PCB: Il Congo sarà benedetto o maledetto da Dio?

9 months ago
36

Guarda questo video su: https://soldat-dieu.wistia.com/medias/tb6uf1mkn2
https://ugetube.com/watch/bqKOkHqOVY3FuZP
https://youtu.be/SN0-baUyCAc
https://cos.tv/videos/play/48292383484579840
https://www.bitchute.com/video/6z429tGfNHsP/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=10166
https://bcp-video.org/it/il-congo-sara/

Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB https://bit.ly/3Jdjdtu

Cari vescovi, sacerdoti e fedeli della Repubblica Democratica del Congo,
il Patriarcato Cattolico Bizantino, che è la voce di uno che grida nel deserto, vi ha inviato pochi giorni fa una lettera dal titolo: “Il cardinale Besungu del Congo è un apostolo di Cristo o dell’anticristo?” Nella nostra lettera, abbiamo invitato i vescovi davanti a Dio a scegliere tra loro un vescovo coraggioso che assumerà l’incarico nell’arcidiocesi di Kinshasa al posto del cardinale Besungu, un eretico pubblico e promotore della sodomia, che ha attirato su di sé l’anatema di Dio: la maledizione (Gal 1,8-9).
Voi, cattolici congolesi, non dovete in nessun caso permettere che una persona che, insieme alla rete omosessuale in Vaticano, si ribella contro Dio, ritorni all’ufficio ecclesiastico. Non lasciatelo più entrare negli edifici ecclesiastici. Altrimenti, astutamente come un serpente, diffonderà le metastasi omosessuali in tutto il Congo, abusando dell’ufficio di Cristo per uccidere le anime immortali.
È da notare che i vescovi non dovrebbero chiedere alcuna autorizzazione o approvazione al Vaticano apostata bergogliano per la scelta di un nuovo arcivescovo a Kinshasa. Ciò li riporterebbe sotto il dominio dello pseudo papa che si è consacrato a Satana in Canada, e porterebbero una maledizione sull’intera nazione. Dio dice attraverso l’apostolo Paolo: “Separatevi da loro”, e attraverso il profeta: “Uscite da Babilonia, popolo mio!” A meno che non si esca ora dalla sottomissione della setta bergogliana, questa macchina satanica rimuoverà gradualmente tutti i vescovi ortodossi e installerà i sodomiti. Le metastasi della sodomia e dell’idolatria non si fermeranno più.
Questo obbligo di uscire da Babilonia vale per ogni cattolico congolese che vuole essere salvato! Inoltre, se farete questo passo di fede, potrete salvare l’istituzione del papato. Il vostro sinodo di vescovi, sotto la guida di un nuovo arcivescovo veramente cattolico, potrà aprire la porta al riconoscimento di un papa ortodosso, eletto in un’elezione straordinaria. In tal modo, il Congo avvierà il processo di restaurazione della Chiesa in tutto il mondo.
Ricordiamo ciò che disse Besungu, il lacchè di Bergoglio, nella conferenza stampa vaticana del 7 ottobre 2023: “Nessuno è venuto con un’agenda da imporre”.
Si è scoperto che coloro che sono venuti al Sinodo non possono più condividere l’agenda della Sacra Scrittura e della Tradizione, che è specifica della Chiesa, ma devono accettare l’agenda della legalizzazione LGBTQ nella Chiesa, compresa la benedizione delle cosiddette unioni omosessuali.
Venerdì mattina, 13 ottobre 2023, l’omo-cardinale Besungu, in qualità di angelo di luce, in realtà servitore di Satana (2Cor 11), legalizzando la sodomia e altre Q-depravazioni nella Chiesa, ha detto assurdamente: “Questo Sinodo sulla sinodalità è la nuova Pentecoste, che certamente rinnoverà la Chiesa nella comunione dei suoi membri…”
Besungu ha definito ipocritamente l’espulsione dello Spirito Santo dalla Chiesa da parte di uno spirito impuro, lo spirito LGBTQ, come la nuova Pentecoste.
Citazione di Besungu: “…la Pentecoste, che certamente rinnoverà la Chiesa nella comunione dei suoi membri…”
