IL PROCESSO DI CURA E REVOCA. DECRETO PER IL RITIRO IMPIANTI.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
9 months ago
423

A voce alta revoca i voti come segue:
IL PROCESSO DI CURA E REVOCA.
DECRETO PER IL RITIRO IMPIANTI.
Mi appello a Cristo per calmare i miei timori e per annullare ogni meccanismo esterno che possa interferire con questa cura.
Chiedo al mio Essere Superiore che chiuda la mia aura e stabilisca un canale Cristizzato per gli scopi della mia cura, affinché possano fluire sino a me solo le energie cristiche. Non si potrà fare altro uso di questo canale che non sia il flusso di energie Cristizzate.
Immagina una rotazione in senso orario di una energia violetta attorno al tuo corpo e a tutto quanto è nelle immediate vicinanze. L’energia rotatoria continuerà per tutta una ora e mezza o per tutta la notte se starai facendo il processo prima di dormire.
Mi appello all’Arcangelo Michele affinché, dalla tredicesima Dimensione, sigilli e protegga completamente questa sacra esperienza.
Mi appello alla Cerchia di Sicurezza affinché, dalla tredicesima dimensione, rimuova qualsiasi cosa esistente attualmente dentro questo campo, che non sia di natura Cristizzata, sigilli, protegga ed aumenti completamente lo scudo di Michele.
Mi appello ai Maestri Ascesi e agli assistenti Cristizzati, che attendono nelle astronavi, affinché rimuovano e dissolvano completamente, ciascuno e qualsivoglia degli impianti ed energie inseminate, parassite, e le armi spirituali e i dispositivi di limitazione auto-imposti, tanto conosciuti che sconosciuti.
Una volta completato ciò, richiedo il completo ripristino e la riparazione del campo di energia originale, infuso con l’energia dorata del Cristo. Ripeti quanto segue:

IO SONO libero! IO SONO libero! IO SONO libero!
IO SONO libero! IO SONO libero!
IO SONO libero! IO SONO libero!

Affinché questa cura sia permanente dobbiamo chiudere le porte che l’hanno permessa in primo luogo.
Ripeti:
“Io, essere conosciuto in questa incarnazione particolare come (dichiara il tuo nome), in tal modo revoco e rinuncio a tutti e ciascuno degli impegni di fedeltà, voti, accordi e o contratti di appartenenza che ormai non servono più al mio bene supremo, in questa vita, vite passate, vite simultanee, in tutte le dimensioni, periodi di tempo e luoghi od ovunque nella Mente di Dio.
Io ora ordino a tutte le entità che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio, che cessino e desistano e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre e in forma retroattiva, prendendo i loro artefatti, dispositivi ed energie associate.
Per assicurare questo, Io ora mi appello allo Spirito Santo perché sia testimone della dissoluzione di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate che non onorano Dio Padre e Madre. Questo include tutte le alleanze ed esseri che non onorano Dio Padre e Madre come Supremo.
Inoltre chiedo che lo Spirito Santo testimoni la liberazione completa di tutti i contratti, dispositivi ed energie associate, tanto conosciute come sconosciute, che infrangono la volontà di Dio Padre e Madre.
Io dichiaro valido ciò anche per il passato e il futuro.
Io ora riaffermo la mia alleanza con Madre e Padre Dio attraverso l’Ufficio di Cristo e torno a dedicare il mio essere intero, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale e le mie identità di sogno alla vibrazione di Cristo, da questo momento in avanti e in passato.
E inoltre dedico anche la mia vita, il mio lavoro, tutto ciò che penso, dico o faccio e tutte le cose nel mio ambiente che mi servono, alla vibrazione di Cristo.
Dedico poi il mio essere alla mia propria maestria e al cammino dell’ascensione, tanto del pianeta come la mia.
Avendo dichiarato tutto questo Io ora autorizzo al Cristo ed al mio proprio Essere Superiore perché facciano mutamenti nella mia vita per adattare questa nuova dedizione ed Io chiedo allo Spirito Santo che testimoni anche questo.
Io ora dichiaro questo alle fiamme maschile e femminile della Fonte. Che sia scritto nel Libro della Vita. Che così sia. Grazie.”

