint e sprint sul traguardo, per farvi un passo indietro. Tornate indietro e assistete coloro che hanno bisogno di assistenza. Hanno bisogno della luce. Hanno bisogno di energia. Hanno bisogno della verità per aiutarli a superare quella linea. È qui che entrate tutti voi, se solo permetteste quel procedimento dentro di voi.
Sono Sananda. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuerete a muovervi liberamente verso questo traguardo. Permettete allo slancio di guadagnare in tutti voi. E lasciate che il procedimento dentro di voi continui a svolgersi proprio come avevate destinato a voi stessi tanto tempo fa.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-il-grande-cambiamento-sta-guadagnando-slancio.html
40
Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi
http://ancientawakenings.org/
Canale: James McConnell, 11 dicembre 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Sono Sananda. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, dove posso continuare a portare ed inoltrare messaggi che riguardano non solo voi, quelli di voi che partecipano a questa chiamata, ma tutti coloro che risuonano in queste parole.
E vorrei tornarci ora. Vorrei ritornare ad un tempo precedente in cui parlavo dell'idea di prospettiva. E quanto è importante oggi, poiché tutte queste cose che stanno accadendo intorno a voi fanno parte di quella prospettiva. Ognuno ha la propria prospettiva su questo. Ma vorrei che voi lo capite mentre state arrivando alla fine di quest'anno, questo 2022, molto, molto, molto in quest'anno.
Ma ci sono così tanti là fuori che guardano indietro a quest'anno e pensano che non stia succedendo niente, che non stia cambiando niente, è lo stesso vecchio, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Perché come abbiamo detto, come avete sentito molte, molte volte da molte fonti diverse, ci sono molte cose che stanno avvenendo sullo sfondo oltre i vostri occhi per vedere a questo punto e le vostre orecchie per sentire. Ma anche se non potete vederlo o sentirlo, non significa che non stia accadendo.
Perché ciò che sta accadendo ora è un'impresa pianificata da migliaia di anni. Pensateci ora: migliaia di anni , non solo pochi anni. Molti guardano a questo periodo di tempo e pensano che ci stia mettendo così tanto, ci sta mettendo così tanto. Ma migliaia di anni questo è stato nelle opere per riportare la sovranità su questo pianeta ed alla gente di questo pianeta. Per riportare la libertà al popolo.
I vecchi esperimenti dell'illusione della 3D sono finiti. E dovete arrivare a capirlo sempre di più. Sì, lo so, non sembra che sia finita. Sembra che sia, in effetti, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma fidatevi di noi, come avete sentito da molte fonti diverse su questo argomento, non lo è. Ci sono così tante cose diverse che stanno accadendo e continueranno ad accadere, così tanti cambiamenti devono ancora venire avanti. Perché questo è il vecchio paradigma che cade. Il vecchio paradigma 3D sta svanendo rapidamente ora. Non così rapidamente come alcuni di voi vorrebbero, certamente. Ma dovete capire di nuovo, migliaia di anni di pianificazione. Non se ne andrà dall'oggi al domani. Ci vorrà del tempo; ma soprattutto, prendete la vibrazione .
Man mano che la frequenza vibrazionale aumenta, il vecchio paradigma cade sempre di più, sempre di più. E la vibrazione di frequenza sta aumentando. E quindi ora state scoprendo che il caos della 3D si sta sgretolando, e questo ha uno scopo. E dovete arrivare a capire che è fatto apposta, fa tutto parte del piano.
E sì, vi sentiamo dire: "Oh, quel piano, stanno davvero parlando del piano". Sì, lo facciamo, perché è un piano universale. È qualcosa, ancora una volta, che è in lavorazione da molto, molto tempo. E dovete rendervi conto che sebbene facciate tutti parte di questo piano, non potete controllarlo. Non potete portarlo completamente avanti. Ne avete delle parti, sì. Ma non avete il controllo di questo piano. Fate solo la vostra parte, qualunque essa sia.
Avete parlato prima nella vostra discussione sui contratti dell'anima. E sì, avete tutti un contratto d'anima, tutti voi. E state lavorando in quel contratto dell'anima. Quindi permettetelo. Consentite il procedimento. Consentitegli di continuare ad andare avanti. E sappiate che mentre le cose continuano ad andare avanti, mentre il piano continua a rielaborare se stesso ancora ed ancora ed ancora per realizzare il risultato finale della fine dell'illusione 3D, sappiate che state facendo tutto ciò che potete dentro voi stessi per realizzare, ancora una volta, il risultato finale di questo piano.
Continuate a fidarvi. Non solo nel piano, però. Fidatevi di voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per continuare a portare avanti la vostra parte di questo. Continuate a portarvi ad un punto in cui sapete sempre di più chi siete e riconnettetevi al vostro Sé Divino Superiore. Perché è per questo che si tratta. Quando parlate del Grande Risveglio, questo è quello che è: ricordare chi siete pienamente all'interno del procedimento di ascensione. Questo è il Grande Risveglio.
Si risveglieranno tutti? Certamente no. Ma si risveglieranno alla loro verità personale quando ne avranno bisogno. Non spetta a voi cambiare il loro piano. Non spetta a voi cambiare il loro contratto d'anima, anche se non potete farlo anche se lo voleste. Sta a voi continuare ad andare avanti nella vostra vita personale seguendo il vostro contratto d'anima e lungo la strada assistere gli altri che, tra l'altro, fa anche parte del vostro contratto d'anima.
Io sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità, e che continuereste ad andare avanti passo dopo passo, centimetro dopo centimetro se necessario. Ma consentite al procedimento di continuare. Perché sta accadendo. Sta accadendo ora. Il cambiamento sta avvenendo. Il cambiamento continuerà ad accadere. E l'espressione illusoria 3D si sta sgretolando tutt'intorno a voi, portando così il caos che state vedendo.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-il-paradigma-di-3d-continua-a-sgretolarsi.html
41
Sananda. Nel Mezzo del Grande Cambiamento
Sananda Yeshua Gesu
http://ancientawakenings.org/
Tramite James McConnel, 12 agosto 2022
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che stanno cambiando rapidamente.
Perché in questo momento siete nel mezzo di un Grande Cambiamento. Non proprio il Grande Cambiamento che accompagnerà L'Evento, o il Grande Lampo Solare, ma il Cambiamento che vi conduce a tutto ciò che vi sta portando fuori dalla vecchia espressione 3D, o da quell'espressione illusoria, portandovi nella 4D superiore ed espressione di 5D della vostra Creazione.
Perché voi siete i Creatori, proprio come avete creato: come collettivo avete creato in passato l'espressione 3D, a volte come Lavoratori della Luce, ed a volte come Lavoratori Oscuri. Ma insieme avete creato questa espressione illusoria della 3D: avete creato le città, i villaggi, tutta la Terra intorno a voi, creato tutto qui dentro questa illusione. Ma proprio come l'avete creato, ora state creando la nuova espressione dell'Età dell'Oro di Gaia. La state creando voi.
E tutto sta venendo insieme come è necessario. Perché mentre continuate a creare la nuova espressione, state lasciando la vecchia alle spalle. E sempre di più, Gaia sta lasciando andare il vecchio, facendo spazio, facendo spazio a coloro che si espandono oltre la vecchia 3D, si espandono nella 4D e 5D, ed anche oltre, mantenendo ancora un posto per coloro che sono ancora addormentati, coloro che devono ancora svegliarsi.
Ma si sveglieranno. Proprio come vi siete svegliati voi, così anche loro lo faranno. A loro tempo, qualunque sia il loro arco temporale, anche loro si risveglieranno. Che si tratti di questa vita o di vite che verranno al di là, anche su altri pianeti, altri sistemi. Troveranno la loro strada, proprio come voi avete trovato la vostra strada. Ma voi siete sempre stati destinati, voi, essendo gli Operatori di Luce de i Guerrieri di Luce, siete sempre stati destinati ad essere qui ora in questi momenti. Voi, i Prescelti, quelli che hanno scelto di essere qui, e poi vi è stata data questa opportunità. Ed è un'opportunità.
Anche se vi guardate intorno e vorreste non essere più qui. Sappiamo che molti di voi lo pensano di tanto in tanto: “Perché sono ancora qui? Perché devo passare attraverso questo?" Ma la risposta è sempre la stessa: siete qui per affrontare tutto questo. Siete qui per farne parte, per portarlo a buon fine. Perché senza di voi, non ci potrebbe essere fruizione. Non poteva esserci un crescendo. Non poteva esserci traguardo. Ma grazie a voi, avete creato l'opportunità perché tutto questo si facesse avanti, tutta la verità si facesse avanti e venisse rivelata.
Ed è ora, in questi momenti, che viene rivelata. Perché quelli nell'ombra vengono portati fuori dall'ombra e vengono mostrati per quello che sono, che non detengono la verità, che hanno nascosto la verità dalla coscienza collettiva dell'uomo. Ma non possono più farlo. Il loro tempo è scaduto. L'esperimento è finito. È finito da tempo. Ma loro, quelli dell'espressione delle forze oscure qui sul pianeta, hanno fatto tutto il possibile per continuare l'esperimento in modo che potessero avere il controllo. Ma non hanno più il controllo. Perché quelli dei Cappelli Bianchi, o della vostra Alleanza, o come volete chiamarli, le Forze della Luce, sono pienamente al comando.
Anche se potrebbe non sembrare quando guardate dai vostri occhi fisici; ma se aprite il vostro terzo occhio e siete in grado di vedere ciò che quelli intorno a voi non possono vedere o non sono pronti a vedere, voi lo vedete. Lo vedete per quello che è. Lo vedete perché la Luce che ha già vinto questa battaglia, ed anche la guerra. Perché la guerra è finita qui. Continuano solo a mantenere quell'illusione di guerra e battaglia. Ma se non vedete le battaglie, se non vedete la guerra, allora non c'è! Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere.
Perché state creando la nuova espressione. State creando il nuovo mondo senza guerre, senza battaglie. Finché voi, il voi collettivo, continuerete a vedere la Nuova Terra in quel modo, allora coloro che tenteranno di aggrapparsi alla Vecchia Terra non saranno in grado di farlo.
Perché la vostra mente che vi ha tenuto in quell'illusione è ora sostituita dalle aperture del cuore dentro tutti voi. E quando il cuore si apre e lascia uscire l'amore, l'amore vince tutto. Non c'è niente che possa trattenere l'amore. Non la paura, non l’odio. Niente che possa trattenere l'amore. Così come non c'è niente che possa trattenere la Luce. La Luce dell'Amore.
Questa è la vostra espressione, amici miei. Questa è la vostra vita. Questo è il vostro momento. E insieme, tutti noi insieme, possiamo andare avanti qui nell'espressione superiore che era destinata a questo pianeta mentre vi state muovendo completamente attraverso il vostro procedimento di ascensione. E come coscienza collettiva, vi state muovendo insieme in questa ascensione. Insieme, ascendendo come esseri nella Luce dell'Amore.
Sono Sananda. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E continuerete ad andare avanti ed a condividere ed a diffondere la Luce dell'Amore dentro di voi in tutti gli angoli del pianeta, come potete.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-nel-mezzo-del-grande-cambiamento.html
42
Sananda. Ogni giorno vi avvicinate alla vostra destinazione in 5D.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-ogni-giorno-vi-avvicinate-alla-vostra-destinazione-in-5d.-.html
https://www.facebook.com/erena.velazquez/
Tramite Erena Velazquez, 27 maggio 2023
Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net
Carissimi,
Sono Sananda, e sono grato di poter parlare ai miei fratelli e sorelle, che si sono offerti volontari per salvare la Terra dalle tenebre.
Sto sorvegliando il procedimento di Ascensione dalla nave madre Nuova Gerusalemme, che ora è ferma da mesi intorno al vostro pianeta. Nei nostri messaggi attraverso questo canale abbiamo già detto che i vecchi piani sono stati sostituiti con i nuovi. Alcuni membri dell'Alleanza non hanno adempiuto tempestivamente alle loro responsabilità e hanno anche messo a repentaglio la segretezza in numerose occasioni. La maggior parte delle informazioni ora sono state divulgate solo ad un piccolo numero dell'Alleanza.
I vecchi fatti che continuano a fluttuare riguardo alla trasformazione, sono completamente falsi. Mi raccomando, seguite le Energie Divine; quella falsa realtà non conta più. I vostri racconti sono solo una distrazione dall'essere in armonia e pace. Parte dell'umanità è ancora indottrinata e manipolata dall'Oscurità. Rimanete concentrati sulla connessione alle alte frequenze attraverso le meditazioni. L'intera narrazione sulla Terra rappresenta un'immagine olografica realizzata dall'Oscurità: "se lasciate la Matrix, finirete nel nulla."
Queste basse energie vibrazionali sono sull'orlo della dissipazione. Il Divino sta controllando l'intero procedimento.
Coloro che sono pronti a fare un passo successivo nella loro evoluzione, saranno elevati in realtà di alta dimensione, 5D o anche superiore, dipende dall’avanzamento individuale.
Questo è un fenomeno naturale del viaggio dell'anima, ed è molto diverso per ognuno.
Madre Terra compirà la sua missione e si muoverà verso la prossima destinazione di sua scelta. Ogni anima ha preso una decisione, dove vuole essere e quali lezioni vuole imparare.
Nessuno è venuto in 3D per caso, la vostra anima ha deciso di essere su questo pianeta per fare esperienza, imparare ed aiutare. Apritevi per esprimere gratitudine quotidianamente, per ricevere benedizioni e lasciatevi guidare dal Divino. L'umanità ha vissuto molte difficoltà, come angoscia, paura, mancanza, indottrinamento ecc. Tutti questi sono stati creati artificialmente per infliggere sofferenza e miseria.
L'intervento Divino è stato necessario per impedire la continuazione di questo male sul vostro pianeta. Sta finendo e la Nuova Terra si concretizzerà.
Ogni giorno vi avvicinate alla vostra destinazione in 5D. I miracoli sono pronti per accadere ora, apritevi per riceverli.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Sei amata e benedetta dal Divino.
Sananda
Ambasciatrice delle Forze Luce Galattiche
43
New 17/07/2023. Sananda. Ognuno nel proprio Cammino e Vi mando l’Amore
Sananda Yeshua Gesu
Sananda Canale https://rumble.com/c/c-3374304
13/07/2023
Sananda – Ognuno nel proprio Cammino
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sono venuto qui per portare un po’ di Luce, un po’ di calma nei cuori di molti. Figli e figlie miei, non temete nulla in nessun senso, non temete nulla. Ogni essere su questo pianeta, in questo momento, attraverserà prove e difficoltà inerenti al proprio percorso, alla propria anima.