Le sue parole rivelano l’intenzione di sottomettere la Chiesa fino al suo ultimo membro allo spirito aggressivo LGBTQ attraverso la falsa obbedienza alla setta bergogliana. In realtà è il suicidio della Chiesa. Questa non è più la Chiesa di Cristo, ma la sinagoga di Satana! Ne è promotore anche il maledetto da Dio (cfr Gal 1,8-9) Giuda di nome Besungu.
La sua frase alta è quella di un serpente astuto: “La Chiesa aveva bisogno di questo tempo di grazia e di discernimento, per guardare indietro al cammino che abbiamo percorso e trarre insegnamenti per un nuovo inizio”.
“La Chiesa aveva bisogno di questo tempo di grazia e di discernimento…”
Commento: Cosa significa questo tempo di grazia e discernimento? Ciò significa che il Sinodo, per così dire, ha discernito che l’abrogazione dei comandamenti di Dio sarebbe la volontà di Dio. Non è la volontà di Dio, è la volontà di Satana! Ciò che è bianco il Sinodo ora chiama nero, e viceversa. Annulla i comandamenti di Dio e glorifica e legalizza depravazioni e crimini. Il diavolo ha poco tempo; quindi il tempo di pseudo-grazia iniziato con il sinodo significa che i demoni che governano il sinodo sono stati sciolti dalle loro catene fino a un certo tempo, quindi devono sfruttare rapidamente questo tempo per distruggere le leggi di Dio e i pilastri fondamentali della fede e della moralità. Non c’è nemmeno la minima menzione del vero pentimento e dei suoi frutti.
Citazione di Besungu: “...per guardare indietro al cammino che noi (la Chiesa) abbiamo percorso...”
Commento: Il cammino che abbiamo percorso ha sempre rispettato i comandamenti di Dio e l’atteggiamento chiaro della legge di Dio nei confronti dell’omosessualità e di altre perversioni sessuali. Ha sempre veramente definito la sodomia un peccato che grida al cielo e un abominio che attira una maledizione. Ma ora la Chiesa avrebbe bisogno di intraprendere un nuovo cammino. Bergoglio aveva già affermato qualche tempo prima che la Chiesa è obbligata a pentirsi per il modo in cui ha trattato gli omosessuali in passato. In altre parole, dovrebbe fare una pseudo penitenza per aver condotto gli omosessuali alla salvezza! Ora non può più condurli alla salvezza, perché la setta bergogliana li accompagna nel cammino verso l’inferno. Il Sinodo respira questo spirito immondo e sostiene che non deve esserci nemmeno un accenno di omofobia nella Chiesa. Pertanto, nessuno può nemmeno menzionare i comandamenti di Dio, per non parlare di interpretarli sinceramente e salvare le anime.
Citazione di Besungu: “…trarre insegnamenti per un nuovo inizio”.
Commento: Bergoglio ha iniziato trionfalmente questo nuovo inizio in Canada (2022) consacrando pubblicamente se stesso, e quindi anche la sua setta, a Satana sotto la guida di uno stregone che fischiava. Se qualcuno si è consacrato a Satana, non può essere allo stesso tempo Vicario di Cristo sulla terra! Tutti coloro che continuano a considerare Bergoglio come un papa valido e accettano il suo anti-vangelo sodomitico, nonostante sia in ribellione contro Dio, si mettono sotto una maledizione. Il nuovo inizio e il nuovo cammino sinodale LGBTQ, programmato dallo pseudo papa, non ha nulla a che fare con la Via che è Gesù Cristo. Frasi suggestive sul Gesù vivente e su una relazione viva con Lui o altre affermazioni vere della Scrittura pronunciate da questa setta sono come le parole di Satana nel deserto, dove citava le Scritture a Cristo. Gesù gli disse chiaramente: “Vattene, Satana!”