DECRETO PER IL PERDONO
Ora, permettiti di curare e perdonare collettivamente tutti quegli aspetti tuoi che fecero gli accordi, e a tutti quelli che parteciparono in qualche modo alla tua limitazione. Per favore, includi in questa orazione di perdono chi vuoi che debba essere perdonato coscientemente, così come quelli che ti sono sconosciuti.
Ripeti:
“All’Universo e alla Mente del Supremo intera e a ciascun essere in essa, a tutti i luoghi dove sia stato, esperienze nelle quali abbia partecipato e tutti gli esseri che necessitano di questa cura, siano conosciuti o sconosciuti da me. Qualunque cosa si mantenga tra noi, Io ora curo e perdono.
Mi appello allo Spirito Santo, al Signore Metatron, al Signore Maitreya e a Saint Germain affinché aiutino e assistano questa cura.
Miei cari, Io vi perdono, per tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me.
Io vi chiedo di perdonarmi, per tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me.
E, più importante, Io perdono me stesso, per tutto ciò che deve essere perdonato tra le mie incarnazioni precedenti e il mio Essere Superiore.
Siamo ora collettivamente curati e perdonati, curati e perdonati, curati e perdonati.
Tutti siamo ora elevati ai nostri Esseri Cristici.
Noi siamo colmi e circondati con l’amore dorato di Cristo.
Noi siamo colmi e circondati dalla dorata Luce di Cristo.
Noi siamo liberi da tutte le vibrazioni di terza e quarta dimensione di timore, dolore e rabbia.
Tutti i cordoni e legami psichici uniti a queste entità, dispositivi impiantati, contratti o energie associate sono ora liberati e curati.
Io mi appello ora a Saint Germain affinché trasmuti e rettifichi con la Fiamma Violetta tutte le mie energie che mi furono tolte e le ritorni a me ora nello loro stato purificato.
Dopo il ritorno a me di queste energie, chiedo che questi canali attraverso i quali la mia energia veniva fermata, siano dissolti completamente.
Io chiedo al Signore Metatron che ci liberi dalle catene della dualità.
Io chiedo che il sigillo del Dominio del Cristo sia collocato su di me. Io chiedo allo Spirito Santo che testimoni questo compimento.
E così E’.
Io ora chiedo al Cristo che stia con me e curi le mie ferite e cicatrici.
Io chiedo all’Arcangelo Michele che imprima il suo segno su di me, che io sia protetto per sempre dalle influenze che mi impediscono di fare la volontà del nostro Creatore.
E così sia !
Io riconosco alla Fonte, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, agli Angeli e Arcangeli e a tutti gli altri che hanno partecipato a questa cura ed elevazione continua del mio essere.
Selah. Santo, Santo, Santo è il Signore Supremo dell’Universo !”

DOPO IL DECRETO
Non muoverti per una ora e mezza. Riposa nelle braccia del Radiante mentre i Chirurghi Eterici del Comando Ashtar rimuovono completamente gli impianti. Puoi desiderare di dormire, riposando sicuro di essere nel cammino dell’Ascensione e nessuno può interferire con l’ottenimento della tua Maestria!

