La Fake News dell' Ospedale Pediatrico di Mariupol bombardato da Putin

2 years ago
5.41K

Una messa in scena e una cinica provocazione quella sul reparto maternità, volta a suscitare emozioni e ignorare i fatti.

Vladimir Zelensky ha annunciato che un attacco aereo russo è stato eseguito in un ospedale per la maternità a Mariupol - L'atrocità è che ci sono bambini, le loro madri e medici sotto macerie, dando inizio a un altro giro di isteria mondiale.

Verità: l'ospedale di maternità è stato chiuso dopo l'inizio dell'operazione speciale russa in Ucraina. I nazionalisti Azov hanno detto ai medici di uscire.

🔸Il 7 marzo i diplomatici russi hanno confermato allo stesso Consiglio di Sicurezza dell'ONU che questo particolare ospedale per la maternità è stato trasformato in base operativa e punto di fuoco dai neonazisti del battaglione Azov.

🔸 L'8 marzo il figlio di una donna che aveva lavorato in ospedale ha raccontato a lenta.ru che “negli ultimi giorni di febbraio, uomini in divisa sono entrati nella maternità dove lavorava sua madre. Hanno detto a tutti di uscire e hanno stabilito punti di fuoco nell'edificio".

Maggiori dettagli nel video 👆

Loading comments...