(11 marzo 2022) - ANDREA COLOMBINI: “SIETE FINITI, ***CARI CANI DA LECCO!! I GIUDICI DISPONGONO IL RISARCIMENTO DEI DANNI PER LA RICHIESTA DI UN GREEN PASS. ***GAME OVER!!!” 🇮🇹🥁🎯

2 years ago
160

-LO SPARTIACQUE DELLA STORIA-

A me pare che si stia attraversando, e lentamente sciogliendo, un nodo fondamentale per il futuro dell’uomo e dell’intera umanità sulla terra.

Un piccolo gruppo di pseudo economisti, sfrenati neo liberisti, intenzionati a razionare le nostre libertà, in cambio di piccole concessioni, fondandosi sui più vari pretesti, tutti costruiti a tavolino e poi portati a compimento con la complicità di governi corrotti, sta giocando il tutto per tutto per distruggere ogni forma di vita libera e, pertanto, degna di essere vissuta.

I programmi del “World Economic Forum” di Davos sono accessibili a tutti e tutti possiamo leggere, se qualcuno non crede a quanto affermo, il delirante libro di Klaus Schwab, fondatore e direttore del “World Economic Forum”.

Vi si prospetta un controllo totale su tutti gli esseri umani, da realizzarsi attraverso l’uso di nuove tecnologie.

In pochi, ricchissimi (e malati di cervello, dico io), desidererebbero controllare ogni aspetto di ogni vita.

La pandemia, anch’essa provocata (come ormai dovrebbe essere chiaro), è stato il pretesto per “aprirsi la strada”, facendo affidamento su una umanità intimorita, disinformata e vessata.

Ed il green pass (che non è uno strumento sanitario, bensì rilasciato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze) ha costituito la realizzazione di una prima forma di controllo totale su tutti quelli che hanno ceduto, magari per lavorare e per poter quindi mantenere la propria famiglia.
Già l’utilizzazione del ricatto su larga scala la dice lunga circa la perversione delle menti con cui abbiamo a che fare.

Ciò che vorrebbero queste menti malate (non per sé, evidentemente, ma per la restante parte di umanità) è una specie di “patente a punti per tutta la vita” (e ne vorrebbero ardentemente introdurre altre, dopo l’esperimento del green pass), in base alla quale, se fai quello che dicono loro ti viene concesso di esercitare diritti che già spettano originariamente a ciascuno di noi in quanto “esseri umani”, e senza che sia necessario cedere a ricatti di varia natura.

Ma molti, nel mondo (e questa è una ottima notizia), si sono svegliati o stanno per svegliarsi. Australiani, canadesi, francesi, tedeschi, americani, italiani, hanno manifestato e manifestano contro questo inganno planetario, seppur ostacolati, assai spesso in modo violento, da governi (compreso il nostro) che si sono posti a totale servizio del World Economic Forum e del Nuovo Ordine Mondiale.

Lo spazio di manovra di queste poche menti malate si sta inevitabilmente riducendo, anche se la distopia nella quale conducono la loro vita, li induce a non fermarsi, come in un frenetico delirio.

Da credente conto, oltre su un intervento che venga disposto direttamente dal Cielo, anche su un fatto che mi appare incontestabile: non è possibile che svariati miliardi di persone, sull’intero pianeta, possano soccombere di fronte a pochi pazzi neo liberisti, satanisti e scatenati. Ebbene sì: satanisti!! Dio, infatti, ci ha creati perché vivessimo liberi!!

Se, continuamente, tentano di intimorirci in tutti i modi, ciò accade perché sono loro stessi ad avere paura, nella consapevolezza di essere “numericamente ininfluenti” (tra finanziatori, politici e giornalisti) rispetto a noi.

Ed è, questo, il motivo di tanto crudele accanimento, peraltro condito da parole rassicuranti e di sapore dolciastro, quanto spudoratamente false. E i fatti lo dimostrano. “Chi non si vaccina muore e fa morire gli altri (sic)”. Ricorderete tutti chi ha pronunciato queste parole.

La chiave per la nostra vittoria (che è poi la vittoria di Dio e dell’uomo, alleati contro il male), mi pare sia da coltivare anche pensando alla assoluta sproporzione numerica tra noi e loro, anche se loro posseggono giornali, televisioni, governi, Facebook, Google, Amazon, esercitano la censura, ecc., per cui le informazioni che riceviamo e le narrative che ci vengono proposte (o imposte, se non ci informiamo altrove) sono quasi sempre false e costruite ad arte, al solo fine di farci credere alla buona e bella Fata Turchina e, quindi, farci fare quello che loro vorrebbero.

