(13 marzo 2022) - ANDREA COLOMBINI: “DALLA PANDEMIA ALLA GUERRA LA MUSICA NON CAMBIA!!...🥁IDENTICA NARRAZIONE, STESSA RAZZA E LE SOLITE BRUTTE FACCE!!”📺💩🧻

2 years ago
171

Occorre oggettivamente riconoscere che la propaganda, soprattutto in tempo di operazioni belliche, funziona da entrambe le parti.

Peraltro noi italiani siamo, inevitabilmente, più soggetti a quella dei media americani e italiani.

I giornalisti del mainstream italico, i quali hanno spudoratamente mentito nel corso della pandemia ora, attuando un disegno che ha le identiche finalità, pare che continuino a farlo...

Pertanto penso che non guasti operare un “tentativo di bilanciamento”, affinché vengano (almeno) ascoltate entrambe le campane.

Io, per il poco che riesco a fare, non fornisco mai una “interpretazione dei fatti”, bensì mi limito ad offrire documenti ufficiali, che chiunque può andare a cercare e verificare (come, ad esempio, quello relativo alla propaganda bellica nei confronti dei bambini, che da tempo si svolge in Ucraina, per giustificare e promuovere i bombardamenti nei confronti della popolazione russofona del Donbass (14.000 morti in otto anni, nel silenzio dei media nostrani), ovvero le ammissioni, altrettanto ufficiali, del Sottosegretario USA, Victoria Nuland, sulle armi bio chimiche piazzate in Ucraina con la complicità dell'occidente, etc.)

Ma vi propongo, al fine di poter confrontare il passato con il presente, altri tre altri illuminanti esempi, tutti risalenti al periodo della c.d. emergenza pandemica:

***UCRAINA - Parlamentari scaricati nei cassonetti della spazzatura, ben prima dell'inizio delle operazioni militari:
https://rumble.com/vlp0y1-ucraina-parlamentari-scaricati-nei-cassonetti-della-spazzatura..html

***LA REALTÀ OLANDESE È “APPENA UN PO’ DIVERSA” RISPETTO A QUELLA “SPACCIATA DAL MAINSTREAM ITALIANO” (filmato girato in piena emergenza covid):
https://rumble.com/vo9yjp-la-realt-olandese-appena-un-po-diversa-rispetto-a-quella-spacciata-dal-main.html

***Filmato realizzato qualche mese fa (anch’esso in piena emergenza covid) - Troupe di giornalisti italiani, in Olanda, girano filmati per fa credere che lì tutti portano la mascherina:
https://rumble.com/vpovi4-in-olanda-girano-filmati-per-fa-credere-che-l-tutti-portano-la-mascherina..html

La conclusione a me pare evidente: uno stesso disegno, la stessa brutta razza e le stesse, identiche facce!!
https://rumble.com/vx9559-meglio-due-minuti-con-putin-o-mezzora-con-lucia-annunziata-o-con-la-solita-.html

Per quale motivo, mi chiedo, dovrebbero ora raccontarci la verità, dopo aver spudoratamente mentito per due anni, considerato che l’occultamento della Verità, in entrambi i casi, mira (evidentemente) ad uno stesso, identico fine?!...

A me pare che rischiamo, in molti, di essere vittime di un’unica regia, che mira ad uno stesso, perverso e identico fine: instillare in noi tutti una martellante paura per farci vivere in uno “stato di perenne emergenza”. Sta solo a noi comprendere ed opporci decisamente.

IL NAZISMO, “travestito da buonismo”, è oggi più che mai attivo. Ma non deve prevalere!!

Tutto dipende da noi e dalla Grazia che il Signore vorrà certamente concederci, per la salvezza delle nostre anime e delle nostre vite.

(13 marzo 2022) Umberto Fortunati

Loading comments...