CDC - Incontra - Prof. Ugo Mattei - Nasce il CLN: La Resistenza chiama all'azione!

2 years ago
16

In questa nuova puntata di ComeDonChisciotte Incontra, abbiamo l'onore di ospitare il professore Ugo Mattei, presidente e garante del nuovo CNL - Comitato di Liberazione Nazionale.

Il professore e giurista torinese ci parlerà di come è nato questo progetto e quali sono gli obiettivi che si propone di raggiungere, primo tra tutti la fine del Governo Draghi.

Secondo Mattei, in questi due anni abbiamo assistito alla massima espressione del neoliberismo, il quale ha sferrato il suo attacco alle menti dei cittadini italiani, e in generale occidentali, facendoli piombare in uno stato di paura e diffidenza reciproco, fondamentale per l'imposizione di politiche liberticide e discriminatorie. L'accesso al corpo, attraverso le vaccinazioni obbligatorie, e all'intimità in generale, attraverso lo strumento di contro del Green Pass, hanno fortunatamente però portato migliaia di persone a protestare, dando vita a una nuova Resistenza.

Il CNL si propone come realtà in grado di unire questi focolai di Resistenza in un progetto comune, volto a riportare le masse al centro del dibattito politico, al fine di poter davvero garantire al popolo il suo diritto alla sovranità nelle scelte che incidono sulla propria vita.

Durante l'intervista, Ugo Mattei, ci spiegherà quali sono i meccanismi di funzionamento del CNL e quale forma di legittimazione territoriale assumerà.

Conduce Massimo Cascone, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

Loading comments...