Non mettetevi al posto dell’altro, non chiedetevi perché l’altro sta soffrendo. Ognuno sta raccogliendo ciò che deve raccogliere, sta affrontando la lezione che deve imparare. Guardate il vostro percorso ora, e se è leggero e se guardate fuori dalla finestra e vedete che nulla vi colpisce, non dimenticate, siate grati al vostro cammino, siate grati alla vostra anima, perché vi ha portato in questo porto sicuro dove vi trovate.
Non temete nulla. Tutto accadrà come deve accadere per la crescita e l’evoluzione di tutti su questo pianeta.
Traduzione Wanderson De Oliveira Souza
https://anjoseluz.net/it/sananda-ognuno-nel-proprio-cammino/
Revisione Filippo Pollini
06/07/2023
Sananda – Vi mando l’Amore
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gioia che oggi posso venire qui ancora una volta. E in questo momento voglio portare solo la mia Luce e la mia Pace, per riempire il cuore di ognuno di voi con tanto Amore.
Sentite la mia mano destra posata sul vostro cuore che emana Luce, che emana potere, che emana la capacità di generare Amore Incondizionato.
Siate pronti, figli e figlie. Qualunque sia il momento, qualunque sia il cammino, qualunque sia l’ostacolo, è necessario in questo momento per il vostro apprendimento. Guardare con Amore significa seguire il cammino giusto, seguire il cammino dell’evoluzione, seguire il cammino della Luce.
Ricevete la mia energia e tutto il mio Amore.
Traduzione Wanderson De Oliveira Souza
https://anjoseluz.net/it/sananda-vi-mando-lamore/
Revisione Filippo Pollini
44
Sananda. Pula o grano
Sananda Yeshua Gesu
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-joio-ou-trigo
Anjos e Luz Terapias, 30 settembre 2022
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gioia che vengo a stare con tutti voi oggi. Vorrei che ognuno di voi si vedesse seduto in una grande pianura, e vedesse anche me seduto in cima a una piccola collina. L'acustica aiuta molto e tutto quello che dirò, come per magia, arriverà alle orecchie di tutti. Basta aprire i vostri cuori e mi ascolterete.
Il momento, è un momento difficile, sembra che le cose stiano diventando sempre più strane. Tutto ha uno scopo: portare sempre di più la sensazione di disorganizzazione, pericolo, arroganza, superiorità e come obiettivo finale, portare paura. Non lasciatevi dominare dalla paura, la paura in questo momento è il peggior consigliere. Guardate ad ogni situazione grottesca, ogni situazione orribile, ogni situazione di estrema violenza, come il modo, l'unico modo in effetti per loro di dimostrare ciò che sono realmente.
Per molto tempo si sono nascosti dalla Luce, sotto una copertura di bontà, e sono riusciti ad ingannare molte persone, ma questa copertura si è dissolta. Oggi sono quello che effettivamente sono e non c'è più nessun tentativo di conquistarvi, con belle facce o atteggiamenti gentili. La strategia ora è diversa, è dominarvi con la paura, è far temere ogni abitante per il prossimo momento della propria vita, del proprio percorso. Alimentare questa paura sta attirando esattamente ciò che vogliono. Chi non si lascia influenzare da questa paura, non soffre nulla perché non attrae ciò che vibra, anzi, respinge.
Ora se vi lasciate dominare dalla paura, pensando che ce ne sarà un'altra o che la probabilità che vi succeda sarà immensa, state certi che la state attraendo. Perché vi connettete con la stessa energia che emettono e voi la attirate. La grande saggezza di questo momento è non aggrapparsi a nulla, è guardare un orizzonte soleggiato, luminoso e fiorito. Questa è l'immagine a cui dovete connettervi, perché è un'immagine di Luce, di Amore, di bellezza, di pace della mente. E più vi connettete con essa, più diventa reale, palpabile nel vostro mondo e sul vostro percorso. Ora, se guardate a quella situazione di paura e la alimentate, sarà esattamente quello che è, e aumenterà sempre di più.
Come state vibrando in questo momento: Luce o paura? Indifferenza per questo mondo che si presenta, o paura di questo mondo? La fiducia che il sole splenderà là fuori, su un mondo meraviglioso, o la certezza che il mondo è quello che è, violento e triste? Come state vibrando in questo momento? Cosa state attirando a voi? Sempre più vedrete solo questo, come se il mondo avesse davvero perso la presa. Sempre di più compariranno solo casi estremamente bizzarri e tristi, violenti, pericolosi, dando la sensazione che il pericolo sia nell'angolo del corridoio di casa vostra, non fuori, che sia dentro, e questo non è vero. Il male entra nella vostra casa solo se aprite la porta, il male entra nella vostra mente solo se vi connettete ad esso.
Ottenete ciò a cui vi connettete. A cosa siete connessi adesso? La Luce o le ombre, la Luce o la paura, la Luce o qualcuno? Questo non è il momento di entrare in contatto con qualcuno, di vibrare per qualcuno, di combattere per qualcuno. E’ il tempo di vibrare per voi stessi, di combattere per voi stessi, di rimanere nella Luce. Ogni altro fratello farà o dovrebbe fare la stessa cosa e ognuno sta facendo la sua scelta. E posso dire a ciascuno di voi: un ago in un pagliaio è difficile da trovare. Oggi, dentro questa massa che c'è, è difficile trovare il grano, perché vediamo solo pula. Ma se colui che è grano alza la mente, si riconduce alla Luce, uscirà dalla pula e potrà seguire il suo cammino.
Tutto è molto ben separato, è come l'acqua e l'olio. L'olio non si mescola con l'acqua, può rimanere dentro per un po', ma poi si separa. Anche voi; potete essere tra la pula, ma se vi alzate, se camminate verso la Luce, uscite da questa pula e tornate ad essere grano. La separazione è iniziata molto tempo fa, non sta accadendo ora. Quello che sta succedendo è che la massa della pula si è riunita per vedere se stando insieme in questa grande massa ottiene una vittoria. Nessuno lo farà. Aumenta? Sì, aumenta, per la paura che alimenta, ma non sconfiggerà mai la Luce. E non è una buona strategia per una battaglia, rimanere tutti i soldati nello stesso punto. Questa è una strategia estremamente rischiosa, ma stanno giocando le loro ultime carte.
Per noi è facile, perché sappiamo esattamente dove si trova la pula. Ma non pensate che attaccheremo qualcuno, siamo Luce. La nostra preoccupazione in questo momento è allontanare da questa massa coloro che vi sono entrati per errore, per incuria, per credere in qualcosa di falso, non vero, questo è il nostro obiettivo. Ora, vogliamo che ognuno di voi guardi e si diriga verso la Luce per uscire da questa massa; questo è ciò che vogliamo ora e vi stiamo guidando verso questo obiettivo. Molti non vogliono, non possono ammettere di avere torto, quindi rimangono dove sono. È un peccato perché saranno in mezzo alla massa e subiranno tutte le conseguenze di chi c'è dentro.
C'è ancora tempo per svegliarsi, c'è ancora tempo per nuove scelte, ma questo tempo sta volgendo al termine, non aspettate troppo a lungo, non mettete da parte le vostre vite per il bene degli altri. Guardate quell'orizzonte, luminoso e fiorito, e se guardate bene, con fede e fiducia, troverete la strada per arrivarci. Non potete? Siamo qui, chiedete solo il nostro aiuto e di sicuro ognuno di noi vi contatterà e potrete scegliere la mano che desiderate. Ma sappiate che alla fine sarete lì dall'altra parte, lontano da quella grande massa, solo a ricordare che un giorno eravate dentro, e quasi avevate perso il momento giusto per fare la scelta.
Non perdete questo momento, nessuno può avere un piede lì e un piede qui. O siete pula o siete grano, metà e metà non basta. Quindi fate la vostra scelta, ma fatela velocemente perché il tempo sta per scadere. Guardate nei vostri cuori e decidete: cosa volete essere in questo momento: grano o pula?
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-pula-o-grano---.html
45
Sananda. I Beni Materiali
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
46
Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-gratos-por-estarem-vivos-neste-planeta
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 giugno 2021.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ma per una volta e non smetterò mai di essere grato a Dio Padre/Madre per essere potuto venire qui ancora una volta oggi. Posso dire a ciascuno di voi che il vostro pianeta è completamente avvolto dalle energie del Sole Centrale. Ogni elemento su questo pianeta è inondato da questa energia. Non ci sono ombre, non ci sono nascondigli, non c'è posto su questo pianeta che questa Luce non raggiunga. È molto più potente di qualsiasi superficie creata da qualsiasi essere nell'universo. Quindi è inutile nascondersi all'interno del pianeta, nascondigli con enormi piastre schermanti, nascondigli con posti totalmente segreti, perché la Luce arriverà lì. Posso dire che questa Luce nutre il cristallo che è al centro del pianeta: il cuore di Gaia. Quindi niente, nemmeno nessun elemento le impedisce di passare, le impedisce di illuminare il percorso dove passa.
Figli e figlie miei, liberate i vostri cuori dal dubbio, dall'incertezza, dalla paura. Molti sono preoccupati per ciò che accadrà, per come sarà questo Nuovo Mondo, per come sarà il nuovo pianeta Terra. Molto tempo fa, questo pianeta si stava dirigendo verso la distruzione totale; e quando dico distruzione totale è nel senso più ampio della parola. Certo, non si può dire che l'intero pianeta sarebbe ridotto a piccoli frammenti. Ma quando parlo di distruzione, parlo di distruzione della vita, parlo di distruzione della sua superficie e dell'umanità.
Questo pianeta sarebbe inabitabile per sempre, perché anche se tutta la tecnologia che già esiste oggi, arrivasse qui, ci vorrebbero molti secoli per pulire tutto lo sporco che ci sarebbe nell'atmosfera. Allora sarebbe un pianeta dimenticato ed abbandonato; un grande peccato per il destino di un pianeta così bello. Ma dopo un certo tempo, abbiamo preso la decisione, sulla base della supplica di alcuni, che non volevano vedere distrutto questo pianeta, non volevano vedere l'umanità distrutta. E ci hanno implorato di agire, in modo da poter salvare il pianeta ed i suoi abitanti. Questa supplica è stata esaudita, perché fatta da esseri di profondo amore, Esseri di Luce che sono sempre rimasti qui su questo pianeta, pur venendo attaccati minuto per minuto, da coloro che volevano impedire loro di agire contro la volontà di coloro che governavano il pianeta.
Posso oggi dire che siamo su questa strada. Abbiamo già ripulito il pianeta dagli scudi che gli impedivano di entrare in contatto con il resto dell'universo, abbiamo già ripulito il pianeta da chi è arrivato qui e ha causato tutto questo, loro non ci sono più. Non possiamo ancora dire che il pianeta è libero al 100%, perché hanno lasciato dei discepoli; hanno creato persone che la pensano allo stesso modo, con la stessa sensazione di potere per il potere a scapito di qualunque cosa sia accaduta.
Oggi state camminando in un Nuovo Mondo, verso un nuovo pianeta, eppure avete ancora paura. E poi vi chiedo: e se nulla di tutto ciò fosse accaduto? E se questi Esseri di Luce non avessero chiesto aiuto? Forse oggi, in questo momento, non c'eravate più. Quindi vorrei chiedervi di invertire quei sentimenti, non provare paura, provare solo gratitudine, che siete ancora sulla superficie del pianeta e su una superficie abitabile. Sì, il pianeta ha tanti problemi, non causati dal pianeta, causati da voi, per aver seguito la linea che vi ha imposto chi è arrivato qui. E avete accettato, vi è piaciuto, avete vissuto a lungo sotto tutti i piaceri che vi portavano; e ora vi accorgete che tutto era falso, era effimero,
E' come se dicessero: "Non ci siamo più, ma abbiamo già fatto il danno che volevamo a tutta l'umanità!" E sono d'accordo con loro, perché voi, la stragrande maggioranza, siete malati, dipendete dalle dipendenze che hanno portato e sfortunatamente molti non saranno in grado di liberarsi di queste dipendenze. Questo è un procedimento molto triste per noi; vediamo tanti giovani persi nel mondo della droga, persi in piaceri momentanei e che stanno solo portando più squilibrio e disarmonia ai loro corpi. Ma a questo proposito, non possiamo fare nulla perché avete qualcosa chiamato libero arbitrio, dove fate le scelte, non possiamo imporre scelte a nessuno di voi.
Il percorso da seguire è il percorso che deve partire dal vostro cuore. Stiamo mostrando la strada, stiamo mostrando la soluzione, ora seguite questa strada, questa soluzione che volete seguire. Ma a questo punto c'è un addendum molto importante: chi acconsente a seguire un nuovo percorso sarà accudito e portato a salire sempre di più, per raggiungere la vibrazione necessaria per la 5D. Ora, chi non lo fa, chi non vuole osservare niente di tutto questo, non vuole perdersi questi piaceri che oggi il mondo porta loro, purtroppo non staranno qui, continueranno a vivere questi piaceri altrove, finché non imparano che sono piaceri che non portano nulla all'anima, solo danno, niente di buono.
In questo momento, ognuno di voi che ha questa consapevolezza, possa cominciare ad essere grato di essere vivo in questo momento. Non è avere paura, perché la paura non porterà nulla al vostro cammino, anzi. È arrendersi con tutto il cuore a questo intero procedimento e lasciare semplicemente che la Luce agisca, svolgendo il suo ruolo, che è quello di illuminare la vostra mente, il vostro cuore e le vostre cellule. Poiché anche le vostre cellule hanno bisogno di svegliarsi, devono anche ricordare cosa sono, devono sbarazzarsi di tutto il blocco che si è accumulato nel tempo. E gradualmente le vostre cellule stanno ricordando, perché la Luce è lì dentro i vostri corpi.
E venite spostati in una struttura che oggi non vedete. Molti non riescono a capire quando parliamo, che state diventando corpi cristallini; ma non ne vedono nulla. Vedrete questi corpi solo in un'altra dimensione, non in questa. I vostri dispositivi, le vostre visioni non sono in grado di vedere. Ora, se salite a frequenze più alte e fate una ricerca all'interno dei vostri corpi, vedrete le vostre diverse cellule. Il vostro filamento di DNA non è più solo con 2 filamenti, stanno ritornando ai 12 che avevate una volta.
Sarà qualcosa che all'inizio non riconoscerete, non capirete come funziona, ma non è della massima importanza in questo momento. L'importanza ora sono le vostre menti ed i vostri cuori. Sono i vostri atteggiamenti, i vostri pensieri, le vostre parole, tutto questo è ciò che fa seguire a ciascuno di voi il percorso corretto, aumentare le vostre frequenze ogni giorno, perché la Luce stessa fa questo. Allora perché avere paura? Perché non arrendersi a questo movimento? Ricordate, se non fosse stato per questo movimento, non sareste più qui, avresti già ceduto ad una guerra nucleare che avrebbe colpito l'intero pianeta. E poi sì, vi direi che la sofferenza sarebbe terribile, perché non morireste presto, morireste a poco a poco per gli effetti delle bombe e delle radiazioni.
