PCB: Vescovi dell’Africa e dell’America, aprite gli occhi e alzatevi!

1 year ago
103

Guarda questo video su: https://rise-up.wistia.com/medias/c6nb83zoqe
https://cos.tv/videos/play/44736397536695296
https://ugetube.com/watch/2JpztBZQkwAP25i
https://www.bitchute.com/video/UNqEhksVXASX/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=9828
https://bcp-video.org/it/alzatevi/

Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu

Quest’anno la Pentecoste cade domenica 28 maggio. È seguita dall’ottava. Russia e Ucraina celebreranno la festa di Pentecoste domenica 4 giugno.
Il Signore mostrò al profeta Ezechiele (Ez 37,1-9) la condizione della nazione d’Israele in una valle piena di ossa secche. Oggi questa immagine si applica pienamente all’Israele del Nuovo Testamento, cioè alla Chiesa. Lo Spirito Santo è stato espulso dal cuore della Chiesa e sostituito dallo spirito del mondo e oggi anche dallo spirito sinodale LGBTQ, cioè lo spirito di morte, che ha trasformato la Chiesa in un cimitero spirituale pieno di ossa inaridite sparse. I dogmi della Chiesa furono dispersi, i comandamenti di Dio distrutti, le leggi di Dio rovesciate, le pietre miliari sradicate e spostate. Riportare tutte queste cose a una condizione precedente comporta una lotta per ripristinare la vera fede.
Il Signore ha comandato: Profetizza, figlio dell’uomo! “Mentre profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l’uno all’altro, ciascuno al suo corrispondente”. (v.7) Il risveglio spirituale è associato a un certo movimento, rumore, persino scuotimento. Ciò ha fatto sì che ogni osso cercasse il suo proprio fino a diventare scheletri.
Come ha funzionato ulteriormente la parola profetica? “Mentre guardavo, ecco crescere su di esse i tendini e la carne, che la pelle ricoprì, ma non c’era spirito in loro”. (v.8) I tendini rappresentano il potere spirituale della preghiera interiore che risveglia l’anima al rapporto con il Salvatore. La conseguenza di tale preghiera è un profondo pentimento personale.
La carne, che è necessariamente connessa con i tendini, rappresenta la potenza della parola di Dio e dell’insegnamento apostolico. (At 2,42)
La pelle copre il corpo ed è una protezione necessaria per esso. La pelle rappresenta la comunione fraterna in cui e attraverso la quale opera il Cristo vivente.
Sebbene l’organismo fosse già stato restaurato, gli mancava ancora la forza spirituale, la potenza di Dio che lo avrebbe rimesso in piedi. Qual era ed è la soluzione? Il Signore ha detto: “Profetizza allo Spirito, profetizza, figlio dell’uomo, e di’ allo Spirito: ‘Così dice il Signore Dio: Vieni dai quattro venti, o Spirito, e soffia su questi uccisi, perché rivivano!’” (v.9)
Cosa fece il profeta? Obbedì alla parola di Dio. Profetizzava come gli era stato detto, non aggiungendo o togliendo nulla secondo la sua logica o i suoi sentimenti. Nell’obbedienza della fede non dubitò dell’onnipotenza di Dio e disse: “Così dice il Signore Dio: ‘Vieni dai quattro venti, o Spirito, e soffia su questi uccisi, perché rivivano!’”. Cosa è seguito? “Io profetizzai come mi aveva comandato e lo Spirito di Dio entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato”.
Il 30 marzo 2023 si è conclusa la cosiddetta tappa continentale del cammino sinodale LGBTQ. Il cammino sinodale deve passare a una fase mondiale attraverso l’incontro in Vaticano del 30 settembre 2023. Questo è il suicidio mondiale della Chiesa. I restanti veri vescovi cattolici saranno gradualmente licenziati se si rifiutano di sottoporsi alla necessaria conversione richiesta per diventare accoglienti con le persone LGBTQ. Saranno sostituiti dai leali o entusiasti cheerleaders dei sodomiti impenitenti.
I presidenti delle conferenze episcopali o i loro rappresentanti hanno obbligatoriamente partecipato alle fasi continentali del cammino sinodale. Il loro compito ora è quello di attuare l’agenda suicida nelle proprie conferenze episcopali nazionali. Il cammino sinodale LGBTQ tedesco e belga costituirà un precedente per l’intera Chiesa sinodale. Ciò comporterà la trasformazione della Chiesa cattolica nella Chiesa dell’Anticristo.
Il cardinale Müller ha definito il cammino sinodale “dottrinalmente incompetente e canonicamente illegittimo”. Ha spiegato che “è in apparente (palese) contraddizione con la dottrina della natura e della missione universale della Chiesa di Cristo”. Tuttavia, il 22 maggio 2023 il vescovo Bätzing ha detto sovranamente ai media: “Il cammino sinodale va avanti; Non ho l’impressione che il Vaticano ci stia bloccando”.
Il documento della Conferenza episcopale belga del 20 settembre 2022 contiene indicazioni per la liturgia con la cerimonia di benedizione delle coppie omosessuali, lesbiche e “queer”. Ma i vescovi tedeschi e belgi non hanno spiegato cosa fare se una persona con “Q”-orientamento porta in chiesa, ad esempio, una capra, un maiale, un cane o un asino e chiede la benedizione matrimoniale.
