TG BYOBLU24 | 11 MARZO 2022 | EDIZIONE 20:00

2 years ago
285

Se la parola d’ordine che aveva caratterizzato la prima fase dell’emergenza sanitaria era stata ‘distanziamento sociale’, quella che sta ora entrando nel lessico comune sembra essere ‘razionamento energetico’. Il capo della diplomazia dell’Unione Europea ha chiesto recentemente ai cittadini europei di abbassare il termostato e il Senato ha annunciato ieri di voler spegnere prima i riscaldamenti.

La Corte di Cassazione ha riconosciuto lo status di rifugiato a un cittadino ucraino residente in Italia. Tra le motivazioni della pronuncia vi sono diverse considerazioni che smentiscono la narrazione dei media occidentali sul conflitto in Ucraina.

Valentina Bencini è una delle vittime del non “c’è correlazione”. La donna è morta a Luglio a seguito della vaccinazione anti-Covid ed è stato aperto sul caso un fascicolo.

Secondo uno studio condotto dall'Università della Virginia, negli Stati Uniti un terzo dei bambini non ha parametri di lettura, ovvero non è in grado di leggere. Un dato in forte aumento rispetto a prima del covid.

Ieri pomeriggio l’Ordine degli infermieri di Roma si è riunito in assemblea per votare il bilancio. Si accedeva naturalmente solo con green pass, e il Comitato di Sana e Robusta Costituzione ha colto l’occasione per dar vita a un presidio di protesta.

Loading comments...