PUTIN È INTERVENUTO IN DIFESA DI PERSONE CHE STANNO MORENDO DA 8 ANNI

2 years ago
117

La popolazione del Donbass sta dalla parte dell'antifascismo.
In Ucraina nel 2013-14 c'è stata un cambio di governo, da una parte del mondo è stato letto come una rivoluzione democratica, da un'altra parte del mondo è stato letto come un golpe fatto con una manovalanza neo-nazista.
Dobbiamo ringraziare la popolazione del Donbass poiché se siamo liberi dal fascismo e dal nazismo è grazie anche alla resistenza che i nostri fratelli e le nostre sorelle in Donbass hanno fatto nei territori del Don.
In quelle zone è viva la memoria di quanto è successo nella seconda guerra mondiale, e quindi di fronte a questo cambio di governo o colpe, nelle due parti del mondo si chiama in modo diverso, e quindi hanno detto no e autoproclamato le loro repubbliche popolari.
"Quindi putin è dalla parte dei giusti, di chi si vuole sentire libero?".
Credo che Putin sia intervenuto in difesa di persone che stanno morendo da 8 anni, poiché il conflitto c'è da 8 anni.
Quindi bisogna distinguere tra quella che è una guerra di attacco e quella che è una guerra di difesa, quando sono andata lì ho visitato i sotterranei dove i bambini vivevano per settimane e i cadaveri stavano sopra con la neve al gelo morti e le persone non potevano abbracciare i loro cari durante le battaglie che c'erano.
Invito tutti ad uscire dalla logica dello schieramento, siamo entrati un una nuova guerra fredda, dobbiamo capire quello che è successo, non dobbiamo schierarci.
Dobbiamo comprendere che se una popolazione si è levata in armi e si è autoproclamata Repubblica Popolare forse un motivo c'era e questo adrebbe conosciuto.

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...