ASHTAR COMMAND - 3 ORE - DAL 3D AL 5D -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
8 months ago
355

Ashtar Command trasmisioni dal 2023 al 2022

Ashtar Sheran – Non giudicare nessuno
Ashtar Sheran – Siamo Insieme nella Vostra Evoluzione
Ashtar Sheran – Vivere il momento presente
Ashtar Sheran – Dio Padre Madre non IMPONE NULLA, LA SCELTA è VOSTRA
Ashtar Sheran – Come affrontare ciò che accade
Ashtar Sheran-Aspettate il Nostro Invito
Ashtar Sheran – Sappiate Ascoltare il Vostro Cuore
Ashtar Sheran – Potete Sapere cosa Stiamo Facendo
Ashtar Sheran – Il pianeta Terra è libero
Ashtar Sheran – Potete Sapere cosa Stiamo Facendo
Ashtar Sheran – Saremo Sempre Più Visibili
Ashtar Sheran – La Nostra Scelta, Luce o Paura
Ashtar Sheran – E’ arrivata la Fase di Azione dell’Umanità
Ashtar Sheran – Siamo qui, Basta Chiamare
Ashtar Sheran – Connettetevi con Noi
Ashtar Sheran – Presto Saremo Insieme
Ashtar Sheran – Siete pronti a vivere nella quinta dimensione?
Ashtar Sheran – Continuate a scegliere l’amore incondizionato
Ashtar Sheran – La Liberazione della Razza Umana
Ashtar Sheran – L’ansia porta solo squilibrio
Ashtar Sheran – Mantieni alte le vibrazioni per vivere nel futuro
Ashtar Sheran – Cammina con Amore e Aiuta l’Umanità
https://anjoseluz.net/it/category/ashtar-sheran-it/
Versione Inglese https://rumble.com/v3kghkt-ashtar-command-2-hours-3d-to-5d-.html
----------

27/07/2023.
Ashtar Sheran.
Non giudicare nessuno.
!
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Vengo oggi a portarvi l’Amore e l’energia di tutti noi fratelli e sorelle galattici di questo pianeta. Aprite i vostri cuori, fratelli miei. Il momento si avvicina. Tutto sarà rivelato, tutto sarà mostrato. Siate certi che l’Amore dovrà essere il sentimento più grande tra tutti quelli che potrete provare. La rivolta, il disgusto, qualsiasi sentimento contrario alla Luce, ritarderà il vostro cammino.

Guardate alla Luce. Conoscere la verità sarà importante per ogni anima, ma fate attenzione a come la guardate. Se vi sembra così forte da sbilanciarvi guardate immediatamente alla Luce; vedete il Sole che splende davanti a voi; aprite il vostro cuore e lasciate che la Luce del Sole Centrale di Alcyon bagni il vostro cuore. Non permettete a nessun sentimento di offuscare l’Amore che avete nel cuore.

Non è necessario amare ogni essere che si rivela, basta non giudicarlo; guardarlo con occhi d’Amore; forse con uno sguardo di pietà per essere un’anima che non ha potuto raggiungere la bellezza e l’immensità che è la Scintilla Divina, immensa e illuminata. Non giudicate, non giudicate, non giudicate, chiunque voi siate. Siete stati sorpresi da molte cose, comprese le nostre azioni, ma siate certi che rispettiamo le Leggi Universali, non le leggi del vostro pianeta.

Siamo tutti Luce e coloro che hanno portato le ombre su questo pianeta riceveranno indietro tutto ciò che hanno fatto; a ogni azione c’è sempre una reazione e tutto sarà fatto all’interno delle Leggi Universali. E saranno applicate a tutti, umani e non. Alcuni umani sul vostro pianeta pensano di farla franca, ma non sarà così. Anche loro saranno giudicati dalle Leggi Universali. Questo pianeta è tornato a far parte dei Consigli, della Federazione Galattica, quindi tutte le leggi si basano sulle Leggi Universali. Le leggi degli uomini non contano nulla per noi.

Se volete la verità, avrete la verità, ma non pensate che sarà facile, perché non lo sarà. Quindi ripeto: non giudicate, non giudicate, non giudicate, chiunque voi siate. Guardate solo il percorso stesso. Guardate il viaggio. Guardate la vostra evoluzione. Non contribuirete in alcun modo a perdervi lungo il cammino attraverso il giudizio.

Noi siamo Luce e voi imparerete effettivamente cosa significa essere un Essere di Luce.
!
Tradotto DA Maristela Marafon.

04/07/2023.
Ashtar Sheran – Siamo Insieme nella Vostra Evoluzione

Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Porto con me buone energie, molto amore incondizionato e molto equilibrio. Guardate il cielo, cercate la nostra presenza, chiedete il nostro contatto. Siamo dall’altra parte della porta, tutto ciò che dovete fare è bussare. Siamo più vicini di quanto possiate immaginare.

Siamo totalmente connessi a questo pianeta, per questo inviamo tutta l’energia che abbiamo, tutto l’amore, tutta la pace, a ciascuno degli abitanti di questo pianeta. Gaia ha il compito di riprodurre la nostra energia a ciascuno di voi.

Questo è un momento di trasformazione, di crescita, di innalzamento della coscienza; stiamo partecipando attivamente a questo processo. Ognuno di voi può ascoltarci, ognuno di voi può sentirci, basta che il vostro cuore risplenda di amore incondizionato, risplenda di amicizia e di rispetto.

Siamo figli di Dio Padre/Madre, proprio come voi. Siamo tutti insieme, uniti in un grande pensiero, uniti in una grande storia: la storia dell’ascensione del pianeta Terra. E questa storia la racconterete molto presto a tutti gli esseri che incontrerete, dopo il grande momento, dopo le vostre proprie evoluzioni.
!
Traduzione, Wanderson De Oliveira Souza.
!
Revisione Filippo Pollini.

02/05/2023
Ashtar Sheran.
Vivere il momento presente.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!.

Essere qui ancora una volta è un modo per portare equilibrio e buoni pensieri nelle menti di molti. Siamo sempre più presenti nei vostri cieli, i vostri media stanno già affrontando l’argomento; questo fa sì che molti comincino a chiedersi: “C’è o non c’è vita oltre il pianeta Terra?”. E questo sarà il filo della matassa che verrà tirato in ulteriori indagini. “Perché questo ci è stato tenuto nascosto per così tanto tempo? Perché ci è stato fatto credere di essere gli unici nell’universo? Perché non abbiamo aiuti esterni? Perché siamo una civiltà che deve ancora imparare così tanto?” e molte altre domande che arriveranno con il passare del tempo.

Le coscienze si espandono, i dubbi sorgono, ma posso assicurarvi che l’unica certezza è il momento presente, ed è passato. Ogni secondo passa e solo quel secondo che è passato può affermare ciò che è accaduto. Quello che accadrà tra un secondo non lo sapete, non ne avete idea.

Fate dei piani, costruite le vostre vite su una linea temporale che pianificate. E cosa è definito dalla vostra anima e cosa dalle vostre scelte? Non ne tenete molto conto. Pensate che basti pianificare e che tutto accadrà esattamente come avete pianificato. Poi, quando le cose non accadono, ci si arrabbia, si maledice Dio. “Ma io vi chiedo: che ne è della linea già tracciata e di quella che risulta dalle vostre scelte? Ne avete tenuto conto? Io affermo che non l’avete fatto.

Quindi non direi a ciascuno di voi di vivere in modo disordinato e disarmonico solo perché non sapete cosa vi aspetta, perché anche questo si riverbera; questo a un certo punto tornerà nel vostro cammino. Allora come si fa a vivere nel momento presente? Esattamente così, vivendo nel momento presente.

Se qualcosa vi fa piacere, se è molto importante per voi, se vi rende felici, siate grati, ma non una gratitudine senza cuore; è una gratitudine che deve venire dal profondo del cuore. E direi anche dall’anima. Questa gratitudine, se fatta con Amore, si ripercuote e porterà altre cose belle sul vostro cammino. Poi arriva qualcosa che non va bene, ci si arrabbia, si bestemmia, si pronunciano parole che non dovrebbero essere dette; si accusa l’altro, si accusa se stessi… cosa porterà? Ancora lo stesso. La stessa energia si riflette in un futuro molto prossimo e si ripeterà molto presto.

