TG BYOBLU24 | 1 MARZO 2022 | EDIZIONE 20:00

2 years ago
181

Il medico non vaccinato non deve essere sospeso dall’Ordine se può esercitare la sua professione a distanza, cioè senza un contatto ravvicinato con il paziente o con altre modalità che non comportano un rischio di contagio. Lo ha stabilito il TAR Lombardia in una sentenza che presenta molti aspetti dubbi e criticabili.

Il presidente russo Vladimir Putin ha giustificato l'invasione dell'Ucraina, definendo l'operazione militare come una "denazificazione" del Paese. La presenza di infiltrazioni di estrema destra nel governo filoccidentale dell'Ucraina è presto stata bollata dai media dell'Occidente come "propaganda russa". I trascorsi del Battaglione d'ispirazione neonazista Azov, non avvalorano però questa tesi. Chi combatte al fianco dell'esercito ucraino?

Tra le misure che l’Europa ha messo in campo per rispondere all’attacco russo in Ucraina c’è anche il divieto di trasmettere a Russia Today e Sputnik, lo ha annunciato ieri la presidente della Commissione Europa, Ursula Von der Leyen. Poche ore dopo le sue parole YouTube ha chiuso i canali delle due emittenti.

Nonostante di Covid si parli sempre meno, ci sono Paesi che continuano a inasprire le misure verso chi non si vaccina. Parliamo dell’Uganda che prevede multe per un equivalente di migliaia di euro e anche la prigione.

Loading comments...