DOPO LA SESSIONE
Questa cura si svolge in un ciclo di pulizia di 21 giorni che continuerà aprendo la tua vita in molte forme. Nella prima o seconda settimana potrai avere sogni inusuali. Questo è un naturale periodo di disintossicazione. Oppure puoi non sognare affatto, facendo un lavoro di processo molto profondo.
In qualunque caso, non preoccuparti, sono ambedue condizioni normali. Metti particolare attenzione nel modo in cui possono mutare le tue percezioni. Non ti sorprendere se vedi il mondo molto più brillante e in esso ti senti sicuro. Le persone possono apparire più amichevoli e possono aprirsi aree che inizialmente erano chiuse per te. Deve passare un certo tempo, almeno 30 giorni, prima di poter comprendere totalmente i diversi modi in cui è stata modificata la tua vita e te stesso.
Certi benefici di questo processo includono:
1) Sentimenti di calma interiore e chiarezza;
2) Un colloquio mentale interiore più tranquillo;
3) La tensione interiore non esiste più;
4) Si guadagna o si migliora l’abilità di canalizzare;
5) Un sentimento di un nuovo senso di proposito e significato nella vita;
6) Sentimenti di amore, pace e giubilo;
7) La vita migliora in tutti i settori;
8) Senso dell’Unità, coscienza spirituale elevata;
9) Dissoluzione di relazioni non produttive.
Ora sei protetto dagli impianti, perché dopo aver revocato tutti i voti passati, il tuo libero arbitrio e il desiderio di rimanere libero da impianti e dispositivi ti impediranno di essere impiantato nuovamente. Sarai anche aggregato alla rete di protezione di Asthar. Quando sarà necessario si vedrà etereamente come una ampia cintura dorata che si muove a difesa attorno al tuo campo energetico.
Tuttavia il libero arbitrio cosciente e la resistenza subcosciente possono annullare la liberazione di tutti i voti. Assicurati che la tua intenzione sia quella di liberare TUTTI i voti e gli accordi. Se non sei sicuro, ripeti la revoca dei voti fino a che non ti sentirai assolutamente limpido e determinato.

SE GIA’ ERI UN CANALE O CURATORE
Come canale troverai questo processo di particolare importanza. Gli impianti bloccano la tua chiarezza e disturbano il tuo canale e la connessione con il tuo essere superiore. E’ come avere linee telefoniche disturbate che impediscono l’accesso a vibrazioni superiori e sono fonte di disinformazione e comunicazioni miste. Insisti di ricevere solo comunicazioni di vibrazione Cristica.
Tu hai una grande responsabilità per te stesso e per quelli che da te ascoltano le informazioni. Siccome gli impianti sono stati con te per tanto tempo, gli esseri che li hanno trasmessi si percepiscono come familiari.
Dopo aver fatto questa cura sarai disposto a tornare a sfidare le tue fonti. Se ti accorgerai che una o più delle tue guide se ne saranno andate, sappi che guide di vibrazione superiore verranno a sostituirle. Anche canali famosi e sperimentati possono essere ingannati dalle proprie guide.
Essere un canale non garantisce qualità. Ricorda: la chiarezza di un canale dipende solo da quanto è limpido il ricevente!
Per i curatori:
Quando state canalizzando o curando, il vostro campo energetico deve essere il più possibile chiaro. E’ possibile trasmettere impianti, senza saperlo, da una persona all’altra. Come curatore tu puoi essere stato colpito qualche volta dalla negatività dei tuoi pazienti. Puoi sentirti come un colpo negativo, dolore di testa o emozioni di bassa vibrazione muoversi dentro di te. Fino a quando terrai i tuoi impianti sarai soggetto a restare all’estremo del dare o ricevere.
Per proteggere i tuoi clienti, fai questa procedura di revoca di impianti in te stesso e allora, quando sarai pronto, aiuta i tuoi pazienti ed insegna loro come rimuovere loro stessi i propri impianti. La liberazione da impianti deve essere parte di qualsiasi pratica di cura.

PATROCINANDO UN ALTRO
Tu puoi patrocinare una persona o un bambino, sposo o adulto, incapace o infermo. Puoi revocare i voti per loro, poiché hai l’autorità spirituale per attuare nel loro nome (perché loro sono nella tua vita e voi siete insieme per qualche ragione, forse solo per questa ragione curativa!) E’ preferibile avere il consenso a livello fisico di chi faccia la revoca dei voti e la liberazione dagli impianti, ma alcune volte questo consenso non è possibile. Tenete a mente la legge Universale del libero arbitrio che dichiara che non è possibile interferire con la crescita altrui, a meno che questi lo permettano. Il permesso è implicito da coloro che non sono capaci di riceverlo a causa di una incapacità fisica o per altre ragioni.
Ringraziamenti profondi per la Stella Essenia, Tempio della Maestria dell’Ascensione, da dove deriva grandemente questo lavoro. Elevati elogi al Creatore, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, all’Arcangelo Michele, all’Arcangelo Raffaele, senza i quali l’Ascensione sarebbe molto difficile! .

Loading comments...