Quindi, se qualcosa non vi piace, se qualcosa vi ha turbato, fermatevi, non emanate alcun pensiero; guardate con pazienza e con intelligenza, chiedendo sempre: “Quale lezione devo imparare?”. E se la domanda è posta dal profondo del cuore, avrete la risposta e sarete in grado di agire sul problema nel modo giusto, non prevedendo un ritorno di esso in futuro.

Quindi, fratelli miei, potete fare dei progetti, sì, ma non arrendetevi ad essi, non vivete in funzione di essi. Vivete ogni giorno con molta gratitudine, con molto Amore nel vostro cuore, e questo tornerà sempre più intenso. Quindi questo vi darà la certezza che il futuro, non direi che sarà meraviglioso al 100%, ma sarà un futuro piacevole, senza molti incidenti.

A cosa serve quindi lamentarsi oggi, arrabbiarsi per ciò che accade? Lo gettereste di nuovo nel vostro futuro. Sappiate vivere il momento presente. Non preoccupatevi del futuro. State piantando oggi o avete già piantato in qualche momento del passato. Alcune cose non possono essere cambiate perché dovete ancora attraversare, ma dipende da come le attraversate, il futuro da creare.

Quindi la grande saggezza in questo momento è vivere nel presente, cercare di creare per il futuro il meglio che si può. Creare gioia, armonia, prosperità, abbondanza. La Luce è lì a portare tutto questo a voi, dovete solo sapere come chiederlo, dovete solo sapere come seguire il giusto percorso e tutto questo arriverà con intensità e volume. E vi assicuro che anche i problemi arriveranno. Se non sapete come gestirli, anche loro arriveranno così: intensi e voluminosi.

Quindi smettete di sognare il futuro. Volete sognare un futuro meraviglioso? Createlo oggi. Non pensate semplicemente che ciò che desiderate cada dal cielo. Dovete intervenire, dovete agire. Quindi, vivete oggi nel momento presente, questo momento presente. E non dimenticate mai che il sentimento più potente in questo momento è la gratitudine per tutto, per le piccole cose.

Molti pensano che non sia necessario essere grati per le piccole cose che si hanno, ma ricordate sempre che anche le piccole cose che voi non apprezzate, per qualcun altro non esistono, sono un sogno, e vorrebbero vedere ciò che voi non apprezzate. Quindi imparate a essere grati per tutto, anche per le piccole cose, per tutto; per ogni momento che vivete, di gioia, per ogni oggetto che avete in casa; molti superflui.

Perché vi arrendete a ciò che la società impone, dove dovreste avere in casa solo ciò che vi serve, non di più. E si fa tutto questo per mostrare uno status superfluo. Direi che è un elemento in più per assorbire energia da chiunque passi per casa vostra. Non ve ne rendete conto. Ogni oggetto assorbe energie. Quelli che usate costantemente li pulite perché le loro energie sono predominanti, ora quelli che non usate si impregnano dell’energia di ogni persona che passa per casa vostra, portando squilibrio e, a seconda di quante persone passano di lì, anche disarmonia.

Smettete di vivere per il bene della società. Vivete con ciò che è necessario, con ciò che porta vita. Ogni pianta che mettete in casa vostra ha il potere di purificare e l’energia di Gaia, che trasmette le energie negative. Cercate di rifornire le vostre case di verde ed evitate gli oggetti inutili. Ah, ma voi avete la casa tutta adornata e non vorreste rinunciare a nulla, perché direbbero che state impazzendo, avendo solo una casa vuota.

Allora vi dico: dimostrerete a tutti che cosa è veramente importante nella vostra casa, che non vi preoccupate troppo dell’opinione degli altri, ma che vi preoccupate solo del vostro benessere, della vostra casa, della vostra energia. Ma se proprio non volete rinunciare a nulla, imparate a prendervi cura delle vostre cose, imparate a pulire l’energia di tutto ciò che avete. Questo dovrà venire dal cuore di ognuno di voi.

Vi ricordo solo una cosa: non porterete con voi nulla di ciò che esiste in questa dimensione. Quindi il lasciar andare deve iniziare ora o soffrirete molto. Pensateci. Imparate a pulire le vostre case e vi garantisco che costruirete un futuro equilibrato e prospero. Pensateci. Non date valore a ciò che non è necessario. Riempite le vostre case di vita, affinché l’energia di Gaia possa agire nelle vostre case.

Allevare animali, ma con Amore, non per essere schiavi o guardiani di qualcosa, perché nulla vi appartiene. Allevare un animale con Amore, come membro della famiglia e avrete anche una buona protezione vicino a voi. Quindi vi ricordo ancora una volta che tutto dipende dalle vostre scelte. Quindi vivete il momento presente. Non vivete preoccupati per il futuro; il futuro arriverà nel modo in cui emanate oggi. Se vi preoccupate del futuro, non vi fidate di ciò che state generando, e arriveranno altre preoccupazioni.

Quindi, siate grati per qualsiasi cosa arrivi, siate certi che questo è il modo per creare un futuro bello e prospero e, a ogni ostacolo che appare, guardatelo con amore. Solo così sarete sicuri che in futuro non si ripresenterà, a meno che non commettiamo lo stesso errore.

Quindi vivete il momento presente, non preoccupatevi del domani. Il domani è il risultato di oggi, quindi perché preoccuparsi? Preoccupatevi del momento attuale, del momento presente, del momento appena trascorso.
!
Tradotto DA : Maristela Marafon.
!
Revisione: Sofia Cantore.

24/04/2023.
Ashtar Sheran.
Dio Padre Madre non IMPONE NULLA, LA SCELTA è VOSTRA.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

È necessario che io venga qui oggi per scuotere un po’ le menti di coloro che continuano a pensare che tutto sia una trappola del loro mondo. Aprite le vostre coscienze, fratelli miei!

Cerchiamo di capire una cosa: sapete e siete sicuri delle dimensioni dell’universo? No, non lo sapete. Guardate in alto, vedete solo stelle e pensate che questo sia tutto ciò che c’è in un pezzo che potete vedere. Direi che questo è il massimo dell’ego, è il massimo della mancanza di prospettiva su tutto.

Il Dio Padre/Madre è un’energia immensa e incommensurabile, ma ha sprecato tutto questo tempo per creare un solo pianeta: il vostro. È davvero mettersi nel posto in cui si pensa di essere privilegiati, allora si ha Dio Padre/Madre solo per gli abitanti di questo pianeta. Fermatevi a pensare se questa non è la verità più assurda che vi sia mai stata detta. Fermatevi un attimo, uscite dal guscio del vostro ego e guardatevi intorno.

Vi rendete conto di quanto è grande l’universo? Lo chiedo di nuovo. Ah, ma non ci credete nemmeno quando gli scienziati vi mostrano quante galassie ci sono nell’universo. “No, è tutta una trappola, è tutto lì per confonderci. C’è solo questo pianeta e nient’altro”. Allora vi dico una cosa: aprite la vostra coscienza e preparatevi, perché incontrerete molti altri esseri che vivono là fuori, in quell’universo che trovate vuoto e senza senso.

Smettete di pensare di essere il centro di tutto questo. Il pianeta Terra è solo un altro pianeta tra i tanti abitati dall’universo. Il Dio Padre/Madre non è seduto qui vicino, tenendo questo pianeta tra le sue braccia per tutto il tempo, guardando solo lui. Il Dio Padre/Madre è giusto e guarda tutti allo stesso modo. Non c’è privilegio, non c’è amore più grande per “A” o per “B”. C’è tutto ciò che ha creato e ogni essere vivente, ogni pianeta vivente che ha creato è collegato a Lui. Ed emana la sua energia e il suo Amore in modo egualitario per tutti, non ci sono privilegi, non c’è maggiore attenzione.

Ma parliamo di questo momento, il momento in cui state vivendo, il momento in cui il vostro pianeta è sulla via dell’evoluzione, è sulla via di una dimensione superiore. No, non dirò qui che il Dio Padre/Madre è fermo, seduto, a guardare la terra, ma sa e sente ciò che deve essere fatto qui. E tutto sta avvenendo secondo i piani, come ha stabilito un giorno.

Ah, ma voi non capite, non riuscite a concepire che milioni di persone periranno perché questo pianeta si evolva. Molti si chiedono: “È della Luce?” Molti pensano: “No, questa è un’azione della non-Luce. Uccidere un essere umano è un’azione della non-Luce, non di Dio. Dio non lo farebbe mai!”. Vi è stato insegnato a pensare a voi stessi come al centro di tutto, come a coloro che meritano tutta l’attenzione, come a coloro che meritano pietà, indipendentemente da ciò che ogni anima ha fatto o scelto.

