CBS12: "IL VACCINO COVID19 È UN'ARMA TECNO-BIOLOGICA" [in descrizione c'è la traduzione integrale]

1 year ago
689

Link della fonte (13 luglio 2023):
https://cbs12.com/news/local/brevard-county-gop-covid-19-vaccine-bioweapon-gov-ron-desantis-florida-attorney-general-ashley-moody-treasure-coast-july-13-2023

TRADUZIONE INTEGRALE:
MELBOURNE, Florida (CBS12) – Il Comitato esecutivo repubblicano della contea di Brevard (BREC) ha votato su una proposta controversa.
I leader del gruppo hanno scritto la prima bozza di una lettera che vogliono inviare al governatore Ron DeSantis e ad altri funzionari statali, chiedendo loro di rendere illegali i vaccini mRNA COVID-19 in Florida.
I repubblicani della Space Coast sono una voce potente nello stato. La contea di Brevard è la decima contea più grande per popolazione della Florida; è sede del Kennedy Space Center, una popolare destinazione turistica Cocoa Beach. È la contea vicina a nord della Treasure Coast.
WPEC).< >< >
CBS12 News ha ottenuto una copia della lettera, inviata a centinaia di repubblicani registrati nella contea di Brevard affinché la esaminassero. Se il comitato esecutivo del partito procede e riceve un numero sufficiente di voti "sì", la lettera verrà inviata a tutti i legislatori statali che rappresentano la regione, alla delegazione congressuale di Brevard, inclusi i senatori Rubio e Scott, il procuratore generale della Florida Ashley Moody e DeSantis.
La lettera fa riferimento al gran giurì della Florida che indaga sui vaccini COVID-19.
A dicembre, il governatore DeSantis ha chiesto alla Corte Suprema della Florida di incaricare un gran giurì di esaminare il lancio del vaccino e se fossero stati commessi crimini. La Corte Suprema ha accolto tale richiesta. Il gran giurì si è riunito e lo stato attuale delle sue indagini non è noto poiché i procedimenti del gran giurì sono altamente segreti per natura.
Nella sua richiesta al grand jury DeSantis scrisse: "La legge della Florida proibisce pratiche fraudolente, inclusa la diffusione di pubblicità false o fuorvianti di un farmaco e l'uso di qualsiasi dichiarazione o suggerimento in qualsiasi pubblicità relativa ad un farmaco che l'applicazione di un farmaco sia efficace quando non lo è."
La lettera del BREC spiega perché i leader dell'organizzazione ritengono che i vaccini non siano efficaci e fa un ulteriore passo avanti, facendo riferimento a uno studio sull'uso dei vaccini come metodo per diffondere le armi biologiche.
"Considerando che a noi cittadini dello Stato della Florida è stato detto che il COVID-19 rappresentava un grave pericolo per noi stessi, le nostre famiglie e le nostre comunità. Successivamente ci è stato detto e in molti casi obbligato a prendere le iniezioni sperimentali di COVID-19 per per le seguenti ragioni: Ciò impedirebbe la trasmissione e quindi fermerebbe la diffusione del COVID-19. Ciò proteggerebbe le nostre famiglie, noi stessi e il pubblico. Ciò ci consentirebbe di mantenere il nostro lavoro e/o i nostri benefici per poter sostenere le nostre famiglie. In questo modo stavamo compiendo il nostro dovere patriottico nei confronti del nostro paese, stato e comunità. Non avevamo scelta a causa dei mandati di vaccinazione contro il COVID-19 del presidente Biden. Mentre di recente sono state rivelate prove forti e credibili che il COVID -19 e le iniezioni di COVID-19 sono armi biologiche e tecnologiche.Mentre i dati clinici di Pfizer hanno rivelato 1.223 decessi, 42.000 casi avversi, 158.000 incidenti avversi e circa 1.000 effetti collaterali. Mentre un numero enorme di esseri umani è morto e/o è rimasto permanentemente disabile. Considerando che esistono prove forti e credibili che le iniezioni di mRNA di COVID-19 alterano il DNA umano. Mentre le agenzie governative, le società di media e tecnologia e altre società hanno commesso enormi frodi sostenendo che le iniezioni di COVID-19 sono sicure ed efficaci. Mentre un gran giurì a livello statale sta indagando sui crimini legati al vaccino COVID-19. Mentre la continua sperimentazione sugli esseri umani e la negazione del consenso informato sono violazioni del Codice di Norimberga e costituiscono pertanto crimini contro l’umanità. Sia ulteriormente risolto: in nome della preservazione della razza umana,
CBS12 News ha contattato il BREC per chiedere commenti prima del voto di stasera. Al momento il BREC non ha risposto.
I membri del BREC hanno espresso il loro voto sulla proposta e i risultati sono sì.
È stata una frana.
I membri del comitato direttivo della contea di Brevard hanno adottato una risoluzione, chiedendo al governatore di rendere illegali i vaccini contro il Covid-19. Altri capitoli del GOP nelle contee di Seminole, Lake, St. John's, Santa Rosa, Hillsborough e Lee hanno approvato risoluzioni simili.
Prima del voto c’è stata un’accesa discussione e la maggioranza ritiene che il vaccino sia molto probabilmente un’arma biologica.
Le aziende farmaceutiche hanno commesso crimini e hanno promosso frodi al pubblico sull’efficacia dei vaccini e hanno minimizzato i rischi e gli effetti collaterali.
La controversa lettera del partito repubblicano di Brevard sarà inviata a DeSantis e ad altri leader statali chiedendo di mettere fuori legge i vaccini nel Sunshine State.

Loading 2 comments...