Il sentimento non può essere paura, il sentimento deve essere solo gratitudine. Gratitudine alla Luce che arriva, gratitudine al momento che state vivendo. E semplicemente arrendetevi a quel momento, seguite tutto ciò che sono i precetti della 5D, seguite tutto ciò che porta all'Amore Incondizionato; e poi non c'è niente da temere. Dico niente, perché niente può toccarvi.
Perdere questo corpo fisico che avete non è la cosa peggiore del mondo. È liberarvi ad essere solo un'anima libera ed essere in grado di prendere la decisione che desiderate. Stare qui, ritornare a casa, trovare una famiglia, non importa, sarà comunque una liberazione. Quindi non c'è niente di cui aver paura. Lasciate andare quei sentimenti che adorate sul pianeta; del possesso, dell'appartenenza, del non vivere senza l'altro; Quello non esiste. Ognuno di voi ha la capacità di vivere da solo, purché il suo cuore sia aperto alla Luce, perché la Luce riempie tutto, non vi manca niente e nessuno.
Lasciate andare via quei sentimenti. Vivete la vostra vita con amore, solo amore. Lasciate che la Luce prenda il controllo dei vostri corpi e delle vostre vite, ed avete iniziato a realizzare che tutto ciò che vi circonda inizia a diventare un po' privo di significato, di cui vi preoccupate così tanto inutilmente. Abbandonatevi alla Luce, come ho già detto, vedete sempre un sentiero illuminato, fiorito, profumato, senza ostacoli, ma soprattutto; possa la Luce guidarvi su questo sentiero, perché solo essa può guidarvi correttamente.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-sii-grato-di-essere-vivo-su-questo-pianeta.html
47
Sananda Andare oltre l'illusione.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
1
comment
48
Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443
49
New 24-10-2023 Sananda. La dualità e l'ologramma della Terra
Sananda Yeshua Gesu
https://www.jennyschiltz.com/duality-and-the-hologram-of-earth-sananda/
di Jenny Schiltz, 21 ottobre 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Questa informazione mi è stata data da Sananda, un Maestro Asceso. Ci aiuta a comprendere lo scopo dell'ologramma e della dualità. Poiché il mondo sembra diventare sempre più pazzo, consenti a questo di aiutarti a mantenere la neutralità e rimanere in osservazione.
Voglio chiarire un po' di confusione sulla vostra esistenza sulla Terra, sull'ologramma che avete creato e sull'illusione. La vera illusione che esiste sulla Terra è la dualità e la separazione. Non siete separati gli uni dagli altri, né siete separati dalla Sorgente.
Ognuno di voi ha scelto di venire sulla Terra; alcuni di voi hanno fatto questa scelta per innumerevoli vite, mentre altri ne hanno avuta solo una. Dopo aver deciso di venire sulla Terra, viene elaborato un piano e viene creato un ologramma del vostro mondo. È all'interno di questo ologramma che vengono create le vostre lezioni ed esperienze. All'interno di ogni ologramma ci sono parti che sono state co-create, e c'è anche una parte della coscienza collettiva del tutto. Entrando nell'ologramma, acconsentite a partecipare all'esperimento sulla dualità. Il vostro compito è stato quello di vedere oltre questa illusione di dualità e di ricongiungervi con il vostro vero sé.
Molti chiamano l’ologramma della vostra esistenza sulla Terra un’illusione e, in un certo senso, lo è; tuttavia, finché non sceglierete di lasciare la Terra, farete parte di questo ologramma. Per coloro che sono riusciti a vedere oltre l’illusione della separazione, la vita diventa meno stressante. Non è che la vita cambierà drasticamente; è lavostra reazione che sarà cambiata. Vedere attraverso la dualità non cambierà le lezioni che siete venuti a imparare, ma cambierà il mondo intorno a voi.
Capirete che tutti stanno imparando le lezioni scelte. Vedrete che gli estremi in gioco non sono una grande battaglia tra il bene e il male, ma la dualità che sta giungendo al termine. Con il divario tra il bene e il male percepito così ampio, molti scopriranno che il percorso pacifico è quello dell’osservazione e del non giudizio. Significa comprendere che avete la capacità di essere tutti gli aspetti dell'umanità, dal più oscuro al più luminoso. Con questa consapevolezza, è difficile giudicare un altro per le lezioni che è venuto ad imparare.
Poiché sempre più persone stanno entrando in sintonia con la loro guida ed intuizione superiori, è necessario evitare la tendenza a disprezzare coloro che si trovano nella dualità. Ogni persona ha le proprie lezioni da imparare ed il grado di difficoltà varia da persona a persona. Alcuni partecipano alla dualità poiché il loro scopo è interpretare la parte degli estremi per aiutare gli altri a vedere la distorsione. Una volta che siete usciti completamente dall'illusione della dualità, ringraziate coloro che ancora partecipano. È il loro contributo che ha aiutato voi e gli altri a capire che sono il non giudizio e l’osservazione a portare la pace.
Innamorati l'uno dell'altro.
Sananda
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-la-dualita-e-l-ologramma-della-terra.html
50
Sananda. Per favore, non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena.
Sananda Yeshua Gesu
https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/04/02/please-do-not-doubt-the-efficacy-and-potency-of-your-earthly-presence/
Da John Smallman, 2 aprile 2023
https://www.lanuovaumanita.net/jesus-sananda.-per-favore,-non-dubitate-dell-efficacia-e-della-potenza-della-vostra-presenza-terrena..html
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Qui nei regni non fisici vi stiamo applaudendo a gran voce mentre vi preparate così meravigliosamente a portare il risveglio umano collettivo alla sua conclusione più gloriosa.
Questo è lo scopo principale di ciascuna delle vostre attuali incarnazioni umane individuali. E ricordate, non siete mai soli! Quando vi incarnate, ognuno di voi ha il proprio team di supporto nei regni non fisici che veglia su di voi e vi dà gentili colpetti ogni volta che è necessario. Ognuno di voi ci ha detto chiaramente, prima di nascere nei vostri corpi attuali, che potreste aver bisogno di un colpetto di tanto in tanto per aiutarvi a rimanere sui percorsi che avete scelto. Noi onoriamo completamente queste istruzioni e siamo sempre con voi per rispondere immediatamente se ci chiedete una guida.
Nessuno di voi è qui da solo, per caso, e senza la costante disponibilità della nostra amorevole assistenza!
Ognuno di voi ha fatto una scelta totalmente libera di incarnarsi in questo momento nel processo di risveglio, comprendendo pienamente quanto sarebbe stato difficile.
State tutti andando magnificamente, e vogliamo che ne siate consapevoli, in modo che possiate sciogliere qualsiasi dubbio possiate avere su quanto meravigliosamente utile, efficace ed essenziale sia la vostra presenza sulla Terra in questo momento del procedimento di risveglio.
Mentre ognuno di voi si impegna sempre più pienamente con questo procedimento – il proprio e quello della collettività – siate consapevoli che le distrazioni di natura mondana sono del tutto normali. Non avete soltanto il vostro ego che cerca di distrarvi, ma anche quello collettivo che resiste alla chiamata al risveglio. Non lasciate che questo vi riguardi, tutto è divinamente curato e la vostra scelta collettiva irreversibile di risvegliarvi vi sta portando avanti in modo meraviglioso.
I vostri ego, individuali e collettivi, non sono altro che parti scisse delle vostre menti – le parti che usate come identità umana. Il loro scopo è di assistervi durante le vostre vite quotidiane nella forma come un aspetto del vostro sistema nervoso autonomo, che mantiene il vostro organismo normalmente funzionante senza che sia necessario prestargli eccessiva attenzione.
Tuttavia, poiché i vostri corpi sono delicati e possono essere facilmente danneggiati, i vostri ego hanno sviluppato sistemi di allarme individuali per ciascuno di voi in modo che possano facilmente attirare la vostra attenzione se dovesse sorgere una minaccia spiacevole per il vostro corpo. Poiché amano e desiderano fortemente la vostra attenzione, passano molto tempo a cercare nuovi modi per catturarla.
In realtà sono un po' come bambini piccoli che cercano di attirare l'attenzione dei loro genitori indaffarati e, come bambini piccoli, matureranno, saranno reintegrati nella totalità della vostra vera natura.
Pertanto, non biasimateli e non condannateli, rendetevi conto che fanno sempre del loro meglio e trattateli gentilmente con amore e affetto, senza permettere loro di costringervi a diventare "genitori elicotteri" (ndt. iper-consenzienti) che possono sempre essere persuasi a soddisfare ogni loro esigenza senza discernimento. È positivo per loro trascorrere del tempo tranquillo senza la vostra costante attenzione, pur sapendo che in caso di necessità reali voi sareste lì per loro.
Quando vi sveglierete, non appena lo farete, l'esperienza dell'Amore che inonda i vostri cuori vi delizierà e vi ispirerà.
Sapete tutti che l'Amore è la vostra natura, ma la maggior parte di voi non sperimenta regolarmente il senso o il sentimento di quella Verità Divina nella vita quotidiana, e spesso trova persino difficile credere che l'Amore sia la vostra natura, mentre osservate il flusso costante di comportamenti non amorevoli che stanno causando dolore e sofferenza a così tanti su base giornaliera.
Tuttavia, essere effettivamente consapevoli di questo, così come lo siete, intensifica efficacemente il vostro intento di amare sempre, qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana perché, apprezzando come fate, che le vostre intenzioni sono estremamente potenti, continuate a fare un punto di resettare quell'amorevole intento all'inizio della vostra giornata.
Farlo è un dovere importante del vostro attuale scopo di vita umana.
Sì, la vostra presenza sulla Terra Ora è essenziale e lo sapete. Questo è il motivo per cui siete attualmente incarnati, e qualsiasi problema personale che potreste trovarvi ad affrontare e che potrebbe causarvi ansia, dolore o sofferenza in generale, potrebbe essere anche un riflesso di ciò che stanno affrontando gran parte di coloro che non si sono risvegliati e sono attualmente inconsapevoli. Affrontando amorevolmente questi vostri problemi, aiutate molto il collettivo a fare lo stesso. Ricordate: tutti sono uno, la separazione è irreale. Pertanto, semplicemente essendo, voi ed il collettivo state facendo un lavoro indispensabile per portare il risveglio alla sua più magnifica fruizione.
Il solo esserci è essenziale ed estremamente efficace, quindi per favore non dubitate dell'efficacia e della potenza della vostra presenza terrena in forma umana in questo momento. Siete necessari, siete amati e siete onorati per aver scelto di intraprendere questo compito Divino ed esigente.
Quindi concentratevi quotidianamente sulla vostra profonda conoscenza interiore, sulla vostra consapevolezza di essere partecipanti essenziali nel processo di risveglio collettivo e chiedete a noi, i vostri team di supporto, di assistervi in ogni momento per trattare amorevolmente con tutti coloro con cui interagite, non importa quanto il vostro ego potrebbe suggerirvi che le risposte di giudizio sarebbero sia appropriate che più impressionanti.
Quando ci chiamerete, saremo immediatamente lì per voi, se acquieterete le distrazioni delle chiacchiere sul tetto e vi appresterete ad ascoltarci. La guida che vi offriremo sarà sempre del tutto appropriata per le situazioni con cui avrete a che fare, e mentre la accetterete e agirete di conseguenza, in quel momento sperimenterete un aumento della fiducia e della pace.
Vi amiamo tutti molto teneramente e proviamo una grande gioia nell'assistervi, quindi non esitate mai a chiamarci.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.
51
Sananda. Andate avanti. C'è solo l'adesso.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
52
New 16-08-2023 Sananda. Sull'Orlo del Grande Risveglio
Sananda Yeshua Gesu
Canale: James McConnell 13 agosto 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento per portarvi il ricordo, ricordo che molti di voi hanno dimenticato in questa vita e nelle vite precedenti.
Ora, molti di voi si stanno risvegliando e si sono risvegliati sempre più a chi sono veramente ed alla connessione con ognuno. Ed è per questo che sono qui per ricordarvi che molti, molti di voi erano venuti con me quando abbiamo lasciato il Grande Conclave e siamo venuti sulla Terra molte, molte vite fa; voi, tutti voi, accompagnandomi come Sananda, e poi come Yeshua in seguito, essendo qui con me anche in quei tempi. Ed abbiamo la connessione tutti insieme.
E quelli di voi che erano venuti con me, sono ancora in quella missione insieme a noi. Avete assunto questa missione per essere coloro che avrebbero portato la Luce nel mondo. Per portare la verità a molti, molti che stanno aspettando quella verità, stanno chiedendo a gran voce quella verità. Perché sono stanchi; molti sono stanchi della vecchia espressione dell'illusione 3D. Anche se non sanno cosa sia l'illusione 3D, ne sono stanchi. Ne hanno abbastanza. Vogliono, chiedono a gran voce come ho detto, la verità.
E come avete sentito molte volte, la verità vi renderà davvero liberi. Stabilite voi, come individui, impostatevi come collettivo che siete liberi. Perché siete destinati ad essere liberi. Siete sempre stati pensati per essere liberi. Avete appena partecipato ad un esperimento più a lungo di quanto inizialmente previsto. Ma ora siete qui, alla cuspide, all'approssimarsi della fine di tutto questo. State arrivando a quel punto in cui così tanto sta emergendo dalle ombre, dove la Luce sta rivelando quelle ombre ora. La verità sta rivelando le falsità, o le verità nascoste, per così tanto tempo. Adesso tutto sta venendo avanti.
E voi, ognuno di voi, la stavate aspettando. Non solo in questa vita, ma da molte vite avete aspettato e preparato questo momento. Ed eccovi qui adesso, proprio qui sull'orlo. L'orlo del Grande Risveglio che sta per avvenire. Anche al di là di quello che avete visto fino a questo punto. Sta arrivando un Grande Risveglio dove avverranno cambiamenti epocali all'interno dell'illusione 3D, abbattendo l'illusione 3D una volta per tutte.
Ed ora siete proprio lì, pronti per andare avanti con ciascuna delle vostre missioni individuali. Alcuni di voi le hanno già assunte. Ma altro deve ancora venire. Perché questo è quel punto. Questo è quel momento in cui tutto si sta riunendo come Uno. Lo vedrete. Lo sentirete. Lo sentirete in molti diversi tipi di espressioni, e da molte fonti diverse la verità si sta facendo avanti. Quindi preparatevi per quello. Vi è già stato detto da questa fonte, o attraverso questa fonte, così come molte altre fonti lo hanno portato avanti.
Preparatevi all'impatto. Sta venendo. Quindi permettetevi di essere lì in quel momento. E sappiate, in quel momento, che siete Uno, e voi siete l'Uno.
Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuiate ad andare avanti per il resto di questa vita, questa vita che è quella vita culminante, quella per cui vi stavate tutti preparando e predisponendo per il prossimo grande cambiamento che verrà.
