TG BYOBLU24 | 17 MARZO 2022 | EDIZIONE ORE 20:00

2 years ago
173

La Camera dei deputati ha approvato un ordine del giorno che impegna il Governo ad aumentare la spesa militare annua. Il motivo è da ricondurre al conflitto tra Russia e Ucraina, negli ultimi anni però i soldi spesi per le missioni belliche non hanno portato nessun risultato positivo.

Costerà 700 mila euro smaltire oltre 200milioni di mascherine non conformi che giacciono da oltre un anno in costosissimi depositi.

Secondo fonti governative, l’India sarebbe in procinto di firmare un accordo con la Russia sull’esportazione del greggio e di altre materie prime. Mentre il prezzo del petrolio lievita, Mosca offrirebbe uno sconto che non si può rifiutare.

Il caso del fondatore di WikiLeaks Julian Assange non sembra interessare ai media, né tantomeno a esponenti politici. L’attivista rischia ora l’estradizione negli Stati Uniti e una pena detentiva fino a 175 anni.

Facebook: Il governo italiano si appresta a aumentare la spesa militare, quali i vantaggi per l'Italia? Costerà 700 mila euro smaltire oltre 200milioni di mascherine non conformi; l’India sarebbe in procinto di firmare un accordo con la Russia sull’esportazione del greggio e di altre materie prime;

Loading comments...