Smettete di vedervi come esseri meravigliosi e totalmente gentili, perché non lo siete. Vivete nella Terza Dimensione e su questo pianeta siete esposti alla dualità, al male, a ogni tipo di prova che è possibile sperimentare. E ognuno di voi, con le sue scelte, raccoglie ciò che semina. Non vediamo la morte di questo corpo fisico che indossate come la fine del processo. Siete anime che in questo momento indossano un corpo fisico, non il contrario. Perciò, per noi, la perdita del corpo fisico è qualcosa di naturale, qualcosa di necessario per l’evoluzione di ogni anima.

Oggi la vostra anima è qui su questo pianeta, ma un giorno potrebbe essere stata in molti altri e aver indossato corpi molto diversi da quello che indossate oggi. Non ponetevi quindi come i poveri, come coloro che saranno puniti da Dio Padre/Madre. Proponetevi come pionieri, perché questo pianeta sarà il primo a evolversi con esseri umani viventi incarnati nei vostri corpi e tutto è stato fatto e presentato affinché possiate attraversare questo processo.

Ma la grande maggioranza non vuole vedere, la grande maggioranza non vuole capire, la grande maggioranza non è pronta per questo processo. Il pianeta non può rimanere con due dimensioni attive allo stesso tempo, vivrà e sarà in una sola dimensione, che sarà la Quinta. Quindi coloro che oggi vibrano nella Terza Dimensione e che non vogliono fare nulla per cambiare, non vogliono evolvere, non vogliono credere, vogliono continuare a credere nelle credenze che sono state loro presentate, non potranno rimanere qui.

Ma non sarà possibile che una grande nave venga a prendere tutti e li porti via. Cosa succederebbe se questo accadesse? Cosa avreste imparato? Non avreste imparato nulla; ci sarebbero state rivolte, critiche nei confronti di coloro che sono riusciti a rimanere sul pianeta, di coloro che si sono evoluti, odio, rabbia e attacchi di ogni tipo, perché nessuno avrebbe voluto andarsene con il cuore aperto, con il cuore che saltella.

Nelle parole che capite, sareste costretti ad andarvene. E vi piacerebbe lasciare tutto quello che avete qui per andare chissà dove, per vivere chissà come? Andreste con il cuore aperto? Certo che no. Direi che questa sarebbe un’azione della non-Luce, perché il libero arbitrio non viene rispettato. Allora molti qui potrebbero chiedere: “Ma non state rispettando la nostra volontà di continuare qui”. Ma è diverso. Il pianeta si sta evolvendo, voi avete una scelta, potete evolvere con lui. Tutto ciò che dovete fare è seguire tutto ciò che è necessario per accompagnarlo, ma voi non volete, non aprite il vostro cuore a questo.

Allora cosa fare con voi? Non potrete restare qui; non vi prenderemo nemmeno con la forza. Allora vi prenderemo senza i vestiti che indossate, perché come anima avrete la comprensione dell’evoluzione che avete perso, avrete la consapevolezza del momento che avete perso. E vi dirò di più: tutte le anime impareranno molto, avranno la conoscenza completa prima di approdare su altri pianeti. Quindi, queste anime arriveranno già sui prossimi pianeti con una comprensione che quelli che sono lì non avranno. E nel momento in cui i pianeti in cui si trovano si evolveranno, saranno le prime a evolversi insieme al pianeta, esattamente come sta accadendo qui.

Allora nessuno sarà esiliato per sempre, ognuno avrà un percorso compatibile con la sua evoluzione. Ora ripeto: “Ma io non voglio passare attraverso tutto questo”, direte voi; allora andate avanti ed evolvete, aprite il vostro cuore, aprite la vostra coscienza, stracciate le credenze che ancora conservate, diventate un essere umano puro con Amore incondizionato e avrete il 100% di possibilità di evolvere con il pianeta.

Perciò non interpretate l’intero processo come qualcosa che non viene da Dio Padre/Madre. Vi viene data una scelta. E vi ricordo che nessun pianeta ha avuto questa scelta, tutti gli altri pianeti che si sono evoluti sono morti perché il pianeta potesse evolversi. Qui, il Dio Padre/Madre sta dando la possibilità a coloro che lo desiderano, che hanno un cuore puro, di attraversare questo processo nella loro coscienza, nel loro corpo.

Sarà un processo facile? Non sarà facile. Non pensate che sarà facile, ma coloro che hanno un cuore aperto ci riusciranno e saranno un esempio per gli altri pianeti futuri, perché tutti possano attraversarlo ed evolversi allo stesso modo. Smettiamo quindi di considerare ciò che accadrà sul pianeta come qualcosa che non appartiene alla Luce. L’Amore di Dio Padre/Madre è infinito e ognuno di voi è collegato ad esso dalla Scintilla Divina. Non è una punizione, è solo il modo in cui funziona l’universo. Questo non accade solo qui, ma in tutto l’universo.

Quindi non pensate di essere eccezionali o svantaggiati, siete solo un altro pianeta che si sta evolvendo, con una differenza che direi molto importante: con il permesso di alcuni umani di seguire il pianeta ed evolversi con esso. Ora, questa decisione non spetta a Dio Padre/Madre, ma a ciascuno di voi, è inerente alle scelte che state facendo.

Il Dio Padre/Madre non sta omologando il passaggio di nessuno. Come ha detto Michele: il posto sul treno per la Quinta Dimensione è un biglietto che apparirà istantaneamente nelle vostre mani. Ma perché ciò accada dovete farlo a modo vostro, non lo comprerete, non corromperete nessuno, apparirà semplicemente nelle vostre mani o non apparirà nelle vostre mani.

Come farlo apparire? Continuate il cammino dell’evoluzione, aprite il vostro cuore all’Amore incondizionato e, prima di tutto, lasciate andare tutte le convinzioni che vi frenano così tanto. Allora, di sicuro, vi garantisco che avrete un’immensa possibilità di evolvere insieme al pianeta.
!
Traduzione, Wanderson Souza.
!
Revisione Pollini Filippo.

11/04/2023.
Ashtar Sheran.
Come affrontare ciò che accade.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

Ogni volta che riusciamo a essere qui con un piccolo messaggio per voi è sempre un momento di grande gioia nei nostri cuori.

Tutto sta accadendo come previsto, ma per alcuni nulla cambia, nulla è cambiato, tutto è com’è sempre stato. Allora che sia così, che chi non vuole vedere, continui a non vedere, chi ha il cuore aperto, possa vedere. E quando dico vedere, non mi riferisco alla visione terrena, alla visione fisica; è una visione del cuore. È una visione che viene dal profondo, in cui ogni evento è compreso come parte del processo.

Nulla è isolato, nulla è senza senso o accade senza motivo, tutto ha una ragione. Ma naturalmente l’umanità non vuole vedere questo, preferisce continuare a credere in tutto ciò che ha visto fino ad oggi, perché è già noto, è già conosciuto. Quindi non c’è più nulla di cui stupirsi. No? Non c’è più nulla? Direi che c’è ancora molto.

Molte cose che sono sempre accadute sulla superficie del vostro pianeta non sono mai state mostrate o raccontate. E oggi non c’è più nulla di nascosto, tutto sta venendo alla luce e la sensazione è che tutto stia solo peggiorando, che siano cominciate ad accadere cose terribili. Ancora una volta vi diremo che non hanno cominciato ad accadere, sono sempre accadute. Solo che oggi sono aperte, esposte e ognuno può vedere fino a che punto può arrivare il male, fino a che punto è arrivato il male e molto altro ancora deve arrivare.

Le grandi verità non sono ancora apparse, ma è necessario che le cose accadano gradualmente, in modo che l’impatto non sia così grande. Fratelli, le maschere sono cadute, i mantelli sono stati tolti, nulla è più nascosto, nulla può essere tenuto lontano dalla verità. Imparate quindi a guardare tutto non come una novità, non come un nuovo evento o come qualcosa di bizzarro creato in questo momento.

Vi assicuro che più è bizzarro, più è vecchio. Più siete scioccati, più è sempre accaduto e non ve ne siete mai resi conto. Quindi siate pronti ogni giorno, ogni momento a confrontarvi con la verità, con tutto ciò che è stato nascosto, con tutto ciò che non si poteva dire perché avrebbe portato alla rivolta, alla contestazione, alla messa in discussione. E loro non l’hanno mai voluto, perché se si inizia a contestare e a mettere in discussione, perdono forza.

