IL POTERE DELLA PREGHIERA - Vital Frosi -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
8 months ago
138

IL POTERE DELLA PREGHIERA
https://rumble.com/v3pb5vy-transizione-planetaria-quando-la-maggioranza-si-risveglia-sii-preparato-ed-.html
Carissimi!

Quando comprendiamo dall'alto la forza ed il sostegno affidatoci dal Progettista, la vita sul piano fisico diventa molto più piacevole. Tutto ciò che comprendiamo per problemi, difficoltà e situazioni di disagio sono in realtà ostacoli che ci insegnano a diventare vincitori. Ogni anima in un corpo fisico arriva con un certo piano di incarnazione per evolversi, sperimentare e portare ciò che ha imparato alle sue versioni superiori.

Spesso diciamo e capiamo anche che un'anima, nelle sue versioni superiori, sa tutto. Quello non è vero. Ha il potenziale per sapere tutto e per capire tutto, ma ciò di cui ha veramente bisogno è sperimentare ogni situazione nei mondi inferiori, perché i mondi superiori non offrono tali possibilità. La coscienza delle anime nei mondi superiori è molto espansa e la percezione corrisponde anche al livello di frequenza che vi prevale. Ma non è un campo fertile dove le anime possono vivere le esperienze più pesanti come, ad esempio, qui sulla Terra.

Questa è la ragione per cui le anime superiori sono in grado di inviare frattali a mondi 3D. Coloro che si sono incarnati sulla Terra sono frattali di anime che formano ciascuno la propria Monade, e quindi tutti hanno il loro Sé Superiore.
La monade è un elemento elementare sciolto che rappresenta l'ordine del mondo e da cui derivano le proprietà materiali. Sperimentare la dualità significa sperimentare le polarità all'interno di un mondo 3D. Ogni anima incarnata subirà le stesse lezioni delle altre, ma in tempi diversi. Questo è il modo più pratico per facilitare la loro ascensione.

Mentre qualcuno sta affrontando una certa lezione, altre anime l'hanno già appresa, il che crea un'opportunità per offrire assistenza. L'assistenza può anche essere chiamata carità o solidarietà. Quando qualcuno vede una persona attraversare grandi difficoltà, la situazione può essere capita meglio di chi passa, perché quella lezione è già stata imparata. Il possesso di precedenti esperienze simili rende possibile l'aiuto caritatevole. Ma prima di aiutare, è necessario mostrare compassione. Comprendete che le lezioni che l'altra persona sta affrontando fanno parte del loro processo di apprendimento. Che sono loro che vi permettono la frequenza di espansione della vostra coscienza.

Queste sono esperienze che formano il sentiero verso l'ascensione. Ricordate sempre che siamo in una scuola di anime. Sarebbe più tragico se tutti dovessero affrontare la prova nello stesso momento. Essendo su gradini diversi della scala, coloro che sono più in alto possono aiutare ogni seguace. La mancanza di conoscenza favorisce ingiustamente la maggioranza a favore di coloro che subiscono le prove. Quasi invariabilmente chiedono a Dio di liberare l'altro da tali prove. È come chiedere al maestro di scuola l'esenzione dagli esami scolastici. Farebbe più male che bene, no?

Quindi, quando avete intenzione di aiutare qualcuno e chiedere l'intercessione a suo beneficio, ovviamente è utile. Ma il risultato si ottiene solo se fatto nel modo giusto. Abbiamo la garanzia che nessuna nostra richiesta sarà mai soddisfatta! Questa legge è divina. Quindi il segreto è fare richieste oneste. Non sarebbe giusto chiedere a Dio di liberare un altro dalle prove che deve affrontare per insegnargli il sentiero dell'evoluzione dell'anima. Ma quando capiamo che ognuno sta attraversando esattamente quello che deve passare, diventiamo solidali e la carità entra in gioco. Comprendiamo che ognuno sta realizzando il piano della propria anima; che queste sono prove che dovevano essere vissute in questa esistenza presente; che queste opportunità ora si presentano per integrare e utilizzare ciò che mancava.

Imbevuti di compassione, possiamo intercedere. Non per chiedere che le prove vengano tolte, ma piuttosto che sia dato il sostegno divino, che possa ispirare modi migliori, e che durante questo tempo di apprendimento si possano trovare le vie meno dolorose. Tenendo sempre presente che tutto ciò che l'altra persona sperimenta è in realtà un'opportunità per imparare.

Una richiesta onesta funziona sempre. Più persone lo fanno per la stessa persona, più sarà onorata. Ma deve essere fatto nel modo sopra descritto.

Come suggerimento, vorrei proporre un modulo che di solito uso io stesso per questo scopo. Per quanto riguarda il progetto dell'anima di... Chiedo alla divina provvidenza che riceva il sostegno necessario e l'eventuale guarigione. – Anche se ci si rende conto che queste sono le prove scelte, il dolore si allevi entro i limiti della divina provvidenza.

Coinvolgere gli altri nell'amore incondizionato; inviare buone energie; inviare la luce; e altre forme di ispirazione, è anche un contributo molto importante.

E infine, ricordate che siamo co-creatori illimitati. Tutto il bene che facciamo agli altri lo riceveremo. Il raccolto dipende sempre dal seme che viene seminato. Siamo molto più di quanto ci facciano credere. Fidatevi del Piano, perché Dio è al comando!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione.
https://www.lanuovaumanita.net/transizione-planetaria-quando-la-maggioranza-si-risveglia--sii-preparato-ed-in-guardia.html
Namaste!

Loading comments...