53
New 25/07/2023. Sananda – Un piccolo rituale d’amore
Sananda Yeshua Gesu
Sananda – Un piccolo rituale d’amore
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gioia che il mio cuore si riempie ogni volta che posso essere qui con voi. Oggi voglio lasciarvi un piccolo…, un piccolo messaggio, ma un messaggio che farà sì che molti cuori si riempiono di gioia, si riempiono di Amore, si riempiono di prosperità. È un piccolo rituale, ma se fatto con fede, mettendo tutta la vostra fede nella possibilità di realizzarlo, porterà tutto quello che ho detto: armonia, Amore, pace e prosperità.
È molto semplice. Prendete un bicchiere d’acqua, uno qualsiasi; acqua filtrata, non è necessario che sia acqua minerale, basta che sia filtrata. Mettete questo bicchiere in modo che riceva la luce del Sole. Mettetelo alla finestra, perché se è giorno c’è la luce del sole. Vedete all’interno di questo bicchiere tutte le sensazioni di cui vi ho parlato. Immaginate di avere una piccola palla, in cui ognuno di questi sentimenti sarà posto all’interno del bicchiere.
Poi pensate a una pallina tra le dita; guardatela e dite: Tu sei l’Amore; e mettetela nel bicchiere.
Fate un’altra pallina e dite: Tu sei la Luce; mettetela nel bicchiere.
Fate un’altra pallina e dite: Tu sei l’armonia; e mettetela dentro il bicchiere.
E un’altra pallina. Guardatela e dite: Tu sei la prosperità; e mettetela nel bicchiere.
All’imbrunire prendete quest’acqua e bevetela con grande fede, sapendo che ogni pallina di quella posta nel bicchiere, la Luce del Sole si è espansa molte volte, e quasi non entra più nel bicchiere, ma sarà contenuta in quell’acqua e quando berrete quest’acqua tutte queste sensazioni espanse, faranno parte della vostra aura, faranno parte del vostro campo energetico.
Ripetetelo ogni giorno. Non c’è motivo di non farlo. Se un giorno ve ne dimenticate, non c’è problema, fatelo il giorno dopo. L’importante è che ogni giorno abbiate sempre più fede e convinzione in ognuna delle sensazioni contenute in questo bicchiere. Guardateli con consapevolezza, con certezza, con fiducia e vedrete i risultati. Potete ricoprire il bicchiere con quello che volete, l’importante è che l’acqua riceva la Luce del giorno, la Luce del Sole, e venga bevuta la sera, nel momento in cui vi ricordate di prendere il bicchiere e bere. Non c’è un momento giusto. Non c’è nulla di rigido, è solo un modo per portarvi tutta la mia energia, perché sarò anche nei raggi del Sole; sarò con tutto il mio Amore ad amplificare quest’acqua affinché agisca su di voi in ognuno dei punti menzionati.
Credetemi figli e figlie, IO SONO SANANDA e il mio Amore per ognuno di voi su questo pianeta aumenta ogni giorno, senza giudizi, senza nulla che vi impedisca di ricevere la mia energia. Sentite tutto il mio Amore in questo piccolo rituale, ma un rituale di molta Luce.
https://anjoseluz.net/it/sananda-un-piccolo-rituale-damore/
Traduzione: Maristela Marafon
54
Sananda.Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
1
comment
55
New 22/09/2023 Sananda – Guardare al sentiero
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/sananda-guardare-al-sentiero/
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ripeterò sempre che è una gioia immensa essere qui con ognuno di voi. Oggi non vengo a fare dichiarazioni o a trasmettere insegnamenti. In questo momento, porto solo il mio Amore e la mia energia, affinché ognuno di voi possa assorbirli e sentirsi veramente un Pilastro di Luce.
Figli e figlie miei! Abbiamo sempre ripetuto che i tempi difficili arriveranno. E non insisterò su questo punto, perché questa è la pura verità. Ma vorrei che non vi concentraste su queste parole, bensì sul fatto che tutto ciò che sta per accadere fa parte del viaggio dell’umanità e in particolare del viaggio di ciascuno di voi.
Quando diciamo che arriveranno tempi difficili, se vi connettete con il significato di questa frase, finite per connetterti con energie che non sono vostre, perché ci state pensando; state guardando un percorso difficile. Allora attirerete cose che renderanno difficile il vostro cammino, ma che non erano necessariamente vostre. Vi siete solo connessi con loro.
L’ho già detto qui una volta e lo ripeto: guardate il sentiero che è sempre illuminato, con un grande sole luminoso all’orizzonte, profumato, senza pietre. Molti pensano che non si possa pensare in questo modo, che non sia giusto, che ci debbano essere pietre, spine e buche sul cammino perché si possa essere abbastanza forti da superare.
Quindi vi dico che questo pensiero non è vostro, è del vostro ego, che cerca di mostrarvi che non meritate un cammino facile, dovete sempre lottare, lottare per qualcosa di buono. Quindi io, Sananda, vi dico: Create un sentiero pulito, illuminato, fiorito, profumato, con un sole luminoso all’orizzonte.
Ogni volta che sentite paura, o dubbi, o non sapete da che parte andare, guardate questa immagine nella vostra mente. Arriverà il momento in cui la vedrete sempre, e sarà meraviglioso, perché vi connetterete con questo sentiero, con l’energia creata da questo sentiero, e non con energie difficili e complicate.
Questo percorso non è rettilineo. Ci sono salite e discese. E quando siete in salita, non saprete mai cosa c’è oltre. Ma non preoccupatevi di questo, perché se create il sentiero illuminato, se intensificate la Luce di questo sentiero, ricordate che state cambiando ciò che vi aspetta. Perché il sentiero che si è creato davanti a voi è stato creato molto tempo fa da molte cose, potrei dire sbagliate, che avete fatto.
Quindi, guardando il sentiero e illuminandolo sempre, finite per togliere forza a tutto ciò che di brutto c’è davanti a voi, perché credete in questo sentiero illuminato. No, questo sentiero non perdonerà le vostre colpe. Questo sentiero non cancellerà tutto ciò che dovrete affrontare. Ecco perché vi dico: il cammino è in salita e in discesa. Quando siete in salita, è perché c’è qualcosa davanti a voi che non riuscite ancora a vedere, ma quando sarà il momento giusto, lo vedrete e lo attraverserete, perché credete nella Luce, credete nell’Amore. E non ci sono armi più grandi o più potenti di queste.
Riempite gli occhi solo di Amore, di Luce, di nessun altro sentimento. Non guardate nulla che non sia Amore e Luce. Anche se la vita, la vostra vita quotidiana, vi mostra cose brutte, problemi, va bene. Pensate: “Questo è brutto, ma il mio cammino è illuminato” e guardate quel cammino illuminato. E annullerà tutta l’energia che avete appena visto.
Credetemi, figli e figlie, tutti passeranno attraverso tutto ciò che è necessario per la loro evoluzione, il loro cammino verso l’ascensione. Preoccuparsi di ciò che viene dopo l’ascensione non è una buona medicina, non è un buon atteggiamento, perché il vostro ego tende sempre a pensare a cose cattive, a far emergere cose complesse, in modo che sappiate di doverle affrontare. E io vi dico che non è necessario.
Molto di quello che passate, figli e figlie, viene dall’ego. Vi mette sul cammino in modo che vi sentiate sempre potenti, colui che pone gli ostacoli e ve li fa superare. Questa non è vita, questo è rimanere nello stesso posto. Quindi dimenticate le parole dell’ego. Guardate sempre il sentiero luminoso. Non importa cosa ci aspetta. Non tutto ciò che arriverà a vostro fratello arriverà a voi. Tutti hanno un cammino, tutti hanno una strada. Quindi perché preoccuparsi di ciò che viene dopo?
Ognuno passerà attraverso ciò che deve passare. Questo non può essere cambiato. Ma quando guardate quel sentiero illuminato, fiorito e profumato, dite: “Accetterò tutto, perché il mio sentiero è illuminato!”. E questo vi farà sicuramente superare tutto con facilità, senza paura e senza alcun tipo di timore.
Smettete di preoccuparvi di ciò che vi aspetta. Ci saranno momenti difficili, sì, e non possiamo negarlo. Perché se ci limitiamo a dire: “No, guarda i tuoi sentieri, dimentica ciò che ti circonda”, quando tutto inizierà a succedere dirai: “Beh, nessuno ci ha detto niente. Pensavamo che tutto fosse meraviglioso”. Quindi vi diciamo: “Stanno accadendo tempi difficili e aumenteranno”.
Il pianeta sta attraversando il suo processo di ascensione, ha bisogno di queste trasformazioni. E ognuno di voi è dove deve essere. Non c’è nessun cambiamento. Se un cambiamento deve essere fatto, avverrà. Ma non dovete preoccuparvi di questo, tutto arriverà al momento giusto. Create questo percorso nella vostra mente. E ogni volta che avete dei dubbi, guardatelo.
Non importa quello che si dice, non importa quello che è già stato detto. Molto vi è stato portato in tempi bui. Oggi le stesse cose non valgono più, perché questi sono tempi di Luce. Quindi smettete di preoccuparvi del futuro. Guardate sempre al sentiero illuminato, fiorito e profumato. E quando volete compagnia, noi siamo lì, seduti sul ciglio della strada.
Seduti? Sì, seduti. Non vi accompagneremo, saremo seduti. Ma nel momento in cui i vostri pensieri si connetteranno con i nostri, saremo immediatamente al vostro fianco in qualsiasi momento del viaggio. Uno di noi, tutti noi, chiunque tu voglia. Siamo sempre pronti. E se volete, possiamo farvi compagnia, camminare insieme, parlare e scambiare idee. Sarà un bene per tutti, e soprattutto per il Tutto.
Tradotto Maristela Marafon
56
New 23-08-2023 Sananda. I venti del cambiamento
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-i-venti-del-cambiamento.html
Sananda. I venti del cambiamento
https://www.youtube.com/watch?v=A-RfsJHB9Bg
Canale: Galaxygirl, 21 agosto 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Nota. Altri messaggi ci hanno rivelato che siamo noi Operatori della Luce, piccoli e grandi, ciascuno per come è in grado, il Cristo che è ritornato. Sananda non solo ce lo dice qui, ma ci ricorda anche che siamo, tutti, parte del Creatore stesso.
Saluti, operatori di luce della Terra. I venti del cambiamento stanno soffiando forti e veloci sulla vostra sfera, nelle vostre vite, nei vostri paesi, c'è cambiamento ovunque. Vedo che il cambiamento più grande avviene all'interno del collettivo degli operatori di luce mentre si aprono sempre di più alla propria conoscenza interiore, al proprio potere. È vero che il velo è molto sottile, ma è sottile solo per chi se ne rende conto. Per coloro che non si rendono conto abbastanza da porre la domanda, è lo stesso, ma sentono ancora la corrente sotterranea del cambiamento, dell’insostenibilità dell’attuale modus operandi.
Gaia sarà di nuovo un Paradiso, ma non nella forma attuale. Tutto viene aggiornato o portato via. Non esiste più alcuna via di mezzo. Non lasciate che questo vi spaventi, ma fate che vi incoraggi. C’è davvero molto di cui essere incoraggiati. Il cambiamento è ciò che serve ed il cambiamento è ciò che c’è qui.
Io Sananda, vi sto parlando. Vi vedo con gli occhi della chiarezza, con amore, con compassione. Nelle mie numerose incarnazioni ho sperimentato la brutalità della Terra ed anche l'amore supremo che si può contenere anche nel corpo fisico. Conosco bene gli alti ed i bassi della vita terrena. Ci saranno altri massimi. L’energia è senza precedenti. Non fidatevi della vostra risonanza Schumann che non è sempre del tutto affidabile, perché non è esente da manomissioni, in modo che ciò che si vede sia ciò che si desidera vedere. Anche l'energia che entra non viene registrata come prima. Sono fuori scala sotto molti aspetti e quindi non fanno tanto affidamento sulla tecnologia moderna perché sono stati costruiti per il vecchio sistema e molto presto diventeranno antiquati.
Emergeranno nuove tecnologie, lo avete letto da qualche tempo. Ma ciò che è interessante, per noi che non siamo incarnati in questo momento, è il grado di chiusura della vista da parte di coloro che scelgono di non vedere. Ci sono rivelazioni ovunque, ma solo se le cercate. E vediamo che alcuni iniziano a mettere in discussione i canali di informazione, ma pochissimi stanno scavando. E lo capisco, come dice anche questa (canalizzatrice), le persone sono semplicemente troppo esauste, troppo sopraffatte dalle responsabilità e dalle preoccupazioni quotidiane per avere il tempo (di andare nella) tana del coniglio. E vedo questo, vi vedo. È bene fidarsi delle proprie conoscenze interiori. Le vostre verità interiori saranno diverse da quelle di un altro. Ed è così che dovrebbe essere perché il percorso verso la scoperta di sé è profondamente personale. Chi cerca, trova.
Io Sananda, vedo e sento la vostra stanchezza. La mia incarnazione come Yeshua è avvenuta qualche tempo fa nei vostri anni terreni ed a me sembrava ieri, perché il tempo è illusorio ed illudente. Ho imparato tantissimo in quel ruolo di portatore di luce del Cristo maschio. Anche la mia compagna Cristica era lì, nel corpo e nello spirito, ad illuminare la mia missione. Ero ben protetto ed amato. Anche voi siete ben protetti ed amati. È un momento di prove e tribolazioni, di gioie e scoperte di sé, di pace nell'occhio del ciclone.
Le tempeste ci sono e continueranno ad esserci ancora per qualche tempo, com'è naturale nella trasformazione di un intero pianeta. La maggior parte dei pianeti ascendono privi di vita in modo che possano concentrarsi sulla propria missione. Gaia è un arcangelo molto avanzato, quindi è in grado di svolgere l'ascensione più pesante mentre è gravata da molta vita. E se la sta cavando magnificamente. Gran parte dei disastri naturali sono innaturali, pianificati, orchestrati. Molte più vite andrebbero perse se i vostri fratelli e sorelle stellari, e Gaia stessa, non avessero mitigato i colpi, ma so che questo porta poco conforto a coloro che sono in lutto e sotto shock. L'assistenza continuerà ad arrivare affinché sempre più persone possano avere l'opportunità di scegliere l'ascensione. Ma non per molto.
(Vedo una clessidra che sta per esaurirsi.) Sì, le sabbie del tempo stanno davvero cadendo, Galaxygirl. Questo non dovrebbe sorprenderti. Gran parte della pulizia viene continuamente eliminata nel ventre inferiore e nei regni astrali dove molti bambini sono stati liberati. Questo è stato un pianeta straordinariamente oscuro per un periodo di tempo eccessivo. Ecco perché la squadra di pulizia, a voi che state leggendo, ecco perché siete stati mandati, perché la Compagnia del Cielo sapeva che potevate farlo. Siete venuti dal futuro per aiutare con il passato. L'avete sentito numerose volte e spero che vi sembri un po' più vero. Il velo dell'amnesia è molto sottile. Ci sono molti veli. C'è un velo di oblio, di amnesia, e sì, un velo di dolore e trauma passati su cui bisogna lavorare per perforare il proprio velo e progredire attraverso il dolore. Ci sono veli di brutalità, e ci sono veli di dimensioni. Il velo della brutalità sta finendo. (Vedo una tenda del tempio strappata in due da cima a fondo).
