Sasà Gigante all'EMPORIO SARDEGNA (Olbia) con Radio Olbia Web!
Il 13 Gennaio, ad un giorno dalla sua partenza dall'isola, Sasà è arrivato a Terranoa (antico nome di Olbia) ed è andato a conoscere gli amici dell' EMPORIO MERCATO – PRODUTTORI SARDEGNA sito in via Nanni 37/39 ad Olbia (https://www.facebook.com/emporiomercatoproduttorisardegna). Qui ha conosciuto i proprietari del locale (Donatella e Salvatore) che lo hanno accolto con gioia e hanno ascoltato la sua storia facendogli conoscere qualche prodotto della Sardegna che da ristoratore ha apprezzato, avendo anche gustato (e preparato) tanti piatti durante la sua permanenza nell'Isola.
In questa giornata olbiese di Sasà non poteva mancare un'altra cara amica, Rita Nurra di RADIO OLBIA WEB, che ha fatto una bellissimo video a Sasà Gigante mentre lui osservava i prodotti dell'EMPORIO SARDEGNA (https://fb.watch/i5ord5lbUu/).
Rita Nurra di Radio Olbia Web (www.radioolbiaweb.it) non si è certo risparmiata e ha fatto a Sasà una bella intervista in cui il ristoratore ha chiacchierato con lei e raccontato a tutti gli olbiesi come mai a scelto di fare questa protesta, descrivendo alcune delle emozioni da lui vissute durante questo viaggio che è appena cominciato, giacché Sasà girerà tutta l'Italia in bicicletta.
277
views
La Sardegna UNITA, grazie Sasà!
Oggi, 11 Gennaio 2023, l'imprenditore Sasà Gigante interverrà in diretta ad una trasmissione "Insieme Idee e Persone" che andrà in onda alle 21 sul Canale 170 del digitale terrestre. La puntata si può vedere su Facebook al link https://www.facebook.com/insiemeideepersoneTV.
L'appuntamento è alle 20:30 a "IL BARONE" Via Ballero 152 a Nuoro!
Per chi volesse avere maggiori informazioni su Salvatore Gigante di seguito;
Articolo con VIDEO: https://www.ogginotizie.eu/attualita/sasa-gigante-porta-il-suo-messaggio-in-sardegna/
o la sua ultima intervista: https://www.quotidianoweb.it/attualita/intervista-a-sasa-il-contestatore-itinerante-in-bicicletta-contro-guerra-e-obblighi-sanitari/
43
views
Sasà Gigante e la RETE LiberESISTENZA SARDA
Il 14 Dicembre 2022 Sasà Gigante è intervenuto in diretta ad una trasmissione "Insieme Idee e Persone" (https://www.facebook.com/insiemeideepersoneTV) andata in onda alle 21 sul Canale 170 del digitale terrestre. La puntata si può vedere su Facebook al link:https://fb.watch/hp_qIuQmqY/.
Canale Telegram RETE LiberESISTENZA SARDA: https://t.me/RETELiberESISTENZASarda
Link Articolo: https://www.ogginotizie.eu/attualita/sasa-gigante-porta-il-suo-messaggio-in-sardegna/
579
views
La RETE LiberESISTENZA SARDA a "La Rana Libera"
Alcuni referenti dei gruppi aderenti alla RETE LiberESISTENZA SARDA condividono con altre persone della Community "La Rana Libera" la loro esperienza di connessione tra realtà sarde presenti in Sardegna.
Il dr. Paolo Sceusa a "La Rana Libera" con la RETE LiberESISTENZA SARDA
Il dr. Sceusa interviene a "La Rana Liber" per condividere l'esperienza della Marcia delle Libertà in Sardegna.
3° Evento RETE SARDA - Appoggio alla Marcia delle Libertà (e della pace) - Aprile 2022
La RETE LiberESISTENZA SARDA appoggia l'iniziativa del dr. Sceusa- Paolo Scesusa è Presidente emerito di sezione della Cassazione.
Già Presidente del Tribunale per i minorenni di Trieste; già Presidente del Tribunale per i minorenni di Trento; già avvocato; professore diritto; già consigliere giuridico presso Reg. Aut. Friuli Venezia Giulia; esperto formatore ECM Ministero Sanità; esperto formatore diritto cinologico; esperto formatore giuridico forense; esperto diritto minorile e di famiglia; collaboratore riviste giuridiche.