Tutto, ci raccontano, è solo ed esclusivamente per il vostro bene. Ma come mai, lo ripeto, se tutto è per il bene, occorre ricattare la gente?!...

Forse non tutti sanno che vari siti anti bufala, sui quali molti vanno a cercare un po' di verità, sono riccamente finanziati da George Soros, il quale è il “cassiere” di questa banda di scalmanati. Pertanto risultano, anch’essi, quasi del tutto inattendibili.

Così come sono inattendibile le informazioni che i media ci forniscono sulle ostilità in Ucraina. Non ci sono stati bombardamenti su centrali nucleari (si trattava solo di razzi luminescenti), non sono stati posti ostacoli per chi vuole lasciare il Paese ed, anzi, i russi si stanno adoperando per favorire corridoi umanitari, non è vero -inoltre- che tutte le responsabilità siano da addebitare a Putin.

E’ piuttosto vero che il Presidente ucraino, un ex comico, è salito al potere a seguito di elezioni di dubbia trasparenza, ponendosi poi al servizio degli stessi poteri che amministrano, nell’ombra, vari paesi nel mondo, compreso il nostro.

E, dalla sua posizione di potere, non ha fatto altro che chiudere gli occhi, per anni, sui bombardamenti dei territori russofoni, che hanno fatto quindicimila vittime sulle quali si tace, ora come allora.

Pare anche che nel frattempo, in Ucraina, sia stata altresì promossa la costruzione di laboratori per la progettazione di armi biologiche letali (e di questi ultimi, così sembra, i russi avrebbero fortunatamente preso il controllo).

Tutto, dunque, pare essersi realizzato secondo i progetti di un occidente malato, provocatore, ed a totale servizio del Nuovo Ordine Mondiale.

Le reiterate provocazioni nei confronti di Putin (assieme a Trump -guarda caso- uno dei decisi oppositori al Nuovo Ordine Mondiale), hanno infine prodotto l’inevitabile effetto sperato da quelli che tutto ciò hanno finanziato e messo in piedi.

E, adesso, la nuova emergenza mondiale, la guerra, è stata provocata, sostenuta dal solito martellamento mediatico, proprio come è accaduto con la pandemia (o presunta tale).

Farci paura, impoverirci, creare sempre nuove emergenze fasulle, di cui si nascondono i risvolti reali: in ciò consiste la loro strategia di fondo, ed è ciò che stanno facendo da due anni a questa parte.

Il problema vero è che continueranno a farlo, se si troveranno di fronte una massa di pecore impaurite e senza pastore.

Saremo noi stessi (la maggioranza) a condannarci, se non reagiremo, comprendendo che la vittoria finale (loro rispetto a noi sono solo quattro gatti), non potrà che appartenere a Dio ed alle Sue creature.

A noi spetta semplicemente comprendere ciò che è sotto gli occhi di tutti (basterebbe aprirli… gli occhi) e di dire un fermo, pacifico, ma decisissimo “no” alle imposizioni varie, rivolgendosi ad avvocati che sono perfettamente in grado di tutelarci dagli abusi incostituzionali posti ripetutamente in essere dalle pubbliche autorità.

Sono, tra l’altro, molti gli italiani che, avendo da parte qualche risparmio, possono tranquillamente permettersi di non lavorare per qualche mese, presentare ricorsi vincenti, ed alla fine essere riammessi al lavoro con tanto di richiesta dei danni per lo sfregio subìto.

La sentenza pronunciata dal Tribunale penale di Pisa ha aperto una vera e propria autostrada a nostro favore!!
--https://open.spotify.com/episode/3fN4gQAmqC3YHDeqOT1z4H

Se una gran parte di noi prega, certamente la fede ci induce a credere che la soluzione verrà anche dal Cielo (ed anche io ne sono fermamente convinto).

Ma, nel frattempo, è di vitale importanza che ciascuno faccia il proprio dovere di cittadino, di uomo e di donna!!

Non avremo, alla fine di tutto questo, grandi meriti di cui fregiarci o motivi per cui andare fieri. Siamo, pur sempre, “servi inutili”.

Coltiviamo quindi, sin d’ora, questa consapevolezza, assieme ad una sincera umiltà.

Ma, in questo vero e proprio spartiacque della storia, vera e propria lotta tra il Bene e il male, mi pare importante farsi trovare, sin d’ora, dalla parte giusta.

Ed infine, come ironicamente recitava una scritta posta su un muro, proprio di fronte a casa mia: “A Dio la Coppa. A noi il salame…”

Viva Gesù e viva Maria!!

(Umberto Fortunati) 5 marzo 2022

Loading 3 comments...