Così sono successe molte cose, ma non ne avete mai saputo nulla e oggi cominciate a saperlo. E allora cominci a chiederti: “Come mai non l’ho mai visto? Com’è possibile che questo sia sempre accaduto e io non l’abbia mai visto? Sì, perché era tutto molto ben nascosto. Quindi, preparatevi a un numero sempre maggiore di atti e fatti, sempre più bizzarri e orribili, perché il lato brutto non è ancora apparso. Conoscete un lato che apparentemente è stato accettato molto bene da tutta l’umanità: i vizi, il cibo totalmente modificato, l’acqua modificata, l’aria inquinata. Ma vi siete abituati e non vi interessa più. Ora si sta scoprendo un mondo sotterraneo molto, molto grottesco.

E naturalmente questo è il ruolo della Luce, aprire questo mondo sotterraneo, mostrarvi efficacemente tutto ciò che in realtà è sempre stato fatto per voi. Non c’è mai stata gentilezza, c’è sempre stata manipolazione e schiavitù, dipendenza, malattia. Perciò non cominciate a provare orrore o disgusto per ora, perché molto peggio deve ancora venire.

Ora è importante che in tutto ciò che sta accadendo non ci sia alcun giudizio. “Ah, ma è troppo chiedermi di non giudicare!”. Quindi vi dico che questo è il fondamento più grande di tutto questo processo: è guardare senza giudicare, solo guardare, solo avere la consapevolezza, solo accettare che, in qualche modo, avete collaborato a tutto questo. Come? Con la vostra mancanza di attenzione, con il vostro disprezzo, con la vostra negligenza… Perché quando è successa una cosa del genere e avete detto: “No! È impossibile!”. Sì, tutti hanno la loro parte di connivenza, nessuno ne è esente.

Ci piace sempre ripeterlo qui: “Il male bussa alla porta, apre chi vuole. Non invade, entra solo se glielo permettete, se vibrate nella sua stessa gamma, se siete d’accordo con i suoi pensieri. Quindi c’è la convivenza, c’è il modo di far andare avanti tutto senza fare domande. Quindi non scandalizzatevi, non spaventatevi, non disgustarti, perché questa è solo la punta dell’iceberg.

La base è molto più marcia. E la base è composta da molte persone che oggi venerate, amate, idolatrate, in tutti i settori del pianeta. Persone con cui combattete, di cui vi fate nemici, solo per difenderle. E avrete molte sorprese, perché quando il marcio verrà in superficie, si riuniranno e saprete esattamente il ruolo di ciascuno, cosa ognuno ha dovuto fare e accettare per rimanere nella celebrità, per rimanere… al vertice, per rimanere al potere. Tutto ha un prezzo e loro hanno pagato il loro, e sono marci oltre l’anima. Il marcio li ha avvolti oltre l’anima, ma sono lì a sorridere, a mostrare la bellezza, la fama, il potere e molti li invidiano. Sarete sorpresi!

Quindi in questo momento dovete rivestire il vostro cuore di Amore incondizionato, non di giudizio. Anche se siete consapevoli del fatto più disgustoso e orribile. Direi che la vostra anima, a un certo punto del suo viaggio, potrebbe aver fatto qualcosa di simile o peggio. Quindi come giudicherete? Ah, ma non sapete cosa ha fatto la vostra anima? Allora a maggior ragione non giudicate, perché se giudicate e la vostra anima ha già fatto qualcosa di simile, diventa più potente per la vostra anima. Avrà bisogno di più tempo per eliminarla, perché la state alimentando, giudicando un fratello.

No, non è forse tuo fratello?”. Purtroppo vi dirò che lo è, perché avete tutti lo stesso Padre, siete tutti figli della stessa Creazione, dello stesso Amore. Quindi tutti nell’universo sono fratelli. Quindi il primo passo in questo mare di verità terrificanti, che stanno apparendo e che appariranno ancora; la grande conquista è non giudicare, non criticare. E se possibile, nel momento in cui lo vedete, chiedete perdono se avete fatto la stessa cosa. Non costa nulla, se non l’avete fatto, vi farà bene in qualche modo e se l’avete fatto, quel peso comincia a diminuire.

Quindi guardate i fatti bizzarri e disgustosi e chiedete perdono. Se avete fatto qualcosa di simile o simile o peggio. Questo cammino vi aiuterà, sempre di più, a guardare tutto senza giudicare, senza criticare, comprendendo che a un certo punto la vostra anima può aver fatto lo stesso o peggio. Ricordate che siete qui da molto tempo.

Le anime recenti su questo pianeta sono poche rispetto alle anime terrestri. Da quanto tempo la vostra anima è qui? Nei tempi d’oro, che cosa ha fatto la vostra anima? Erano tutte molto buone e totalmente orientate all’Amore? Vi dico di no, è molto raro che un’anima oggi non sia mai stata dalla parte della non-Luce e non abbia mai commesso atti di cui oggi vi vergognate.

Imparate quindi a chiedere perdono e a non giudicare, a non criticare. E siate pronti e cercate di non rivelarvi troppo lo stomaco, perché ci sono ancora molte cose in arrivo. Cose che vi faranno davvero rivoltare lo stomaco e che non riuscirete a sopportare. Ma è necessario che tutto questo venga a galla, è necessario che impariate a non lasciarvi più trasportare da quel bussare alla porta, a non lasciarvi più trasportare dai piaceri e dai vizi effimeri che hanno fatto tanto male alle vostre anime.

È necessario e ognuno di voi lo sperimenta. E vorrei aggiungere che anche coloro che non sono più nel corpo fisico vedono tutto, perché fa parte dell’addestramento per la Quinta Dimensione. Quindi siate forti, siate coraggiosi, ma soprattutto non indossare la toga del giudice, siate umani, come quelli che vedrete che hanno fatto tante cose bizzarre, siate umani.

Non giudicate o criticate, la strada è quella del perdono. E chiedete sempre perdono, ma con l’amore nel cuore. Il perdono mentale non serve, deve essere sincero e profondo, dal cuore. Allora imparerete e sarete in grado di guardare tutto senza provare nulla, perché avete già imparato a non giudicare niente e nessuno.
!
Tradotto DA: Maristela Marafon.
!
Revisione: Sofia Cantore.

21/03/2023.
Ashtar Sheran.
Aspettate il Nostro Invito.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

Stiamo aspettando con ansia il grande momento. Quale grande momento? Il momento in cui potremo incontrare alcuni di voi. Molti di voi si chiedono: “Come accadrà?”. Vi dico solo che non sapete a chi ci rivolgiamo. Mantenete i vostri cuori illuminati, mantenete il vostro rispetto per noi e continuate a percorrere il cammino verso la Luce.

Sarà un incontro fisico; non sarà mentale, non sarà attraverso i sogni, saremo fisicamente sulla superficie del vostro pianeta. Molti potrebbero chiedersi: “Ma tu puoi diventare fisico?” Sì, ho questa proprietà, tutto ciò che devo fare è desiderare che la mia energia diventi un corpo, e lo diventerà. Non dubitate. Ora è molto importante che nel cuore di ciascuno non ci sia la curiosità, l’intenzione di farne una grande notizia, di pensare che apparirà sui media. Non è questa la nostra intenzione.

Dobbiamo unirci sulla Terra. Dobbiamo avere un gruppo fisicamente coinvolto in questa grande opera, in modo che non ci sia il minimo dubbio nelle vostre menti. Molte volte vi trasmettiamo istruzioni, idee, soluzioni, ma l’ego insiste nel dirvi che sono cose della mente, non sono soluzioni dall’alto. Quindi, non potevamo fare di questo incontro qualcosa di simile, deve essere qualcosa di fisico, in modo che voi crediate e la vostra mente non manipoli ciò che vi verrà detto.

Cosa è importante per questo incontro? Una mente aperta e un cuore immenso. Il viaggio dell’umanità verso la Quinta Dimensione è appena iniziato. Molto deve ancora essere fatto per scuotere le menti e le strutture affinché ci sia un risveglio globale. Allora perché abbiamo bisogno di questo contatto fisico? Siate certi che questo contatto avverrà con coloro che per primi avranno voce. Sarebbe inutile per noi stare dalla parte di chi non ha voce davanti all’umanità. E non stiamo parlando di governanti; abbiamo già avuto il nostro contatto con i governanti e ognuno di loro sa esattamente cosa fare.