C'è molta verità e molto simbolismo nella mia vita come Yeshua. E c’è molta menzogna e molta distorsione dei simboli. Non spetta a me ripetere la mia ascensione, perché questa è la vostra ascensione. Questo è il vostro viaggio. Verranno scritti molti libri sugli Operatori di Luce della Terra, proprio come sono stati scritti molti libri su di me. Vi vedo, con occhi chiari e con amore.
Sono Sananda. Vi auguro la pace. In questi tempi di cambiamento, sappiate che siete voi il cambiamento che desiderate vedere. La vostra luce, il vostro immenso radicamento di luce, sta creando la griglia che sta squarciando i veli della disuguaglianza, dell’indegnità, entrambe falsità nelle religioni per mantenere oscurate le luci del Christos Humanos.
Non siate oscurati. Siete più che uguali, siete più che degni. Voi siete la luce del Creatore incarnato nella carne, e questo è un dono bellissimo, bellissimo. Voi siete questo dono, proprio come ho offerto questo dono per il radicamento della griglia di Cristo, voi siete il frutto di questa missione e siete qui per completarla. E lo state completando. Lo stiamo completando, insieme. È una massiccia co-creazione su entrambi i lati del velo, della carne e della non-carne, la forma spirituale.
Va tutto bene. Sono Sananda. Vi amo. Fino a quando ci incontriamo di nuovo. Siate nella pace.
57
New 13/10/2023 Sananda – Guardate Solamente Al Cammino Illuminato
Sananda Yeshua Gesu
Sananda Yeshua Gesù https://rumble.com/c/c-3374304
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Il mio cuore è sempre pieno di gioia quando posso portarvi un messaggio.
Il processo di ascensione non è facile, non per Gaia e certamente non per voi. Posso dire che per voi è un dono, un dono di Dio Padre/Madre. Evolvere nel corpo fisico non è un compito facile, e nel mondo in cui vivete oggi lo è ancora meno. Ma posso assicurare a ciascuno di voi che coloro che seguono il percorso con cuore aperto, lasciandosi andare al flusso, cercando di fare del proprio meglio, stanno facendo progressi.
Noi non potremo venire qui ora e dire: “Sentite, mi dispiace, ma non è abbastanza. Non ce la farete in questo modo. Al contrario. Molti di voi stanno svolgendo le lezioni in modo corretto. Certo, non avrete ancora il massimo dei voti all’esame, ma ci state arrivando. Sapendo guardare tutto ciò che accade con amore e distacco, comprendendo che ogni anima ha un cammino e che ogni cammino è già stato percorso.
Figli e figlie, per questo mondo che avete creato, i tempi a venire non saranno facili, perché tante cose devono essere ripulite. E in ogni evento ci sono le scelte delle anime e tutte le scelte vengono rispettate. Non possiamo dirvi di avere fede, di credere che tutto questo passerà; sì, passerà, dopo la pulizia, dopo la separazione della pula dal grano.
Vi faccio una domanda: voi volete la quinta dimensione, volete questo pianeta nella quinta dimensione, volete essere nella quinta dimensione, ma tutti gli abitanti del pianeta pensano la stessa cosa. Rispondo affermativamente, purtroppo no. Ci sono persone che non vogliono l’ascensione e non vogliono che il processo vada fino in fondo. Cosa dovremmo fare con loro?
Invitarli gentilmente ad andarsene? Fermare semplicemente un grande trasporto e dire: “Sentite, dovrete venire qui. Sarebbe molto facile e direi anche molto bello, perché faremo una selezione, quelli che sono pula se ne andrebbero e quelli che sono grano resterebbero, senza alcun tipo di sofferenza. Non sarebbe meraviglioso? Molti dicono di sì. Ma dov’è la trasformazione delle anime, dov’è l’apprendimento?
Quelle anime che sarebbero state invitate e sarebbero andate via non hanno avuto alcuna possibilità. Le giudichiamo, perché è quello che è stato fatto, le abbiamo scelte e sono salite sul trasporto; le giudichiamo? Primo punto da analizzare. Secondo punto: non hanno avuto la possibilità di cambiare. Allora cosa possiamo fare? La risposta è semplice: ogni anima viene condotta in questo momento a passare attraverso tutto ciò che è necessario per la sua evoluzione. Tutte. Non pensate di essere svantaggiati in alcun modo.
Tutte le anime stanno passando. A tutti viene data l’opportunità di iniziare a guardare tutto con il cuore e forse di passare al camino della Luce. Non pensate che sia impossibile. È assolutamente possibile. Insieme a questo, abbiamo la pulizia di Gaia, che ha bisogno di pulire il suo corpo in molti punti. E un altro aspetto: alcune anime non vogliono attraversare questa evoluzione fisicamente, preferiscono attraversarla come energia, come spirito, come lo conoscete voi.
Quindi vorrei chiedere a tutti i figli e le figlie che sono qui ad ascoltarmi ora, credetemi, questa è la volontà di Dio Padre/Madre, che tutti hanno una possibilità, che tutti possono scegliere, che tutti possono ancora aprire i loro cuori. Ma il cambiamento deve avvenire. E il cambiamento avverrà in molte forme. Ma Dio Padre/Madre rispetta anche la volontà delle anime di non passare attraverso questo processo qui. Allora se ne vanno.
Che altro posso dirvi? Tutti passeranno attraverso ciò che è necessario per la vostra evoluzione. Ognuno è stato condotto, o viene condotto, per essere dove deve essere. Per essere dove la vostra anima sceglie di essere. Non soffrite per coloro che se ne vanno. Soffrite ciò che è necessario, ma non connettetevi con questa energia di sofferenza. Niente è come sembra. C’è una grande disposizione nell’universo affinché molte anime possano andarsene. E così sarà per molto tempo.
Tutti i desideri vengono rispettati. Questo processo sarà lungo. Non si concluderà rapidamente, ma coloro che sono vicini a ottenere un punteggio pieno nel test, continuino ad andare avanti. Non guardate indietro. La strada da percorrere è illuminata. La via del ritorno è pura ombra. Dove volete guardare? Fate la vostra scelta. Non guardate indietro, ma guardate il vostro cammino, dove la vostra anima vi sta portando, le opportunità che avete.
Questo non significa dimenticare i vostri fratelli e sorelle. Ognuno passerà attraverso ciò che deve passare. E può darsi che un giorno, non troppo lontano, vedrete molti di quelli che pensavate non ce l’avrebbero fatta, ma saranno lì con voi, un po’ più tardi, ma saranno lì, perché il processo sarà ancora lungo. Non avverrà da un giorno all’altro. Se fosse così, sarebbe come il trasporto di cui ho parlato.
A tutti sarà data la possibilità di evolversi, fino all’ultimo abitante di questo pianeta. Ma in questo momento tutti devono guardare avanti. Quel sentiero illuminato, fiorito e profumato, perché a ogni passo che fate in avanti, il sentiero dietro di voi diventa oscuro, così che non volete tornare indietro. Diventa buio, in modo da andare sempre avanti.
Ma se vi arrendete e volete tornare indietro, potete farlo, ma vi assicuro che ci vorrà molto tempo prima che possiate trovare il vostro cammino illuminato.
https://anjoseluz.net/it/sananda-guardate-solamente-al-cammino-illuminato/
Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe
58
New 25-09-2023 Sananda. Mentre il Velo Crolla
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. Mentre il Velo Crolla
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-mentre-il-velo-crolla.html
http://www.ancientawakenings.org/
Canale: James McConnell, 19 settembre 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui cambiamenti epocali che stanno accadendo qui su questo pianeta e dentro tutti voi.
Perché tutti voi state attraversando grandi cambiamenti nel vostro corpo. E per ora non siete pienamente consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.
Cambiamenti, infatti, nella vostra struttura molecolare, anche nella vostra struttura cellulare, che stanno avvenendo, poiché il sistema al carbonio che era il vostro corpo fisico si sta trasformando ora in una struttura di Luce Cristallina.
Quindi sappiatelo. Sappiate che tutto sta cambiando, sia dentro che fuori. Così dentro, così fuori; così sopra, così sotto. E state attraversando un cambiamento miracoloso. Naturalmente non si tratta ancora del cambiamento per l'ascensione, ma come avete sentito molte volte, è tutto un procedimento, un procedimento attraverso il quale vi state muovendo, come la vecchia programmazione. La programmazione che avete avuto per gran parte di questa vita, e molte vite prima di questa. Quella programmazione comincia a svanire sempre di più e viene sostituita da una nuova programmazione, la vostra nuova programmazione, la vostra nuova programmazione creativa che state portando dentro di voi. Perché siete molto più di quello per cui siete stati programmati a credere.
Quindi tutti voi adesso continuate ad avere fiducia. Credete in voi stessi. Abbiate fiducia nel Grande Piano che è in atto e che porterà cambiamenti epocali, mentre la vecchia programmazione comincia sempre più a svanire. Il vecchio sistema 3D, la matrix, per così dire, svanisce sempre più, mentre il velo crolla su tutti coloro che sono ancora, per ora, non credenti, ancora profondamente addormentati nel loro sonno.
Ma a motivo di tutti voi, i risvegliati, quelli che sono venuti qui con lo scopo di risvegliare l'umanità, coloro che devono ancora risvegliarsi si risveglieranno. E proprio mentre io, Yeshua, vagavo per la Terra e svolgevo la mia missione per porre fine il più possibile alla vecchia programmazione, come sapete, tanti dormivano e non ascoltavano il mio messaggio, il mio messaggio di amore, il mio messaggio di fede, il mio messaggio del potere dentro ogni individuo e il potere in ogni individuo che porta al potere della Coscienza Cristica nella coscienza collettiva dell'uomo. Ma per molti aspetti non ho portato a termine la mia missione. Voi, d'altro canto, state completando la vostra missione, la vostra missione di riportare il potere e la sovranità in ogni individuo, e all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Il potere è dentro ognuno di voi mentre la frequenza vibrazionale aumenta dentro e fuori di voi, abbattendo la vecchia matrice e sostituendola con la nuova matrice vibrazionale più elevata, se volete. Coscienza e vibrazione: è tutto ed è in tutte le cose.
Io Sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. Che continuiate a vibrare sempre più in alto dentro di voi, essendo consapevoli di ciò che sta accadendo, ma senza attaccarvi ad esso. Perché l'attaccamento vi trattiene dal procedimento di ascensione. La pace e l'amore siano con tutti voi.
59
Sananda – Imparate dalla vostra caduta
Sananda Yeshua Gesu
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sì, ancora una volta sarò grato di potervi trasmettere oggi le mie idee e i miei insegnamenti affinché possiate ascoltarli. L’intenzione non è che li seguiate senza pensare, senza analizzare, perché questo non viene dal cuore. Ogni insegnamento, ogni parola deve essere compresa e assorbita. Il cuore deve aprirsi, il cuore deve essere illuminato e allora, sì, quell’insegnamento, quelle parole saranno piantate lì e daranno frutti col passare del tempo.
È importante ripeterlo ancora una volta: non vogliamo esseri robotici, che ascoltano ciò che diciamo. Vogliamo esseri che assorbono, capiscano, comprendano e piantino le nostre parole nel loro cuore. Vivere nella terza dimensione è una sfida all’interno del mondo di dualità che affrontate su questo pianeta. Una volta ero in questo mondo e ho vissuto tutto questo; ho vissuto la dualità, ho vissuto l’odio, il pregiudizio, ho vissuto contro i potenti e sono stato ucciso per le mie idee perché erano contrarie a ciò che volevano.
Ma le mie parole, i miei insegnamenti e l’Amore per tutti su questo pianeta non sono morti, sono sopravvissuti e sono sopravvissuti in tutti questi anni, millenni potrei dire. E oggi posso avere di nuovo voce, posso venire a parlarvi come ho fatto tanto tempo fa. Mi ascoltano tutti? No, non tutti, perché le vostre convinzioni non vi hanno ancora permesso di capire che il mondo di oggi è aperto. La sintonizzazione con l’universo è stata liberata. Ogni essere umano oggi può e deve connetterti con l’Essere di Luce che desidera.
Ma questo non era possibile prima? Lo era, ma possiamo dire che ci sarebbe stato molto rumore nella comunicazione perché si era totalmente isolati dall’universo. Naturalmente, la nostra energia ha sempre superato ogni barriera, ma la barriera che esisteva su di voi era troppo forte perché poteste superarla. Oggi non ci sono più barriere, c’è un percorso libero e illuminato per ognuno di noi.
Molti hanno sperimentato visioni, voci o semplicemente parole che entrano nella loro mente e ancora si chiedono se stanno impazzendo, non hanno ancora capito cosa sta effettivamente accadendo. Poi, a poco a poco, tutti su questo pianeta sperimenteranno molte cose che non avrebbero mai immaginato. Molti si ritirano nelle loro religioni perché pensano di essere attaccati dai demoni, e i grandi leader di queste religioni faranno in modo di dirlo affinché i poveri esseri che non capiscono cosa sta succedendo si allontanino sempre di più fino a impazzire.
Coloro che sono in grado di dire: “No, voglio capire, voglio vivere questo, voglio capire cosa sta succedendo”, si ribelleranno. Taglieranno le loro catene e si permetteranno di vivere tutto questo, di vivere l’evoluzione della mente, di vivere l’ascensione. Oggi non possiamo semplicemente numerare quanti si sono effettivamente risvegliati e quanti si sono effettivamente assorbiti dalla non-Luce a causa di tanti dubbi e tanta paura. Perché questo numero oscilla ogni momento, anche coloro che sono svegli oscillano molto, perché il loro ambiente presenta loro sfide difficili, che al momento non sono ancora pronti a superare. Questo li porta a dubitare della propria capacità di superarle e questo diventa così forte, così bloccante che l’oscillazione è immensa.
È come se oggi aveste il potere di camminare sull’acqua. Quando siete elevati, quando i vostri cuori sono pieni di Luce, quando i vostri cuori sono pieni d’Amore, camminate sull’acqua e non ve ne rendete nemmeno conto, camminate normalmente come se stesse camminando sul terreno. Ma a un certo punto, quando appaiono degli ostacoli, guardate il terreno e vi rendete conto che non c’è terreno, allora sprofondate. Perché la convinzione, l’elevazione, non è più in grado di sostenere sull’acqua, perché arriva la paura, arriva il dubbio: “Sono in grado di farlo?”.