Gesù mostra nel Vangelo che non saranno salvati coloro che hanno grande eloquenza e Gli dicono: “Signore, Signore”, ma coloro che fanno la volontà del Padre celeste, cioè coloro che osservano i comandamenti di Dio, e non coloro che li aboliscono. La setta di Bergoglio è costituita da lupi famelici travestiti da pecore (Mt 7,15). Sono porci impuri davanti ai quali non dobbiamo gettare le perle della nostra fede salvifica, come ci ha avvertito Gesù, perché questi porci ci sbraneranno (Mt 7,6). Sono una razza di vipere piene di astuzia e malignità (Mt 23,33). Il loro veleno spirituale è mortale. Sono anticristi (1Gv 2,18-19), perché fingono di servire Cristo, ma servono il diavolo. Sono falsi apostoli che non predicano il Vangelo della salvezza, ma un anti-vangelo sodomitico (2Cor 11,13-15).
Un nuovo inizio di cui parla Besungu consiste nell’abolizione dei comandamenti di Dio, nell’introduzione della legalizzazione ecclesiastica dell’immoralità più grossolana e nella satanizzazione della Chiesa. Questo cosiddetto nuovo inizio richiede che i cattolici abbandonino il Vangelo salvifico di Gesù Cristo, i comandamenti di Dio e il cammino della salvezza. Questo è un tradimento di Cristo e un cammino per l’inferno.
Il 13 ottobre 2023 Besungu, apostolo pro-LGBTQ, ha interpretato il brano evangelico sulla lotta di Gesù contro il diavolo sottolineando che “la forza del diavolo sta nella strategia di apparire nelle forme più seducenti e rassicuranti”.
Besungu ha espresso con precisione che il diavolo sta usando la strategia di apparire nelle forme più seducenti e rassicuranti durante e attraverso l’omo-sinodo di ottobre. Besungu è uno dei principali annunciatori di questo anti-vangelo sodomitico (Gal 1,8-9). Non gli basta trascinare il Congo e l’Africa sotto una maledizione e sul cammino della perdizione eterna, ma vuole fare lo stesso con l’intero mondo cattolico. Seguendo l’esempio del diavolo (Gv 8), Besungu, come suo lacchè, infrange le leggi e i comandamenti di Dio nel modo più seducente e rassicurante. Con il pretesto del cosiddetto discernimento e ascolto, promuove nuovi paradigmi anticristiani.
Cari vescovi, sacerdoti e credenti, in questa situazione Dio ha scelto voi, fedeli cattolici del Congo, per compiere un passo radicale di salvezza. Separatevi da Besungu, che è un Giuda. Così facendo vi separerete da tutta la setta LGBTQ bergogliana che fa cadere una maledizione. Dio vi parla in questa situazione attraverso una voce profetica: Uscite da Babilonia!
Con questo passo di uscita dalla Babilonia di Bergoglio aprirete la porta al riconoscimento del vero Papa. Questo è ciò che Dio chiede ad ogni vescovo, ad ogni sacerdote e ad ogni credente del Congo. A meno che non si faccia questo passo, Bergoglio licenzierà gradualmente tutti i veri vescovi cattolici e installerà al loro posto dei sodomiti. Tutto il Congo cadrà allora sotto una maledizione.
Il 14 ottobre 2019, l’ex nunzio statunitense, Carlo Maria Viganò, è stato eletto in circostanze straordinarie come vero Papa cattolico. Non poteva ancora rispondere all’elezione perché nessuna delle conferenze episcopali aveva creato le condizioni per riconoscere il vero Papa. Pertanto, il processo di salvezza della Chiesa non poteva ancora iniziare. Cari cattolici congolesi, oggi Dio chiede a voi e al vostro Sinodo dei vescovi di creare queste condizioni. Annunciate a tutta la Chiesa l’elezione di un vero Papa cattolico avvenuta in circostanze straordinarie. Fate in modo che tutti i vescovi e le diocesi congolesi si sottomettano a lui in obbedienza. In questo modo creerete le condizioni perché il vero Papa possa accettare il suo incarico. La vostra rottura con la maledizione della setta bergogliana, sotto la quale l’omo-cardinale Besungu teneva tutto il Congo, costituirà un precedente per fermare la catastrofe. Aprirete così la porta alla vera restaurazione dell’intera Chiesa cattolica.
Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

16 ottobre 2023

Loading comments...