Naturalmente, non tutti sono d’accordo e non tutti rispetteranno le nostre direttive, ma questo lo sappiamo già molto bene. Quindi questo incontro sarà con esseri che non hanno posizioni politiche sul pianeta, ma che hanno voci; voci che raggiungono un gran numero di persone. E come saranno scelti questi esseri? Dal loro cuore, dal loro percorso, dalle loro menti illuminate.

No, non giudichiamo nessuno, perché se vi giudicassimo, voi stessi direste che non meritate di avere il nostro contatto, perché mettereste in evidenza molti difetti in voi stessi e non vi considerereste degni della nostra presenza. Non c’è giudizio, non da parte nostra, ma ognuno dei prescelti, di sicuro, è stato scelto molto tempo fa, eoni di tempo fa per questa missione.

Non si tratta di una missione scelta ora in questa incarnazione, ma di una missione animica molto antica per la quale è giunto il momento di agire, di compiere effettivamente ciò che dovevate fare eoni di tempo fa. E come farete a sapere chi saranno queste persone? L’invito arriverà a ciascuno. Come? Non importa. Sappiamo dove si trova ognuno di loro, sappiamo come raggiungerli e ognuno di loro sarà invitato a stare con noi.

Dove? Anche questo non ha importanza. La grande difficoltà nella vostra mente è smettere di porre ostacoli a tutto ciò che dovete fare. Create sempre un percorso con pietre, con luoghi pericolosi da attraversare. E allora vi chiedo: perché non creare un sentiero ampio, illuminato, pulito e bello? Quindi create questo sentiero per raggiungerci. Non mettete ostacoli, perché noi sappiamo e conosciamo esattamente la vita di ognuno di voi, i problemi di ognuno di voi, e sapremo come superarli per raggiungere ognuno di voi che abbiamo scelto.

Ed è importante dire che saranno scelti coloro che sono più umili. Umiltà, di non avere un ego pieno. Coloro il cui ego non domina più il loro cammino, perché avranno voce, sì, saranno i nostri portavoce. Ma non li esporremo. Come fare? Lo sappiamo. Non esporremo nessuno, perché questo sarebbe pericoloso per ognuno degli eletti.

Vi dico che non vi renderete conto di chi sono queste persone, e a ciascuno di loro sarà richiesta una sola cosa: il silenzio, il non esporre la propria condizione davanti a noi. E coloro che, come ho detto, non hanno più un ego pieno saranno in grado di realizzare questo, perché sappiamo che lo faranno.

Sarà una grande responsabilità quella che verrà trasmessa loro. Diciamo che sulla Terra avremo un grande esercito di menti e persone che agiranno per diffondere la Luce e l’armonia sul pianeta. A poco a poco, con il passare del tempo, queste persone verranno rivelate, ma perché ciò accada ci sarà bisogno di un grande progetto di sicurezza per loro, e questo avverrà solo quando tutti coloro che non sono di luce saranno rimossi dal pianeta; allora potranno rivelarsi naturalmente.

Non è un progetto assurdo e non è nulla che possa danneggiare ciascuno dei prescelti. Perché li chiamiamo prescelti? Perché tutti loro sono stati analizzati dal loro cammino dell’anima, dagli accordi presi con noi molto tempo fa. Nessuno viene analizzato per questa incarnazione. È un’analisi dell’anima, non dell’essere umano.

Tutte le anime, mettiamola così, che sono state scelte, hanno già fatto questo accordo con noi molto tempo fa. Vale la pena ripeterlo, e sono state preparate nel tempo per arrivare qui, per quanto possano non pensarlo. In questo caso, gli esseri umani non si ritengono capaci di questo; pensano di essere impuri, immeritevoli, ma noi non vediamo esseri umani, vediamo anime. Anime che hanno commesso errori, anime che hanno praticato molte cose contrarie alla Luce, ma che a un certo punto del cammino hanno iniziato a liberarsi da tutto questo e hanno fatto del loro meglio per arrivare a questo momento pronti per la grande missione.

Aspettate quindi di avere nostre notizie e non lasciate che l’ego riempia le vostre menti. “Ah, sei stato scelto, sarai scelto.” Più vi preoccupate di chi sarà o non sarà, non farete altro che ostacolare il vostro cammino. Il momento giusto dell’invito avverrà. Non siate ansiosi. Tutto avverrà al momento giusto. Il momento non è di vostra creazione, il momento è all’interno del progetto; il progetto dell’ascensione del pianeta Terra.

Poi arriverà il momento in cui sarete chiamati ai vostri incarichi. Potrebbe essere adesso, oppure tra qualche anno; non importa. Tutto accadrà al momento giusto e ognuno di voi è stato preparato per questo. Basta osservare i propri passi. Appiattite l’ego e abbiate fiducia nel fatto che in questo momento c’è solo una direzione da seguire: La Luce; il resto arriverà a tempo debito per ogni anima incarnata in questo momento.

08/03/2023.
Ashtar Sheran.
Sappiate Ascoltare il Vostro Cuore.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta, la mia presenza qui è necessaria. Abbiamo notato molto movimento nei vostri media riguardo alla nostra presenza. Come ho detto prima, le spiegazioni sono davvero divertenti; inventare che ci sparano, che distruggono le nostre navi, è davvero qualcosa che rassicura la popolazione del pianeta. Ma è davvero così? Vi assicuro che non lo è.

Non siamo così ingenui. Le nostre navi sono dotate di tutta la tecnologia ancora sconosciuta a questo pianeta, che impedisce qualsiasi tipo di attacco da parte delle vostre armi. Quindi è tutto un grande imbroglio. Tutto questo per farvi credere che siamo invasori, non esseri buoni. Quello che posso dirvi in questo momento è che sempre più spesso ci vedrete nei cieli e molto, molto, molto presto ci vedrete sulla Terra.

Come ho detto qui, avremo un contatto reale e fisico con alcuni di voi. Purtroppo non è ancora giunto il momento di mostrarci completamente all’intero pianeta. Cosa manca? C’è ancora bisogno di una maggiore espansione della coscienza degli abitanti di questo pianeta. Tutto deve essere fatto gradualmente. Ci stiamo mostrando, stiamo apparendo, e ogni piccolo paese, ogni città, ogni nazione che ci vede, dà inizio a una Nuova Era nella mente di coloro che non hanno mai creduto che esistessimo.

Naturalmente si fomenta la paura, naturalmente i vostri media faranno credere alle grandi masse che siamo qui per fare loro del male. E molto sarà fatto, poiché i piccoli attacchi saranno imputati a noi, la fonte. Perciò è importante che ognuno di voi, anche quelli che oggi affermano di rispettarci, di accettarci, quando sente qualsiasi tipo di notizia, si connetta immediatamente con il proprio cuore e si chieda: “È vero?” e otterrà la risposta.

Perché, come ho detto prima, siamo collegati al cuore di tutti coloro che oggi ci rispettano e ci ascoltano. Quindi, se chiedete, otterrete la risposta. Non fate azioni improvvise e immediate. Ascoltate sempre il vostro cuore prima di diffondere qualcosa. Non diffondete più la paura. Capite una volta per tutte che la paura alimenta il male; la paura è il loro cibo. Più paura alimentate, più loro si nutrono, più si rafforzano.

Quindi, qualsiasi cosa sentiate o vediate, perché molto sarà mostrato nei vostri media, collegatevi immediatamente con il vostro cuore. E non è il nostro cuore, è il vostro cuore. E chiedetevi: “È reale?” e conoscerete la risposta.

Iniziate a fare questo esercizio con ogni cosa che vi fa dubitare. Chiedetelo sempre al vostro cuore. L’intensa Luce di Alcyon agisce direttamente sui cuori. È come se per ogni essere umano sul pianeta arrivassero due raggi: uno nella vostra pineale che espande la vostra coscienza, e un altro nel vostro cuore che attiva la Scintilla Divina, l’Amore Incondizionato.

Quindi, se c’è qualche dubbio, ascoltate il vostro cuore. Non immaginate che sia qualcosa nella vostra mente. Vi è stato insegnato di non credere mai che avreste ottenuto un contatto con il vostro cuore o con gli Esseri di Luce. Questo è il momento di smettere di crederci. Siete esseri potenti, anime potenti, e sì, siete in grado di ascoltare il vostro cuore. Quindi ogni risposta non verrà dalla vostra mente, non verrà dal vostro ego, ma dal vostro cuore; quel cuore spirituale che si sta espandendo, che si sta nutrendo ed evolvendo.