E poi ci si immerge, si torna in acqua. E poi si ripresenta un lungo percorso, finché più avanti ci si rende conto di essere di nuovo in grado di camminare sull’acqua. Ma ancora una volta senza percepire il percorso, perché l’elevazione è così grande che il sentiero su cui si cammina non è importante. Ciò che conta è quello che c’è davanti a voi, è la Luce che vi assorbe, è la Luce che vi attrae.
Molti non si limitano a immergersi, molti affondano e affondano in profondità. In questo momento non cominciate a pensare di annegare, questo è solo un modo per spiegarvi cosa succede alla vostra energia. Nessuno annega, queste acque non sono liquide, sono acque eteriche. Perciò coloro che affondano, affondano e affondano spesso raggiungono livelli di affondamento molto profondi, perché il dubbio, la rabbia, l’odio, la vendetta si impossessano di loro e li trascinano sempre più in basso.
E vale la pena ricordare che questo oceano di acque eteree non ha fondo, è infinito. Quindi affonderete, affonderete, a seconda della vostra vibrazione. Ma se un giorno vi rendete conto di essere sulla strada sbagliata, è come se automaticamente apparisse un bellissimo animale che vi dà un passaggio e voi risalite rapidamente in superficie. E quando vedete la luce, il vostro cuore si riempie di gioia, si riempie di speranza e voi semplicemente uscite dall’acqua e ci tornate sopra.
È così che siete oggi, camminando sull’acqua verso la Luce. E a volte vi immergete, affondate per sperimentare una sensazione sconosciuta o qualcosa che dovete ancora imparare. Per molti che sono svegli, questa immersione è terrificante, è come un segno di incapacità, un segno che state sbagliando tutto. Impariamo dunque qualcosa: Immaginate una lunga strada, molto bella, molto curata. Nel vostro mondo è quella strada dove l’auto viaggia senza alcun impatto, senza alcun calpestio. Ma a un certo punto su quella strada, per opera del destino, si apre una buca. Ma voi percorrete quella strada con calma, senza rendervi conto che più avanti potrebbe esserci una buca. Perché siete così abituati a quella bella strada, che questo non sarebbe mai successo. E all’improvviso vi ci ritrovate dentro.
“Cosa vuol dire che una strada così bella ha una buca nel mezzo?”. E allora dovrete fermarvi per vedere come uscire da quella buca. Lo ripeto ancora una volta: qui non c’è nessun incidente, è tutto figurato, nessuno si fa male. E questo è il vostro viaggio, vi state muovendo verso la luce, ma ci saranno momenti in cui affonderete, sì, perché dovete ancora ripulire molte cose che ci sono. Quindi non è che quel momento vi dica: “Guarda, non sei sul cammino della Luce, no, ti stai sbagliando. Guarda dove sei, sei in fondo all’oceano”. Non è questo che succede. Questa immersione serve per imparare e purificare. E se l’apprendimento e la pulizia sono efficaci, più avanti camminerai di nuovo sull’acqua, tornando alla tua vibrazione, alla tua elevazione verso la Luce.
Quindi non giudicatevi tanto, non crocifiggetevi quando cadete in una buca, quando affonda nell’oceano. Sappiate che questi affondamenti sono necessari per ripulire efficacemente da tutto ciò che è necessario. La strada verso la Quinta Dimensione non è tutta luce e gioia. C’è ancora molto da sperimentare e da imparare. Ed è nell’oceano di queste acque eteriche che imparerete, in modo da poter risalire in superficie e continuare a camminare sulle acque.
Non siate troppo duri con voi stessi, non crocifiggetevi, non è questa la strada da seguire. La strada è: siete affondati? “Beh, devo uscire da qui. Cosa devo fare, cosa devo imparare?”. Lo saprete e man mano che imparerete e farete ciò che serve, risorgerete. Quindi oggi voglio dire a molti di voi che pensano, che dubitano di essere ancora sul cammino: non guardatevi con tanto giudizio, le cadute sono normali, fanno parte del viaggio. L’unico punto di attenzione in tutte queste cadute è se accadono ripetutamente e spesso, allora direi che sì, state seguendo un percorso sbagliato. Non riuscite a stare sull’acqua e dovrete fare attenzione che il percorso invece di essere verso l’alto, di camminare sull’acqua, sia verso il fondo dell’oceano e diventerà sempre più difficile per voi risalire per trovare la luce.
Quindi fate questo piccolo esercizio: vedetevi camminare sull’acqua. Non come superuomini, non come supereroi pieni di poteri. Queste acque sono il limite tra la Terza e la Quinta Dimensione. Vedetevi camminare su di esse e quando cadrete, vedrete la caduta. Ma non disperate, affrontate il problema, imparate da esso e vedrete come vi rialzerete rapidamente per camminare sull’acqua.
Pensate sempre in questo modo: guardate un sole splendente davanti a voi, una luce brillante, accecante ma piacevole e soprattutto potete guardarla e vedervi camminare sull’acqua. E quando vedete che siete caduti, c’è un punto di attenzione. Mentre cadete chiedetevi: “Perché sono caduto, cosa devo imparare e cosa devo fare per risalire in superficie?”. Ascoltate le risposte e tornerete rapidamente a camminare sull’acqua.
Tradotto :Maristela Marafon
Revisione: Sofia Cantore
60
Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
Sananda. I gruppi di anime.
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443
62
Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti.
Sananda Yeshua Gesu
Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-as-vossas-d%C3%BAvidas-e-a-internet
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 novembre 2021
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Può sembrare ripetitivo per voi, può sembrare noioso per alcuni, ma non mi stancherò mai di essere grato ogni volta che sarò qui; ogni volta che posso portare i miei messaggi a così tante persone contemporaneamente. La tecnologia non ha portato solo la consapevolezza del male, la consapevolezza della violenza, la consapevolezza di molte cose cattive, che vedete. La tecnologia era necessaria per questo momento; è stata creata per questo scopo, in modo che la nostra parola potesse essere estesa, rapidamente in tempo reale, all'intero pianeta.
Solo tutto ciò che è creato dalla Luce è contaminato dalla non-luce; e questo mezzo, che sarebbe un mezzo di amore, insegnamento, espansione della coscienza, è diventato anche un modo abusivo, totalmente fuori controllo, causando spesso molti danni a molte persone. Ma devo dirvi che sono tutte scelte. Le scelte che fate voi stessi su cosa cercare, cosa vedere, cosa ascoltare; ognuno di voi ha il proprio libero arbitrio di sapere cosa vuole, e posso assicurare a ciascuno di voi che attraete esattamente ciò che vibra nel vostro raggio.
Tante volte quando iniziate a cercare un certo argomento, e vedete qualcosa di strano, qualcosa qui che non fa parte di quel contesto, fermatevi e chiedetevi: "Cosa stai vibrando in quel momento?". Nota questo: quanto tempo impiega ogni pensiero? Milionesimi di secondo, ma questo piccolo pensiero risuona, emana un'energia, e quel mezzo è molto avido, molto veloce, molto audace; e vi restituisce, direi, esageratamente, proprio quello che cercate. Proprio con quel pizzico che proviene dal vostro stesso pensiero.
Un altro punto importante è la ricerca eterna. Perché non vi accontenti di poco? Dovete avere tanto, dovete essere sempre in prima fila, capaci di mettervi in mostra e di dire: "No, lo so; oh anche questo, oh anche questo", per riempire il vostro ego, dimostrare che siete uno studente diligente o mostrare che vi piace mettervi in mostra? Allora perché tanta ricerca? Perché non vi accontentate di ascoltare i vostri cuori? Tante volte abbiamo detto qui: avete dei dubbi? Chiedeteci e vi risponderemo, ma voi non vi fidate; né in voi né in noi.
Allora mi chiedo, è perché forse non sentirete da noi cosa vorreste? È perché noi, il più delle volte, non saremmo d'accordo con quello che vi aspettate? O è che chiedete all'altro, trovate sempre quel modo di contestare ciò che dice e di far valere ciò che volete sentire? Quindi non siete mai soddisfatti. Avete sempre bisogno di ascoltare qui, ascoltare là, ascoltare più in là; e poi potete prendere una decisione: qual era il posto più vicino a quello che volevate sentire. Ed anche questa è una tattica.
Cercate qualcosa, con un sentimento di dubbio, perché non avete creduto a ciò che è stato detto. Quindi basta questo dubbio per far riverberare in quella rete e la rete vi restituisce più dubbi, perché più dubbi avete, più sarete lontani, perché in fondo non crederete mai a quello che diciamo; perché avete così tante domande, così tanti punti su cui riflettere, che è difficile credere, fedelmente e ciecamente, a ciò che abbiamo detto. Questo è il punto.
La tecnologia non è cattiva, voi la rendete cattiva. Perché se cercate di espandere la vostra conoscenza, comprendete ciò che ho detto: Espandete la conoscenza; non state cercando l'affermazione di ciò che già sapete. Volete espandervi, volete saperne di più, ma non per dubitare; volete ampliare la vostra consapevolezza e inoltre non volete andare là fuori a mostrarvi a nessuno. Volete solo imparare da solo. Perfetto. Metterete un sentimento nella rete, data la conoscenza, e vi restituirà, senza dubbio, perché non avete dubbi.
Rendetevi conto che tutto accade in risposta a ciò che chiedete e pensate. Non incolpate la rete per tutto ciò che vedete lì ed è contaminata. No, non biasimatela, perché se avete attirato quel video, quell'audio, quel testo contaminato, l'avete fatto vibrare. In qualche modo, il dubbio, l'interrogatorio, la totale mancanza di fiducia in ciò che avete già sentito, vi ha portato a cercare qualcos'altro, e questo è sufficiente per riportare altri dubbi.
Quindi non incolpate la rete. La rete è ciò che ne fate voi. Se si è depravata, se si è contaminata, se è diventata marcia, l'avete nutrita. Chi ha messo lì dentro le cose marce? Eravate voi. Poi molti risponderanno: "No, non sono stato io". Non eravate proprio voi, ma qualcuno l'ha messo e qualcuno l'ha visto e gli è piaciuto e l'ha diffuso e si è detto; è quella la diffusione. Quindi, quando vi parlo, perché il cappuccio vi ha dato fastidio? Siete voi che l'avete contaminato, e tutto è fatto perché le cose si contaminino sempre di più; ma tutto per la prima decisione di ciascuno di voi.
Quando diffondete notizie false senza nemmeno cercare di scoprire se sono vere o no, chi le ha diffuse? "Oh, ma non l'ho iniziato io. Ho ricevuto". E perché l'avete diffuso? Siete anche colpevoli di diffondere paura e mentire agli altri fratelli. Quindi smettetela di incolpare la rete per tutto ciò che vi accade di brutto. Restituite ciò che riverberate; ciò che emanate. Restituite tutto ciò che avete pensato, tutto ciò che avete emanato, niente di più.
Allora chiedo a ciascuno di voi: in futuro, quando tutto sarà pulito, vi fiderete della rete o continuerete a cercare risposte alle vostre domande? Come pensate che sarà? Avete ancora domande? Metterete ancora in dubbio ciò che viene detto per noi? Lascio questa domanda nelle vostre menti. Come pensate che sarà la vostra fiducia in noi nella 5D? Ci interrogherete ancora? Penserete ancora che non stiamo dicendo la verità o ci crederete al 100%?
Forse lo state vedendo per crederci. Non sarà più come qui, dove dovete credere senza vedere. Lì lo vedrai accadere. Quindi forse i vostri dubbi finiranno. Sarà così? Quindi vi lascio con questo pensiero. Cosa, cosa e come farò affidamento sulle informazioni nella 5D? Mi fiderò ad occhi chiusi senza fare domande o continuerò a cercare perché ho dei dubbi? Perché cercare di espandere la conoscenza è favoloso, purché non aumenti il vostro ego. Ora cercate di dimostrare quanto detto, la fonte è il dubbio, e quindi avrete ancora dubbi?
Questo è un argomento complesso. Non sembra, ma lo è. E lo ripeto: ricevete ciò che emanate. La Legge dell'Universo non fallisce e tutto è velocissimo. Quindi ciò che emanate ritorna rapidamente come risultato. Quindi prestate attenzione a ciò che state emanando. Come state cercando di risolvere le vostre domande? È una questione di ampliamento della conoscenza o una questione di ciò che è stato detto. Pensateci molto. Perché cercate così tanto? Perché quello che si dice non vi basta.
C'è ancora quel piccolo insetto che vi mangia il cervello e dice: "Non fidarti di me. Questa è tutta una bugia. Credi per te stesso. Ricerca". Benissimo, fate le vostre ricerche, e vedrete dove vi porteranno i vostri dubbi. Vi garantisco che ci sono più dubbi. Quindi, in chiusura, dirò solo una frase: non dovete fidarvi di nessuno, di tutto ciò che viene detto. Dovete ascoltare i vostri cuori, perché il vostro cuore è il vostro centro di potere. È lì che agisce il vostro Sé Superiore e dice esattamente a ciascuno di voi: "Questo è vero. Questa è una bugia".
Ma cosa dovete fare per ascoltare i vostri cuori? Pochissimo, ascoltateli e basta. Nient'altro. Imparate ad ascoltare i vostri cuori e saprete se ciò che viene detto è vero o no, indipendentemente da chi lo dice o no.
Imparate questo. Direi che in questo momento questa è la lezione più importante da imparare: ascoltate i vostri cuori, perché così comunicheremo con voi, attraverso i vostri cuori. E sarà lui a dirti se tutto ciò che state vivendo, vedendo o ascoltando sarà vero o no. Imparate questo. Concentratevi sui vostri cuori spirituali e vi assicuro che ascolterete la nostra voce e, cosa più importante, sentirete la voce del vostro Sé Superiore.
##########################################################.
Sananda. Il culto dei morti
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-culto-aos-mortos
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
E come ho detto prima, non mi stancherò mai di essere grato di essere di nuovo qui. In questo giorno, in cui adorate i morti, vorrei lasciare alcune parole. Cos'è la morte? Per voi, motivo di disperazione, sofferenza, angoscia, dolore, rabbia; e perché non dire a molti, gioia, felicità di essere liberati da un essere dannoso. Quindi i sentimenti sono innumerevoli. Ognuno si sente a suo modo, ma io chiedo ancora: che cos'è la morte?
Per molti di voi è la fine; la fine della strada, la fine del percorso, la fine della convivenza, la fine dell'amore, la fine della relazione. In generale, la fine. Per noi è motivo di gioia, perché quell'anima è ancora una volta liberata da quel corpo che l'ha imprigionata e potrà vedere tutto ciò che ha fatto di male, potrà imparare; potrà studiare; può decidere di ritornare, può decidere di non ritornare; tutto dipenderà dal vostro grado di evoluzione e da ciò che decide il Consiglio Karmico.