Citazione dal documento: “Possa Dio Padre... rendere forte e fedele il loro matrimonio (di due sodomiti, lesbiche, queer)... Possa l’amore che condividono portare loro gioia e renderli utili alla nostra comunità (ecclesiale)”.
Le parole “rendere il loro matrimonio forte e fedele” significano che non avranno mai bisogno di pentirsi del peccato mortale. Alla fine, i vescovi li mandano così all’inferno. Chiedere a Dio Padre di commettere questo crimine contro Se stesso, contro la Sua legge e contro la salvezza delle anime è davvero l’ultima bestemmia, manipolazione diabolica, follia e stupidità.
Gli abitanti di Sodoma, sui quali Dio mandò fuoco e zolfo, avevano commesso questo peccato, ma gli attuali vescovi, gli apostoli della sodomia, legalizzano persino questo peccato e ne fanno un sacramento. L’apostolo Paolo chiama tali falsi apostoli servi dell’angelo della luce, cioè di Satana (cfr. 2Cor 11,13-15). L’apostolo Giovanni dice di loro:
“Si dicono apostoli e non lo sono, sono bugiardi (Ap 2,2), l’assemblea (sinagoga) di Satana (Ap 2,9)”.
Card. Müller, ex Prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, ha detto di tali vescovi:
“Molti vescovi, contrariamente alla natura del loro ufficio, negano il potere autodistruttivo del peccato e il fatto che il peccato allontana da Dio… Presentano la Chiesa come mutevole. Questi vescovi non hanno compreso il mistero della redenzione dal peccato e hanno fallito nella loro vocazione di successori degli apostoli”.
Mons. Bonny ha commentato la visita ad limina dei vescovi belgi in Vaticano dopo la pubblicazione del documento:
“Ciò che era importante per il Papa erano due cose: continuare con sapienza – è quello che cerchiamo sempre di fare (ride) – e rimanere uniti. Per due volte ha chiesto: “Siete tutti d’accordo? Camminate insieme?’”
Ai vescovi belgi è stata data una chiara direttiva: “Rimanere uniti!” Uniti su cosa? Sulla benedizione delle cosiddette coppie sodomite, lesbiche e “queer”. Il modello belga sarà poi stabilito tra sei mesi o più tardi come direttiva per l’intera Chiesa. Qualsiasi vescovo che si opporrà non può più essere un vescovo. Il processo di suicidio continua e si completerà uniformemente attraverso un abuso dell’autorità episcopale e papale. Questo è il più grande crimine di abuso di potere ecclesiastico nella storia. Risulterà nell’autodistruzione della Chiesa e nella ribellione di massa contro Dio.
Cosa significa la direttiva “continuare con sapienza” nell’introduzione della cosiddetta benedizione dei sodomiti? Significa un abuso magistrale, cioè diabolico, dell’autorità episcopale per cambiare il pensiero dei cattolici. L’obiettivo è che accettino la satanizzazione sinodale della Chiesa come un nuovo e migliore insegnamento cattolico. Il suo carattere vincolante è garantito dall’autorità del Santo Padre stesso, al quale il cattolico è tenuto da assoluta obbedienza. Nella situazione attuale, è l’eresia della papalatria. È un abuso dell’autorità papale per aver commesso i più grandi crimini contro Dio e la Chiesa. Chiediamo: chi dovrebbe essere obbedito di più in questa situazione: Dio e le Sue leggi, o l’eresia e un gruppo di persone che occupano le più alte cariche nella Chiesa?
Parole di conclusione:
Cari Vescovi d’Africa e d’America, prendete esempio dall’incessante attività dei vescovi sodomiti. Non temono nulla e rischiano tutto. Per ottenere la satanizzazione della Chiesa, sono persino pronti a vendere le loro anime al diavolo.
Voi che dovete perseguire l’obiettivo di rinnovare la Chiesa e ottenere il cielo eterno dovreste lavorare con uguale, se non maggiore coraggio, sapienza e unità. Pertanto, fate due passi:
1) Redigete un documento con istruzioni per il risveglio spirituale della fede e della morale nelle vostre diocesi.
2) Separatevi dal cammino sinodale LGBTQ suicida. A meno che non vi separerete in tempo, vi sarà imposto e diventerete Giuda e accoglienti con le persone LGBTQ.
Questo tempo, a partire dalla Pentecoste, è estremamente storico! Dovete agire! Dovete essere uniti nella vostra nazione come un’intera conferenza episcopale e separarvi radicalmente e pubblicamente dal cammino sinodale. Come vescovi, avete la competenza per farlo, e inoltre, è vostra responsabilità pastorale davanti a Dio e davanti alla Chiesa.
Agite con sapienza e in unità, cioè in obbedienza allo Spirito Santo, come apostoli e profeti di Cristo. Allora attraverso la vostra obbedienza di fede, ci sarà una risurrezione di ossa secche. Un innumerevole esercito di guerrieri di Dio sorgerà nella vostra diocesi, e poi in tutta la Chiesa.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

24 maggio 2023

Loading comments...