Questo messaggio è necessario ancora una volta perché si farà molto per portare paura, disperazione, agli abitanti del pianeta affinché nessuno creda che siamo qui per liberarli, per aiutarli. Molti potrebbero chiederci: “E non ci farete nulla? Non ci mostrerete ciò che siete veramente?”. E io vi dico che non abbiamo bisogno di spettacoli, non abbiamo bisogno di prove per dimostrare che siamo buoni. Ogni cosa accadrà a suo tempo e nella sua ora, anche questa è una lezione; la lezione di ascoltare il proprio cuore, di imparare a essere consapevoli e certi di ciò che si sente.

Non c’è più spazio per i dubbi. Oggi, ognuno di voi deve imparare a connettersi con il proprio cuore, a mantenere la propria Presenza Divina in azione, a credere che sia lì per aiutarvi a risolvere qualsiasi cosa, per aiutarvi a eliminare qualsiasi dubbio. Ora, c’è sempre un però. Perché questo accada, dovete avere un percorso di Luce. Non serve a nulla essere giudicanti, critici, discriminanti, separare e voler connettersi con il cuore. Tutto è un insieme. La Luce del vostro cuore spirituale cresce con l’evolversi delle vostre azioni. Più siete evoluti nella vostra vita personale, nei vostri pensieri, nei vostri atteggiamenti, più cresce il vostro cuore spirituale; è vero anche il contrario.

Quindi, se siete quel tipo di persona a cui non interessa nulla e cercate di stabilire una connessione con il cuore, non lo sentirete, sentirete l’ego, perché sta ancora manipolando la vostra mente, manipolando il vostro cammino. Quindi è necessario che scegliate un percorso: o quello di liberarvi di tutto questo controllo dell’ego e di essere in grado di ascoltare il vostro cuore; o quello di mantenere il controllo dell’ego e di dimenticarvi di tutto.

Lo ripeto: questo messaggio è necessario oggi. Dovete imparare ad ascoltare il vostro cuore. Gli eventi futuri hanno bisogno di questo. Quindi siate pronti, sempre pronti, ad ascoltare il vostro cuore; e calmatevi, placate sempre di più l’ego nelle vostre menti.

01/03/2023.
Ashtar Sheran.
Potete Sapere cosa Stiamo Facendo.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta è necessario che io venga qui. Stanno iniziando tempi interessanti. Interessanti perché? Perché le menzogne vengono sempre più fomentate, non c’è più modo di negare la nostra presenza. Il mondo ne parla già, ma in modo molto interessante: che siamo facilmente abbattuti, che ciò che vedete nei cieli sono prodotti umani. Ci piace ridere di ciò che i media riportano di solito.

Non si può più negare la nostra presenza, non si può più negare la nostra esistenza. L’unica cosa che manca in questo momento è la nostra apparizione come esseri, è portare effettivamente la nostra presenza, la nostra esistenza. L’unica cosa che vi chiediamo in questo momento è di avere molto discernimento su ciò che verrà detto.

Sarà molto complicato evitare che le nostre parole vengano modificate in una trasmissione, almeno in questo momento. Quindi, continueremo a parlarvi in questo modo, attraverso canali di cui siamo sicuri di poterci fidare. In futuro, sì, domineremo le trasmissioni e allora, sicuramente, non ci sarà il problema di modificare le nostre parole.

Siate certi che i vostri leader sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Molti di coloro che sono già dalla parte della Luce aspettano con ansia e amore. Altri si chiedono ancora se stanno davvero vivendo tutto questo. E ci sono quelli che non vogliono che ci presentiamo e che diciamo loro tutta la verità.

Il grande obiettivo è ritardare il processo. Quale processo? Il processo di risveglio globale dell’umanità. Ma non c’è più modo di farlo, perché l’intero processo non dipende più dalla vostra energia. La Luce è completamente impiantata, quindi tutto ciò che sta accadendo fa parte del processo. Il processo non inizierà, il processo è già iniziato e sempre più ci vedrete nei vostri cieli.

Porteremo navi sempre più grandi, in modo che, a poco a poco, molti verranno alla realtà. Non c’è nessun progetto sulla Terra che possa mostrare quello che mostreremo noi, fare quello che faremo noi, quindi saranno smascherati, non c’è modo di evitarlo. L’umanità si sta risvegliando a poco a poco, le situazioni diventano sempre più veloci ed è necessario avere un atteggiamento.

Non temete nulla, la nostra presenza non sta cambiando il clima del vostro pianeta, anzi. Abbiamo agito abbastanza per contenere tutti i cambiamenti che Gaia sta attraversando, se non fossimo qui, sarebbe davvero una catastrofe globale. Ma nessuno vuole parlarne, nessuno vuole sapere.

Quindi è giunto il momento di aprire i vostri cuori, di guardare al cielo e di sapere che noi siamo lì. E quando il vostro cuore vibra, quando il vostro cuore si illumina, noi sentiamo e restituiamo questo Amore. Siamo connessi a molti di voi, tutti coloro che ci rispettano, non direi che ci amano ma che ci rispettano, hanno creato una connessione con noi. È come se sapessimo che c’è un essere di cui ci possiamo fidare. Forse c’è un primo impatto a causa delle nostre differenze, ma vediamo i loro cuori e sappiamo che sono puri.

Così, quando guardate al cielo e ci parlate, chiedete un segno, noi rispondiamo. Perché sappiamo che lì c’è un cuore aperto, pulito, illuminato e che merita la nostra attenzione. Anche coloro che chiedono di vederci per curiosità, rispondiamo alla loro richiesta e molti scappano, non sopportando di essere certi di ciò che hanno chiesto.

Quindi, fratelli miei, tutto sta andando secondo i piani. Non siamo impazienti o ansiosi come voi, tutto si sta svolgendo in tempo e secondo i piani. Non pensate che siamo fermi, che il processo si sia fermato, stiamo lavorando duramente. Abbiamo un lavoro intenso con le anime che si stanno staccando dal pianeta, questo è il nostro lavoro più grande in questo momento. Stiamo dando a queste anime la possibilità di scegliere: continuare il percorso di Luce o continuare il percorso di terza dimensione e tutte le scelte sono rispettate.

Stiamo preparando molte cose da impiantare sul vostro pianeta per aiutarvi con le malattie e la fame, questo accadrà molto presto e non siate terrorizzati da ciò che inizia a diffondersi sulla vostra superficie. Molte cose dovranno essere cambiate, le abitudini dovranno essere eliminate. Succederanno molte cose che vi spaventeranno, ma non per generare paura, bensì per liberare molti esseri su questo pianeta. Quindi il processo è lento, è graduale, basta osservare. Niente è più come prima, tutto sta cambiando e ogni giorno cambierà sempre di più.

Entrate nelle vostre presenze divine e chiedete di vedere i cambiamenti. Sicuramente, tutto ciò che si sta facendo vi sarà portato a conoscenza. Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, vogliamo che sempre più persone siano consapevoli e sappiano cosa stiamo facendo.

Quindi chiedete, chiedete di vedere cosa si sta facendo e rimarrete stupiti perché non avrete mai idea di ogni singolo punto che viene trattato su questo pianeta. Fate questo esercizio e saprete esattamente cosa sta accadendo.

14/02/2023.
Ashtar Sheran.
Il pianeta Terra è libero.

Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta, sono molto felice di essere qui con voi in questo momento, in quest’ora, in questi giorni, non importa l’ora. La nostra gioia sta contaminando il cuore di tutti sulla Terra. Alcune rappresaglie stanno già avvenendo, ma non colpiscono noi. Non metteremo mai in pericolo nessuno di noi, solo per farci vedere da voi. Sono velivoli senza pilota, velivoli da ricognizione e, a poco a poco, aumenteranno sempre di più le apparenze, in modo che tutti sulla Terra siano certi della nostra esistenza.

Non è più possibile negarlo, le verità stanno aumentando. In questo momento i vostri governi, alcuni di loro, sono un po’ storditi perché non sanno cosa fare. Pensavano che questo momento non sarebbe mai accaduto, che non ci saremmo mai mostrati e che non saremmo mai venuti sulla Terra. Oggi siamo tutti qui e presto saremo sul vostro suolo. Ma sempre con grande sicurezza per noi e per coloro che sono con noi. Non metteremo mai in pericolo nessuno di voi e non pretendiamo dai nostri soldati una tale devozione.

