La guerra di Quinta Generazione

2 years ago
674

Siamo nel mezzo di una guerra che sta cambiando il mondo in questo momento.
Una guerra che si sta svolgendo ovunque nel mondo, anche mentre scrivo, e che coinvolge praticamente tutti sul pianeta, giovani e anziani, uomini e donne, militari e civili. È la guerra di ogni governo contro la propria popolazione e di ogni istituzione internazionale contro l'umanità libera.
Tuttavia, questa non è una guerra normale. La maggior parte delle vittime di questa guerra non sono nemmeno in grado di identificarla come guerra, né capiscono di esservi combattenti.

Si chiama guerra di quinta generazione .

"L'idea alla base di questo termine [guerra di quinta generazione] è che nell'era moderna, le guerre non sono combattute da eserciti o guerriglie, ma nella mente di cittadini comuni".

Ci sono due cose importanti da notare su questa definizione. La prima è che la guerra di quinta generazione non è condotta né contro eserciti permanenti di stati-nazione né contro guerriglieri, ma contro i cittadini comuni. La seconda è che questa guerra non viene combattuta in un campo di battaglia da qualche parte, ma nella mente.
La parte più incredibile di tutto questo è che così pochi sanno che la guerra è in corso, per non parlare del fatto che sono un combattente in essa.
Si puo´dividere in:

Guerra neurologica
Guerra biologica
Guerra economica

Questo perfetto controllo dell'umanità fino al livello di poter assistere e, in definitiva, consentire o non consentire qualsiasi transazione tra individui in qualsiasi momento, rappresenta l'apoteosi della tecnocrazia e uno degli obiettivi chiave della stessa guerra di quinta generazione.

Loading 8 comments...