Naturalmente comprendiamo il dolore della perdita. Non sono qui mai per togliere questo fatto, né per trovarlo inutile. Perché vivere il lutto di una morte è necessario, dove si soffre per la rottura di quel rapporto. Quindi piangete, piangete molto, mi mancate, ma non aggrappatevi a quell'anima che se n'è andata. Lo abbiamo sempre detto: ogni anima fa la sua scelta, ogni anima riceve ciò che semina.
La morte arriva per diverse ragioni: per determinazione dell'anima stessa; per non essersi presa cura di se stessa, del suo corpo fisico; per aver messo a rischio la vostra vita; dalla sua stessa decisione di togliersi la vita. La morte arriva in molti modi e cosa spetta a ciascuno di voi? Rispettare quell'anima. Per molti, la morte di qualcuno è qualcosa che aveva uno scopo; quella persona è morta per farvi soffrire, per farvi del male. E poi vi dico: state lasciando che il vostro ego parli più forte. Perché su chi pianifica la propria morte per nuocere all'altro, non sarebbe possibile menzionare qui tutti i sentimenti coinvolti.
Questo è un argomento di cui potrei parlare, parlare qui, ore e ore e ore, ma non è così. Quello che vorrei lasciare è una parola: amore. Siate grati per il tempo che avete vissuto con coloro che se ne sono andati. Avete avuto questa opportunità, non importa che tipo di relazione avete avuto. Avete avuto momenti felici, avete avuto momenti tristi, momenti di disaccordo, non importa; avete vissuto con quell'anima che se n'è andata. Siate grati per questo.
Le avete insegnato molto e lei ha insegnato molto a voi. Quindi siate grati per il vostro tempo insieme. Non affrontate la morte di quell'essere, di quell'anima, come una punizione per voi, perché vi fa soffrire. Non è una sua scelta farvi soffrire. Ha semplicemente scelto di morire e sarebbe molto felice se voi accettaste la sua decisione. Ed ecco una cosa molto importante: la decisione della morte avviene prima di incarnarsi. L'anima stabilisce esattamente cosa passerà e quando morirà.
Le persone intorno, non hanno nulla a che fare con la decisione. Casi eccezionali, quelli in cui l'anima provoca la propria morte, ma direi, rispettate anche la sua decisione. Quindi in ogni momento c'è sempre amore e rispetto. E se dicessi a ciascuno di voi che molto presto nella 5D avrete l'opportunità di stare di nuovo con ciascuno dei cari che avete avuto? E poi vi dirò una cosa: sarete consapevole di tutte le vite che avete avuto. Quindi sarà anche difficile vedere così tanti parenti, così tanti amici, da eoni di tempo.
Naturalmente, non verranno visualizzati tutti in una volta; appariranno i più recenti, quelli con cui ricordate di aver avuto contatti. Ma un fatto è importante: non tutti quelli con cui avete avuto contatti li vedrete nella 5D; perché non saranno anime di 5D; potrebbero essere ancora anime di 3D. Ma voi avrete questa consapevolezza e potrete aiutarli ad evolversi, anche senza vederli. Basta essere consapevoli di dove sono e potete emanare tutto l'amore per loro per seguire il percorso dell'evoluzione; non voglio rimanere nella dualità di una 3D.
Allora perché la tristezza? Se il dolore è troppo profondo, se il dolore è troppo forte, noi siamo qui per abbracciarvi, sostenervi, abbracciarvi. Basta chiedere, e certamente chi chiede con fede, chi chiede con tenerezza, affetto, riceve questo abbraccio; riceve il grembo di mia madre che accarezzerà e asciugherà tutte le lacrime. Vorrei tanto chiedere a ciascuno di voi oggi: non soffrite. Siate grati per il tempo trascorso con quell'essere. Ricordate i bei tempi. Ricordate tutto ciò che avete vissuto; trascorrere la giornata ridendo, ricordando i bei tempi; questo, sì, rallegrerà l'anima di chi è andato e porterà respiro ai loro cuori.
La sofferenza non è rappresentativa dell'amore. Piangere, prendere a calci, urlare, gridare, per dimostrare la perdita, non rappresenta l'amore. Direi che spesso recita una commedia, una commedia, in cui si ha bisogno di dimostrare la propria disperazione affinché gli altri si sentano dispiaciuti; ma in fondo il cuore si rallegra per chi se n'è andato. Quindi siate autentici. Siate grati per l'esperienza di aver vissuto, con coloro che se ne sono andati.
Non è più un momento di dolore, di sofferenza. Il momento del dolore e della sofferenza è il momento della perdita e poiché adorate seppellire i vostri corpi fisici, è lì che finisce tutto questo dolore e si trasforma in desiderio e gratitudine. Non può più soffrire. Perché quando c'è sofferenza non state causando sofferenza solo a voi stessi, ma anche all'anima defunta; e non ha pace, non si chiude, si blocca con voi, perché vi tenete in contatto con lei.
Renditi conto di quanto siete egoisti. Rispettate la decisione di quell'anima di andarsene e cambiate i vostri sentimenti in gratitudine e desiderio. Capisco che sono eoni di tempo che siete abituati a questi macabri rituali che vi sono stati imposti. In passato i corpi venivano sempre bruciati, perché non c'era più niente, ma oggi vi diverti ad adorare qualcosa di morto, qualcosa di senza vita, totalmente privo di significato.
Chiedo a ciascuno di voi: desiderio e gratitudine, non sofferenza e dolore. Perché non ho potuto fare a meno di ricordarlo, nel soffrire e legare quell'anima a voi, vi si riverbera anche, ha delle conseguenze anche per voi, perché state schiavizzando quell'anima e sicuramente il vostro raccolto non sarà buono.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-i-tuoi-dubbi-ed-internet-e-il-culto-dei-morti.html
Quindi rispetta l'anima che se n'è andata e continuate il vostro cammino. Chiedete aiuto a chi volete e vi sarà sicuramente dato.
63
New 10-07-2023 Immanuel, Il “Grand Solar Flash”
Sananda Yeshua Gesu
Immanuel, Il "Grand Solar Flash"
https://www.youtube.com/watch?v=L-Q_Iax3Dfc
via Galaxygirl | 9 luglio 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Sono qui, sono tutto intorno a voi. Molti di voi mi sentono vicino, molti di voi no e sono bloccati a poche frequenze di distanza, con il cuore stretto. Aprite i vostri cuori. Apritevi alla luce intorno a voi, alla luce che sta arrivando ed alla luce che è qui. Molti vedranno, molti no, ma sapranno che si è verificato un cambiamento. Non c'è niente da temere. Rimarrà solo l'amore per coloro che hanno scelto di condividere l'amore.
Sono l'amore in forma di luce. Io sono l'espirazione della Sorgente Creatore. Molti vedranno come desiderano vedere. Alcuni vedranno distruzione, altri immagini di santi sulle nuvole. Qualunque cosa voi risuonate o vi aspettate di vedere e sentire, tutti vedrete e sentirete. Come si addice al culmine di un ologramma a matrice. Molti di voi si oppongono a queste parole. In quale altro modo allora definireste la realtà? La realtà è solo ciò che è solido, ciò che potete sentire? Gli ologrammi possono essere solidi. La realtà è solo ciò che ricordate? Ricordate le cose in modo diverso nei sogni, i sogni sono come catturare fluidi pensando che siano solidi e si scaricano rapidamente, ma non sono reali quando li state sperimentando? Allora forse solo l'esperienza è la realtà. Nel qual caso tutti voi avete avuto troppe esperienze della realtà per contarle. La realtà è dove riponete la vostra attenzione. Come esseri creatori della Sorgente, avete il potere e l'influenza per creare la vostra realtà, l'avete sentito. Ma molti di voi non comprendono appieno le implicazioni di ciò. Voi lo volete.
Questa (canalizzatrice) ha chiesto di parlare con il lampo solare, o l'onda d'amore, o l'onda del grande cambiamento, come volete chiamarmi. Io sono l'energia dietro di esso, di esso. Sto aiutando a dirigere quest'onda. Sono l'Emmanuele, in forma di onda luminosa, che assiste la luce, la dirige e la guida. C'è stata molta mancanza di luce sulla vostra sfera planetaria e le persone hanno bisogno che i loro cuori si riempiano di nuovo di luce. Questo è in parte mio dovere rendere disponibile questa luce, come orchestratrice celeste, ed è anche in parte vostro dovere, carissimi, cari amici, aprirvi i vostri cuori. Non disperate. Non perdete la speranza. Non perdete il vostro cuore. Tenetelo stretto dentro di voi, aprendovi, aprendovi sempre di più a queste energie di luce che stanno colpendo il vostro globo.
Desidero che voi sappiate quanto siete amati, quanto amore c'è in queste parole, desidero che voi lo sentiate. Il Creatore desidera che voi vi crogioliate nel calore dell'amore, e questo è in parte come si sentirà l'onda d'amore. Sembrerà un muro, un'onda, di amore coinvolgente, sommerso, illuminante, gioioso. Vi sembrerà di essere a casa. Vi manca casa, lo sentite, e per quelli di voi, come questa, che possono sentire profondamente, essere su un regno planetario di oscurità e conflitto può essere travolgente, prepotente. Ed è facile spegnerlo. (Mi sta mostrando un interruttore della luce che si spegne, ed ora un interruttore della luce su un cuore che batte.) Tenete accesi gli interruttori della speranza nei vostri cuori. Cari amici, siete frustrati e desiderate conoscere il vostro scopo. Il vostro lavoro. Vedo che avete svolto tutti magnificamente il vostro lavoro. State mantenendo la luce, in modo che l'onda d'amore abbia un posto sulla Terra, in modo che non sia un tale shock, una differenza di frequenza così discordante. State impedendo al pianeta di esplodere, letteralmente, dato che tutto è frequenza, state mantenendo la frequenza abbastanza alta tale che l'onda d'amore che sto dirigendo sarà accolta con una frequenza simile. State mostrando amore a coloro che sono nelle vostre vite, state colmando il divario. E non potrei essere più orgoglioso di voi.
Quest'anno ha avuto molti cambiamenti, molte esplosioni di cambiamento, molte delle quali non si possono vedere. Non significa che non ci siano, che non siano accaduti. Vedrete molte immagini olografiche di persone che sono state accusate e non sono più sul vostro pianeta, ma appaiono sulle vostre notizie o sui social media, perché le immagini possono essere manipolate. Sono state manipolate tutto il tempo sulla vostra sfera. È facile per i galattici scambiare un cappello scuro e usare la loro immagine di carisma e influenza per creare consapevolezza di un certo problema, per aiutare a svegliare coloro che sarebbero attratti da quell'immagine 3D. Vedete che sta succedendo?
Desidero che stasera, o che il messaggio di stamattina, sia di incoraggiamento, di codici. Avvolgetevi nella luce della Sorgente. "Bubble up" (Traboccare), è un detto degno ed un'immagine da praticare. È un abbraccio di luce. La luce trova luce. Siate un ricevitore aperto per questa luce. Sto inviando codici di casa, di amore, di appartenenza, tutti elementi che vi sono mancati in questa incarnazione. Avete sentito profondamente la mancanza delle vostre case spaziali, dei vostri amati galattici. Ed è più facile a volte premere l'interruttore e dire "Non lo sentirò oggi". E poi i giorni si allungano in anni e la scintilla gioiosa della vostra vita è svanita ed avete dimenticato il vostro scopo. No, per favore non fatelo. Per favore, ricordate la vostra chiamata, per tenere la luce, per essere la luce, per essere un ricettore della luce sulla Terra.
La Sorgente del Creato non permetterà che questo progetto sia nient'altro che perfezionato al 100%, ed il momento è adesso, è qui. Questa onda di luce che sto gestendo è diversa da qualsiasi altra abbiate mai sperimentato. Come "Celestial Orchestrator", ho orchestrato molti bellissimi eventi celesti. (Mi sta mostrando la guida delle galassie in procinto di entrare in collisione e formare qualcosa di nuovo, o per impedire loro di scontrarsi, vedo arcobaleni di luce nello spazio, sento i colori di tutte le sfumature dell'arcobaleno intorno ai pianeti che cantano e cantano. C'è sicuramente musica nello spazio.) Sì, Galaxygirl. C'è del liquido nello spazio. Ci sono tutti i tipi di cose nello spazio che ti divertirai a scoprire. Sei in missione breve qui, una vita umana è breve, molto breve. Troppo corta. Ma non sarà sempre così. Con gli aggiornamenti di luce, l'umanità dovrà scegliere la durata che desidera sperimentare, c'è molto da aspettarsi. C'è molto di cui essere entusiasti.
Ricordate che questo viaggio è sembrato arduo, molto lungo, persino estenuante e doloroso. Lo sappiamo e tutti vediamo la vostra tenacia e vi applaudiamo. Ma in realtà è solo un momento nella vostra lunga eterna serie di momenti, e molti di loro sono stati gioiosi. Questo aspetto del vostro sé multidimensionale sta diventando disponibile per voi. Scegliete momenti di gioia dagli altri vostri momenti vissuti, se non provate gioia nella vostra vita attuale. E vi riempirà. Ora è tutto a vostra disposizione, ve ne state già rendendo conto. In questo ora c'è un download di accessibilità, del vostro grande IO. Portate la vostra gioia verso di voi. E portate la luce. Come magneti di questa luce state cambiando il vostro mondo ed il vostro sistema solare e questo ovviamente si traduce nell'aggiornamento del vostro universo conosciuto.
Va tutto bene. Io Emanuele, Celeste Orchestratore di eventi noti e sconosciuti sono al vostro servizio. Vi sto inviando download di energie che saranno molto utili nei prossimi mesi. Siete tutto ciò di cui avete bisogno. Siete quello che cercate. Ed ora l'avete trovato. Potreste non sapere ancora bene cosa farne, ma sarete guidati. Sentite che le vostre dimensioni aumentano ora. (Sto guardando le mie braccia e le vedo lampeggiare tra molte forme.) Siete tutti voi. Voi siete la dimensione dello spazio. Voi siete spazio. Siete il tutto. Noi siamo uno. Siete anche Fonte in forma di espressione. L'illusione non c'è più.
Sono Emanuele. Vi mando il mio amore. Sono sempre con voi.
Galaxygirl https://www.lanuovaumanita.net/immanuel,-il--grand-solar-flash-.html
1
comment
64
Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
65
Sananda. Continuate a fidarvi del piano.
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
66
Sananda, via James McConnell, 22 dicembre 2019
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
67
Sananda. (canalizzato da James Mcconnell)
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
68
Una Gratificazione ritardata, è inconcepibile ed impossibile ,quando c'è Solo l’Ade
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
69
Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
71
72
Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.23
Sananda Yeshua Gesu
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
1
comment
73
SANANDA. LA GIOIA INFINITA E LA VOSTRA DESTINAZIONE
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443
74
Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi
Sananda Yeshua Gesu
https://anjoseluz.net/it/blog-italiano/
https://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html
75
Sananda e Kara, Non sei più sotto la programmazione, a meno che non credi di esserlo.