Non abbiamo di fronte soldati, come voi sul vostro pianeta, dove qualcuno dà gli ordini e loro vanno sul campo di battaglia a morire, per combattimenti, per discussioni che non sono loro, vengono decise dietro tavoli dove i comandanti si siedono e si limitano a pianificare. Noi non siamo così, siamo tutti uguali. Mi chiamano comandante Ashtar Sheran, perché ci deve essere una gerarchia, qualcuno deve passare le regole, le definizioni e la pianificazione, ma siamo tutti uguali. Non ci sono soldati e comandanti, ci sono squadre, ci sono esseri coinvolti in tutto questo lavoro.

Quindi non metteremo mai in pericolo nessuno di noi. E quando apparirà sul vostro pianeta, sarà molto invisibile e molto discreto, solo per coloro che sappiamo rispettare la nostra esistenza. Non temete nulla, non temete per noi e non temete per voi. Stiamo semplicemente tendendo loro delle trappole per mostrarsi, per mostrarvi come ci trattano, con paura, con rabbia, pensando sempre che stiamo per invadere qualcosa.

Noi non invadiamo mai nulla, quelli che invadono sono quelli che non possono più permettersi di rimanere su questo pianeta. Vi hanno invaso, dominato e manipolato. La nostra flotta galattica è di Luce, non domina mai, non impone mai. Quindi, non temete nulla! Questa è la frase che dovete avere sempre in mente: non temete nulla!

Le battaglie che abbiamo combattuto su questo pianeta per liberarlo dal giogo che avete sempre avuto sono finite. Sì, ci sono state perdite, ma sono state tutte date per amore, per liberare un popolo, per liberare una razza. Sono stato ferito molte volte perché sono sempre stato sul campo di battaglia. Non pianifico mai dietro una scrivania, pianifico al centro della battaglia, al centro del problema, per sentire l’energia che stiamo combattendo.

02/02/2023.
Ashtar Sheran.
Potete Sapere cosa Stiamo Facendo.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Ancora una volta è necessario che io venga qui. Stanno iniziando tempi interessanti. Interessanti perché? Perché le menzogne vengono sempre più fomentate, non c’è più modo di negare la nostra presenza. Il mondo ne parla già, ma in modo molto interessante: che siamo facilmente abbattuti, che ciò che vedete nei cieli sono prodotti umani. Ci piace ridere di ciò che i media riportano di solito.

Non si può più negare la nostra presenza, non si può più negare la nostra esistenza. L’unica cosa che manca in questo momento è la nostra apparizione come esseri, è portare effettivamente la nostra presenza, la nostra esistenza. L’unica cosa che vi chiediamo in questo momento è di avere molto discernimento su ciò che verrà detto.

Sarà molto complicato evitare che le nostre parole vengano modificate in una trasmissione, almeno in questo momento. Quindi, continueremo a parlarvi in questo modo, attraverso canali di cui siamo sicuri di poterci fidare. In futuro, sì, domineremo le trasmissioni e allora, sicuramente, non ci sarà il problema di modificare le nostre parole.

Siate certi che i vostri leader sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Molti di coloro che sono già dalla parte della Luce aspettano con ansia e amore. Altri si chiedono ancora se stanno davvero vivendo tutto questo. E ci sono quelli che non vogliono che ci presentiamo e che diciamo loro tutta la verità.

Il grande obiettivo è ritardare il processo. Quale processo? Il processo di risveglio globale dell’umanità. Ma non c’è più modo di farlo, perché l’intero processo non dipende più dalla vostra energia. La Luce è completamente impiantata, quindi tutto ciò che sta accadendo fa parte del processo. Il processo non inizierà, il processo è già iniziato e sempre più ci vedrete nei vostri cieli.

Porteremo navi sempre più grandi, in modo che, a poco a poco, molti verranno alla realtà. Non c’è nessun progetto sulla Terra che possa mostrare quello che mostreremo noi, fare quello che faremo noi, quindi saranno smascherati, non c’è modo di evitarlo. L’umanità si sta risvegliando a poco a poco, le situazioni diventano sempre più veloci ed è necessario avere un atteggiamento.

Non temete nulla, la nostra presenza non sta cambiando il clima del vostro pianeta, anzi. Abbiamo agito abbastanza per contenere tutti i cambiamenti che Gaia sta attraversando, se non fossimo qui, sarebbe davvero una catastrofe globale. Ma nessuno vuole parlarne, nessuno vuole sapere.

Quindi è giunto il momento di aprire i vostri cuori, di guardare al cielo e di sapere che noi siamo lì. E quando il vostro cuore vibra, quando il vostro cuore si illumina, noi sentiamo e restituiamo questo Amore. Siamo connessi a molti di voi, tutti coloro che ci rispettano, non direi che ci amano ma che ci rispettano, hanno creato una connessione con noi. È come se sapessimo che c’è un essere di cui ci possiamo fidare. Forse c’è un primo impatto a causa delle nostre differenze, ma vediamo i loro cuori e sappiamo che sono puri.

Così, quando guardate al cielo e ci parlate, chiedete un segno, noi rispondiamo. Perché sappiamo che lì c’è un cuore aperto, pulito, illuminato e che merita la nostra attenzione. Anche coloro che chiedono di vederci per curiosità, rispondiamo alla loro richiesta e molti scappano, non sopportando di essere certi di ciò che hanno chiesto.

Quindi, fratelli miei, tutto sta andando secondo i piani. Non siamo impazienti o ansiosi come voi, tutto si sta svolgendo in tempo e secondo i piani. Non pensate che siamo fermi, che il processo si sia fermato, stiamo lavorando duramente. Abbiamo un lavoro intenso con le anime che si stanno staccando dal pianeta, questo è il nostro lavoro più grande in questo momento. Stiamo dando a queste anime la possibilità di scegliere: continuare il percorso di Luce o continuare il percorso di terza dimensione e tutte le scelte sono rispettate.

Stiamo preparando molte cose da impiantare sul vostro pianeta per aiutarvi con le malattie e la fame, questo accadrà molto presto e non siate terrorizzati da ciò che inizia a diffondersi sulla vostra superficie. Molte cose dovranno essere cambiate, le abitudini dovranno essere eliminate. Succederanno molte cose che vi spaventeranno, ma non per generare paura, bensì per liberare molti esseri su questo pianeta. Quindi il processo è lento, è graduale, basta osservare. Niente è più come prima, tutto sta cambiando e ogni giorno cambierà sempre di più.

Entrate nelle vostre presenze divine e chiedete di vedere i cambiamenti. Sicuramente, tutto ciò che si sta facendo vi sarà portato a conoscenza. Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, vogliamo che sempre più persone siano consapevoli e sappiano cosa stiamo facendo.

Quindi chiedete, chiedete di vedere cosa si sta facendo e rimarrete stupiti perché non avrete mai idea di ogni singolo punto che viene trattato su questo pianeta. Fate questo esercizio e saprete esattamente cosa sta accadendo.

19/01/2023.
Ashtar Sheran.
Saremo Sempre Più Visibili.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Essere qui ancora una volta è motivo di grande gioia, non solo per me, ma per tutti coloro che sono coinvolti in questo processo di ascensione del pianeta Terra. Siamo vicini, più vicini che mai; appariamo in qualsiasi momento, in qualsiasi giorno, in qualsiasi momento. A molti di voi piace quando ci vedete nei vostri cieli, molti di voi continuano a cercare risposte facendovi credere che sia qualcosa del vostro mondo ad essere lì, ma in fondo capite e sapete che non sarebbe possibile.

Quindi, sempre di più, avrete ancora la nostra presenza nei vostri cieli, ma molto presto entreremo in contatto. Come ho detto qui, il contatto non sarà a livello globale, ma per coloro che oggi fanno parte di questo processo sul vostro pianeta. Inizieremo a mostrarci, ci presenteremo a ciascuna delle nostre razze, in modo che tutta questa conoscenza possa essere trasmessa agli altri lentamente. La nostra idea è quella di farci conoscere, molto prima di presentarci come gruppo, come un grande insieme. In questo modo si attenua la paura, si attenua il primo impatto.