Spot - Assemblea Pubblica Popolare
Spot presentazione del secondo evento Regionale organizzato dalla RETE LiberESISTENZA SARDA, realizzato da Nicola Sanna
Spot 1- Assemblea Pubblica Popolare
Spot presentazione del secondo evento Regionale della RETE LiberESISTENZA SARDA, realizzato da Antonello Lai.
ASSEMBLEA PUBBLICA POPOLARE
Olbia, 18 Dicembre 2021
Articolo: https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/secondo-evento-regionale-della-rete-liberesistenza-sarda/
Nonna Maura Granelli, messaggio alla RETE SARDA!
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno chiamato a raccolta l'intera Sardegna nella prima Manifestazione Sarda della RETE.
Oristano (31-10-2021)
Marina Assandri (Pres. "La Genesi"), , messaggio alla RETE SARDA!
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno chiamato a raccolta l'intera Sardegna nella prima Manifestazione Sarda della RETE.
Oristano (31-10-2021)
Antonio Bilo Canella, messaggio alla RETE SARDA!
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno chiamato a raccolta l'intera Sardegna nella prima Manifestazione Sarda della RETE.
Oristano (31-10-2021)
Nunzia Alessandra Schilirò, messaggio alla RETE SARDA!
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno chiamato a raccolta l'intera Sardegna nella prima Manifestazione Sarda della RETE.
Oristano (31-10-2021)
Noi ci siamo!
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA hanno chiamato a raccolta l'intera Sardegna nella Prima Manifestazione Sarda della RETE.
Oristano (31-10-2021)
1
comment
Manifestazione ad Oristano (31-10-2021)
Tutti i gruppi della RETE LiberESISTENZA SARDA insieme ad Oristano abbracciano cittadini e altri gruppi di tutta la Sardegna che credono nella Costituzione e nella Libertà!
Video realizzato da Nicola Sanna
Trieste chiama, Sassari Risponde (23-10-2021)
Manifestazione a sostegno dei portuali di Trieste organizzata dal gruppo cittadino "Sassari Libertà e Resistenza".
Esprimiamo solidarietà ai portuali di Trieste,
la nostra libertà non può essere barattata con un vergognoso lasciapassare!
Realtà INSIEME - Manifestazione INSIEME PER RESTARE LIBERI (Olbia 15-10-2021)
Il gruppo di cittadinanza attiva “Olbia C’è” è stato appoggiato dal gruppo “No Green Pass Gallura”, ” Studenti Contro il Green Pass di Sassari (UniSS e Alta Formazione Artistica e Musicale), C.D.F. (Comitati Diritti Fondamentali di Tempio), Nuoro c’è – Incontriamoci, Sassari Libertà e Resistenza.
Durante la manifestazione in molti hanno voluto portare una testimonianza, hanno espresso il loro dolore e la loro frustrazione per tutto ciò che sta accadendo. Parole che hanno unito la folla sotto lo stesso intento: INSIEME PER RESTARE LIBERI.
Intervento di Gisella (LiberaMENTE Oristano)
Manifestazione SOS REAZIONI AVVERSE - Oristano (02-10-2021)
E' morto il DIRITTO al LAVORO (Sassari, Libertà e Resistenza)
INSIEME PER RESTARE LIBERI - Olbia (15-10-2021)
Intervento di Matilda Deidda (No Green Pass Gallura)
INSIEME PER RESTARE LIBERI - Olbia (15-10-2021)
Realtà INSIEME - Manifestazione per il Diritto allo Studio (P.zza d'Italia 09-10-2021)
Studenti Contro il Green Pass di Sassari (Referente per Uniss e per l'Alta Formazione Artistica e Musicale), Ars Libertariae Sardegna e Sassari Libertà e Resistenza INSIEME per la Manifestazione
Sit-In Università di CA (Coscienza Studentesca)
Giovedì 7 ottobre alle ore 10:30 noi, studentesse e studenti del gruppo “Coscienza Studentesca”, in seguito alla mancata risposta da parte del rettore Francesco Mola alla nostra lettera in cui richiedevamo un incontro, abbiamo deciso di organizzare un sit-in all'interno del rettorato dell’Università degli studi di Cagliari.
Abbiamo parlato e chiesto al capo gabinetto di garantire il libero accesso a tutte le strutture universitarie rivendicando il nostro diritto allo studio !