11 maggio 2023 - LA CIA COINVOLTA NEL DEPISTAGGIO DEL COMPUTER DEL FIGLIO DI JOE BIDEN PER IMPEDIRE LA VITTORIA DI TRUMP

1 year ago
34

LA CIA COINVOLTA NEL DEPISTAGGIO DEL COMPUTER DEL FIGLIO DI JOE BIDEN PER IMPEDIRE LA VITTORIA DI TRUMP

<<Giovedì (11 maggio 2023), a porte chiuse, sull'ormai famigerata lettera che ha firmato minimizzando la storia del laptop di Hunter Biden, un rapporto di House Republican afferma che la CIA ha spinto lui e altri ex membri della comunità Intelligence a firmare quella lettera a cui hanno dato seguito velocemente per dare loro copertura politica al candidato Joe Biden nel 2020.

Inoltre Brennan è uno dei diversi ex funzionari dell'Intel, tra cui l'ex direttore della National Intelligence James Clapper, che in precedenza era stato ascoltato il quale ha mentito davanti al Congresso.

Ora testimonieranno a Capitol Hill sul loro ruolo nella storia del laptop perché hai bisogno di un punto di discussione se il laptop non è reale.

Sappiamo che la CIA è stata coinvolta nella revisione prima che fosse pubblicata.

Questo è ciò che suggeriscono le prove e quindi penso che man mano che sempre più di questi fatti verranno fuori.

Il popolo americano sarà molto allarmato da quanto fossero realmente politicizzate le nostre agenzie di intelligence durante quel periodo di tempo.

Un nuovo argomento d'allarme del nostro governo contro il nostro stesso presidente.

Ora i DEMOCRATICI sostengono che molti di coloro che hanno firmato la lettera erano in realtà ex agenti di Intel e quindi avevano il diritto di pesare sull'emendamento 1/1, ma i REPUBBLICANI ribattono sostenendo che i dipendenti pubblici PASSATI o PRESENTI, in particolare quelli della comunità INTELLIGENCE NON dovrebbero usare i loro titoli e la loro influenza o meglio i titoli per influenzare il tracciato delle ELEZIONI.>>

Loading 1 comment...