Stiamo quindi preparando questi approcci, con alcune persone, con alcuni rappresentanti del vostro pianeta. Oggi siete abituati a un essere che si ripete su tutto il pianeta, testa, busto, braccia e gambe, mani e piedi con 5 dita. Dovrete imparare a convivere con gli esseri che non hanno questa forma, la maggior parte sono umanoidi. Sì, e cosa significa umanoide? Avere un corpo, una testa, occhi, naso, bocca, braccia e gambe, forse il numero di dita è diverso, la forma della testa, gli occhi, il naso, la bocca anche, non tutti hanno i capelli. Quindi saranno specie un po’ diverse, per colore, forma e dimensioni, da quelle a cui siete abituati.

Tra voi umani c’è la discriminazione, c’è il sentimento poco nobile verso chi è diverso. Immaginate poi, in relazione a forme che non conoscete nemmeno? Così, a poco a poco, ci presenteremo a voi, conoscerete i nostri vascelli, le nostre forme, la nostra storia e questo sarà diffuso in tutto il pianeta. E Vogliamo che raggiunga il maggior numero di persone pronte a vedere e a sentire, affinché al momento giusto, quando appariremo effettivamente su tutti i vostri cieli, possiate riconoscere ogni nave, ogni essere, ogni razza. Questo porterà un aspetto più tranquillo a questo approccio, non ci saranno tanti spaventi, tante grida di paura, perché la grande maggioranza saprà già esattamente come siamo, cosa siamo.

Questo nuovo ciclo che sta iniziando sarà di estrema importanza per la nostra emersione. Quindi inizieremo a lavorare in questo senso, a mostrare sempre di più, a mostrare Navi sempre più grandi, fino alla grande apparizione, arriveranno le Navi/Madri. Sono enormi e sicuramente faranno temere una possibile invasione, un possibile attacco. Ma sarà necessario. Non faremo nulla, appariremo e scompariremo rapidamente. E con il passare del tempo, questo diventerà abituale, appariremo, atterreremo sul vostro suolo e torneremo alla nave. E tutti vedranno, tutti sapranno.

Purtroppo non posso dirvi che tutto questo avverrà senza reazioni, ci saranno reazioni e non molto amichevoli. Ma siamo pronti anche per loro, voglio solo lasciarvi un unico messaggio, il più importante di tutti: non metteremo mai un umano in pericolo, daremo la nostra vita se necessario per salvare un umano. Siate certi di questo: non metteremo mai in pericolo nessun umano terrestre, terrestre, o come volete chiamarlo, perché se ciò dovesse accadere, sapremo cosa fare.

Abbiamo solo bisogno della fiducia di tutti voi, di quell’Amore nei vostri cuori di cui parlate a gran voce. Sappiamo che la stragrande maggioranza è sincera, ma molti non lo sono, molti dicono di amarvi e rispettarvi, ma vogliono solo un’opportunità per catturarci e ucciderci, per studiarci, per scavare nelle nostre viscere. Non lo permetteremo, non siamo qui per studiare, non siamo qui per essere imprigionati e trattati come animali.

Siamo qui per aiutare questo pianeta a evolversi, siamo qui per aiutarvi a pulire questo pianeta, in modo che possiate vivere ancora a lungo, in un ambiente respirabile e con acqua pulita. Perché se non si fa nulla, in breve tempo non sarà più così.

Molte cose cambieranno sulla superficie del vostro pianeta, molti animali saranno liberati, sarà scioccante per alcuni e liberatorio per altri. Ma dovrete imparare a poco a poco a cambiare le vostre abitudini e a rispettare gli animali. Forse non tutti quelli che conoscete qui saranno nella Quinta Dimensione. Molti sono animali della terza dimensione, creati all’interno della terza dimensione per lo scopo di coloro che hanno colonizzato questo pianeta, non sono animali della luce. Quindi non li vedrete nella Quinta Dimensione, i grandi animali sì, li vedrete in colori totalmente diversi, in forme diverse e in atteggiamenti totalmente diversi, perché saranno animali evoluti, non avranno le caratteristiche che hanno qui.

Quindi questo è un ciclo di molti cambiamenti, molte cose nuove accadranno. Possiamo solo sperare di poter contare sul vostro amore, sul vostro rispetto e sulla vostra amicizia. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento e continueremo ad apparire sempre di più e voi lo percepirete sempre di più, ci vedrete nei vostri cieli, con vascelli sempre più grandi. Abituatevi, perché questo è ciò che accadrà.

27/12/2022.
Ashtar Sheran.
La Nostra Scelta, Luce o Paura.
!
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Un altro ciclo si sta concludendo, un ciclo celebrato in tutto il vostro pianeta. Per noi non cambia nulla, la linea del tempo non ha inizio né fine, esiste solo nel qui e ora. Ma dobbiamo capire che questa coscienza creata sul vostro mondo è una coscienza potente e opera, nel modo in cui viene creata, nel modo in cui viene tenuta. Quindi sì, state concludendo un ciclo, un ciclo di molta Luce, un ciclo in cui avete raggiunto il picco di Luce che arriva su questo pianeta.

Il sole di Alcyon si trova alla minima distanza dalla vostra galassia, il che comporta un’immensa intensità di energie solari, molto potenti e trasformative. La Luce agisce sul vostro pianeta in ogni punto, ognuno di voi deve guardare ogni ostacolo non come una punizione, non come qualcosa senza ragione, non come qualcosa di totalmente inaccettabile.

È già stato detto qui, ma vale la pena ripeterlo: il movimento è molto veloce, tutto viene guardato di petto. Non c’è più tempo per gli inganni, non c’è più tempo per le maschere, tutto deve essere vero, tutto deve essere autentico. Ogni essere incarnato su questo pianeta in questo momento ha bisogno di essere ciò che è la sua anima, ha bisogno di essere tutto ciò che la sua anima emana. Non c’è più inganno, non c’è più nulla da nascondere.

Il ruolo della Luce è quello di illuminare e non c’è più un punto, fino al centro di questo pianeta, che non sia illuminato dalla Luce. Non è una Luce come la conoscete, non si illumina come immaginate nella vostra dimensione, non è visibile. Il ruolo di questa Luce è distruggere e annientare tutto ciò che è ombra, tutto ciò che non è pertinente alla Luce. Le cose fisiche materiali sono facili da cambiare perché questa Luce penetra in ogni piccola molecola, disintegrando tutto ciò che le rende ombre, trasformando tutta questa energia negativa in Luce.

Non pensate che sia un lavoro semplice o facile, perché ci sono punti del vostro pianeta che sono come un blocco di cemento di pura oscurità. Non l’oscurità come la conoscete, l’oscurità di praticamente il 100% di ogni molecola, che è solo ombra, senza più Luce. Trasformare tutto questo in Luce è un lavoro che richiede tempo, ma non impossibile, non per questa Luce. E naturalmente c’è una forza contraria, nulla può essere cambiato senza una lotta.

In ogni punto in cui arriva questa Luce, c’è una battaglia, perché ciò che è ombra fa parte della sua natura, essere ombra, non vuole tornare a essere Luce. Nulla nasce come ombra, tutto nasce come Luce e diventa ombra. Riportare la coscienza di ogni energia alla Luce è un processo difficile e la resistenza è molto grande; si arriva al punto che alcune vengono rimosse completamente come ombre e portate nell’universo dove ci saranno leggi universali che permetteranno loro di fare un’autoanalisi di ciò che stanno causando, ma questa è un’altra storia.

Desidero quindi affermare che tutti questi punti vengono ripuliti dal vostro pianeta. Non emanano più l’energia necessaria per mantenere qui coloro che sono venuti un tempo e che hanno fatto tutto ciò che hanno fatto al vostro pianeta e all’umanità. Ma non dobbiamo mai dimenticare, né farvi dimenticare, che avete il libero arbitrio. Nulla è stato fatto senza il vostro consenso, nessuno è stato trascinato nell’ombra e costretto a farlo.

Tutti voi avete potuto scegliere. Quindi non possiamo semplicemente dire: la colpa è loro al 100%, sono quello che sono, l’emanazione del male come lo chiamate voi. Per noi sono anime perdute che hanno dimenticato di essere luce da molto tempo e cercano di cooptare, portare nel loro gruppo e crescere in forza manipolando le menti di coloro che si lasciano manipolare.

È per questo che sopravvivono nell’universo, perché c’è chi è d’accordo con le loro idee, con tutto ciò che propongono loro. Dimenticano il sentimento principale, che è l’amore. C

Loading comments...