Sananda Yeshua Gesu
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443
Sananda Yeshua Gesù https://rumble.com/c/c-3374304
Kara - Pleiadi https://rumble.com/c/c-3398678
----------------
New 15-07-2023 KaRa delle Pleiadi. la Divulgazione sta diventando più Importante. https://rumble.com/v307ess-new-15-07-2023-kara-delle-pleiadi.-la-divulgazione-sta-diventando-pi-import.html
New 17/07/2023. Sananda. Ognuno nel proprio Cammino e Vi mando l’Amore https://rumble.com/v30kb9u-new-17072023.-sananda.-ognuno-nel-proprio-cammino-e-vi-mando-lamore.html
77
Yeshua e Sananda, Ashtar. I Molti che Diventano Uno,
Sananda Yeshua Gesu
Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta.
https://www.lanuovaumanita.net/yeshua-e-sananda,-ashtar.--i-molti-che-diventano-uno,-vediamo-la-coscienza-superiore-in-tutto-il-pianeta..html
http://ancientawakenings.org/
Tramite James McConnel – 3 Aprile 2021.
(traduzione Lina Capettini e Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Io sono Yeshua ed anche Sananda. Insieme veniamo ora in questo grande momento di espressione. Questa espressione di unità. Questa espressione di andare oltre l'illusione 3D nelle frequenze superiori di quarta, quinta dimensione e persino oltre. Ora voi, ognuno di voi, si sta muovendo attraverso la propria resurrezione, la propria ascensione - come processo di ascensione - proprio come anch'io sono passato attraverso quel processo tanto tempo fa, quei 2000 e più anni fa, dove ho cercato di raggiungere i miei fratelli e le mie sorelle per dire loro quello che sapevo, nei modi in cui potessero capire, ciò che avete sentito come parabole e storie, per aiutarli ad apprezzarsi e persino, in alcuni casi, a ricordare chi erano.
Ma ahimè, molti di loro sono rimasti addormentati. Molti di loro hanno continuato con la programmazione che avevano ricevuto. Ma ovviamente ci sono stati alcuni che sono usciti da quella programmazione. Quelli che erano pronti a risvegliarsi e sarebbero stati in grado di ascoltare le mie parole, le mie comprensioni, che avrei potuto raggiungere e condividere tutto ciò che sapevo, tutto ciò che avevo capito, tutto ciò che ricordavo, nella speranza che anche loro si fossero ricordati chi erano.
Vedete ora la correlazione di ciò che è accaduto allora e di ciò che sta accadendo ora a tutti voi? Perché voi siete la risurrezione e la vita! Ognuno di voi che ascolta e risuona con queste parole! Voi siete la via, la verità e la vita, proprio come io l'ho portato alla Luce. Ma voi siete il collettivo di questo. Non un uomo, ma un raduno di molti per diventare un Uno. Così come io sono stato l’Uno che ha raccolto i tanti.
Ora guardate all'espressione che è tutt'intorno a voi nell’illusione 3D. E se ci pensate, non è nemmeno passato così tanto tempo da non aver capito che si trattava di un'illusione. Ma tanti di voi si sono risvegliati alla comprensione che questa non è la realtà. L'unica realtà è, quello che ne fate, e quello che le date. Ma oltre a questo, è un'illusione. Molti di voi sono andati oltre questa illusione, non tutto il tempo, ma la maggior parte del tempo, molto di più rispetto agli anni precedenti e alle vite precedenti in cui eravate sistemati all'interno della programmazione. Ora vi ritrovate a volte ancora nella programmazione, ma altre volte vi siete risvegliati al di là di essa.
Il dormiente si è risvegliato dentro ognuno di voi. E questo è ciò che attende i vostri fratelli e sorelle, quelli che sono pronti a risvegliarsi. Che sono pronti ad ascoltare quella sveglia dentro di sé mentre il Sé superiore sussurra loro: "Risvegliatevi, fratelli miei, sorelle mie, svegliati figli miei". Questi sono quei tempi adesso per tutti voi, nei quali non solo vi state risvegliando, ma siete qui per risvegliare gli altri, proprio come io ero lì per risvegliare gli altri, i molti che mi avrebbero ascoltato. Così anche voi state risvegliando quanti vi ascoltano mentre diffondete la vostra Luce e la condividete.
E anche a volte opererete quei miracoli, che sono tutti dentro di voi da fare, man mano che diventerete pienamente consapevoli di chi siete, che siete in grado di fornire tutto ciò che è necessario per coloro che vi circondano, i vostri cari. Riuscirete a raggiungerli tutti? No. Così come anch’io non li ho raggiunti tutti, solo alcuni. Ma anche alcuni, quell'uno o due o tre, qua e là, espansero la loro Luce e ne risvegliarono un altro, un altro e un altro. In poco tempo, in quei 2000 anni fa, è stato creato un movimento. Una filosofia completamente nuova, una nuova comprensione è stata creata dalle mie semplici parole. Proprio come ora potete allungare la mano con la vostra Luce ovunque vi troviate, espandere la vostra Luce e toccare qualcuno con essa. E poi a loro volta espanderanno la loro Luce e toccheranno qualcuno, e toccheranno qualcun altro, e così via e così via. È così che inizia un'intera rivoluzione, o evoluzione, poiché è già iniziata qui. È in procinto di giungere al culmine. Non una fine, ma un nuovo inizio. Una sorta di fine, una fine della vecchia programmazione, e l'inizio del nuovo processo creativo che è dentro ogni essere sul pianeta. Ma non solo questo pianeta, ma l'intero sistema solare e persino la Galassia si sta muovendo attraverso questo processo di ascensione. Ecco perché così tanti sono qui per assistere a questa rivoluzione ed evoluzione dell'uomo, dell'umanità, della vita qui, in quest'area dell'universo.
Tutti voi, ognuno di voi, ha dentro di sé il compito di diventare la via, la verità e la vita. Neanche per diventarlo, ma per sapere che già lo siete. Come state ascoltando ora: "Io sono la via, la verità e la vita" sta diventando "Io sono l'Amore, io sono la Luce, io sono la Verità, IO SONO. IO SONO la Risurrezione e la Vita di tutti qui su questo pianeta per sperimentare l'amore che è lì per ognuno da condividere e da conoscere".
È giunto il momento. È giunto il momento di far parte di questa nuova espressione superiore qui sulla Terra, mentre la Terra, come la stessa Gaia, sta ascendendo e sta portando tutti voi che siete pronti ad ascendere con lei, a risorgere con lei. Non è resuscitare la forma fisica quando dovete morire, ma resuscitare la Luce dentro di voi, elevarla su in una nuova espressione più alta qui su questo pianeta, su questa Terra, su Gaia. E quando l'avrete fatto completamente, i festeggiamenti che si svolgeranno in quel momento non avranno confronto con ciò che avete avuto in passato. Ben oltre le feste che abbiate mai vissuto. Perché questa non sarà solo la festa di uno, ma sarà la festa di molti. Siete i molti nell'uno e l'uno nei molti.
Sappiate che ora, mentre vi avventurate in questo giorno, questa celebrazione della domenica di Pasqua non è della mia risurrezione, ma della vostra risurrezione, della vostra vita, della vostra continua espressione di amore oltre l'illusione. Sono Yeshua e Sananda. Apprezziamo questo tempo che possiamo essere con voi e condividere e aprirci ai molti livelli di espressione all'interno di ognuno di voi.
Pace e amore siano con tutti voi.
Sono Ashtar. Vengo in questo momento per continuare ad assistervi e aiutarvi a comprendere la prospettiva che abbiamo. Prospettiva che vogliamo che anche voi possiate avere. Mentre guardiamo in basso e vediamo la Terra, vediamo la vita qui sul pianeta. Ma lo vediamo come dovrebbe essere. Non necessariamente come è adesso. Vediamo la coscienza superiore in tutto il pianeta, non quelle sacche di coscienza inferiore.
Sì, certo, siamo consapevoli dell'oscurità. Siamo consapevoli di quegli oscuri che continuano a fare tutto il possibile per trattenere il procedimento di ascensione, poiché hanno saputo di questo procedimento di ascensione per migliaia e migliaia di anni da questa venuta. E hanno fatto tutto il possibile per trattenerlo. Ma trattenerlo, non sono più in grado di farlo. Perché stanno combattendo contro una marea crescente, una marea crescente di risveglio, mentre questa ondata di risveglio si muove attraverso il pianeta. Questo è ciò che temevano di più, che la popolazione si sarebbe svegliata e non ne avesse più bisogno. Si sono sentiti come se fossero necessari. E la loro più grande paura è che nessuno li vorrà o ne avrà più bisogno. È così che deve essere.
Poiché la popolazione di questo pianeta si risveglia sempre di più, lo fa come risultato di tutte queste onde di energia che sono arrivate, onda dopo l'onda, dopo l'onda. Con ogni onda che diventa sempre più forte di continuo. E quelli sul pianeta sono in grado di aumentare le loro vibrazioni e ricevere queste frequenze vibrazionali più elevate in arrivo. E così facendo, il risveglio sta avvenendo ora. Il processo di ascensione è in pieno svolgimento. E voi, voi, gli Operatori di Luce ed i Guerrieri, siete quelli che si stanno risvegliando più velocemente. Siete quelli che sono pienamente nell'ascensione ora, in cui avete sentito come la prima ondata di ascensione. No, non siete ancora ascesi del tutto, ma ora vi trovate in quel procedimento.
Come avete sentito molte volte, questo è un procedimento. Non è una sensazione durante la notte, non a questo punto, lo è comunque.
Può diventarlo con il Solar Flash. Il Lampo Solare, il Grande Evento, accadrà solo nel momento divino che riconosce che la coscienza di questo pianeta è aumentata abbastanza da essere in grado di gestire questa energia in arrivo. Perché se l'energia dovesse accadere ora, se il Flash solare fosse per accadere ora, molti in tutto il pianeta non sarebbero sopravvissuti. Anche quelli di voi, molti di voi probabilmente non sopravviveranno. Quindi non può ancora accadere, a questo punto. Ma a causa delle continue ondate di energia che sono arrivate, vi state avvicinando sempre di più per essere in grado non solo di resistere alle energie del Flash Solare, ma essere in grado di muovervi completamente nella vostra ascensione come risultato di quelle energie, una luce più alta, se volete.
Quindi di nuovo, mentre guardate fuori, e guardate tutto ciò che sta accadendo, e diventate consapevoli di ciò che sta accadendo al di fuori di voi stessi, ma è sempre lo stesso: siate consapevoli, ma non di una parte. Non lasciatevi coinvolgere emotivamente o attaccarvi a ciò che sta accadendo. Perché come avete sentito molte volte, è un'illusione. Fa parte dell'illusione 3D. E sta accadendo ora sempre di più. Ma sempre più persone si rendono conto che è anche un'illusione. E quelli che non se ne sono ancora resi conto pensano che qualcosa non va. Qualcosa non quadra. Qualcosa deve cambiare. E quando diventano consapevoli, proprio come voi siete diventati consapevole, allora iniziano a mettere in discussione le cose proprio come siete e lo siete stati. E mentre ora iniziano a fare domande, le maschere cadranno. La distanza da vostro fratello e vostra sorella diventerà un ricordo del passato.
Perché voi, come te collettivo, realizzerete il pieno livello di coscienza che è nell'unica coscienza di cui tutti fanno parte, sentirete quell'unità ancora una volta come vi sentivate molto tempo fa nel vostro tempo Lemuriano e Atlantideo.
Tutto questo sta ritornando.
Avete sentito che Atlantide e Lemuria risorgeranno. Ma risorgerà in ognuno di voi. Perché voi portate i ricordi ed i resti di quelle civiltà molto lontane in molti modi dimenticate. Ma dimenticate per poco tempo. Perché stanno davvero risorgendo. E voi, ognuno di voi che ascoltate queste parole e risuonate in queste parole: siete quei Lemuriani che tornano di nuovo. Ritornate di nuovo per ricordare i vecchi modi. Per ricordare gli antichi modi. Siate in grado di utilizzare quegli strumenti che avevate in quel momento. Proprio come molti di voi stanno diventando nuovamente consapevoli dei cristalli e della connessione con la coscienza all'interno dei cristalli. E come i cristalli possono trattenere la coscienza e conservare i ricordi. Tutto questo sta ritornando.
Quindi siate di buon umore, amici, fratelli e sorelle. Perché non tutto è certamente perduto. È esattamente l'opposto se lo guardate in questo modo. Tutto sta accadendo esattamente nel tempo divino e si sta muovendo per la piena risoluzione della fine di questa vecchia era di illusione e l'inizio di questo nuovo senso di unità. Continuate ad essere voi stessi. Qualunque cosa accada, siate chi siete. Siate fedeli a voi stessi. Questo è tutto ciò che dovete fare in questo momento. E tutto continuerà a fare il suo corso proprio come dovrebbe. Perché tutti voi siete in quel momento divino proprio ora.
Io sono Ashtar, e vi lascio ora nella pace, amore, e nella piena unità di chi siete ognuno di voi, e quella connessione con il vostro Dio Se Superiore che vi sta riportando verso il livello di ascensione che da tanto tempo aspettate.
Sananda. I gruppi di anime.
Loading comments...
-
10:17
Dermatologist Dr. Dustin Portela
2 days ago $14.76 earnedOlay Cleansing Melts: Dermatologist's Honest Review
103K6 -
1:02:20
Trumpet Daily
2 days ago $34.12 earnedObama’s Fake World Comes Crashing Down - Trumpet Daily | Dec. 20, 2024
65.9K42 -
6:29
BIG NEM
1 day agoCultivating God Mode: Ancient Taoist NoFap Practices
49.9K9 -
30:53
Uncommon Sense In Current Times
2 days ago $9.69 earned"Pardon or Peril? How Biden’s Clemency Actions Could Backfire"
66.9K4 -
40:01
CarlCrusher
23 hours agoSkinwalker Encounters in the Haunted Canyons of Magic Mesa - ep 4
63K4 -
59:44
PMG
1 day ago $8.36 earned"BETRAYAL - Johnson's New Spending Bill EXPANDS COVID Plandemic Powers"
66.5K29 -
6:48:50
Akademiks
21 hours agoKendrick Lamar and SZA disses Drake and BIG AK? HOLD UP! Diddy, Durk, JayZ update. Travis Hunter RUN
187K33 -
11:45:14
Right Side Broadcasting Network
10 days agoLIVE REPLAY: TPUSA's America Fest Conference: Day Three - 12/21/24
371K28 -
12:19
Tundra Tactical
21 hours ago $13.47 earnedDaniel Penny Beats Charges in NYC Subway Killing
80.9K16 -
29:53
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
1 day agoUnder The Necropolis - Pt 1
167K80