0:00 / 0:00

15 seconds

15 seconds

NO, non sono nazisti...

2 years ago
479

La dottrina del genocidio.

Ucraina, conduttore di uno dei principali canali tv in diretta ha affermato di esser pronto ad uccidere i bambini e le famiglie dei russi.

Fakhrudin Sharafmal, uno dei conduttori del canale televisivo "24", in diretta ha dichiarato di sposare la tesi di Adolf Eichmann, secondo la quale andrebbero uccisi anche i bambini dei nemici, affinché, crescendo, essi non si possano vendicare.

«Solo così è possibile proteggere la nazione - afferma il giornalista ucraino. - I nostri soldati e difensori dell'Ucraina non possono uccidere i bambini, essendo vietato dalla convenzione di Ginevra, ma io non sono un militare e non sono vincolato a queste convenzioni. Se ci sarà la possibilità di fare i conti con i russi, lo farò.»

Rivolgendosi direttamente ai russi ha poi affermato: «Dato che ci chiamate nazisti, seguirò la dottrina di Adolf Eichmann e farò di tutto per garantire che né voi né i vostri figli possano vivere nella nostra terra. (…) A noi non serve la pace, ma la vittoria».

3 Comments

  • 0/2000
  • Mi unisco all'anatema ma aggiungo che nato e company, l'occidente in generale, è guidato proprio da nazisti, ecco perché i media stanno gettando fango su Putin e la Russia.

    4 likes
  • "A noi non serve la pace, ma la vittoria"... ed è cosi che la Russia decise di esportare un po' si sana "democrazia" ai nazi ucraini.

    3 likes